VENDESI Appartamento nel centro di Certaldo, secondo piano, palazzina composta di 2 condomini, composta da
cucina, tinello-pranzo, soggiorno, 3 camere, 2 servizi, balcone, soffitte, cantina, garage e posto auto più orto e resede a comune. Disponibilità immediata
Dicomano zona panoramica, complesso colonico composto da una villa padronale, 2 coloniche, 3 fienili, un annesso, un granaio ed un ex frantoio per un totale di 2160 mq. Completa la proprietà il terreno di 56 ettari di cui 23 di bosco e 33 seminativo con oliveto.
A due passi dal Paese, in un contesto molto tranquillo e signorile, esposizione ottima, favoloso terratetto libero su 3 lati con ingresso indipendente. L'immobile di 220 mq è suddiviso su 3 livelli: piano terra (sala pranzo, cucina, bagno e lavanderia), piano primo (bagno, terrazza, 3 camere, riposttiglio, terrazza) e piano seminterrato ( garage, taverna e bagno). La proprietà comprende inoltre un bellissimo giardino su 3 lati di 550 mq. Qualità delle rifiniture, la cura per i dettagli, la classe energetica A ++++, riscaldamento a pavimento con pannelli radianti, tetto ventilato, cappotto esterno, pannelli solari, caldaia a condensazione, cisterna accumulo acque pluviali. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
Porzione di villetta in stile toscano su 2 livelli di 155 mq, composta al pian terreno da soggiorno, una cucina con ampio focolare, cantina e bagno senza finestra. Al primo piano si trovano 3 camere matrimoniali e 2 bagni di cui uno finestrato. Completa la proprietà 4200 mq di terreno su due lati.
Castellonchio, porzione di colonica, terratetto super panoramico su 2 livelli parzialmente da ristrutturare, a soli 3 km da Villamagna e 8 km da Bagno a Ripoli.
Composto da soggiorno con termo camino, angolo cottura e bagno con doccia e finestra. Al primo piano una cameretta con grande terrazza e uuna matrimoniale con bagno. Piccola corte sul davanti. inoltre fanno parte della proprietà 800 mq di giardino staccato dall'abitazione. ... continua
Proponiamo in affitto TRANSITORIO (BREVI PERIODI, NO RESIDENZA) ampio appartamento a Tavarnelle composto da soggiorno-cucina , 2 camere, 2 bagni e terrazzo.
Prezzo comprensivo di consumi.
Solo persone referenziate.
Firenze, in località Brozzi in ottima posizione residenziale, garage di circa 28 mq al piano interrato con accesso carrabile da rampa a cielo aperto. Vendesi
SAN JACOPINO VIALE CORSICA
APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ACCESSORIATO, GRAZIOSO BILOCALE ALLE PORTE DEL CENTRO STORICO. SITUATO NEL QUARTIERE DI SAN JACOPINO, ZONA BEN SERVITA DA NEGOZI E MEZZI PUBBLICI, A SOLI 50 MT DALLA TRAMVIA CHE IN 7 MINUTI PORTA ALLA STAZIONE S. MARIA NOVELLA..
POSTO AL PRIMO PIANO DI PICCOLA PALAZZINA ANNI TRENTA, È COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, SERVIZIO CON FINESTRA, CLIMATIZZAZIONE CALDO/FREDDO, IL TUTTO COMPLETAMENTE ARREDATO E ACCESSORIATO.
