208 annunci di Affitto Capannoni industriali a Greve in Chianti
208 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Capannoni industriali Greve in chianti
Cerchi Capannoni industriali in affitto a Greve in Chianti? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 208 annunci immobiliari di Capannone industriale a Greve in Chianti in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Greve in Chianti
Prato, in località Macrolotto 2, nei pressi di via Bruges, capannone artigianale di 600 mq tutto al piano terra, adesso composto da ingresso carrabile e pedonale, parte ampia di magazzino / laboratorio con altezza interna di 8.5 m, avente due servizi igienici con antibagno e piccolo ufficio. Affittasi.
Prato in ottima posizione in zona via Galcianese, laboratorio di circa 390 mq in ottime condizioni completamente ristrutturato con altissima visibilità, ad oggi composto al piano terra da 270 mq di laboratorio e 115 mq al primo piano di uffici, oltre ad ampio piazzale di 500 mq per parcheggio o esposizione. Affittasi
Vaiano, Affittasi capannone industriale di 820 Mq quadrati oltre ufficio di 120 metri Quadrati . Completamente ristrutturato. Possibilità abitazione a pochi passi dall'immobile. Eu.2.800,00 Rif. LI189
(l'indirizzo non è quello reale).
Affittasi stabilimento di 4000 mq. così composto: piano seminterrato di mq. 600con altezza di mt. 5. Piano terreno di mq. 2500 ad uso laboratorio più 500 mq. adibiti ad uffici, locali accessori con altezza di mt. 5. Primo piano di mq. 450 nel quale troviamo montacarichi e rampa carrabile di accesso x mezzi furgonati o autocarri fino a 25 quintali. L\'altezza del primo piano va dai 4,5 mt ai 3.5 mt.... continua
Porzione di immobile di nuova costruzione ancora da ultimare con la possibilità di personalizzare gli interni in riferimento alle dimensioni degli uffici, mensa, e altri spazi.
Completa la proprietà un ampio piazzale sul retro del fabbricato.
classe energetica in elaborazione.
BARBERINO TAVARNELLE, Capannone industriale in affitto di 1300 Mq, Riscaldamento Inesistente, posto al piano Terra, composto da: 1 Vano, Prezzo: Eu. 3.800
SAN CASCIANO VAL DI PESA, LOC. PONTEROTTO, CAPANNONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE, NUOVO, DI MQ. 900 circa, UFFICI PER MQ. 300, APPARTAMENTO DI MQ. 90, ADATTO AD ABITAZIONE CUSTODE/ESPOSIZIONE, CON PIAZZALE DI MQ. 1000, ANCHE DUE PORZIONI, CONSEGNA 6 MESI,
RIGNANO SULL'ARNO (Pian dell'Isola) Affittasi capannone libero su tre lati mq. 500 circa distribuito su due livelli.
Al piano terreno troviamo un ampio locale ad uso magazzino di circa 200 mq con h di mt 4,05 , oltre ingresso, front-office, disimpegno e bagno; al piano primo, avente superficie compplessiva di ulteriori 250 mq, troviamo 5 locali ad uso ufficio, sala riunioni, due locali ad uso archivio, sala d'attesa clienti e due bagni. All'immobile si accede tramite cancello automatico carrabile oppure tramite ingresso pedonale attraversando un area di mq 400 ad uso esclusivo. Il bene in oggetto è già provvisto di impianto elettrico con rete cablata, riscaldamento, aria condizionata , impianto d'allarme e mobili per ufficio. Disponibile da subito.... continua
Proponiamo in affitto un capannone industriale di ampie dimensioni, situato in una zona strategica e ben collegata. La struttura si sviluppa su due livelli e offre una superficie totale di 800 mq, con un'area uffici di 200 mq al piano rialzato. Gli spazi interni sono in condizioni ottime, pronti perr essere utilizzati senza necessità di interventi. Il capannone è dotato di tre bagni, garantendo comfort e praticità per il personale.
