1.636 Immobili a Imperia e provincia in vendita e in affitto
1.636 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Imperia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Imperia.
Se vuoi trovare Immobili Imperia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In centro e in piccola palazzina, grande appartamento di 108 mq situato al piano primo composto da: ingresso in corridoio, soggiorno con angolo cottura, quattro camere da letto doppi servizi balcone e cantina. Termoautonomo. Basse spese condominiali. Posto moto privato.
In zona semi centrale, appartamento di 100 mq situato al quarto piano con ascensore, con doppia esposizione, composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, ampio terrazzo perimetrale, ripostiglio e cantina. Riscaldamento centralizzato.
Ventimiglia. In pieno centro e a 50 mt dal mare appartamento di 120 mq situato al secondo piano con ascensore, in ottime condizioni composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, salone con sala da pranzo, due camere matrimoniali, doppi servizi, balcone perimetrale, cantina e garagea parte a 50.000 Euro. Possibilità di creare la terza camera da letto. Termoautonomo.... continua
In zona tranquilla, appartamento soleggiato e luminoso di 120 mq, situato al primo piano di cinque, composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere matrimoniali, doppi servizi e due balconi. Cantina. Termoautono.
In zona centrale, Villa d' epoca in stile liberty di 450 mq risalente al 1930, con caratteristica torretta e in buone condizioni, a pochi passi dal mare e comoda ai servizi, sviluppata su due livelli, così composta: ingesso su piano rialzato suddiviso in: grande cucina, salone con sala da pranzo, sttudio e doppi servizi. Al piano superiore quattro ampie camere matrimoniali, bagno e terrazzo. Ogni piano ha una superficie di 150 mq. Nella proprietà sono presenti, giardino esclusivo di 500 mq, garage doppio di 30 mq e due piccoli ripostigli esterni coperti.... continua
Un’ oasi tropicale adagiata alle pendici della prima collina di Bordighera, dove la conformazione naturale del territorio e la lussureggiante vegetazione hanno creato un microclima particolarmente mite nei mesi invernali e temperato in estate, rendendo il luogo unico nella Riviera dei fiori, come unnico l’appartamento posto al piano primo di un moderno e rifinito condominio con ascensore, graziosa piscina con solarium, in posizione dominante e soleggiata.L’alloggio, elegante e completamente arredato, è disposto su due livelli comunicanti con scala interna, di recentissima costruzione, realizzato con materiali di pregio e rifiniture accurate, riscaldamento autonomo suddiviso in 3 zone separate, aria condizionata, videocitofono.Il piano primo composto da grandi e vivibili terrazzi con splendida vista mare, giardino privato a pari livello, ampia zona giorno con splendida cucina moderna a vista, due camere da letto, grande bagno e lavanderia.Al piano sottostante suite padronale composta da terrazzo con vista mare, piccolo giardino, grande camera da letto, ampia cabina armadio e bagno.Completano la proprietà box auto doppio con doppia serranda motorizzata, ampia cantina.Superficie commerciale 170,00 mqSuperficie terrazzi 101,00 mqSuperficie giardino privato 82,00 mq... continua
Nel centro storico e più precisamente nella caratterisca piazzetta, quadrilocale di 85 mq in ottime condizioni, con splendida vista mare, composto da: ingresso, cucina abitabile, tre camere e bagno. Termoautonomo. Possibilità di creare un terrazzo completamente esposto a sud.
Vendesi a ca. 6 km dal mare, appartamento in piccolo stabile di recente realizzazione, l'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura con accesso diretto alla terrazza vivbile e parzialmente coperta, due camere da letto matrimoniali di cui una dotata di bagno personalee e un ampio bagno principale. Correda la proprietà un ampio box auto con accesso diretto alla proprietà. In posizione soleggiata e tranquilla.... continua
