Cerchi Trilocali in vendita a Vaglia? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.218 annunci immobiliari di Trilocale a Vaglia in vendita.
appartamento al 2° ed ultimo piano di piccolo condominio, luminosissimo, in zona tranquilla, ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra, ripostiglio, guardaroba, possibilità di soppalchi.
Accanto al Ponte Vecchio, piano alto con ascensore, bell'appartamento ristrutturato con ottime rifiniture, composto da ingresso con soggiorno e cucinotto a vista, con due balconi, oltre a due camere e bagno. VALIDISSIMO PER OGNI SOLUZIONE.
Firenze, zona Varlungo VENDIAMO al piano terra di palazzina dei primo del Novecento TRILOCALE da ristrutturare di circa 63 MQ.
L'immobile si compone di 3 VANI così distribuiti: ingresso nel disimpegno con accesso all'ampio SOGGIORNO , proseguendo troviamo una bella e spaziosa CUCINA abitabile, unn'ampia CAMERA DA LETTO e BAGNO finestrato.
I punti di forza di questa proprietà sono senza dubbio molteplici, le finiture a scelta e di ottima qualità, la distribuzione interna è ottimale. Inoltre la posizione è molto strategica trovandosi a pochi minuti di macchina da tutti i servizi come i centri commerciali, negozi, stazione di Campo di Marte e tanto altro, la zona è considerata come una tra le più belle di tutta Firenze.
OTTIMO COME ABITATIVO O INVESTIMENTO.... continua
Firenze Lungarno delle Grazie proponiamo appartamento di 74 mq posto al primo piano in un edificio di prestigio con ascensore. L'immobile è composto da: soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, soppalco abitabile con seconda camera e doppi servizi. Data la sua posizione centrale è possibile raggiuungere in pochi minuti tutte le più importanti piazze della città, ed è situato a 500 mt da Ponte Vecchio. Ottimo investimento.... continua
PIAZZA TASSO PRESSI - Al secondo e ultimo piano, TRILOCALE in ottime condizioni, composto da: Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camerina, doppi servizi, ampio soppalco nel sottotetto. Termosingolo Aria Condizionata accessori.
INFO 339 8991256
PIAZZA DEL CARMINE - In palazzo del '600 dalle opere condominiali rifatte al secondo piano appartamento composto da ingresso con punto cottura angolare e finestrato soggiorno camera matrimoniale e servizio dal soggiorno si accede con una scala i pietra ad una terrazza a tasca di circa 7 mq co ulteriiore stanza finestrata pluriuso. termosingolo silenzioso abitabile da subito. ... continua
Via De' Bardi, in splendido palazzo del 1400 notificato alle Belle Arti, si propone in vendita appartamento di circa 75 metri quadrati dislocato su due livelli e posto all'ultimo piano. Al piano d'ingresso troviamo la cucina, con zona cottura in muratura, un servizio ed un piccolo ripostiglio. Al piiano superiore invece troviamo le due ampie camere da letto ed un bagno molto grande e completo. Riscaldamento autonomo e pavimentazione in cotto in cucina e in parquet nelle camere. L'immobile nel complesso si presenta in buone condizioni generali, con tutti gli infissi esterni sostituiti non molti anni fa. Libero su tre lati, l'appartamento è ben illuminato ed è caratterizzato anche da un'ottima areazione naturale. Si tratta di una soluzione abitativa di sicuro fascino, sia se presa come abitazione personale sia come forma di investimento vista la grande ricerca da parte di studenti di Università straniere di immobili disponibili in zona.... continua
RIF. M18 Situato al quarto piano di un raffinato palazzo nel pieno centro della città, questo appartamento rappresenta una rara opportunità abitativa in una delle zone più prestigiose di Firenze. L'immobile si distingue per i suoi ambienti luminosi e curati, con una zona giorno dal design elegante, una camera da letto accogliente, e una zona pranzo integrata con il soggiorno. La cucina, moderna e funzionale, è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere circondato dalla bellezza, nella culla del Rinascimento... continua
Via del Presto di San Martino, ampio appartamento di 3 vani di 80 mq circa, situato al 2 piano di un bel palazzo primi del 900; L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, ed è composto da ingresso su ampio soggiorno luminoso con angolo cottura, la camera è una spaziosa matrimoniale, coon possibilità di fare una 2 conda cameretta, ci sono 2 bagni finestrati con box doccia. Completano la proprietà di una lavanderia. Prezzo un pò trattabile... continua
Zona: Costa Scarpuccia. In una delle zone più esclusive della città tra Costa dei Magnoli e Costa Scarpuccia a pochi metri da Ponte Vecchio posto al secondo piano di ex convento disponiamo di piacevole appartamento composto da ampia zona living con pranzo e salotto, cucinotto a scomparsa, bagno dopppio e camera matrimoniale con vista sulla città e su Piazza Santa Croce. Oggetto particolare ottimo per reddito... continua
SANTO SPIRITO strada interna e tranquilla ampio soggiorno cucina camera e bagno ristrutturato ottime rifiniture. Clima termosingolo accessori.
