Cerchi Appartamenti in affitto a Firenzuola? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 867 annunci immobiliari di Appartamento a Firenzuola in affitto.
In nuova zona residenziale, luminoso e panoramico nuovo appartamento in bifamiliare con accesso indipendente, soggiorno con terrazza angolo cottura e dispensa, camera matrimoniale con terrazza, servizio con doccia e finestra, sottotetto uso ripostiglio, garage di pertinenza, termosingolo metano, Arredato.
In contesto signorile vista lago, appartamento con ingresso soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, un servizio con doccia e finestra, un ripostiglio, una lavanderia con finestra. Riniture di lusso, termosingolo a metano, possibilità di ricavare una seconda camera. Due posti auto assegnati.
SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO: Frazione Ripoli Santa Maria Maddalena, a circa 2 Km. dalla stazione ferroviaria e circa 5 km. dall'uscita autostradale, 1 km. dalla fermata bus: si affitta ampio luminoso e panoramico, appartamento di circa 130 mq. con terrazzi e sottotetto in uso esclusivo. Posto al priimo ed ultimo piano, completamente arredato, riscaldamento autonomo a gas metano, composto da ingresso, ampia sala con balcone, cucina abitabile, due bagni, tre camere matrimoniali, ripostiglio ed altri due balconi. Possibilità di parcheggio nella corte condominiale recintata con due posti auto. Nessuna spesa condominiale, si affitta solo a persone referenziate. ... continua
SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO: Frazione RIPOLI SANTA MARIA MADDALENA, terra tetto in sasso ristrutturato ed indipendente con piccola corte esclusiva sull'ingresso. L'immobile è composto da zona giorno, quattro camere e due bagni. Riscaldamento autonomo e completamente arredata.
**Appartamento in Affitto a Bivigliano**
Scopri il tuo nuovo rifugio a Bivigliano! Questo incantevole appartamento di circa 100 mq, situato in una porzione di colonica ristrutturata, offre un perfetto equilibrio tra comfort e stile. Con ingresso indipendente e una scala interna che conduce a spazzi luminosi e accoglienti, questo immobile è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e rilassante.
L'appartamento dispone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile con ripostiglio, due camere spaziose e due bagni moderni con doccia. La presenza di un giardino privato e una cantina esterna aggiunge ulteriore valore a questa proposta. Situato al primo piano, l'immobile è facilmente accessibile
Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida location, circondata dalla natura e a pochi passi dai servizi locali. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
... continua
**Appartamento in Affitto a Bivigliano**
Scopri questo incantevole appartamento situato in una delle posizioni più belle di Bivigliano. Questa porzione di colonica, completamente ristrutturata, offre una superficie di circa 90 mq, perfetta per chi cerca un ambiente moderno e accogliente. L'ingressso con scale interne conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax, e a una cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici.
L'appartamento dispone di una camera da letto spaziosa e di un bagno con doccia, oltre a un ripostiglio con caldaia e attacchi per la lavatrice. Non arredato, offre la libertà di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Al primo piano, con ascensore, è perfetto per chi desidera comodità e accessibilità.
Il giardino esterno è un ulteriore valore aggiunto, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Con riscaldamento a pompa di calore e classe energetica G, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nuova e funzionale. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!... continua
GRIZZANA MORANDI: Frazione Pian di Setta, a pochi passi dalla stazione FS, proponiamo in affitto appartamento al 3° ed ultimo piano , mansardato, completamente arredato: ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno con doccia. Riscaldamento a gas metano autonomo. Euro 15 mensili di spese condominiali. Solo persone referenziate.
