RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Imperia.
Se vuoi trovare Vendita Case Imperia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In zona panoramica con vista mare vendesi trilocale su due livelli in conteso residenziale con: cucinotto soggiorno, due camere, bagno. Esposizione sud-est, box auto. Autonomo
Ad Ospedaletti, splendido trilocale, angolo cottura, soggiorno, due camere e due bagni. Terrazza panoramica mozzafiato sul mare. Posizione incredibile. Box e posto auto.
In splendido palazzo d'epoca immerso in un giardino secolare con piscina, vendesi trilocale, su due livelli, 4 piano più mansarda, con piena vista mare composto da ingresso, soggiorno, cucinotto e al piano mansardato 3 camere, doppi servizi. Cantina e posto auto coperto. Richiesta 265.000 Eu..
Vendesi in Zona tranquilla collinare con splendida vista mare alloggio ristrutturato composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere,disimpegno, bagno, terrazzo, posto auto.
BORDIGHERA: proponiamo in vendita centralissimo trilocale arredato a nuovo fronte mare al secondo piano con ascensore composto da ingresso, angolo cottura, salone, due camere e doppi servizi. Terrazzi fronte mare. aria condizionata. cantina.
BORDIGHERA: proponiamo in vendita bilocale arredato a nuovo fronte mare a pochi passi dal lungomare e dal centro al secondo piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno e ripostiglio. Terrazzi fronte mare. Riscaldamento centralizzato, cantina.
IMPERIA. ZONA ONEGLIA. GRAZIOSO MONOLOCALE. NEL CUORE MARINARO DI ONEGLIA, A POCHI METRI DAL PORTO, NELL’AREA PIU’ CARATTERISTICA E PITTORESCA DELLA CITTA’, ECCO UNO SVELTO MONOLOCALE, SIMPATICAMENTE ARREDATO. IDEALE COME FORESTERIA, VACANZA, INVESTIMENTO E PUNTO DI PARTENZA PER SINGLE O GIOVANE COPPIA. Classe G IPE 150,75
DIANO MARINA (IM), VILLETTE A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE, CON GIARDINI, BALCONI, POSTI AUTO E GARAGES. IN ZONA TRANQUILLA VICINO A MARE E SERVIZI. CONSEGNA: ESTATE 2016. IL SOGNO DI UNA CASA INDIPENDENTE A DIANO MARINA FINALMENTE SI AVVERA. VENITE A VISITARE IL CANTIERE! Classe Energetica in fase di assegnazione
BORDIGHERA _RIBASSATO!!!!!!!!!!!!! La terra è sempre stata una conquista faticosa e difficile. Sin dai tempi più remoti la nostra gente ha dovuto scavare la montagna per ricavarne dei rettangoli da coltivare; ora su quei rettangoli a picco sul mare puoi costruire la villa deii tuoi sogni". TERRENO EDIFICABILE di mq 1.895,00 in posizione unica!!!
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione... continua
VENTIMIGLIA_in località Castel d''Appio,a 10 minuti dal centro, in zona collinare con vista panoramica sulla costa proponiamo BILOCALE di 45 mq , composto da: ingresso in zona pranzo con angolo cottura, salotto, camera, bagno, terrazzo di 10 mq, posto auto, termoautonomo, basse spese conddominiali.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione... continua
PERINALDO è posta su uno splendido crinale, a 572 m sopra il livello del mare e si affaccia sopra un anfiteatro naturale coperto da argentei e secolari uliveti che, intercalati da fasce di ginestre, mimose e vigneti, accompagnano lo sguardo giù sino al mare. &È facilmente raggiungibile seguendo la Strada Provinciale 59, partendo da Vallecrosia e superando S. Biagio della Cima e Soldano; si trova a: 22 km da Sanremo, a 56 km da Monte-Carlo, a 80 km da Nizza (Aereoporto).PROPONIAMO TRILOCALE nel caratteristico centro storico, piano secondo ,vista aperta sulla valle, termo autonomo con cantina , composto da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura , due camere, due bagni ed un balcone.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione... continua
OSPEDALETTI in zona panoramica, con stupenda vista mare, esposizione Sud, ben servito dai mezzi pubblici, PROPONIAMO BILOCALE con terrazzo di mq. 12 composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Termo autonomo. Possibilità, a parte, di box di 17 mq. con soppalco
CLASSE ENERGETICA: G 183,54 kWh/m2 a
BORDIGHERA, RIBASSATO!!!!!!!!!!!!! in zona pianeggiante comodo al centro e alle spiagge, in complesso residenziale PROPONIAMO TRILOCALE al terzo ed ultimo piano , con ascensore parziale vista mare. Composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, due ripostigli, terrazzo, boxx auto e cantina.
