Cerchi Appartamenti in affitto a San Godenzo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 632 annunci immobiliari di Appartamento a San Godenzo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Godenzo
Appartamento semiarredato primo piano, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, lavanderia. Libero.
DA 40 ANNI NEL MERCATO IMMOBILIARE FIORENTINO. QUESTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE POSSIAMO OFFRIRE A CHI VUOLE VENDERE, ACQUISTARE, O AFFITTARE IL PROPRIO IMMOBILE. LO STUDIO IMMOBILIARE MEDIAHOMME POTRÀ CONSIGLIARVI E AFFIANCARVI IN QUALSIASI OPERAZIONE CHE RIGUARDI IL VOSTRO IMMOBILE.
VENDITA, AFFITTO ( GARANTITO CON LA FORMULA AFFITTO ASSICURATO ), PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO, CONSULENZA PER ASTE IMMOBILIARI, MUTUI.... continua
BARACCA PRESSI, Via Wolf Ferrari (strada interna tranquilla e verde).
80 MQ. NETTI CON 2 AMPIE CAMERE MATRIMONIALI E TERRAZZA ABITABILE !
SOLO USO TRANSITORIO 12/18 MESI PER STUDENTI/LAVORATORI SENZA RESIDENZA.
NOSTRA ESCLUSIVA: In piccola palazzina anni '60 proponiamo IN LOCAZIONE deliziooso QUADRILOCALE superficie netta 80 mq. posto al PIANO TERRENO RIALZATO, FINEMENTE ARREDATO, OTTIME CONDIZIONI, composto da ingresso/disimpegno, CUCINA ABITABILE ATTREZZATA IN MURATURA, piacevole SALOTTO con divano letto matrimoniale, DUE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI con parquet e TERRAZZA COPERTA ABITABILE con angolo LAVANDERIA. Termo singolo con caldaia. Impianti elettrico e idraulico certificati. Già disponibile.
UBICAZIONE
E' una zona sicuramente molto ben servita dai mezzi pubblici, ricca di attività commerciali e vicino al Polo Universitario di Novoli.
Via Wolf Ferrari è una strada interna tranquillissima e immersa nel verde, dove addirittura è facile trovare parcheggio per la macchina.
Distante A PIEDI: farmacia del Barco 5 min. 350 mt., linea tramvia T2 14 min. 1 Km., supermercato LIDL 6 min. 450 mt., supermercato Esselunga 15 min., Polo Universitario Novoli 20 min.
PALAZZINA anni '60
Facciate in ottime condizioni (restaurate 3 anni fa).
Porta condominiale blindata. Giardino condominiale.
Ci sono 9 condomini. Amministratore e Regolamento di Condominio.
Si salgono 6 scalini dal portone per arrivare al nostro app.to.
APPARTAMENTO
Gli ambienti sono così distribuiti:
- Ingresso/disimpegno 5,88 mq.;
- CUCINA IN MURATURA ABITABILE 16,22 mq. con lavastoviglie e palco morto (con porta finestra che conduce alla terrazza);
- SALOTTO accogliente 16,44 mq. con divano letto matrimoniale con doghe (con porta finestra che conduce alla terrazza);
- CAMERA MATRIMONIALE a) 15,32 mq. con letto contenitore e capiente armadio (tutto nuovissimo);
- CAMERA MATRIMONIALE b) 15,20 mq. con letto a una piazza e mezzo con doghe, piccolo ripostiglio e cassaforte;
- TERRAZZA COPERTA ABITABILE 8,09 mq. con pilozzo e ZONA LAVANDERIA (lavatrice appena acquistata!);
- SERVIZIO FINESTRATO 3,50 mq. con box doccia, sanitari sospesi, caldaia e palco morto.
Cancellini di sicurezza alle finestre. Tapparelle in alluminio con sicura nelle camere e in bagno. Pavimenti in cotto dell'Impruneta e parquet. Mattoncini rossi a vista. Aria condizionata in ogni ambiente. Termo arredo. Infissi vetro legno. Faretti a soffitto. Vengono date in dotazione stoviglie e pentolame vario. Predisposizione per internet Fibra. Zanzariere ovunque. Nelle camere predisposizione TV. Esposizione ovest (living) - est (camere e bagno). Libero su due lati paralleli. Cappotto termico in salotto e in una camera.
