Rif: FLA1/022
Monolocale in ottime condizioni a Firenze
- 1.300
- 30 m2
- 1 locale
- 1 camera
- 1 bagno
In affitto a Firenze, nel suggestivo quartiere di Sant'Ambrogio, proponiamo un accogliente monolocale, ideale per chi cerca un rifugio nel cuore della città. Situato al terzo piano, l'immobile presenta condizioni ottime ed è completamente arredato, pronto per essere abitato.
La disposizione inteerna include una camera da letto luminosa in soppalco, un bagno funzionale e una cucina con angolo cottura, perfetta per chi ama cucinare. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di un condizionatore, garantendo comfort in tutte le stagioni.
L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e tranquillità. La posizione strategica permette di godere delle bellezze di Firenze, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più affascinanti della città.
Solo contratti transitori 6/12 mesi a referenziatissimi in trasferimento per lavoro, specializzazione ecc.
Richiesta Eu. 1300 oltre ad Eu. 150 di relative alle spese con conguaglio trimestrale
CLASSE ENERGETICA F 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
... continua
