2.112 Appartamenti a Grosseto e provincia in vendita e in affitto
2.112 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Grosseto
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Grosseto.
Se vuoi trovare Appartamenti Grosseto sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In zona centrale appartamnto di 120 mq al secondo piano con ascensore e cantina.
L'appartamento si compone da : ingresso, soggiorno, studio, due camere , cucina abitabile e un bagno.
Appartamento abitabile ma da rivedere .Riscaldamento autonomo a cherosene.
"In zona semi-centrale, appartamento di 150 mq in condizioni eccellenti, al primo piano e ultimo di un piccolo condominio. Fa parte di un edificio degli anni '20 e, totalmente ristrutturato, presenta ancora alcune pregevoli caratteristiche delle costruzioni del periodo: soffitto di 4 metri, stanze aampie, grandi finestre. La doppia esposizione favorisce un'ottima ventilazione e luminosità degli ambienti. Soggiorno, cucina, tre camere di cui 2 con bagno privato. Parquet pregiato(non listelli) in tutti i locali. Da una scala interna si accede al sottotetto, uno spazio di ulteriori 150 mq, in parte praticabile, nel quale sarebbe possibile ricavare una terrazza a tasca. Al piano terreno completa la proprietà un giardino privato con piccolo annesso e forno in pietra. L'appartamento si trova a pochi minuti dal centro, in zona tranquilla. Non ha costi di condominio.... continua
TOSCANA - MAREMMA - Appartamento in piccola palazzina su due livelli completamente ristrutturato, classe energetica A, completamente insonorizzato, ottime rifiniture primo ed ultimo piano, composto a P1 da soggiorno, cucina pranzabile, bagno di servizio, al P2 attualmente diviso in 2 matrimoniali, ccameretta, 2 bagni. Completa la proprietà ripostiglio un ripostiglio al piano terra. No condominio. Possibilità di acquistare arredato con trattativa a parte.... continua
A due passi da Manciano , antica fattoria, risalante nella sua parte più antica al 700 ,ampliata nel ottocento poi e infine nei primi del novecento assumendo l'elegante e imponente forma attuale.
Circondato da 35 ettari di terreno seminativo e un uliveto con trecento piante circa l'immobile è ogggi suddiviso in tre unità abitative rispettivamente di circa 300, 235 e 185 mq più le bellissime cantine sottostanti con soffitto ad archi .
Vicino all'abitazione troviamo poi due magazzini di 96 e 81 mq.
Il totale dei mq (abitazioni cantine e magazzini vari ) è di oltre 900 mq
Il casale, affascinate e autentico in tutta la sua interezza ,necessita importanti opere di ristrutturazione ;altissimo il potenziale sia come abitazione privata o come attività turistico ricettiva)
Per maggiori informazioni rivolgersi ad
Antonio Sferrazza
Cell + 39 329 706 1865
www.immobiliarelamioni.com
info@lamioni.com
... continua
Centro storico nell'antico borgo di Pereta vendesi in esclusiva bell'appartamento di 115 mq con terrazzo condominiale. L'appartamento gode di una splendida vista verso la campagna ed il paese . Cucina, grande salone con travi in castagno e termocamino, due camere da letto. Completano la propriietà , piccola cantina al piano terra e stanza ad uso lavanderia. Bella esposizione ,soleggiato.... continua
Montemerano nel centro del paese proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq al primo piano , da ristrutturare, con ingresso da scala e balcone, sala con camino ,piccolo bagno, una camera , cucina con piccolo balcone, bagno padronale, riscaldamento a stufa.
Magazzino di circa 27mq al piano sottostante fronte strada
ROCCASTRADA - zona Ribolla - APPARTAMENTO di circa 81 mq, con ingresso indipendente da corte condominiale, posto al piano terra di palazzina di recente costruzione. L'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura ed uscita su giardino privato, disimpegno, una camera matriimoniale con uscita su balcone, una cameretta, ripostiglio e bagno con box doccia. Nuovo, termoautonomo, impianto fotovoltaico, autoclave da 500 lt. Completa la proprietà un garage al piano seminterrato di 29 mq, accessibile sia da scale interne che da rampa esterna.