PRATOLINO in piccola palazzina con piccolo giardino condominiale ingresso soggiorno o seconda camera cucina con arredamento nuovo camera matrimoniale bagno termosingolo
Via dei Bosconi, Immerso tra le vigne, in complesso storico del 1600, affittasi appartamento indipendente con giardino privato, piscina e parco condominiale. L'abitazione si trova a soli 6km dal centro di Fiesole ed è composta: grande zona giorno di circa 50mq con angolo cottura in muratura, complettamente accessoriato e camino. Un corridoio collega la zona notte composta da due camere, di cui una con bagno en-suite, secondo bagno finestrato. Dal corridoio si accede tramite una scala a chiocciola ad un soppalco abitabile che si affaccia sulla zona giorno. Completa la proprietà un giardino privato di circa 250 mq, piscina e parco condominiale, due posti auto coperti e parcheggio ospiti. Richiesta Eu.1.500 mensili escluso utenze e spese condominiali. LIBERO DAL 15 settembre contratto 4+4
... continua
VERGATO: posizione tranquilla, comoda ai servizi e nel verde, appartamento di recente costruzione ed in ottime condizioni. Di circa 50 mq., al primo piano con ascensore, non arredato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno, camera, bagno . Ampio garage al piano tterra. Riscaldamento autonomo a gas metano. Siamo distanti circa 300 metri dal centro e dalla stazione FS. Si affitta solo a persone referenziate.... continua
Rif: LA VISTA - Le Case di Gaia Immobiliare - rif LA VISTA - disponibile da ottobre 2020 - FIESOLE in bellissima posizione panoramica e dominante vicino al circolo Arci, in bel complesso residenziale e palazzina moderna, piano primo senza ascensore. Bell'appartamento di mq 100 composto da ingresso, cucina abitabile, bel doppio soggiorno, due camere, un bagno, un servizio, tre ampi balconi, di cui uno, quello della cucina, verandato. semiarredato, termosingolo, un posto auto non assegnato nel garage condominiale, oltre volendo parcheggio esterno. Contratto di legge 3+2 con cedolare secca a privati referenziati, Euro 950,00 mensili oltre spese condominiali 50 euro mensili. Per info e visite: contattare Aurora in Agenzia al 338 99 05 888 o una mail a richieste@lecasedigaia.it e sarete ricontattati. Grazie! Rif LA VISTA ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gaia's Houses RE Florence - ref THE VIEW - FIESOLE central area, in panoramic position, at first floor without elevator of a modern buiding with car place, nice apartment sqm 100 on one level, half furnished, composed by entrance, habitable kitchen, double livingroom, two bedrooms, one bathroom, one service bathroom, three balconies (one is covered). Independent heating, one car place in the building garage, outdoor parking. Long term lease option only, 3+2 years italian by law contract, to private tenants. Euro 950,00/month + euro 50/month for building fees, personal utilities are not included. Available in August/September 2020. Further info and visits please write to info@lecasedigaia.it. REF THE VIEW. Thank you! :)... continua
FIESOLE vicinanze scuole e fermata Bus affittasi libero subito ampio bilocale arredato (dependance) esclusivamente ad uso transitorio documentabile a single(anche studenti con genitori garanti) e a coppie senza animali referenziati con reddito documentabile : l'appartamento situato al piano terraa si compone di una ampia cucina tinello arredata con frigo congelatore forno lavatrice lavastoviglie e comodo tavolo da pranzo, camera da letto matrimoniale arredata con letto cassettone comodini e guardaroba, bagno finestrato completo di doccia aria condizionata riscaldamento wi fi richiesta 820
Per informazioni e visite telefonare o whats app.... continua
Le case di Gaia Immobiliare Firenze - RIF TULLIO - Settignano colline - in bellissima e fresca posizione nel verde, in località Ontignano, deliziosa porzione di Villa di mq 300, praticamente indipendente, libera, posta su due livelli, con ampio giardino esclusivo a prato e alberi. Così composta: al piano terreno, ingresso, triplo soggiorno con accesso al giardino, cucina, dispensa, camera e bagno di servizio. Al piano superiore, fino a 4 camere, due soggiorni, tre bagni. La casa è completamente ristrutturata e in ottime condizoni generali. Contesto riservato e piacevolissimo in delizioso borgo colonico completamente privato e recintato. Termosingolo. Possibilità di intervenire sugli arredi. Disponibile per locazioni a lungo termine, Euro 2700,00 mensili con contratto 4+4 e cedolare secca. Sono richieste massime referenze dimostrabili e deposito cauzionale di tre mensilità, Euro 2700 mensili. Spese di condominio (40 mensili) e manutenzione ordinaria del giardino non incluse. Disponibile anche per locazione turistica e stagionale o transitoria (= max 12 mesi) a Euro 3000,00 mensili incluso condominio e manutenzione giardino. Ulteriori informazioni e visite: contattare Aurora in Agenzia al 338 99 05 888. RIF TULLIO .... continua
Elegante appartamento in villa al piano primo composto da grande soggiorno, cucina, pranzo, tre camere con Bagno, studio. Completamente arredato e con porzione di giardino di pertinenza.
sesto fiorentino colonnata 3 vani mansardato, ultimo piano, ristrutturato.
la casa in perfette condizioni ha un ingresso con soggiorno, cucina abitabile e camera da letto, oltre a servizio finestrato con doccia.
l'abitazione rimane all'interno di un terra-tetto. secondo ed ultimo piano, in ottimaa posizione, molto tranquilla, completamente arredata.
LA CASA è ADATTA A MASSIMO 2 PERSONE.
Richiesta Eu. 900 redditi dimostrabili
Rif.24NOV25
se desideri vedere questo immobile contattaci allo 055440152 - 055445074 oppure vai sul nostro sito www.immobiliaresestese.com... continua
San Domenico, Fiesole in posizione meravigliosa, in contesto nel verde, proponiamo ampia colonica libera su tre lati su due livelli con doppio ingresso.
Si compone al piano terra da ampio salone doppio, cucina abitabile, lavanderia.
Al piano primo tre camere da letto di cui una con bagno, ampio vano di passaggio da usare come studio, altro bagno.
L'immobile è parzialmente arredato.
Vicini all'Università Europea.
Contratti transitori solo persone referenziate con redditi dimostrabili.
Libero da fine giugno.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.