RIBASSATO!!!
CLASSE ENERGETICA: G 252,97 kWh/m3 a... continua
PIGNA dove tempo e vita si muovono al ritmo delle stagioni, mentre le regole e le norme sono imposte dal clima. L''incantesimo dei luoghi sa di biblico. Il mare è a due passi, pur tuttavia siamo già in montagna: ,lo dimostra l''impervietà delle alture, gli stupendi ppanorami, gli odori e i profumi della terra. Pigna ci si presenta come una cascata di antiche case riunite "a pigna", attraversate da stretti "chibi" (ripidi viottoli scuri): un grappolo di abitazioni che scende dolcemente lungo un morbido colle, mentre in alto resiste fiera la mole del campanile medioevale. Intorno, boschi di castagni e roveri nella zona in ombra, ulivi nella zona di sole e più in alto pascoli e "bandite". A fondo valle, in località Lago Pigo, sgorga una sorgente d''acqua solfurea, con stazione termale ed albergo. PROPONIAMO al primo piano terzo fuori terra TRILOCALE su due livelli ristrutturato termo autonomo. composto da : ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno al primo livello e due camere al livello superiore, rifinito con materiali di pregio.
CLASSE ENERGETICA: G 445,08 kWh/m2 a... continua
PIGNA dove tempo e vita si muovono al ritmo delle stagioni, mentre le regole e le norme sono imposte dal clima. L''incantesimo dei luoghi sa di biblico. Il mare è a due passi, pur tuttavia siamo già in montagna: lo dimostra l''impervietà delle alture, gli stupendi paanorami, gli odori e i profumi della terra. Pigna ci si presenta come una cascata di antiche case riunite "a pigna", attraversate da stretti "chibi" (ripidi viottoli scuri): un grappolo di abitazioni che scende dolcemente lungo un morbido colle, mentre in alto resiste fiera la mole del campanile medioevale. Intorno, boschi di castagni e roveri nella zona in ombra, ulivi nella zona di sole e più in alto pascoli e "bandite". A fondo valle, in località Lago Pigo, sgorga una sorgente d''acqua solfurea, con stazione termale ed albergo. PROPONIAMO al primo piano (terzo fuori terra) ampio MONOLOCALE ristrutturato termo autonomo, con cantina sottostante.
CLASSE ENERGETICA: G 996,35 kWh/m2 a... continua
BORDIGHERA_Una ripida strada, via Cornice dei Due Golfi, si arrampica nel verde dell''Arziglia fin sulla cima del Montenero.
Il nome del monte deriva dal colore verde scuro dei pini. A metà strada, circa 2 km. dal mare in posizione dominante, dalla quale si puó ammirare un maggnifico panorama sull''Arziglia, il Vallone del Sasso, Villa Garnier, il Porto, la Città Vecchia e la Costa Azzurra fino a Cannes; proponiamo VILLA con piscina immersa in un giardino di mq. 4.000 dove si possono ammirare splendidi pini marittimi, pitosfori, viburni, grevilee aromatiche.
Completano la proprietà una cantina, box auto e quattro posti auto esterni.
Trattative riservate.
CLASSE ENERGETICA: C 53,2 kWh/m2 a... continua
BORDIGHERA Nella più esclusiva zona di Bordighera, in un contesto silenzioso e ben esposto, bella VILLA costruita negli anni ''70 DA RISTRUTTURARE , di circa 300 mq disposta su tre livelli, dispone di circa 1.500 mq di terreno suddiviso su solamente tre fasce, gode di una incantevole vissta mare panoramica sulla costa italiana e quella francese. Possibilità di creare la piscina.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione... continua
CESIO (IM) - VILLA MONO FAMIGLIARE a 15 km dal mare e dal porto turistico di Imperia , a meno di un''ora dalla stazione sciistica di Monesi. In collina (mt. 500 sul livello del mare) zona comoda e silenziosa nel verde degli ulivi, a cinque minuti dai servizi (supermercati, farmacia, ristoranti)) soleggiatissima e con vista aperta sulla valle. termo autonoma con box doppio PROPONIAMO VILLA MONO FAMIGLIARE composta da: Al Piano terra garage doppio con cantina al Piano Primo ingresso in soggiorno doppio con camino, cucina abitabile per 4 persone, due camere, doppi servizi, immersa in un giardino di mq 500 con piscina in fase di realizzazione riscaldamento autonomo a metano e stufa a pellet camino funzionante ARREDATA PREZZO RIBASSATO - 15%
CLASSE ENERGETICA: C 127,86 kWh/m2 a... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.