INFO 3398991256
SAN FREDIANO PIAZZA DEL CARMINE STRDA INTERNA ,IN PICCOLA PALAZZINA VENDESI ELEGANTE BILOCALE DI MQ 80 CON INGRESSO, SALONE AMPIO ,CUCINOTTO ,CAMERA MATRIMONIALE (POSSIBILITA' DELLA 2° CAMERA ) BAGNO FINESTRATO ,LAVANDERIA ,CABINA ARMADIO. A MEZZO DI UNA SCALA INTERNA SI ACCEDE AL TERRAZZO DI MQQ 25 CON GAZEBO RELAX , ATTUALMENTE L'APPARTAMENTO E' IN FUNZIONE COME B&B PER AFFITTI TURISTICI TRANSITORI RICHIESTA Eu. 330.000 RIF A 306
... continua
ITLM2648 - In nuovo complesso residenziale nella zona di ROVEZZANO, proponiamo questo moderno TRILOCALE con finiture di pregio e spazi generosi.
L'appartamento dispone di un AMPIO SOGGIORNO OPEN SPACE con CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE e CAMERETTA, oltre un RIPOSTIGLIO predisposto di scarichi per ll'utilizzo come LAVANDERIA o come secondo bagno. Questo appartamento è stato progettato per ottimizzarne la funzionalità e disegnato con ampi spazi ben organizzati. Un grande TERRAZZO ne esalta la luminosità e regala uno spazio esterno abitabile e versatile.
La CLASSE energetica A4 garantisce la massima efficienza e una gestione ottimale dei costi e dei consumi.
L'appartamento dispone inoltre di un POSTO AUTO riservato nel resede condominiale.
Consegna prevista MARZO 2026.
Opportunità di DETRAZIONI FISCALI fino a 48.000 euro, incentivo unico per l'acquisto di un immobile di nuova costruzione.
Su richiesta è possibile personalizzare le finiture interne.
Il prezzo è al netto di Iva da calcolare secondo aliquota di riferimento.
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.... continua
Nel delizioso quartiere storico fiorentino , in una signorile palazzina, situato al piano alto, troviamo un piacevole appartamento di 80 mq circa, composto da un ingresso, un soggiorno con caminetto, angolo cottura attrezzato, due camere, un bagno ed un ripostiglio. Ristrutturato ed in ottimo stato.
Nella caratteristica San Niccolò disponiamo di un appartamento di circa 75 mq posto al primo piano con ingresso soggiorno cucinotto camera con la possibilità di realizzarci la seconda bagno e lavanderia pavimenti in parquet e cucina già arredata. 339.6932100 055.289531 055.2477048
Zona: pressi San Niccolò. Nel cuore del tipico e meraviglioso quartiere fiorentino, posto al primo piano, disponiamo di un grazioso appartamento composto da un'ampia zona living con cucina aperta, due camere matrimoniali, doppi servizi ed un delizioso giardino di circa 24mq di proprietà. L'immobile è completamente e finimente ristrutturato, matreriali e rifiniture di pregio. 338.7788332 055.289531 055.2477048... continua
Appartamento in Antica Colonica a Troghi
90 MQ – 1° piano – immobile al grezzo tutto da personalizzare
Troghi è un incantevole borgo situato nel comune di Fiesole, in provincia di Firenze, immerso nel verde delle colline toscane. Questo pittoresco paese è caratterizzato da un'atmosfera tranqquilla e autentica, perfetta per chi cerca un rifugio dalla frenesia della vita cittadina. Troghi offre splendidi panorami, sentieri immersi nella natura e un patrimonio storico ricco di tradizioni. La sua vicinanza a Firenze lo rende un luogo ideale per chi desidera godere della bellezza della campagna toscana senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani. Qui, la vita scorre lenta, permettendo di apprezzare ogni momento e di riscoprire il valore delle piccole cose.
Scopri questo accattivante appartamento di circa 70 mq situato al primo piano di una storica colonica, immersa in un suggestivo borghetto ai margini del paese di Troghi. Con una superficie commerciale di 90 mq, questo immobile offre un'opportunità unica per chi desidera personalizzare il proprio spazio.
Caratterizzato da dettagli architettonici di pregio, l'appartamento presenta soffitti a travi, eleganti voltine sopra le finestre e pareti in pietra che potranno contribuire a creare un'atmosfera calda e accogliente. Completa la proprietà un giardinetto privato di circa 10 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Attualmente al grezzo, l'immobile offre la possibilità di personalizzare gli impianti secondo le proprie esigenze. È possibile creare un ingresso indipendente, sia dal muro perimetrale con accesso dal giardinetto, sia tramite una porta indipendente che conduce a un vano cantina al piano terra di circa 20 mq.
L'appartamento è composto da quattro vani, più un vano ingresso al piano terra da mettere in comunicazione con il primo piano. Inoltre, è presente un vano laterale attualmente chiuso, accessibile solo dal giardino, che offre ulteriori possibilità di utilizzo. Non dimentichiamo la cantina nel sottoscala di 8 mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un immobile da personalizzare in un contesto ricco di storia e charme.
Possibilità di acquistare separatamente garage di ca. 25 mq a euro 25.000,00... continua
Isolotto,in zona tranquilla,ottimo appartamento composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio finestrato, ripostiglio, 2 ampi balconi, cantina, impianto di climatizzazione, arredato. Classe energetica G, IPE 171,3.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.