Il riscaldamento autonomo e il sistema di condizionamento assicurano un ambiente di lavoro gradevole in ogni stagione. Questa soluzione è ideale per aziende che cercano un'ubicazione funzionale e ben attrezzata. ... continua
Proponiamo in affitto un capannone industriale situato a Monteriggioni, nella zona di Badesse, ideale per diverse attività produttive e logistiche. La struttura si sviluppa su una superficie totale di circa 800 mq al piano terra con tre ampie porte carrabili ed un ufficio di 450 mq al primo piano, ooffrendo ampi spazi per le vostre esigenze lavorative.
Il capannone è composto da ampi vani e 7 bagni, garantendo così un'ottima funzionalità per il personale. Le condizioni generali dell'immobile sono buone, con riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento, che assicurano un ambiente confortevole in tutte le stagioni. Impianto antincendio con riserva d'acqua.
All'esterno, un'area disponibile con piazzale di 1500 mq, perfetta per parcheggi, manovre e stoccaggio con ingresso indipendente da cancello automatico. La posizione strategica, ben collegata alle principali vie di comunicazione, rende questo capannone una scelta ideale per chi cerca un'ottima visibilità e accessibilità.
Non perdere l'opportunità di affittare questo spazio versatile e ben attrezzato, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Piazza San Iacopino pressi - LIBERO DA SUBITO - AFFITTIAMO FONDO COMMERCIALE AD USO MAGAZZINO di 110 mq su due livelli oltre corte giardino ad uso privato di altri mq 100, con porta finestra su strada e un accesso carrabile su retro della bottega. Il Fondo Commerciale si sviluppa su due livelli, al piano terreno c'è un locale ampia stanza di mq. 30 con altezza mt. 3,00 con sporto su strada, tramite scala si accede al sottosuolo dove ci sono altre n. 3 stanze ed un bagno con altezza mt. 2,40. Il fondo è dotato di impianto elettrico e pompa di calore caldo freddo per riscaldamento e condizionamento. Pavimenti in ceramica ed accesso tergale con rampa tramite corte privata di altri mq. 100. Contratto ad uso MAGAZZINO 6+6 a referenziati dimostrabili ad € 1.200 mensili.... continua
Firenze- S. JACOPINO, in contesto residenziale piacevolissimo e circondato da tutti i servizi necessari, al piano terra piano con vari accessi diretti dal piano strada (senza barriere architettoniche) , proponiamo ampio AUDITORIUM di 4 vani per circa 300mq composto da doppio ingresso, grande vano pprincipale di circa 230 mq con ampie e luminose finestre ed importanti altezze.
Ideale per un direzionale, una palestra o una scuola.
Completa la proprietà una zona toilette composta da tre bagni un grande vano separato ma collegato di circa 40mq, una cantina suggestiva e ad asciutta sempre collegata e due stanze al primo livello collegate da scale interne.
L'immobile in ottime condizioni di manutenzione e ' dotato di condizionatore e viene locato non arredato.
Termosingolo.
CONTRATTO 6+6
SOLO REFERENZIATISSIMI
LIBERO SUBITO
Richiesta: Eu. 3.800,00 mensili oltre basse spese di condominio .
... continua
FIRENZE - INTERNO VIA BACCIO DA MONTELUPO
IN PROSSIMITA' DELL'USCITA DEL PONTE ALL'INDIANO E ALLA FI PI LI CON VISIBILITA' DALLA SUPERSTRADA E DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI SCANDICCI.
Proponiamo CAPANNONE di 1.000 mq situato in più ampio compendio immobiliare realizzato nel 2000 dotato di ascennsore, impianto antincendio, rampe carrabili per miglior viabilità interna.
La porzione immobiliare è così composta:
- CAPANNONE di 1.000 mq c.a. disposto su due livelli, compreso di magazzino, uffici e piano ammezzato oltre ripostigli, servizi e doppi ingressi con l'accesso dal PORTICATO di pertinenza di 183 mq. Il tutto collegato da un ascensore e scala interna.
- DEPOSITO di 173 mq al piano interrato a cui si accede sia esternamente che internamente mediante ascensore. Il deposito è collegato ai garage presenti nello stesso piano.
