L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN VENDITA DUE COMODI GARAGE POSTI IN ZONA CENTRALE DI 13 MQ OGNUNO CON SOPPALCO DI MQ 24.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostrre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Rif.Ag. Sb683 - certaldo - In prima periferia e a soli 5 minuti di macchina dal centro - Proponiamo in vendita in zona collinare, immobile adibito a fienile per circa 98 mq attuali. Possibilità di trasformazione in civile abitazione , sfruttando anche la loggia esterna per ulteriori 30 mq. Situazionne immobiliare che prevede anche oneri di deruralizzazione. Terreno di proprietà per circa 1,5 Ettari. Ulteriori info in agenzia... continua
Questo splendido appartamento si trova nel cuore di Montelupo Fiorentino, una località rinomata per la sua tranquillità e i suoi servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato, offre spazi ampi e luminosi, ideale per famiglie o per chi desidera un ambiente confortevole e moderno.
La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno doppio, perfetto per accogliere ospiti, mentre la cucina separata consente di cucinare in tutta comodità. La mansarda offre ulteriore spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze, mentre la terrazza di 20 mq è perfetta per godere di momenti di relax all'aria aperta.
Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. Inoltre, la possibilità di acquisto di un box/garage al piano terra rende la soluzione ancora più pratica.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
... continua
Bellissima e e prestigiosa Villa Medicea di circa 800mq, in collina, con torretta, vista sulla piana di Firenze, viale di accesso, vari fabbricati colonici (circa 1200mq), 5 ettari di terreno con 800 olivi, info cell 3331508778 www.eurocdimmobiliare.it
TRILOCALE ZONA SANTA VERDIANA CON TERRAZZO, POSTO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA INGRESSO, RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO, WC, CUCINA, CAMERA CON BAGNO, ALTRA CAMERA E AMPIO TERRAZZO.
Appartamento in ottime condizioni al piano terra in piccolo condominio composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e ripostiglio.
Appartamento completamente ristrutturato posto al piano primo con ascensore in una palazzina ubicata in posizione centrale, vicino ai principali servizi; si compone di: ingresso, soggiorno, zona panzo con angolo cottura, disimpegno notte, bagno, camera matrimoniale, cameretta con bagno. Parquette e rifiniture con bagni effetto marmo.
Via Gordigiani vendiamo tre garage nuovi con cancelli automatizzati in un complesso di autorimesse rispettivamente di mq. 50 richiesta Eu. 80.000,00, mq. 27 richiesta Eu.60.000,00 e mq. 8 Eu. 15.000,00. Quest'ultimo adatto a moto, scooter e bici. Già disponibili. Immobili esenti da certificazione ennergetica rif. 335FG
L'agenzia è composta da professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione residenziale e commerciale. Effettuiamo stime, perizie e consulenze. Offriamo la nostra esperienza, professionalità e serietà ai nostri clienti, affiancandoli in tutte le fasi della trattativa, anche avvalendoci di professionisti nell'ambito tecnico, legale e notarile.
... continua
Montespertoli - Nel cuore della toscana, immerso nel verde, proponiamo in vendita delizioso terratetto angolare con giardino e piscina privata facente parte di una colonica suddivisa in appartamenti; l'immobile in tipico stile toscano, con soffitto a volte e scala in pietra,disposto su tre livelli, è composto da soggiorno cucina al piano terra, al piano primo camera matrimoniale, studio, bagno e mansarda con seconda camera.
... continua
SAN DONNINO a due passi da tutti i principali servizi, ubicato al quarto piano di cinque proponiamo ampio QUADRILOCALE di 90 mq dotato di balcone verandato, terrazza oltre posto auto.
In corte tranquilla ubicato al quarto piano con ascensore l'immobile presenta un taglio classico composto da: amppio ingresso che ci conduce all'ampia sala con cucina abitabile con accesso al balcone verandato e alla terrazza principale. La zona notte è composta da altro grande ampio disimpegno che ci conduce alle due camere matrimoniali.
