Cerchi Case in affitto a Montaione? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 768 annunci immobiliari di Casa a Montaione in affitto.
CALENZANO , AFFITTIAMO MONOLOCALI E BILOCALI COMPLETAMENTE ARREDATI ZONA UNIVERSITA'. VARIE TIPOLOGIE E PREZZI A PARTIRE DA EURO 550 MENSILI. DISPONIBILI ANCHE CON GIARDINETTO PRIVATO. RIF ANT 108
Ultimo piano di un bel palazzo ristrutturato con ascensore. Splendido appartamento molto ampio e luminoso, con 3 camere (una singola ) e 3 bagni oltre a cucina abitabile e salone doppio con affacci molto piacevoli su piazza Strozzi e dintorni. L'appartamento in stile moderno è caratterizzato da una fantastica terrazza a tetto, molto grande con vista su tutta Firenze e Jacuzzi
... continua
In affitto a Firenze, nel prestigioso contesto di Pian dei Giullari, proponiamo un elegante appartamento indipendente di 120 mq, situato al piano terra. Questo affascinante immobile, si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da 4 vani, l'appartamento include unn ampio soggiorno doppio, una cucina abitabile, 2 camere da letto e 3 bagni, il tutto in condizioni ottime e arredato con gusto.
L'ingresso indipendente garantisce la massima privacy, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano un comfort ideale in ogni stagione. All'esterno, un giardino di 200 mq offre uno spazio verde perfetto per momenti di relax e convivialità. Questa soluzione rappresenta una rara opportunità per vivere in un contesto signorile, a pochi passi dalle bellezze storiche e culturali di Firenze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento esclusivo, ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una delle zone più affascinanti della città.
Solo non residenti, massimo 18/24 mesi per motivi di lavoro certificati.... continua
BCAF155, PIAZZA DELLA STAZIONE, Posto auto secondo piano seminterrato.
Posto auto al piano S2 della stazione ferroviaria Santa Maria Novella in area custodita con sistema di videosorveglianza H24. Il posto auto è di circa 15 metri quadrati adatto anche per veicoli di grandi dimensioni tra cui Suv ee Crossover.
Spese condominiali euro 70 mensili
LIBERO DA SUBITO... continua
Oltrarno san niccolo in elegante strada, bellissima palazzina d'epoca, elegante appartamento posto al piano secondo senza ascensore. L'appartamento di mts 120 è così composto: ampio salone con tre finestre e caminetto, zona pranzo, ulteriore salotto con zona TV, cucina abitabile completamente accesssoriata con bellissimo tavolo al centro della stanza. Due ampie camere e due bagni. L'appartamento è stato ristrutturato due anni fa ed è elegantemente arredato. Per info 335.6879818 ... continua
Nei pressi del Ponte Vecchio affittasi appartamento completamente ristrutturato al 4° piano con ascensore composto da una zona giorno luminosa con cucina a vista completamente attrezzata con porta finestra che accede al balcone .Arredato con grande gusto La spaziosa camera matrimoniale con armmadio a vista e grande portafinestra .
Il balcone si collega dalla cucina fino alla camera matrimoniale Il bagno finestrato dotato di doccia .L'appartamento si presenta in ottime condizioni oltre ad essere ben arredato.
AFFITTO A LUNGO TERMINE E DISPONIBILE DAL 18 MAGGIO.
... continua
1101
A due passi dal Ponte Vecchio, nel cuore dell'Oltrarno e del centro storico di Firenze, si affitta un delizioso appartamento di circa 45 mq situato al secondo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore.
Il quartiere è uno dei più autentici e affascinanti della città: ricco di botteghe artigiane, negozi storici e attività locali frequentate dai fiorentini, lontano dalle sole mete turistiche ma a brevissima distanza da tutti i principali monumenti. L'atmosfera è quella della Firenze più vera e vivace, dove storia, cultura e tradizioni si intrecciano nelle strade e nelle piazzette dell'Oltrarno.
L'appartamento si presenta in perfetto stato ed è arredato con gusto sobrio, in un ambiente caldo e accogliente. Il soggiorno con angolo cottura e la camera da letto sono luminosi grazie alle ampie finestre che si affacciano sulla via. Il bagno, dotato di una comoda doccia, è spazioso e funzionale.
