Cerchi Appartamenti in affitto a Piglio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 85 annunci immobiliari di Appartamento a Piglio in affitto.
Latina, zona Pantanaccio, appartamento di grande metratura, arredato, composto da grande salone con camino, cucina abitabile, 2 grandi camere, bagno, ripostiglio, balcone.
Zona campo CONI, affittasi bilocali composti da: soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, bagno, disimpegno, balcone e posto auto. Completamente arredato.
Utenze già attive, non ci sono costi di volture e dei canoni fissi del nolo contatori.
Parquet e balcone vivibile.
Zona Centrale nei pressi della Clinica S.Marco luminosissimo appartamento ampia metratura arredato solo del blocco cucina posto all' ottavo e ultimo piano composto da ingresso, doppio salone, cucina, tre camere due bagni e due balconi. Disponibile da Maggio.
Latina, zona Piccarello, affittiamo appartamento finemente ristrutturato e completo di arredo cucina composto da sala, cucina a vista, due camere, bagno.
Affittasi in via Po appartamento arredato posto al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina e posto auto scoperto. L'immobile sarà arredato con mobili nuovi
Rocca di Papa: a soli 2 km da Grottaferrata, in contesto verdeggiante e residenziale, proponiamo appartamento in villa appena ritinteggiato con ingresso indipendente di 70 mq composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, doppi servizi, 2 ripostigli e giardino di 40 mq. Termoautonomo. Dotato dii impianto tv satellitare.
Cedesi parzialmente ammobiliato
Euro 650,00 mensili comprese spese condominiali tra cui illuminazione notturna e passo carrabile – solo referenziati
Contratto di locazione da concordare su esigenza del locatario
Info ImmobilG 06/9411043 oppure 393/9878465 Walter
immobilgroup@gmail.com... continua
Via cavour a pochi passi da Piazza Margherita, Appartamento di recente costruzione 60 mq 2°piano con ascensore, e cosi composto: Soggiorno con angolo cottura camera e servizio con terrazzo panoramico.
Ottimamento Arredato.
Euro 700,00
Affittiamo appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, due bagni, balcone abitabile. Aria condizionata. Euro 500,00 compreso condominio
ROMA - FINOCCHIO - UNICO!A soli 3 km dalla metro C e 9 km dal polo clinico di Torvergata, Ad. te casilina e dall'uscita dell'autostrada di Monteporzio Catone, Siamo lieti di proporre una suite in villa di mq 45 posta al piano terra composto da: soggiorno, angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio, corte esclusiva di mq 40 e posto auto scoperto. Completamente e finemente arredata. Adatta a single. DISPONIBILE DA SUBITO. Solo referenziati.No animali.No residenza.€ 50 di condominio ( spazi esterni e acqua)€ 500,00LIBERA DA SUBITO IMMOBILIARE LAVAGNINI 06.9470194389.5133624 Classe Energetica G (175 kWh/mqa).... continua
Mondocasare è lieta di proporvi in affitto appartamento Bilocale su due piani in Affitto a Palombara Sabina.Situato nel cuore di Palombara Sabina, in Via Trieste, questo splendido appartamento bilocale su due piani è stato recentemente ristrutturato per offrire comfort e stile. Al primo piano, trooverete un ampio salone con angolo cottura, perfetto per accogliere amici e familiari, bagno moderno e il balcone aggiungono un tocco di praticità e relax. La luminosità naturale inonda ogni angolo, creando un ambiente accogliente e vivace. Salendo al secondo piano, vi aspetta una grande camera matrimoniale che promette notti di riposo assoluto. Un secondo bagno completa questo livello, garantendo la massima comodità . L'immobile ha una superficie commerciale di 68 m², offrendo spazi ben distribuiti e funzionali, si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.La zona centrale di Palombara Sabina offre tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e qualità della vita. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente luminoso e moderno, con tutti i vantaggi di una posizione strategica. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Grottaferrata, zona pratone, in contesto residenziale e servitissimo, affittasi appartamento al piano terra con entrata indipendente, composto da: salone, cucina abitabile, due camere da letto, servizio e giardino privato. Buono stato, termo autonomo, non arredato.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.