Richiesta Euro 150.000,00
Rif. RO - RI 130
E' possibile visionare ed acquistare altre tipologie nello stesso fabbricato oltre a questo appartamento, con caratteristiche e prezzi differenti. Se interessati chiedete maggiori informazioni e vi invieremo le relative schede dettagliate con descrizione e fotografie.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT... continua
In palazzo storico ristrutturato vendesi appartamento posto al piano primo di due.
Attualmente la proprietà è formata da grande vano con la possibilità di ristrutturazione secondo le esigenze dell'acquirente,. Travi in castagno infissi in legno , due balconi con bella vista verso il borgo.
il progetto attuale è composto da due camere matrimoniali con guardaroba e bagno , cucina e zona soggiorno .
richiesta Eu. 370.000,00 completamente ristrutturato . Possibilità d acquistare allo stato attuale con ristrutturazione da ultimare... continua
TOSCANA - MAREMMA - SCARLINO - Nuovissimi ed eleganti appartamenti in fase di ultimazione, sviluppati su una superficie da 70 fino 100 mq, composti da soggiorno con angolo cottura con grandi vetrate sbarco su ampia terrazza di circa 15 mq vista mare (o su giardino di circa 30 mq. se al piano terra),, camera matrimoniale, cameretta, bagno con finestra, ripostiglio. Possibilità di posto auto di proprietà e/o garage al piano interrato con sovrapprezzo. Rifiniture di ottimo livello, classe energetica A. Gli immobili posso essere venduti arredati o parzialmente arredati con preventivo a parte. Questa nuova realizzazione si distingue per linee moderne ma sobrie, situata in una zona nelle vicinanze del porto turistico con vista aperta sul Golfo di Follonica. Per questa tipologia di immobili i prezzi partono da euro 230.000. Consegne estate 2025 per il primo blocco, estate 2026 per il secondo blocco. Gli appartamenti sono ideali come casa vacanza o appoggio per i diportisti ma sono anche adatte per l'utilizzo come una affascinante residenza principale vicino al mare. Prezzi a partire a euro 250.000.
Non perdete questa occasione, contattateci per una visita. ... continua
Rif. 915
Prestigioso attico completamente ristrutturato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole 5 unità. L'immobile, libero su quattro lati, gode di una splendida terrazza panoramica che circonda l'intera abitazione.
Internamente è composto da soggiorno con cucina a vista, duee camere matrimoniali e bagno con finiture di pregio. Dotato di climatizzazione, impianti moderni e infissi di ultima generazione.
Un ambiente luminoso e raffinato, perfetto per vivere il mare con stile e privacy.... continua
Rif. 919
A breve distanza dal mare, proponiamo un bilocale di nuova costruzione situato al primo piano, in una zona tranquilla e ben servita. Questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità.
L'abitazione si compone di una zona giorno con angolo cottura, che si affaccia su una terraazza vivibile, perfetta per cene all'aperto o momenti di relax. Troviamo inoltre un piccolo studio, una camera matrimoniale dotata di accesso a una seconda terrazza, e un bagno moderno e funzionale.
L'immobile è dotato di climatizzazione, impianti all'avanguardia e infissi di ultima generazione, garantendo così un elevato standard abitativo. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto residenziale curato, a pochi passi dal mare.... continua
Rif. 922
Appartamento di nuova costruzione al piano terra con ingresso indipendente, corte privata e garage, situato in elegante contesto residenziale a 500 metri dal mare. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con bagno privato e secondo bagno finesttrato. All'esterno, una corte esclusiva con porticato, ideale per cene e momenti all'aperto. Completano la proprietà garage di 24 mq e cantina collegata. Rifiniture moderne, impianti efficienti e massima privacy.... continua
Rif. 918
In posizione strategica e tranquilla, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 70 mq al primo piano con ascensore, recentemente ristrutturato con gusto e venduto completamente arredato.
L'immobile si compone di una cucina moderna con terrazzo coperto adibito a lavanderia, ampio ssoggiorno con zona pranzo, camera matrimoniale, seconda camera/studio e bagno finestrato.