Spese condominiali Eu.100 mensili conguagliabili, INCLUSA UTENZA ACQUA, per luce scale, pulizia scale, vuotatura fosse biologiche e manutenzione giardino cond.
Le utenze resteranno intestate al Locatore quindi non ci sarà da sostenere il costo delle volture (luce, gas, riscaldamento e Tari).
Tipologia contratto locazione: 12/18 mesi transitorio senza residenza SOLO PER STUDENTI/LAVORATORI con preavviso disdetta 3 mesi e 2 mensilità Deposito Cauzionale.
Locatore persona fisica.
Categoria Catastale A/4 – Superficie Catastale 109 mq.
... continua
Via Baracca, nelle immediate vicinanze di Piazza Puccini e del Centro di San Donato, si propone in affitto appartamento di circa 80 metri quadrati posto al secondo piano servito da ascensore composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera da lettto singola con due posti letto, un bagno completo, un ripostiglio ed un balcone tergale. Completa la proprietà un posto auto coperto in condominio a 5 minuti a piedi dall'abitazione. L'immobile, disponibile dalla metà del mese di Novembre, si presenta in ottime condizioni di manutenzione e verrà consegnato completamente arredato, comprese lavatrice, lavastoviglie ed una Tv. Impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione presente. Proposta molto interessante per chi è alla ricerca di un immobile in ottime condizioni per un periodo transitorio che non superi i 18 mesi, in una delle zone più servite dell'intera Città, con ad esempio la fermata della Tramvia raggiungibile in 5 minuti.... continua
Nei pressi di Via Baracca proponiamo trilocale di 70mq, arredato composto da ingresso, cucina, 2 camera, bagno, 2 balcone, 2° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Nei pressi di Via Baracca proponiamo trilocale di 70mq, arredato composto da ingresso, cucina, 2 camera, bagno, 2 balcone, 2° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
BELLOSGUARDO in villa storia immersa in un parco verdeggiante , si affitta elegante appartamento di 75 mq ca posto al secondo ed ultimo piano. L'appartamento gode di un ottima posizione e si trova sulle colline di Firenze . Per raggiungerlo è necessario disporre di un mezzo proprio ( auto - moto) e nonostante sia inserito in contesto silenzioso e immerso nella natura si trova a soli 10 minuti da Porta Romana. L'appartamento ci accoglie in un Ingresso che si apre su di un ampia zona living con cucinotto separato , camera matrimoniale e uno spazioso bagno con vasca e doccia. Tramite scala dalla zona giorno si accede ad una mansarda dove è situato un ripostiglio / lavanderia e un piccolo ma funzionale spazio uso studio. Contratto transitorio adatto ad una sola persona. Le spese condominiali di 200Eu. mensili comprendono, oltre a tutte le spese per i costi sostenuti per la gestione, la manutenzione e la conservazione delle parti comuni dell'edificio, 2 posti auto / moto situati nel parcheggio riservato ai solo condomini all'interno del parco privato, e il consumo dell'acqua. Rimane da pagare ,l'elettricità il gas e la TARI. Non sono ammessi animali. Si prega di contattare solo se in possesso dei requisiti richiesti dalla proprietà e con referenze dimostrabili. Per ulteriori informazioni contattarci anche via whatsapp al numero +39 3927816515. ... continua
Novoli area (copy the link to see the location: https://maps.app.goo.gl/bcT8Vi2B7GDaD6CE6 ) about 300 meters from the tram stop and less than a 30-minute walk from the Novoli University Campus and the Polimoda Manifattura Tabacchi, apartment for rent with transitional contracts to students/workers with guarantees. This excellent apartment sleeps 2 or up to 3 people and comprises a large living room, full kitchen, double bedroom, single bedroom, bathroom with window and bathtub/shower, and balcony. Air conditioning, independent heating, washing machine, dishwasher, Wi-Fi. Monthly rent: Eu. 1.400 for 2 people/Eu. 1.600 for 3 people + Eu. 150 for condominium fees, garbage tax, Wi-Fi, boiler maintenance fee + additional utility costs for water, electricity, and gas, with a monthly advance payment of Eu. 150 to be adjusted based on meter readings at the beginning and end of the stay. Extra final cleaning fee: Eu.150. Deposit: Eu.1.400/Eu.1.600 based on the number of guests. Agency fee: 10% of the rental + 22% VAT.