SOLO REFERENZIATI
CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE 0557189265 WAPP 3201929897
SEGUICI SU WWW.FACEBOOK.COM/LLOYDAGENZIAIMMOBILIARE/... continua
NOVOLI. Accanto al parco. In palazzo residenziale. Vendesi ottimo appartamento ultimo piano con ascensore, di circa 150 mq. con balconi. Composto da salone doppio, due camere, cucina abtabile, bagno, ripostiglio. Ristrutturato. Termocentrale, Ottima esposizione. Panoramico, solare. Aria condizionataa, vista Duomo. Rich. euro 500.000 tratt. class.G epi n.d. rif. V815... continua
BIVIGLIANO. Nostra esclusiva. In palazzina di sole tre unità, vendesi ottimo appartamento al secondo e ultimo piano. L'immobile è libero su quattro lati, per un totale di circa 110 mq. Composto da sala d'ingresso con camino e balcone/loggia di circa 12 mq. Cucina abitabile con terrazzino di circa 6 mq. Tre camere, un bagno finestrato. Infissi vetro/camera, termosingolo, persiane metallo zincato,. Facciate e tetto rifatti 4 anni fa. Impianto allarme. Panoramico. Ampio giardino condominiale, con orto assegnato, posto auto condominiale. Immobile abitabile subito. Ingresso indipendente. Completa la proprietà un garage di circa 15 mq. rich. euro 229.000 rif. V820. Class.G epi n.d.... continua
RIF: A/2616 Figline Incisa Valdarno, Incisa zona centrale, proponiamo terratetto articolato su due piani di circa 230 mq ; al piano terra ampio ingresso, al piano primo ampio disimpegno d'ingresso con accesso al salone con una terrazza, cucina abitabile, studio (camera), ripostiglio e 3 camere con 22 bagni finestrati. Dal retro si accede alla veranda e ad altro terrazzo di proprietà. Al piano superiore, sempre collegato da ampia scala interna troviamo ulteriore sala con grande camino e terrazzo, oltre bagno e locali accessori pluriuso. L'abitazione si presenta in stato abitabile ,ma necessita comunque di essere rimodernato. Libero e subito disponibile.... continua
* NOSTRA ESCLUSIVA * ZONA HIDRON - ESSELUNGA
Proponiamo un appartamento seminuovo (2009) di 70 mq catastali in perfette condizioni, posto al piano secondo ed ULTIMO di piccola palazzina (NO ASCENSORE). L'immobile è attualmente LIBERO ed in PRONTA CONSEGNA e si compone internamente da una zona giorrno open-space con angolo cottura corredata da un bel terrazzo abitabile, due camere (matrimoniale e singola) di cui una corredata da ulteriore terrazzo di servizio, bagno finestrato e GARAGE a piano terra. Riscaldamento centralizzato a pavimento, allarme, infissi PVC doppio vetro, pannelli solari integrati in copertura.
La zona è molto servita, a due passi dal centro Hidron ed Esselunga e da vari negozi quali bar, tabaccheria e farmacia. Ben collegata anche con mezzi pubblici direzione Firenze / Prato.... continua
Nelle vicinanze del museo Stibbert in elegante contesto residenziale proponiamo appartamento posto al primo piano di quattro e servito da ascensore. L'appartamento si compone di cinque vani di circa 110 mq circa in buonissime condizioni generali composto da: accogliente ingresso dal quale si accede alla cucina abitabile che sbarca su un lungo balcone tergale, due camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia, proseguendo troviamo il salone doppio, che permette la creazione della terza camera e che è dotato di secondo balcone. Completa la proprietà un comodo ripostiglio che si può adibire come secondo bagno.
All'interno della corte condominiale sono presenti dei posti auto non assegnati.
L'appartamento è adatto a famiglie con bambini alla ricerca di un oggetto spazioso e confortevole in zona ben servita e centrale, ma ottimo anche per investimento. L'immobile si presenta molto luminoso, facilmente adattabile ad ogni esigenza e ben servito.
Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.it oppure chiamateci al numero 0554208750
... continua
Signa, posizione collinare e panoramica, inserito in un contesto tranquillo e curato, nonchè a due passi dal centro storico e da tutti i servizi di prima necessità, si trova questo LUMINOSO E AMPIO APPARTAMENTO QUADRIVANI di 103mq catastali, posto al primo piano in PALAZZINA STORICA di RECENTE RISTTRUTTURAZIONE (2021), munita di ascensore e rifinita con grande attenzione e CURATA NEI MINIMI DETTAGLI. Gli ambienti, eleganti e funzionali, offrono spazi ariosi e ben distribuiti: una luminosa sala da pranzo con accesso al terrazzo e splendida VISTA SU FIRENZE E DUOMO, un accogliente salotto con terrazzo dedicato, fruibile come camera da letto, e una CUCINA con doppia apertura verso l'esterno. L'abitazione dispone di una camera matrimoniale e di DUE BAGNI FINESTRATI con doccia: uno, più riservato, collocato nel salotto, e l'altro nel disimpegno di accesso alla zona notte, con affaccio su un terrazzino di servizio uso LAVANDERIA. Completa la proprietà,al pian terreno dello stabile, un pratico POSTO AUTO COPERTO di 13mq, nel cortile interno custodito da cancello elettrico. L'appartamento, FULL OPTIONAL, è dotato altresì di IMPIANTO D'ALLARME, PORTONE BLINDATO e VIDEOCITOFONO. Venduto COMPLETAMENTE ARREDATO, si presenta PRONTO DA ABITARE, perfetto per chi cerca comfort, sicurezza e una vista esclusiva sulla città. Richiesti Eu. 399.000, libero in tempi tecnici, vendesi.