L'appartamento è adatto a chi cerca una soluzione da rimodernare e adattare ai propri gusti, sfruttando il taglio classico e 'ampio metratura. L'ottima esposizione rende l'immobile LUMINOSO e confortevole. Completa l'immobile POSTO AUTO all'interno del piazzale condominiale. Punto di forza di questo appartamento le molteplici soluzioni nella divisione degli spazi e la centralità della zona.
Contattaci subito al numero 0558979688... continua
Appartamento piano primo in buono stato manutentivo cotto per tutta la superficie e composto da cucina, soggiorno, 2 camere, servizio e ripostiglio. Centrale, molto comodo per chi usa la stazione. Ottimo anche per investimento. Ape G.
Un ambiente perfetto per una numerosa famiglia felice in cerca di una bella casa con giardino. La sua invidiabile zona di collocazione, vi permetterà di godere di un panorama unico con vista sulle torri di San Gimignano. L'agenzia immobiliare CapitalHouse di Certaldo vi propone in vendita nel comunne di Barberino Tavarnelle, in Località Vico d'Elsa, un terratetto di prossima realizzazione con consegna entro Luglio 2023. Quest'abitazione, libera su 3 lati vi donerà abitabilità in 146 mq così suddivisi: piano terra in ingresso, cucina, soggiorno,disimpegno, bagno e ripostiglio; piano primo con tre camere da letto e due bagni. Per godere del relax nelle giornate più stressanti o per trascorrere il vostro tempo con amici e parenti avrete a disposizione la bellezza di 290 mq di giardino privato. Ben 3 posti auto esclusivi accoglieranno le vostre auto. Cosa aspetti? Chiamaci al numero 0571.65.23.59 ed un nostro consulente sarà ben lieto di accompagnarvi e vedere con i vostri occhi ciò che vi abbiamo appena proposto. Si precisa che per motivi di privacy la posizione riportata sulla mappa è indicativa della zona in cui l'immobile è collocato.... continua
Un ambiente perfetto per una numerosa famiglia felice in cerca di una bella casa con giardino. La sua invidiabile zona di collocazione, vi permetterà di godere di un panorama unico con vista sulle torri di San Gimignano. L'agenzia immobiliare CapitalHouse di Certaldo vi propone in vendita nel comunne di Barberino Tavarnelle, in Località Vico d'Elsa, un terratetto di prossima realizzazione con consegna entro Luglio 2023. Quest'abitazione, libera su 3 lati vi donerà abitabilità in 135 mq così suddivisi: piano terra in cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e ripostiglio; piano primo con tre camere da letto e due bagni. Per godere del relax nelle giornate più stressanti o per trascorrere il vostro tempo con amici e parenti avrete a disposizione la bellezza di 150 mq di giardino privato. Ben 3 posti auto esclusivi accoglieranno le vostre auto. Cosa aspetti? Chiamaci al numero 0571.65.23.59 ed un nostro consulente sarà ben lieto di accompagnarvi e vedere con i vostri occhi ciò che vi abbiamo appena proposto. Si precisa che per motivi di privacy la posizione riportata sulla mappa è indicativa della zona in cui l'immobile è collocato.... continua
VIA DEL CAMPUCCIO- Nel cuore dell''Oltrarno, a pochi metri da Piazza Pitti, delizioso appartamento posto al piano primo di una tipica palazzina di 3 piani. L'appartamento è composto da living con angolo cottura, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio/lavanderia. Ottime condizioni. BASSEE SPESE CONDOMINIALI. Adatto a più usi, anche per investimento. - Rif. 3238 -... continua
Castelfiorentino- in zona Santa Verdiana proponiamo in vendita appartamento di quattro vani da ristrutturare, posto al piano terzo, composto da cucina soggiorno con porta finestra, due camere, bagno e ripostiglio.
Richiesta 67.000 Euro
SESTO FIORENTINO - PIAZZA SAN FRANCESCO: In zona residenziale e tranquilla a due passi da tutti i servizi, proponiamo appartamento in villa con giardino, in fase di ristrutturazione.
L'immobile, di circa 80mq, è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni.
Bellissima loggia abbitabile e giardino carrabile con posti auto.
Possibilità scelta materiali. Disponibili anche tagli diversi. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE. - Rif. 3227 -... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.