799 Immobili a Forli'-cesena e provincia in vendita e in affitto
799 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Forli'-cesena
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Forli'-cesena.
Se vuoi trovare Immobili Forli'-cesena sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Entroterra tra Cervia e Cesena villa bifamiliare nuova su due livelli in pronta consegna di totali mq. 180 insistente su un lotto di pertinenza di mq. 1.300. . Richiesta Euro 570.000 Rif. 325
S. Mauro a Mare FC - zona centralissima - 30 metri dalla spiaggia - unità imm.re al 2° piano con ascensore e con vista mare così composta: ingresso, ampio soggiorno/pranzo con AK,due balconcini, due camere matr., due bagni, posto auto e risc. aut. Richiesta Euro 250.000,oo Rif. 326
PER CHI AMA SOGNARE A POCHI KM DA FORLI' CENTRO PROPONIAMO:
MAGNIFICA VILLA PADRONALE RICONOSCIUTA COME VILLA STORICA DI 540 MQ CON DEPANDENCE DI 150 MQ ATTREZZATA DA AMPIO FIENILE RECUPERABILE E DEPOSITO ATTREZZI DI 450 MQ SERVITA DA UNO SPLENDIDO PARCO SECOLARE DI 1000 MQ CIRCA.VOLENDO ULTERIORI
7 ETTARI DI TERRENO.CLASSE G - IPE 368,70.....OTTIMO PER ATTIVITA DI ALTO LIVELLO!!!!!... continua
A breve distanza dal centro del paese, vi proponiamo questa casa semi indipendente su due livelli, adatta a chi vuole creare un'accogliente abitazione per la propria famiglia. La casa è da ristrutturare, con possibilità di realizzare cucina seprata e 3 camere da letto.
ZONA BENEDETTO CROCE, proponiamo appartamento a REDDITO Eu. 5.760 annui, posto al primo piano, composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, due camere da letto oltre al garage al piano terra. Ape in cat. F. ep. 196,37. Rif. 4290. Eu. 130.000
RIF. 4834 – IN VENDITA A VILLANOVA (FC) | PICCOLO IMMOBILE IN CAMPAGNA SU TERRENO DI OLTRE 5.000 M²
A VILLANOVA DI FORLÌ – IN POSIZIONE TRANQUILLA E IMMERSA NEL VERDE, PROPONIAMO IN VENDITA UN PICCOLO IMMOBILE ATTUALMENTE AD USO AGRICOLO, CON POSSIBILITÀ DI VERIFICA PER TRASFORMAZIONE IN CIVILE ABBITAZIONE. UN'OTTIMA OPPORTUNITÀ PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE, NEL VERDE E PERSONALIZZABILE! L'IMMOBILE SI SVILUPPA COME BILOCALE COMPOSTO DA: ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, UNA CAMERA DA LETTO E UN BAGNO. ALL'ESTERNO, IL FABBRICATO È CIRCONDATO DA UN AMPIO TERRENO DI OLTRE 5.000 M², IDEALE PER CHI DESIDERA SPAZIO, PRIVACY E NATURA. PERFETTO COME INVESTIMENTO O COME FUTURA CASA VACANZE / ABITAZIONE PRINCIPALE IMMERSA NELLA TRANQUILLITÀ DELLA CAMPAGNA ROMAGNOLA.
CLASSE ENERGETICA: IN FASE DI ATTESTAZIONE
PREZZO RICHIESTO: Eu. 80.000
LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA!
AGENZIA SOGNO CASA- VIA GORIZIA N.145- TEL.: 0543/700549 – 333/7724214
... continua
RIF.3325 TERRA DEL SOLE/CASTROCARO TERME NUOVA VILLETTA SINGOLA M²160 (130 M²CALPESTABILI)CON AMPIO GIARDINO
OCCASIONE IMPERDIBILE A TERRA DEL SOLE/CASTROCARO TERME!!!!!
PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPLENDIDA VILLA SINGOLA DA REALIZZARE DI CIRCA 160 M²COMMERCIALI SU UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE DI 700 M². LA SOLUZIONE, IN CLASSE A, DISPOSTA SU UN UNICO LIVELLO, SARÀ COSTRUITA IN MURATURA E PROGETTATA PER OFFRIRE COMFORT E FUNZIONALITÀ.