... continua
FIGLINE (La Massa) NOSTRA ESCLUSIVA: Ottimo appartamento posto al piano primo, composto da cucina/soggiorno con caminetto, disimpegno, camera da letto e bagno. Aria condizionata a pompa di calore di ultimissima generazione sia nella zona giorno che nella zona notte installata recentemente. L'appartaamento viene venduto completamente arredato come da foto. Adatto anche per investimento. L'immobile ha i requisiti normativi per essere una struttura ricettiva e viene locato a turisti. Libero anche da subito. Termosingolo a metano. Euro 105.000 tratt.li RIF. A2/2057... continua
AFFITTO - SAN MARTINO alla PALMA- Appartamento di Prestigio in Villa dell'800 sulle Colline di Scandicci – Loc. Roveta.
A soli 20 minuti da Firenze, immerso nel verde delle colline di Scandicci, proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al primo piano di una splendida villa dell'Ottoceento.
L'unità abitativa è frutto di una completa e raffinata ristrutturazione, realizzata con materiali di altissima qualità e arredata con gusto impeccabile e pezzi d'arredo selezionati personalmente dalla proprietaria.
L'appartamento si compone di un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile completamente attrezzata, due camere matrimoniali – di cui una con bagno en suite – e un secondo bagno adiacente alla seconda camera.
A completare la proprietà, gli ospiti potranno godere degli ampi spazi verdi del giardino storico della villa, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. Comodi posti auto all'interno della proprietà.
Caratteristiche principali:
Appartamento in villa storica
2 camere matrimoniali, 2 bagni
Ampio salotto e cucina abitabile
Arredamento di pregio
Accesso agli spazi esterni della villa
Posti auto disponibili
Arredato
Aria condizionata
Contratto transitorio rinnovabile
Canone di locazione Euro 1700 escluse utenze- euro 150 spese condominiali di manutenzione
Contratti transitori con possibilità di rinnovo
Rif.7698RA75482 - Per info e visite contattare il 335-7848268
Soluzione ideale per chi cerca un ambiente esclusivo, tranquillo e immerso nella bellezza del paesaggio toscano, a breve distanza dalla città.
Rif.7698RA75482 - Per info e visite contattare il 335-7848268
... continua
FIGLINE V.NO (Zona Stazione) Villa a solo, libera su quattro lati, complessivi mq. 200 composta da ampio soggiorno con camino, cucina, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi oltre ampio loggiato al piano terreno; locale mansarda composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno oltrre grande terrazza; stanza pluriuso e cantina al piano seminterrato; dépendance con doppio garage ed ampia lavanderia. Completa la proprietà giardino e resede su 4 lati. Impianto d'allarme. Libero da subito. Euro 590.000 tratt.li RIF. E/1943... continua
In una delle zone più prestigiose e suggestive di Firenze, a 200 metri da PIAZZALE MICHELANGELO, proponiamo in AFFITTO un elegante bilocale completamente ristrutturato, arredato con mobili di qualità e soluzioni su misura.
L'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce direttamente aalla luminosa zona giorno, composta da angolo cottura perfettamente attrezzato, area pranzo e confortevole zona relax con divano. Da qui si accede direttamente alla corte esterna privata, ideale per momenti di relax all'aperto.
Un raffinato sistema di armadiature e scaffalature su misura separa la zona giorno dalla zona notte, garantendo comfort e funzionalità. La parte notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale e di un grande bagno finestrato, elegante e ben organizzato.
All'esterno, la corte esclusiva offre inoltre un pratico angolo lavanderia attrezzato con lavatrice, asciugatrice e pilozzo.
Riscaldamento autonomo ed aria condizionata.
Perché scegliere questo appartamento:
perfetto per un single o una coppia;
in zona tranquilla e prestigiosa;
ben collegato grazie alla fermata dell'autobus sotto casa;
comodità di parcheggio senza difficoltà;
arredi su misura e ambienti curati nei dettagli.
Un'abitazione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una cornice esclusiva nel cuore di Firenze.
Rif.7698RA83986 - Per info e visite contattare il 335/7848268
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.