To reserve the apartment is required a payment to the owner of Eu.1.400/Eu.1.600 (based on the number of guests) which will then become the security deposit which will be returned within 10 days of the end of the stay after checking that there is no damage to the apartment.
Firenze Novoli a circa 300 metri dalla fermata della tranvia e a meno di 30 minuti a piedi dal Polo Universitario di Novoli e dal Polimoda Manifattura Tabacchi, affittasi con contratti transitori a studenti/lavoratori con garanzie ottimo appartamento per 2 o max 3 persone composto da grande soggiorno, cucina abitabile, camera doppia (il letto nelle foto può essere separato), camera singola, bagno finestrato con vasca con tubo doccia e balcone. Aria condizionata, termo singolo, lavatrice, lavastoviglie, wifi. Prezzo mensile Eu. 1.400 per 2 persone o 1.600 per 3 persone oltre a Eu. 150 tra condominio, wifi, tassa rifiuti e quota revisione caldaia e oltre al costo delle utenze di acqua, luce e gas in base al reale consumo. Per tali utenze viene richiesto un acconto mensile di Eu. 150 da conguagliare alla fine del soggiorno. Deposito Eu. 1.400/1.600 in base al numero degli ospiti. Spese di agenzia pari al 10% per contratti fino a 6 mesi e di una mensilità per contratti superiori a 10 mesi, oltre Iva.
Per prenotare l'appartamento è richiesto un pagamento al proprietario di una mensilità (Eu. 1.400/1.600 in base al numero degli ospiti) che diventerà poi il deposito cauzionale che verrà restituito entro 10 gg dalla fine del soggiorno dopo la verifica che non ci siano danni all'appartamento.
... continua
S/RA327-PORTA ROMANA APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON 2 CAMERE-In affitto a Firenze, nella prestigiosa zona di Porta Romana, proponiamo un elegante appartamento di 5 vani, situato al secondo piano senza ascensore di una piacevole palazzina. Questo immobile , caratterizzato da condizioni ottime, offre spazi ampi e luminosi, perfetti per famiglie o professionisti in cerca di comfort e stile.
L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno doppio, due camere da letto matrimoniali ed una dotata di una comodissima cabina armadi, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e doccia e una cucina a vista sulla sala con una bellissima penisola attrezzata , completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è fornito di aria condizionata, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un capiente ripostiglio ed un comodo balcone. Possibilità di parcheggio a pagamento presso garage privato a pochi passi dalla struttura. Solo referenziati affitti transitori disponibile da ottobre 2025.
Spese stabilite in Euro 400 comprensive di condominio e tutte le utenze. ... continua
quattro vani in affitto in zona tranquilla e verdeggiante
ingresso signorile
secondo piano di una palazzina dotata di ascensore
ingresso, cucina con balcone dotato di pozzino e allaccio lavatrice, soggiorno con terrazza abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato.
stato di manutenzione ottimo
parquet nella zona notte
parzialmente arredata
dotato di portoncino blindato
le spese oltre al canone sono:
spese condominiali 150Eu. consumo di acqua compreso eccetto conguaglio di fine anno
utenze da intestare come luce, gas, internet e tari
... continua
Rif. AF15SEMA, SESTO F.NO,CENTRALE,Appartamento 40 mq. Arredato. LIBERO DA FINE GENNAIO 2026 Eu. 650,00 +200,00 SPESE + 50 Eu. DI CONDOMINIO
Equidistante dal servitissimo centro e dalla stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino (circa 250 metri) e in ottime condizioni locative, proponiamo piacevollissima porzione completamente indipendente di appartamento distribuito su due livelli e ubicato al piano primo di piccola palazzina. L'immobile è composto da ingresso sull'ampia zona giorno con angolo cottura ben attrezzato e divano letto oltre bagno con doccia e lavatrice, il tutto al primo livello; al secondo livello, al quale si accede tramite agevole scala dal soggiorno, si trova la camera da letto "mansardata" con letti doppi o letto matrimoniale. Appartamento molto funzionale, luminoso e tranquillo, perfetto per giovane coppia o single. Veramente ottimo. Cl. En. "G" Eu. 650 + 200 spese (utenze, riscaldamento e raffrescamento incluse). + 50 Eu. DI CONDOMINIO . LE SPESE SONO DA CONSIDERARSI PER UNA SOLA PERSONA.