I pavimenti in parquet conferiscono un tocco elegante a tutti gli ambienti. Il riscaldamento è autonomo e le pale ventilanti a soffitto sono presenti in ogni stanza, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
Si affitta solo a referenziati, richieste ampie garanzie.
Contratto 4 + 4
Ideale per single o coppia.
Libero da gennaio 2026
Ape classe G, consumo 153,15 kwh/mq/anno
La cifra mensile richiesta euro 1.500 oltre condominio per 50 euro, circa
Agenzia Bargello Immobiliare tel. +39055245797 - +393338450002
L'Agenzia Bargello Immobiliare è specializzata in offerte di affitti e vendite di immobili caratteristici e di prestigio in Firenze e dintorni. Possiamo offrire altre opportunità non presenti sul sito. Consultateci anche per valutazioni, studi di fattibilità e prospettive d'investimenti immobiliari di medio e lungo termine al nostro numero fisso 055.245797 o al mobile 333.8450002
Stiamo cercando per la nostra selezionata clientela immobili (appartamenti, ville, negozi) in vendita o in affitto in Firenze città o prime colline.
La nostra splendida città di Firenze è apprezzata in ogni parte del mondo per la sua bellezza, i suoi tesori d'arte, la sua cultura rinascimentale.
In questo momento il mercato immobiliare offre una scelta maggiore rispetto al passato sia di appartamenti che di ville e coloniche, anche nella campagna vicino a Firenze.
Data la situazione economica attuale, le cifre di acquisto possono essere, talvolta, molto convenienti.
In questo periodo particolare, aiutato anche dalla banche che stanno erogando mutui ad eccezionali tassi di interessi, l'acquisto di proprietà immobiliari si presenta straordinariamente interessante.... continua
S/RA72- TORNABUONI LUMINOSO BILOCALE- . In pieno centro storico , in una delle strade più eleganti del mondo, a pochi passi dal Polimoda e dalla Marangoni, troviamo questo delizioso bilocale di 60mq al 3 ed ultimo piano senza ascensore di una bella palazzina. Le scale sono molto comode e sono soloo 45 gradini. Essendo ad un piano alto l'appartamento è luminosissimo ed è composto da ingresso, sala con angolo cottura attrezzato con tutti gli elettrodomestici , tavolo pranzo e divano letto , una spaziosa camera matrimoniale con armadio ed un bagno finestrato con doccia. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, i pavimenti sono in parquet, l'arredamento è classico-contemporaneo . E' presente l'aria condizionata in tutta la casa , il termo è autonomo.Disponibile da Ottobre,graditi affitti transitori a referenziati
.In one of the most elegant streets in the world,a few steps from Polimoda and Marangoni school, we find this delightful 60 sq m two-room apartment on the third and top floor (without an elevator) of a beautiful building. The stairs are very comfortable, with only 45 steps. Being on a high floor, the apartment is very bright and comprises an entrance hall, a living room with a fully equipped kitchenette, a dining table, and a sofa bed, a spacious double bedroom with a wardrobe, and a bathroom with a window and shower. The apartment has been recently renovated, with parquet floors and classic-contemporary furnishings. The apartment is air conditioned throughout and has independent heating. Available from October, short-term rentals are welcome for those with references.
