RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Imperia.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Imperia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Vendiamo ampio bilocale composto da ingresso, soggiorno, camera, grande bagno, vano di servizio con terrazzino, cucina abitabile, cantina, box auto(a parte +50.000€) , terrazzo a sud con vista mare.
RICERCA SPECIFICA IMMOBILE
Lo studio GM Immobiliare ricerca con urgenza mono/bilocale e trilocale per immediato investimento seconda casa ad uso vacanze. Sono necessari balcone/terrazzo vicinanza al centro o al mare e in bel contesto.
Non si richiede alcun vincolo di esclusiva e si offre la vvalutazione gratuita dell'immobile senza impegno.
Lo studio GM Immobiliare, situato in P.zza Bresca, nel piazzetta più caratteristica di Sanremo, di fronte al Porto Vecchio, associato FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, garantisce un'assistenza qualificata e continuativa nella gestione delle compravendite e locazioni di immobili di ogni genere.
Con i nostri nuovi siti internet: www.sanremorivieraproperties.com e .ru e lo sviluppo di numerose collaborazioni con studi immobiliari esteri, una particolare attenzione viene prestata nei confronti della clientela internazionale emergente.
Siamo inoltre in grado di offrire una serie di servizi aggiuntivi al fine di garantire la massima soddisfazione della nostra clientela:
VALUTAZIONE GRATUITA DEGLI IMMOBILI;
CONSULENZA TECNICA, FISCALE E LEGALE;
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE STUDI DI FATTIBILITA' DEGLI INTERNI;
PRATICHE CATASTALI E PROGETTUALI TRAMITE TECNICI SPECIALIZZATI;
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE;
MUTUI A TASSI AGEVOLATI GRAZIE A CONVENZIONI STIPULATE CON I PRINCIPALI ISTITUTI DI CREDITO.
ALTRE PROPOSTE DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO
www.gmimmobili.it
GM IMMOBILIARE DOTT.SSA GISELLA MARTINA
P.ZZA BRESCA 3
18038 SANREMO (IM)
TEL./FAX 0184.507242
MEDIATORI IMMOBILIARI N.1617
ASSOCIATI FIAIP- FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI-
N. 19391
APERTURA DAL LUNEDI' AL SABATO. DOMENICA SU APPUNTAMENTO
... continua
Sanremo (IM) In antica villa di grande pregio sul mare, sono in corso di realizzazione prestigiosi appartamenti di varia metratura con meravigliose terrazze fronte mare. Box e posto auto privati. Classe energetica B. Rif.502
SANREMO, in Via P. Semeria grande alloggio di circa 130 mq con giardino e grande terrazzo, scorcio di vista mare, cantina e posto auto coperto. Riscaldamento autonomo.
DIANO MARINA. NOVITA'!
BILOCALI E TRILOCALI IN COSTRUZIONE, CON GIARDINI O VISTA MARE, A POCHI METRI DALLE SPIAGGE, CLIMATIZZATI, CON GRAZIOSI BALCONI, CANTINE, POSTI AUTO E GARAGES. RIFINITURE DI GRAN PREGIO. CONSEGNA 2009.
Cervo - a soli 100 mt. dal mare, bilocali e trilocali di nuova costruzione (60/70/80/100), in villette a schiera, su 2 piani, rifiniture di lusso
Giardino e posto auto privato
Predisposizione per aria condizionata, antenna satellitare, videocitofono
Richiesta da Euro 550.000,00
SANREMO ZONA PONENTE
PIANO SOTTOATTICO TRILOCALE RISTRUTTURATO COMPOSO DA INGRESSO
SOGGIORNO- CUCINA- DUE CAMERE- DUE BAGNI - TRE BALCONI
VISTA MARE
BOX DOPPIO
SANREMO SAN LORENZO
BILOCALE IN VILLA RISTRUTTURATA
COMPOSTO DA SOGGIORNO/COTTURA- CAMERA- BAGNO
BALCONE- VISTA VERDE E MARE
POSTO AUTO- VOLENDO GARAGE
Inserito nel caratteristico centro storico di Buggio (frazione di Pigna) si propone in vendita questo fabbricato disposto su quattro livelli più magazzini, la proprietà si sviluppa da terra a tetto, alcune parti necessitano di una ristrutturazione parziale mentre in alcuni locali sarà necessaria una ristrutturazione totale.
BORDIGHERA in zona prestigiosa e centralissima, in splendida palazzina di recente ristrutturazione, ampio bilocale composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, loggia, balcone e garage. Termoautonomo.
BORDIGHERA sulla prima collina in splendida e prestigiosa villa d'epoca, bel bilocale composto di: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, 2 ampi balconi, cantina e garage. In ottimo stato, splendida vista mare.
RLH Real Estate, propone in vendita nel nuovo porto di San Lorenzo al mare, appartamento sito al primo piano parzialmente arredato. Internamente composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura con accesso diretto alla terrazza vivibile con vista aperta sul mare e sul porto, due cameere da letto e un bagno con vasco idro-massaggio. Comodo a tutti i principali servizi, posto auto a pochi passi dal immobile.... continua
Vendesi a Sanremo - Capo Nero, monolocale parzialmente arredato con vista aperta sul mare. Comodo a tutti i servizi e al mare. Possibilità box o posto auto.
Sanremo, in zona tranquilla e comoda alle spiaggie, bilocale fronte mare composta da ingresso, soggiorno con cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazza vivibile. Vista mare piena, soleggiatissimo. Ideale come seconda casa o come puro investimento. Possibilità garage oppure posto auto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.