Completano la proprietà un terrazzo pranzabile, una cantina e un posto auto assegnato.
Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, è pronto per essere abitato da subito.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e vicinanza a tutti i servizi.... continua
Porto Ercole - Lasciamoci incantare da questo posto magico che ricorda i tempi passati dove ancora sembra essersi fermato il tempo, il così detto borgo dei pescatori, in una palazzina con poche unità e molto caratteristica. proponiamo un appartamento al secondo ed ultimo piano con vista stupenda sull mare e sul porto - Circa 50mq, doppia esposizione, soggiorno, con vista mare, cucinotto, camera con affaccio sul verde e bagno - Prezzo trattabile ... continua
Appartamento di ampia metratura [110 mq.]
Posizione unica e comoda a tutti i servizi è la caratteristica emergente.
Armonia e sobrietà conferiscono all'immobile punti a favore!
Una buona scelta per chi desidera fare un investimento al mare.
Ottimo per uso residenziale.
TOSCANA - MAREMMA - SCARLINO - Nuovissimi ed eleganti appartamenti in fase di ultimazione, sviluppati su una superficie di CIRCA 110 Mq., composti da soggiorno con angolo cottura con grandi vetrate sbarco su ampia terrazza di circa 15 mq vista mare, camera matrimoniale, 2 camerette, bagno con finesttra e secondo bagno cieco, ripostiglio. Possibilità di posto auto di proprietà e/o garage al piano interrato con sovrapprezzo. Rifiniture di ottimo livello, classe energetica A. Gli immobili posso essere venduti arredati o parzialmente arredati con preventivo a parte. Questa nuova realizzazione si distingue per linee moderne ma sobrie, situata in una zona nelle vicinanze del porto turistico con vista aperta sul Golfo di Follonica. Consegne estate 2025 per il primo blocco, estate 2026 per il secondo blocco. Gli appartamenti sono ideali come casa vacanza o appoggio per i diportisti ma sono anche adatte per l'utilizzo come una affascinante residenza principale vicino al mare. Per questa tipologia di immobili prezzi a partire a euro 380.000.
Non perdete questa occasione, contattateci per una visita. ... continua
Monte Argentario - Nel cuore pulsante del paese di Porto Ercole, ampio appartamento posto al piano primo e mezzo di circa 107mq abitabile e suddiviso atualmente in: ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina grande dalla quale si accede al solito balcone delle sala. due camere matrimoniali di cuui una molto ampia e con uscita sul terrazzino molto piacevole, un bagno e un ripostiglio - Gli interni, pur essendo in condizioni abitabili, offrono la possibilità di personalizzazione secondo il proprio gusto, magari ricavando tre camere da letto ed almeno due bagni.
Vista la posizione, l'appartamento si vive molto bene sia per vacanza che per abitare tutto l'anno, è centranilissimo con i servizi vicino e uno spazio condominiale per carico/scarico
Inoltre è vicino al porto e la passeggiata sul lungomare ed anche vicino alla fermata della navetta gratuita per il mare-... continua
VENDESI nello splendido borgo Medioevale di Campagnatico, un esclusivo appartamento di prestigio situato al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e modernità. Questo immobile, di recente costruzione, si estende su una superficie di 93,50 mq e offre un'ottima distribuzione degli spazi interni, con 4 vani ben disposti.
L'appartamento è composto da tre camere da letto, due bagni entrambi finestrati e un luminoso soggiorno con angolo cottura, il tutto in classe energetica A4, che garantisce un elevato risparmio energetico e un ambiente sempre confortevole. L'ingresso indipendente assicura privacy e autonomia, mentre il riscaldamento autonomo idronico con pompa di calore, fotovoltaico e solare termico, rendono l'abitazione perfetta per ogni stagione.
All'esterno, un giardino/resede di 100 mq offre uno spazio ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta, perfetto per famiglie e per chi ama vivere a contatto con la natura. La posizione strategica in una delle frazioni più belle della provincia di Grosseto permette di godere di tranquillità e bellezze paesaggistiche, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di alta qualità.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.