... continua
RIF. AF3ALGE, FIRENZE, SIGNORIA pressi, Appartamento 65 mq. Camera matrimoniale+cameretta. Arredato. Eu. 1700 oltre spese di utenza . CONTRATTI TRANSITORI - LIBERO
A pochi passi da Piazza della Signoria, dalla Galleria degli Uffizzi e dal Ponte Vecchio, in una delle strade nevralgiche del centro sstorico cuore del Rinascimento, proponiamo in affitto appartamento in ottime condizioni di 65 mq posto al 3° piano SENZA ASCENSORE, composto da ingresso di ricevimento, ampio soggiorno/pranzo, cucinotto ben attrezzato, camera matrimoniale, camera singola/studio e bagno con lavatrice. Appartamento corredato di ogni accessorio e pronto all'uso. Molto piacevole, accogliente e funzionale. CONTRATTI TRANSITORI. SOLO REFERENZIATI NO SUB-AFFITTO TURISTICO NE PROPERTY MANAGER. Eu. 1700 LIBERO
CHI SIAMO: La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r. La rinnovata Beni Immobili S. r. l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
RIF. AF525VDL, FIRENZE PIAZZA DELLA REPUBBLICA, BILOCALE IN AFFITTO 2,5 VANI 60 MQ. Eu. 1.500+SPESE NO AFFITTI TURISTICI . LIBERO
Via Por Santa Maria pressi, in strada tranquilla e riservata affittiamo bell'appartamento di 2,5 vani di ampia metratura composto da ampio soggiorno d'ingresso con angoolo cottura, zona divani e zona pranzo, ampia camera matrimoniale e grande bagno con doccia. ottimamente finestrato, ottime rifiniture, dotato di ogni comfort aria condizionata, WI-FI, Piano primo con ascensore. AFFITTO ANCHE PER SOCIETA' -CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 200. 00 kwh/mq. Eu. 1.500 + SPESE Eu. 130 NO AFFITTI TURISTICI.
CHI SIAMO: La Beni Immobili nasce nel 1929 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina.
Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r.
Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura, la gestione e la realizzazione di tutti gli affari riguardanti le loro proprietà.
Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili, sia per la vendita che per la locazione, la rinnovata Beni Immobili S. r. l, fornisce a tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
Nel contesto esclusivo e molto richiesto dell'Ugolino, nel comune di Impruneta, immerso nel verde ma a pochi minuti da Firenze, proponiamo in affitto comodo appartamento all'interno di prestigioso Residence con servizi esclusivi.
ATTENZIONE: Non verranno considerate le chiamate. Se interessati innviare una breve presentazione tramite la messaggistica del portale: sarà nostra premura ricontattare per fornire maggiori informazione o organizzare un sopralluogo.
L'immobile è composto da:
• Ingresso su zona living
• Cucina a vista con penisola
• Camera da letto
• Spazio esterno che abbraccia l'appartamento su due lati, accessibile sia dalla zona giorno che dalla camera
Il Residence offre l'utilizzo di:
• Piscina condominiale (stagionale)
• Palestra
• Sauna
• Posto auto/moto in piazzale condominiale
Disponibile da subito. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Classe energetica F.
Le spese condominiali di circa Eu.80/mese sono comprensive dell'uso di tutti i servizi.
La zona è considerata di pregio, molto tranquilla, riservata e immersa nel verde, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità della vita, rimanendo a breve distanza dalla città.
L'Agenzia Immobiliare Casa con Silvia è associata FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. ... continua
Firenze, centro storico IN ESCLUSIVA, via dei Lamberti, vicinissimo a Piazza Duomo, Piazza Signoria, Ponte Vecchio, affittasi eslusivamente con contratto transitorio 12 mesi, appartamento con terrazza a tasca, quinto ed ultimo piano servito da ascensore.
L'appartamento è composto al piano da salaa con divano letto doppio, terrazza a tasca, angolo cottura, sala da pranzo, piccolo bagno di servizio, ingresso.
Al piano superiore camera doppia con bagno principale.
Il contratto di affitto transitorio 12 mesi NON prevede subaffitto per turisti, solamente a ottimi referenziati professionisti.
