appartamento di nuova costruzione in vendita a firenze coverciano, 4 ampi vani, posto al primo piano di una piccola palazzina con ampi spazi a verde.
l'appartamento A4/4+5, ha la zona giorno esposta a sud e un comodo terrazzo affacciato sul giardino interno ed una terrazza sulla zona notte.
finitture di livello superiore e l'attenzione nella costruzione hanno prodotto appartamenti di qualità con alta vivibilità, completamente insonorizzati e con alta efficienza energetica.
internamente l'appartamento ha un'ampia zona giorno di oltre 50 mq, 2 camere, 2 bagni ed il ripostiglio.
oltre all'appartamento è possibile acquistare la cantina, il garage o il posto auto, situati al piano seminterrato dell'edificio e facilmente raggiungibili con l'ascensore.
vendita diretta da costruttore, sugli appartamenti rimasti vengono prese in considerazione forme di pagamento dilazionato -a riscatto- oltre ad essere convenzionati con primari istituti bancari per ottenere mutui a condizioni vantaggiose.
l'ufficio vendite dirette del costruttore è a disposizione per informazioni al 055663378 o coverciano@acmar.it
ti aspetto... continua
Incisa Valdarno (FI), posizione centrale, appartamento munito di due ingressi ( uno condominiale e l'altro privato ), distribuito su due piani , terreno e primo, così composto : al piano terreno un grande locale uso cucina con grande focolare , lavello in graniglia , pavimento in cotto , soffitto aa travi di legno e pianelle e due camere letto con balcone; al piano sovrastante il bagno ed un ampio locale adibito a camera letto . L'appartamento e lo stabile, sono in buone condizioni di manutenzione. Il bene è libero e subito disponibile.
ACE: G; EPI: 174Kwh/m2/anno.... continua
Figline Valdarno (Firenze) Matassino, in palazzina quadrifamiliare, in posizione centrale, al piano primo, appartamento di 90 mq , quattro stanze, composto da ingresso, cucina con cucinotto e terrazzo, soggiorno con terrazzo, due camre letto matrimoniali ( una con terrazzo), bagno con vasca, ripostiiglio; garage e cantina al piano terreno. L'appartamento è da rimodernare. Il bene viene venduto , libero, con tetto, balconi e facciate ristrutturate integralmente. Distanza dalla stazione ferroviaria ml 800 circa. ACE: G; EPI: 174Kwh/ m2/anno.... continua
Incisa Valdarno (Firenze), località La Massa, in condominio di recente costruzione, al primo piano , appartamento di mq 95 circa, composto da ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere lett, odelle quali una con terrazzo e due bagni ( uno con doccia e l'altro con vaasca) . Al piano terreno un garage di mq 16 circa. Tutte le utenze sono indipendenti; termosingolo a metano di rete. Classe energetica : G; epi: 174Kw/h/m2/anno. Libero e subito disponibile.... continua
Reggello (Firenze) , Cetina, a 500ml dal casello autosole di Incisa Valdarno, in piccolo condominio di sole quattro unità abitative, al piano primo, appartamento di circa mq 110, composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, terrazzo, disimpegno notte, due camere letto matrimoniali e bbagno. Le utenze acqua, luce, gas e telefono sono singole. L'appartamento risale agli anni '70, ma ha inpianti rifatti di recente e si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione, così come il fabbricato di cui fa parte. Ottima la possibilità di parcheggio automezzi. E' libero e subito disponibile. Classe energetica : G; epi: 174/kwh/m2/anno.... continua
Figline Valdarno, zona Ponterosso, in piccola palazzina, al 3° ed ultimo piano, appartamento di quattro stanze, composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio , terrazzo e cantina al piano terreno. L'appartamento, anni '70, è stato completamente ristrutturato con impianti siingoli, avvolgibili movimentati elettricamente, vano scale predisposto per l'installazione dell'ascensore. Viene venduto arredatao. Ace, G; epi 174/kwh/m2/anno. Prezzo 145.000 euro trattabili. Libero subito.... continua
Figline Valdarno, zona Ponte Rosso , in piccolo condominio al 3° ed ultimo piano, bellissimo appartamento di circa mq 100, composto da ingresso, grande cucina, sala, due camere letto matrimoniali, bagno, ripostiglio e due terrazzi. Al piano terreno cantina e garage. Possibilità di acquisto con i mmobili della cucina. Libero e subito disponibile. Ace: G. Epi 174Kwh/mq/anno. Prezzo 215.000 Euro trattabili... continua
MANTIGNANO-In Piccola palazzina di nuova costruzione, Classe D di risparmio energetico N.2 appartamenti adiacenti di 100 e 120 mq circa, soggiorno con angolo cottura camera bagno terrazze al primo piano oltre ampia superficie mansardata con bagno e possibilità ulteriori due camere . Rifiniture all top della categoria, posto auto di proprietà, termosingolo accessori. Prezzi a partire da 340.000 euro trattabili.
