Rif: FOL245A3
Quadrilocale a Follonica
- 230.000
- 70 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
In vendita a Follonica, nel cuore del centro, proponiamo un accogliente appartamento di 70 mq situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore, con facciate e balconi completamenti ristrutturati. Questo immobile, caratterizzato da una classe energetica G, si compone di 3,5 vani, offfrendo un'ottima distribuzione degli spazi.
All'interno, troverete un luminoso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e due camere da letto confortevoli e un bagno funzionale. Gli ambienti sono in buone condizioni, pronti per essere abitati. A completare l'offerta, l'appartamento dispone di due balconi: uno di 4 mq e l'altro di 6 mq.
L'ingresso condominiale è ben curato, contribuendo a un'atmosfera accogliente e piacevole. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una posizione centrale, vicino a tutti i servizi e alle comodità che Follonica ha da offrire. ... continua