CHI SIAMO:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag.Gina Teresa Orlando.Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r.Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili, sia per la vendita che per la locazione.La rinnovata Beni Immobili S.r.l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
SESTO FIORENTINO IN ZONA RESIDENZIALE CON AMPIO VERDE , AFFITTO 3 VANI AMMOBILIATI COMPOSTO DA: INGRESSO AMPIO SOGGIORNO CON ACCESSO A TERRAZZO, CUCINOTTO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, BAGNO, TERRAZZO, CANONE MENSILE Euro. 750,00 RIF. L/1056 ENERGIA ELETTRICA G 9 KW PER ULTERIORI INFORMAZIONI TEL. 3476130394 SITO : www.immobiliarepam.it
FIRENZE, GALLUZZO, (RIF: L25126), proponiamo 3 VANI in locazione
L'immobile è posto al secondo piano di piccola e caratteristica palazzina della metà del 900.
Internamente è composto da: INGRESSO con porta blindata, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO e CAMERA MATRIMONIALE oltre ad ampio BAGNO FINESTRATTO. Completa la proprietà BALCONE di servizio con accesso dalla cucina.
L'unità immobiliare viene affittata completamente arredata ed è ubicata in un contesto estremamente silenzioso e verdeggiante con grande facilità di parcheggio.
Termosingolo.
Aria Condizionata caldo/freddo.
Ape Classe F > 101,10 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Galluzzo, 3 Vani, trilocale, affitto... continua
Project Key Real Estate ad Impruneta Centralissimo su strada principale, affitta con contratto transitorio rinnovabile, trilocale recente ristrutturato e completamente arredato dotato di ampia terrazza panoramica e di due camere matrimoniali con letti separabili e con bagno privato.
L'immobile è aaccessibile tramite scale o ascensore al piano terra di palazzina storica.
Nel canone mensile sono comprese le utenze... continua
Impruneta centralissimo, in strada principale affittasi con contratto transitorio rinnovabile appartamento bilocale con terrazza, di recente ristrutturazione.
L'immobile si trova all'interno di palazzina storica al primo piano, completamente arredato. accessoriato di A/C wifi tv schermo piatto.
Acccessibile tramite scale o ascensore.
Nel canone mensile sono comprese le utenze.... continua
Dimore Fiorentine propone in locazione in Via dell'Argingrosso in zona Golf Club Firenze, caratteristico appartamento in stile rustico posto al piano terra.
L'immobile è composto da cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni, giardino e parco condominiale, zona barbecue condivisa e biciiclette a disposizione.
Eu. 1.200 + utenze
Libero da subito, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI.... continua
Nel cuore del quartiere di Soffiano, a 5 minuti a piedi dalla fermata della tramvia, dal capolinea della linea 6 e dal centro commerciale, proponiamo l'affitto di un ottimo trilocale di 65 mq composto da grande camera matrimoniale, salotto che potrebbe diventare una seconda camera matrimoniale, cuciina abitabile con terrazzino coperto adibito a zona lavanderia ed ampio bagno finestrato con doccia. L'appartamento è molto ben tenuto e non è mai stato affittato. La cucina è ben accessoriata (No Lavastoviglie) ed è presente l'impianto di aria condizionata. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano senza ascensore di una elegante palazzina degli anni sessanta. Contratto transitorio di massimo 18 mesi. Adatto per coppia o per due studentesse. Necessarie garanzie tipo contratto di lavoro a tempo indeterminato o studentesse con genitore garante.
Il canone di locazione è di Eu. 1.000. Le spese condominiali sono di Eu. 30 mensili. Le utenze di corrente elettrica, gas ed acqua sono a parte.
ENGLISH TEXT:
In the heart of the Soffiano neighborhood, a 5-minute walk from the tram stop, the terminus of bus n° 6 and the shopping center, we offer for rent an excellent 65 sq m 1 bedroom apartment. The apartment comprises a large double bedroom, a living room that could be converted into a second double bedroom, an eat-in kitchen with a covered terrace used as a laundry area, and a spacious bathroom with a window and shower. The apartment is very well maintained and has never been rented. The kitchen is well-equipped (no dishwasher) and has air conditioning. The apartment is located on the second and top floor (without an elevator) of an elegant 1960s building. Temporary lease contract of up to 18 months. Suitable for a couple or two female students. Guarantees such as a permanent employment contract or students with a parent acting as guarantor are required.
The rent is Eu.1,000. Condominium fees are Eu.30 per month. Electricity, gas, and water utilities are not included.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.