INFO 339 8991256... continua
POGGIO IMPERIALE - Ampio 4 vani completamente e finemente ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno affrescato, cucinotto con terrazzino, 2 camere matrimoniali, doppi servizi. cantina, possibilità posto auto. Termosingolo, impianto clima accessori. INFO 339 8991256
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita luminosissimo appartamento posto al piano secondo di un fabbricato di recente costruzione, accessoriato da ascensore.
L'immobile è posto in ottima zona residenziale, con ampie aree a verde e parcheggi. Internamente è composto da Ampio Soggiorno/cuccina, cucinotto con ripostiglio, due camere, due bagni, ripostiglio/lavanderia e ampia terrazza di circa 20 mq. con accesso sia dalla zona giorno che dalla camera matrimoniale.
Completa la proprietà comodo garage di circa 20 mq. con accesso da rampa condominiale.
OTTIMA ESPOSIZIONE.... continua
Proponiamo in vendita un appartamento di 116 mq lordi posto al piano rialzato in un condominio a Barberino Tavarnelle, nella zona di Tavarnelle Val di Pesa. L'immobile, classificato in classe energetica F, si compone di cinque vani ben distribuiti, inclusi tre ampie camere da letto e un bagno funziionale. La cucina, dotata di angolo cottura, offre un ambiente accogliente per preparare deliziosi pasti. Le condizioni generali dell'appartamento sono buone, rendendolo abitabile sin da subito. Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e sicurezza. Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona strategica, vicino a tutti i servizi necessari. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento!... continua
Firenze, via DEL PODESTA', Appartamento di 5 vani di 125 mq con Giardino di 120 mq
L'immobile disposto su due livelli presenta 3 CAMERE, 1 SERVIZI e una spaziosa zona giorno con angolo cottura e luminoso soggiorno.
Completano l'immobile un giardino di 120 mq e un posto auto
L'immobile èè situato in complesso colonico recintato ed immerso nel verde posto a Firenze, nel quartiere delle Due Strade, zona immersa nel verde ma ben servita da attività commerciali e mezzi pubblici.
DA RISTRUTTURARE.
L'immobile puo' essere venduto ristrutturato alla cifra di 585.000
LE FOTO NELLA PUBBLICITA' SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO... continua
NUOVA COSTRUZIONE IN ZONA CAMPO DI MARTE
APPARTAMENTO DI 70 MQ CIRCA COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA, DUE CAMERE, BAGNO, RIPOSTIGLIO E BALCONE, SITUATO AL SECONDO PIANO DI UN' ELEGANTE PALAZZINA IN UNA DELLE ZONE PIU' SERVITE DI FIRENZE.
PERFETTO SIA COME ABITAZIONE CHE COME INVESTIMENTO.
AGEVOLAZIONI FISCALI.
Piazza Aldo Moro, pressi, in palazzina fine anni '70 ampio appartamento in pronta consegna, piano terra con due ampi giardini di cui uno carrabile. L'appartamento di generosa metratura si compone di ingresso, sala da pranzo con cucinotto, ampio soggiorno, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e ddue ampie camere matrimoniali, oltre a box auto al piano interrato con accesso da rampa condominiale... continua
STADIO, CERTALDO, Appartamento in vendita di 100 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 4°, composto da: 4 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Garage singolo, Posto auto, Giardino Condominiale, Terrazza.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita bellissimo appartamento, posto al secondo piano di un fabbricato residenziale in ottime condizioni. L'immobile si trova in zona residenziale ben servita e vicinissima ai principali servizi. Internamente si presenta in ottime condizioni ed è composta daa Soggiorno, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni e due ampie terrazze. Completa la proprietà ampio garage.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.