Rif: PB-SQ-A-1
Quadrilocale in nuova costruzione in zona Legnaia, Soffiano a Firenze
- 388.000
- 85 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- giardino 20 mq
Nuovo appartamento in palazzo di nuova costruzione con giardino e posto auto, classe energetica A
Descrizione
Nei pressi di Legnaia/S. Quirico, presentiamo una nuova costruzione di 11 appartamenti, dotato di tutti i servizi, nelle immediate vicinanze della tramvia linea T1, fermata "Federiga"..
Appartamento in palazzo di nuova costruzione in Classe A disposto su due livelli e con una superficie di circa 85 mq, dotato di giardino e posto auto. Al piano terra, un ingresso indipendente dal giardino privato di 20 mq si apre su una zona living di doppia metratura con angolo cottura e un bagno finestrato. Al piano superiore, troviamo due camere matrimoniali entrambe con affaccio sul balcone, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio . La proprietà comprende anche un posto auto scoperto e dispone di predisposizione per l'aria condizionata. La consegna è prevista per Giugno 2026. Tutti gli appartamenti possono essere personalizzati con possibilità di scegliere le rifiniture interne. Possibilità di portare in detrazione i lavori di ristrutturazione (Eu. 48.000) in 10 anni. Le immagini rendering hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Location
L'immobile si trova nel quartiere di Legnaia, una zona ben collegata dai mezzi pubblici e ricca di attività commerciali. La fermata della Tramvia T1, che collega direttamente al centro storico, è a breve distanza dall'unità.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al 335 5236152
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
... continua