... continua
RIF. AF2LAM, FIRENZE, REPUBBLICA, Attico 70 mq con terrazza abitabile. LIBERO DA OTTOBRE 2025 NOSTRA ESCLUSIVA
A due passi da Piazza della Repubblica facente parte di palazzo antico modernamente rinnovato , affittiamo delizioso appartamento al 3° piano con ascensore corredato di splendida terrazza con vista monumenti. L'appartamento, dalla fine e recentissima ristrutturazione è composto da ingresso su ampia zona living soggiorno/pranzo con angolo cottura dal quale si gode un suggestiva vista sui monumenti circostanti, servizio/ripostiglio, bagno completo con doccia, ampio disimpegno con capiente armadio a muro, camera matrimoniale, terrazzo abitabile vista monumenti. Dotato di aria condizionata e termo singolo, perfetto per professionisti o giovane coppia. Pavimenti in cotto. Possibilità wifi. CONTRATTO ANCHE A SOCIETA'. LIBERO DA OTTOBRE 2025 Eu. 1700 + SPESE
CHI SIAMO:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag.Gina Teresa Orlando.L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina.Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r.Conti,Marchesi,alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non, si servono della Beni Immobili per la cura,la gestione e la realizzazione di tutti gli affari riguardanti le loro proprietà. Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili, sia per la vendita che per la locazione.La rinnovata Beni Immobili S.r.l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
Dimore Fiorentine propone in Piazza della Repubblica un alloggio sofisticato e confortevole di 45 mq con affaccio scenografico sui tetti di Firenze: le ampie vetrate permettono l'accesso diretto al terrazzo da cui scrutare il cielo stellato.
Al centro dello spazio, la zona benessere: un'ampia docciia con pareti di cristallo, cromoterapia, pavimento in marmo riscaldato e pioggia nebulizzata o una mini piscina con giochi di luci e riflessi d'acqua.
L'ampia camera da letto matrimoniale, il bagno in marmo bianco, un elegante divano, una kitchenette completamente accessoriata completano l'alloggio.
L'openspace è dotato inoltre di aria condizionata, wi-fi, macchina del caffè, set da tè, kit di cortesia e asciugacapelli, Tv satellitare a schermo piatto.
Eu. 6,900 compreso spese di condominio e utenze
Libero da subito, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI. ... continua
Dimore Fiorentine propone 45 mq di libertà e privacy suggellati da un terrazzo, romantico e riservato.
Nell'attico con vista sulla cupola del Brunelleschi, questa è certamente l'elemento di maggior risalto.
Non da meno però sono l'ampia camera da letto matrimoniale, la kitchenette attrezzata, il bbagno in marmo bianco, la doccia benessere con pareti in cristallo, cromoterapia, pioggia nebulizzata e nebbia irlandese per un vero momento di relax.
L'openspace è dotato inoltre di aria condizionata, wi-fi, macchina del caffè, set da tè, kit di cortesia e asciugacapelli, Tv satellitare a schermo piatto. ... continua
Proponiamo in affitto un prestigioso appartamento situato nel cuore di Firenze, in Piazza Repubblica, uno dei luoghi più iconici e signorili della città. Questo immobile di 200 mq, al quinto e ultimo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore, si distingue per la sua disposizione su due livellli e per le condizioni impeccabili.
L'appartamento è composto da sette vani, tra cui un ampio soggiorno doppio che offre un'atmosfera raffinata e accogliente, perfetta per ospitare eventi e momenti di convivialità. Le tre camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre i due bagni sono moderni e funzionali. La cucina abitabile è ben attrezzata, ideale per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia.
L'immobile è arredato con gusto e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando il massimo comfort durante tutto l'anno. La posizione centrale consente di godere di tutti i servizi e le attrazioni che Firenze ha da offrire, rendendo questo appartamento un'opzione unica per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle città più belle del mondo
Una terrazza mozzafiato di 25 Mq sul cuore della città offre una vista incredibile da vivere
. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e di alta classe. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.. Telefona o/e whatsapp al +393318000207 mail: info@immobiliarcasa.com
www.immobiliarcasa.com... continua
Nelle vicinanze di P.zza della Signoria disponiamo di delizioso bilocale di circa 45 mq posto al quarto piano cosi composto: camera, cabina armadio, piccola lavanderia, cucina e bagno. Cell. 335 1041802
Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal celebre Ponte Vecchio, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 120 mq situato al secondo piano di un elegante edificio. Questo immobile, caratterizzato da un contesto signorile, offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi desidera vvivere nel centro storico della città.
L'appartamento è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui un ampio soggiorno doppio che si affaccia su una vista suggestiva, due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La cucina abitabile è perfettamente attrezzata e si presta a momenti di convivialità. Gli interni sono in condizioni ottime e l'immobile è arredato con gusto, pronto per essere abitato.
Il riscaldamento è autonomo e il sistema di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre un ulteriore livello di privacy. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più affascinanti di Firenze.
Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.