- GARAGE al piano interrato dove sono presenti DUE AUTORIMESSE di 45 mq e 39 mq.
- POSTI AUTO ubicati su due livelli. Al piano terra troviamo 13 posti auto negli spazi esterni del compendio immobiliare ed aventi accesso dalla viabilità interna. Al primo piano troviamo 2 posti auto in prossimità del porticato antistante il capannone.
La porzione immobiliare si presenta in ottime condizioni di manutenzione e risulta dotato di ottime installazioni impiantistiche ( impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo a metano e di raffrescamento e impianto di allarme).
LIBERO SUBITO.
Classe energetica in corso di redazione.
RIF. SCapannone... continua
CAPANNONE INDUSTRIALE D/7 di 330mq c.a. posto al primo ed ultimo piano ma con INGRESSO INDIPENDENTE e con spazio frontale PER PARCHEGGIO, CARICO E SCARICO di nuova realizzazione.
Il capannone è composto da un GRANDISSIMO VANO FINESTRATO di 300mq c.a., ulteriori DUE VANI fruibili sia come uffici cche come magazzini e DOPPI servizi.
Completano la proprietà uno SPAZIO FRONTALE per il carico e lo scarico e 4 POSTI AUTO.
L'immobile di NUOVA COSTRUZIONE è dotato di infissi in alluminio con doppi vetri visarm, predisposizione per l'impianto elettrico e di riscaldamento autonomo.
DOPPIA ESPOSIZIONE.
Immobile PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE.
Disponibile da subito viene locato vuoto.
Il Capannone è situato a Scandicci, sito in zona industriale, in interno della strada principale, vicinissimo all'uscita sia della FI-PI-LI sia dell'autostrada e strada con ottima viabilità.
Sono disponibili altri capannoni di varie metrature.
V23048 per maggiori informazioni e visite 375/5853741
... continua
I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI PER LA PAUSA ESTIVA, SARETE RICONTATTATI DAL 25 AGOSTO
Zona Industriale di Casellina, capannone al primo piano corredato di ascensore per 21 persone / montacarichi portata 1600 kg.
In ottimo stato di manutenzione, il capannone si sviluppa al primo ed ultimo piano, compoosto da ampi spazi divisi attualmente in cartongesso ma rimodulabili senza bisogno di opere importanti.
Catastalmente suddiviso in due unità immobiliari, l'immobile è gestito come un solo fondo mediante aperture interne di collegamento come da planimetria allegata.
L'accesso è dalle terrazze esterne, l'immobile è corredato da 6 posti auto esclusivi.
Gli impianti sono funzionanti, cablaggio interno.
Il contratto di locazione è per 6 anni + 6, il canone mensile è di Euro 5.400 oltre IVA, garanzia con fidejussione annuale.
La zona di Casellina è vicina all'ingresso delle grandi vie di comunicazione quale FI-PI-LI e autostrada A1.
Maggiori info al 055292736 oppure info@immobiliareattuttotondo.it
Le immagini sono da ritenersi del tutto indicative.... continua
SCANDICCI - Casellina- vicino a Via Isaac Newton, proponiamo in affitto porzione di Capannone, disposto su due livelli per un totale di 395 mq.
L'immobile, categoria D7, è composto al piano terra da un grande locale di circa 200 mq con altezza di 4.30 mt che oltre una parte di circa 40 mq uso uuffici, bagno, spogliatoio e mensa.
Al primo piano ed ultimo troviamo un altro locale di circa 195 mq con altezza di 5 mt.
Completa la proprietà un ampio piazzale con passo carrabile.
Richiesta Euro 4.000,00... continua
uscita autostradale firenze scandicci affittasi bel capannone in ottimo contesto di rappresentanza al piano primo di metri quadri 485 circa, già suddiviso in vari locali ottime condizioni, impianto di riscaldamento e aria condizionata , doppi servizi, 6 posti auto riservati. perfetto per uffici di rappresentanza e/o showroom.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.