212 annunci di Affitto Capannoni industriali a Pontassieve
212 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Capannoni industriali Pontassieve
Cerchi Capannoni industriali in affitto a Pontassieve? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 212 annunci immobiliari di Capannone industriale a Pontassieve in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Pontassieve
Capannone di 1500mq , ufficio e servizi igienici, 1250mq pt, 250mq piano primo, altezza 8,5mt, rif. DA732, per info 3331508778 www.eurocdimmobiliare.it
Capannone di 1500mq , ufficio e servizi igienici, 800mq di piazzale privato, possibilità di ulteriori 100mq di uffici, per info 3331508778 www.eurocdimmobiliare.it
Ufficio ex studio medico in via Vittorio veneto due camere più reception e camera con lettino servizio, parzialmente arredato, in palazzo signorile ottimo contesto immobiliare per info 3923593442 Danilo richiesta trattabile.
Prato est affittiamo in zona industriale capannone di 3000 mq, ampio piazzale, copertura a volte, altezza ai tiranti mt.5.50, condizioni ottime, cinque portoni carrabili, impianti a norma. Richiesta molto interessante. Accettate ditte cinesi. Chiamare per informazioni al numero 3392727864
PRATO NORD
Affittasi capannone industriale con piazzale recintato su 3 lati.
Circa 1000mq oltre a uffici per 200mq. 3 portoni.
In ottime condizioni l'immobile è in regola con le normative antincendio (certificato antincendio) ed è dotato di certificato di agibilità.
MACROLOTTO 2 , OTTIMO PER VICINANZA USCITA AUTOSTRADA, AFFITTIAMO CAPANNONE DI MQ. 420 CIRCA CON AMPIO PIAZZALE IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, IMPIANTI A NORMA. RICHIESTA EURO 2.200 MENSILI RIF ERM100 CHIMARE PER INFO 3392727864 NO MAIL
TAVOLA - affittiamo capannone di circa 880 mq. ottime le condizioni di manutenzione, dotato di uffici e bagni. impianti a norma, piazzale privato. richiesta euro 5.000 mensili. rif MAG 105
PRATO, zona industriale di Paperino, capannone mq. 1650, altezza sotto trave mt. 5. 3 portoni, uffici, servizi e appartamento di mq. 140. Rif. AL733
Per info: Alessandro 3476172442 o www.eurocdimmobiliare.it
L'indirizzo riportato nell'annuncio e le immagini allegate potrebbero non corrispondere a quelle reali.
Affidarsi a EURO CD vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un'agenzia leader nel campo dell'intermediazione immobiliare, in grado di assistere il cliente passo dopo passo al fine di garantire una compravendita/locazione serena e trasparente: dalla determinazione del valore dell'immobile, alla messa sul mercato per mezzo degli strumenti più adeguati per una rapida e soddisfacente conclusione della vendita/locazione, fino alla stipula del contratto.
Orari di apertura lun-ven 9.00/13.00 14.00/19.00, il sabato su appuntamento.
I NOSTRI SERVIZI:
-Compravendita e locazione di immobili residenziali, nuove costruzioni, ville storiche.
-Compravendita e locazione di immobili commerciali, industriali e direzionali.
-Stima dell'immobile, grazie alla nostra esperienza nel settore vi daremo la giusta valutazione per una vendita in tempi adeguati.
-Consulenza tecnica, tramite professionisti selezionati, geometri, architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti, notai.
-Assistenza richiesta mutuo, tramite nostri consulenti professionali di fiducia, società di mediazione creditizia che lavora con le 10 principali banche Italiane, sia per i mutui che per i prestiti personali.
-Perizie scritte.
-Gestione immobiliare, Patrimoniale: gestione dei contratti di locazione, riscossione canoni, invio e controllo di imprese e artigiani per lavori di manutenzione, gestione rapporti amministratori condominiali
... continua
ZARINI / VALENTINI.
In contesto di nuova riqualificazione urbana,
Rinascimento immobiliare propone in affitto ampio capannone industriale categoria D7 che verrà ristrutturato dal locatore.
La sua composizione interna si distribuisce su tre livelli per complessivi 1900 mq dei quali 1000 al pianoo terra con doppio passo carrabile ed altezze di 4,75, 450 metri quadrati ai piani primo e secondo. Montacarichi presente, piano primo e secondo portata di 650 kg/m quadrato.
Libero subito per informazioni più dettagliate potete contattare Andrea Merano al 3397134626. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.