LA VILLA SARÀ COMPOSTA DA: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO LUMINOSO, CUCINA SPAZIOSA, DISIMPEGNO, LOCALE TECNICO, DUE CAMERE DA LETTO CON CABINA ARMADIO, STUDIO O TERZA CAMERA DA LETTO,DUE BAGNI, GARAGE DOPPIO PER DUE AUTO, DUE AREE COPERTE CON PORTICO, PERFETTE PER VIVERE ALL'APERTO. LA SOLUZIONE DISPONE DELLE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE IMPIANTISTICHE IN CLASSE A.I COSTI DI REALIZZAZIONE SONO STATI CONSIDERATI NELLA LORO TOTALITÀ. TUTTAVIA, SIAMO DISPONIBILI A MODIFICARE IL PROGETTO IN BASE ALLE ESIGENZE SPECIFICHE DEI CLIENTI. COSTI INDICATI NON INCLUDONO IVA E TASSA DI REGISTRO.
CLASSE ENERGETICA: A
PREZZO: Eu. 520000
LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE
NON LASCIATEVELA SCAPPARE!
UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER REALIZZARE LA CASA DEI VOSTRI SOGNI IN UNA ZONA TRANQUILLA E BEN SERVITA. CONTATTATECI SUBITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA VISITA! AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145 TEL.: 0543/700549-333/7724214
... continua
RONCADELLO, proponiamo casa abbinata ad un lato, ristrutturata negli anni 2000, (Libera a settembre 2026) composta al piano terra, di un ampio Salome (ex stalla), cucina abitabile, disimpegno e bagno, al piano primo due camere matrimoniale (volendo di ricava la terza camera). conclude la proprietà uun ampio giardino.
Ape in elaborazione. Rif. 4177. Eu. 210.000... continua
Questo appartamento è situato nella zona residenziale più richiesta di San mauro Pascoli.
L'appartamento si sviluppa al piano secondo con la zona giorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno e due balconi. Al piano sottotetto troviamo due ripostigli (sfruttabili come camere) e un ampio bagno..
L'appartamento è dotato di garage al piano terra.
Consegna fine estate 2022.... continua
Savignano sul Rubicone – nel centro storico del paese, proponiamo in vendita casa abbinata, completamente da ristrutturare con corte di proprietà di circa 60 mq. sul retro dell'abitazione.
L'immobile è disposto su due livelli ed è composto dalla zona giorno al piano terra e dalla zona notte al pianno primo con un ampio terrazzo.
A piano terra si trova inoltre un laboratorio.
Ulteriori informazioni in ufficio.
... continua
Cesena - nelle colline romagnole, vicino al castello di Sorrivoli, proponiamo in vendita casa colonica da ristrutturare con 18 ettari di terreno agricolo circostante.
L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra si trovano svariati locali con destinazione a servizio ed un ampio porticato ssul fronte del fabbricato; al piano primo si sviluppa la parte abitativa che ha una superficie di circa 160 mq.
La casa gode di una buona vista panoramica sulle vallate di Saiano alta.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 0541/943320.... continua
RIF.3324- NUOVA VILLETTA SINGOLA M² 160 (130 M² CALPESTABILI) CON AMPIO GIARDINO ZONA PIEVEQUINTA
OCCASIONE IMPERDIBILE A PIEVE QUINTA!
PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPLENDIDA VILLA SINGOLA DA REALIZZARE DI CIRCA 160 M²COMMERCIALI SU UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE DI 1.000 MQ. LA SOLUZIONE, IN CLASSSE A, DISPOSTA SU UN UNICO LIVELLO, SARÀ COSTRUITA IN MURATURA E PROGETTATA PER OFFRIRE COMFORT E FUNZIONALITÀ.
LA VILLA SARÀ COMPOSTA DA: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO LUMINOSO, CUCINA SPAZIOSA, DISIMPEGNO, LOCALE TECNICO, DUE CAMERE DA LETTO CON CABINA ARMADIO, STUDIO O TERZA CAMERA DA LETTO,DUE BAGNI, GARAGE DOPPIO PER DUE AUTO, DUE AREE COPERTE CON PORTICO, PERFETTE PER VIVERE ALL'APERTO. LA SOLUZIONE DISPONE DELLE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE IMPIANTISTICHE IN CLASSE A.I COSTI DI REALIZZAZIONE SONO STATI CONSIDERATI NELLA LORO TOTALITÀ. TUTTAVIA, SIAMO DISPONIBILI A MODIFICARE IL PROGETTO IN BASE ALLE ESIGENZE SPECIFICHE DEI CLIENTI. COSTI INDICATI NON INCLUDONO IVA E TASSA DI REGISTRO.
CLASSE ENERGETICA: A
PREZZO: Eu. 490000
LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE
NON LASCIATEVELA SCAPPARE!
UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER REALIZZARE LA CASA DEI VOSTRI SOGNI IN UNA ZONA TRANQUILLA E BEN SERVITA. CONTATTATECI SUBITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA VISITA! AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145 TEL.: 0543/700549-333/7724214
... continua
Palazzo ristrutturato anno 1997,appartamento su un unico livello, pavimenti in cotto, ampio ingresso, sala con doppia finestra ,cucina abitabile,1 camera da letto, doppi servizi, ampia stanza con luce indiretta, cantina e garage
Casa & Bottega propone un ampio e arioso monolocale, ristrutturato e pronto ad essere abitato da subito, in una delle aree più leggendarie e antiche della nostra amata città. A 2 passi dal centro storico questo appartamento ha un accesso diretto ad una funzionale corte interna comune dove posizionarre comodamente ciclomotori o biciclette. La proprietà è completamente ristrutturata con materiali di ottima fattura, è situata in ZTL e non dispone di posti auto. Per ulteriori informazioni, visite o altre proposte chiama il n. 0547 061485 o consulta il sito.... continua
ZONA OSPEDALE - Scopri la tua nuova casa nel cuore di un quartiere dotato di tutti i servizi essenziali.
Questa villetta a schiera, situata in posizione servita, si sviluppa su due piani e offre ampi spazi per vivere in totale comfort.
Con una superficie commerciale di oltre 280 m², la proprietàà comprende una grande zona giorno Open Space, 3 camere da letto, 2 bagni, una grande terrazza, 3 balconi ed un grande giardino ad angolo di oltre 120mq, perfetto per godersi momenti all'aperto ed in completa sicurezza.
Al piano seminterrato è presente una grande cantina, un doppio Box auto ed un ulteriore posto auto riservato.
La casa è dotata di tecnologie all'avanguardia: riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica, ventilazione meccanica e impianto fotovoltaico.
Non è previsto l'allaccio al gas, garantendo così un'abitazione più sostenibile. Il tetto ventilato in legno e la predisposizione per l'aria condizionata assicurano un ambiente sempre confortevole.
Inoltre, hai la possibilità di personalizzare le finiture secondo i tuoi gusti ed approfittare del recupero fiscale di circa 30.000, 00 € per un investimento ancora più conveniente.
Per ulteriori informazioni, visite o altre proposte chiama il numero o consulta il sito
Le immagini che vedi sono state realizzate con Home Virtual Staging, per offrirti una visione realistica e coinvolgente degli spazi arredati.
Cogli l'opportunità di vivere in una casa nuova con tecnologie all'avanguardia!... continua
ZONA OSPEDALE - Scopri la tua nuova casa nel cuore di un quartiere dotato di tutti i servizi essenziali.
Questa villetta a schiera, situata in posizione servita, si sviluppa su due piani e offre ampi spazi per vivere in totale comfort.
La proprietà comprende 4 locali, 2 bagni, una grande terrazza con loggia ed un giardino, perfetti per godersi momenti all'aperto.
La casa è dotata di tecnologie all'avanguardia:
-riscaldamento a pavimento;
-pompa di calore elettrica;
-ventilazione meccanica;
-impianto fotovoltaico.
Non è previsto l'allaccio al gas, garantendo così un'abitazione più sostenibile.
Il tetto ventilato in legno e la predisposizione per l'aria condizionata assicurano un ambiente sempre confortevole.
Al piano seminterrato si trova una Cantina ed un Garage doppio del quale si può approfittare del recupero fiscale di circa 30.000, 00 € per un investimento ancora più conveniente.
Le immagini che vedi sono state realizzate con Home Virtual Staging, per offrirti una visione realistica e coinvolgente degli spazi arredati.
Per ulteriori informazioni, visite o altre proposte chiama il numero o consulta il sito
Cogli al volo l'opportunità di vivere in una casa completamente nuova e dai grandi spazi abitabile.... continua
Alle pendici di Bertinoro in località Capocolle proponiamo casa indipendente da valorizzare con ristrutturazione che può prevedere in virtu' dell'ampia metratura anche la trasformazione in due unità residenziali e relativi spazi accessori in quanto l'area di proprietà su cui sorge è di oltre 6000 mq. . Per la ristrutturazione senza modifiche di sagoma e volume dell'intero edificio, sono già state progettate un paio di soluzioni e nel prezzo richiesto è compreso anche il progetto della ristrutturazione. La collocazione ed esposizione dell'immobile è ottimale per chi ama il contatto con la natura ai margini delle aree urbanizzate e limitrofe ai servizi. Per maggiori informazioni contatta MIRCO al 3355265134 oppure scrivi a info@lenotedicasa.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.