DIANO MARINA, IMPERIA, RIVIERA DEI FIORI, GOLFO DI DIANO MARINA. ACCOGLIENTE APPARTAMENTO PER VACANZE, 4/5 POSTI LETTO, ASCENSORE, BALCONE, TERMOAUTONOMO, ZONA CENTRALE, A 200 METRI DAL MARE. ECCO UNA PRATICA CASA PER VACANZE AL MARE, IDEALE PER SOGGIORNI MENSILI IN OGNI STAGIONE. CI TROVIAMO A POCHHI PASSI DAL CENTRALISSIMO CORSO ROMA E, PER RAGGIUNGERE LE SPIAGGE, BASTA UNA GRADEVOLE PASSEGGIATA DI POCHI MINUTI. LA ZONA E’ TRANQUILLA ANCHE PERCHE’ LA STRADA CHE CONDUCE AL CONDOMINIO E’ POCO TRAFFICATA. L’APPARTAMENTO E’ SITO AL PRIMO DEI QUATTRO PIANI DI UNA GRADEVOLE PALAZZINA ED E’ SERVITO DA UN COMODO ASCENSORE. IL PORTONCINO BLINDATO SI APRE SU DI UN CORRIDOIO CHE FUNGE ANCHE DA DISIMPEGNO TRA: IL SOGGIORNO CON LA CUCINA A VISTA, IL BAGNO FINESTRATO CON VASCA/DOCCIA E LAVATRICE E, PER FINIRE, LA CAMERA DA LETTO, SERVITA DA BALCONE. LA CASA E’ FRESCA, CONFORTEVOLE ED EFFICIENTE. SOLO IL TELEVISORE RISULTA UN PO’ PICCOLO. I POSTI LETTO DISPONIBILI SONO: 2 NELLA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, 2 TRAMITE IL DIVANO LETTO DEL SOGGIORNO PIU’ UN QUINTO POSTO CHE PUO’ ESSERE ALLESTITO ALL’OCCORRENZA, UTILIZZANDO UN LETTO PIEGHEVOLE. LA CASA E’ FRESCA NELLA STAGIONE ESTIVA E BEN RISCALDATA D’INVERNO. GLI ARREDI SEMPLICI MA DECOROSI E ORDINATI. I CANONI DI LOCAZIONE, CHE VARIANO DI MESE IN MESE, SONO FRA I PIU’ CONVENIENTI. CONTATTATE IL CLUB IMMOBILIARE DI DIANO MARINA PER CONOSCERE LE DISPONIBILITA’ DI QUESTA VALIDA PROPOSTA.... continua
DIANO MARINA, IMPERIA, RIVIERA DEI FIORI, LIGURIA. NUOVI APPARTAMENTI, COSTRUZIONE IN CORSO DI COMPLETAMENTO. FINALMENTE UNA PROPOSTA INNOVATIVA, SIA NEI CONTENUTI ARCHITETTONICI, SIA IN QUELLI TECNICI: QUESTO FABBRICATO RIDEFINISCE LO STANDARD COSTRUTTIVO LOCALE ED AFFERMA NUOVI LIVELLI DI COMFORT PER UNA PIU’ ELEVATA ESPRESSIONE DI FINE LIVING. L’EDIFICIO CONSTA DI QUATTRO PIANI FUORI TERRA, OVVIAMENTE SERVITI DA UN MODERNO E SILENZIOSO ASCENSORE E SORGE SUL MEDESIMO SEDIME DI UN ANTECEDENTE MANUFATTO CHE E’ STATO COMPLETAMENTE RICOSTRUITO. CI TROVIAMO A CIRCA 400 METRI DA CENTRO E MARE, ENTRO UN’AREA IN FASE DI CRESCENTE RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA, DAVANTI AD UN NUOVO TRATTO, DI PROSSIMA INAUGURAZIONE, DELLA PISTA CICLABILE DELLA RIVIERA DI PONENTE, IL PERCORSO CICLISTICO ED ECOLOGICO PIU’ LUNGO DEL MONDO! ACQUISTARE UN IMMOBILE IN TALE CONTESTO, SIGNIFICA INVESTIRE SUL “NUOVO CHE AVANZA”, PUNTANDO SULLO SVILUPPO URBANISTICO DI DIANO MARINA, CHE SI STA ORIGINANDO PROPRIO A PARTIRE DA QUESTO QUADRANTE CITTADINO. GLI APPARTAMENTI DISPONIBILI PRESENTANO SUPERFICI E CONFORMAZIONI DIFFERENTI, IN MODO DA SODDISFARE LE ESIGENZE PIU’ DISPARATE. UN SISTEMATICO RICORSO A SERRAMENTI SCORREVOLI E MATERIALI INNOVATIVI REALIZZA UN OTTIMALE SFRUTTAMENTO DELLO SPAZIO, A BENEFICIO DELLA SUPERFICIE CALPESTABILE. IL PROGETTO CONTEMPLA BALCONI E TERRAZZE PER FAVORIRE IL CONTATTO CON LA MITEZZA DEL CLIMA ED IL CALORE DEL SOLE DELLA RIVIERA. PIACEVOLE ANCHE LA VISTA DA OGNI UNITA’ ABITATIVA. OGNI AMBIENTE E’ CLIMATIZZATO, CON POSSIBILITA’ DI REGOLAZIONE INDIVIDUALE, GRAZIE AD UN PROGREDITO IMPIANTO CENTRALIZZATO SIMILE A QUELLO CHE ADOTTANO I MODERNI GRATTACIELI. PANNELLI SOLARI ED EVOLUTI SISTEMI FOTOVOLTAICI COMPLETANO IL QUADRO DI ECCELLENZA TECNOLOGICA DEL CONDOMINIO E CONTRIBUISCONO IN MODO SIGNIFICATIVO ALL’ABBATTIMENTO DEI CONSUMI, DEI COSTI DI ESERCIZIO E DELLE EMISSIONI INQUINANTI. IN OGNI STAGIONE, CIASCUN CONDOMINO POTRA’ SCEGLIERE IL GRADO DI CLIMATIZZAZIONE CHE PREFERISCE, PAGANDO SOLO L’ENERGIA CHE UTILIZZA, COME IN UN IMPIANTO AUTONOMO. LA DOTAZIONE DI SERIE PREVEDE IL POSTO AUTO E LA GARANZIA DI VACANZE IN AMBITO PRESTIGIOSO E SENZA PROBLEMI. PRENOTATE LA VOSTRA VISITA PRESSO IL CLUB IMMOBILIARE DI DIANO MARINA, TELEFONO 0183493287 MA, SE DESIDERATE MAGGIORI INFORMAZIONI PRELIMINARI, CONTATTATECI, ANCHE VIA EMAIL info@clubimmobiliare.com, SARA’ PER NOI UN PIACERE RISPONDERVI. PREZZI DA 260.000 EURO.
... continua
In zona panoramica soleggiata con vista mare vendesi alloggio comodo ai servizi, a 500 mt dal mare con: grande soggiorno con angolo cottura, due bagni vasca/doccia, due camere matrimoniali, 60 mq di terrazzi e 150 mq di giardino. Completa la proprietà un box di proprietà. Autonomo esposizione sud-est-ovest.
Sulle alture di Montenero, villa nuova costruzione vista mare apertissima da Cannes ad Ospedaletti. Unico neo strada comunale per acceso ad immobile davvero impervia.
OSPEDALETTI, Appartamento in vendita di 150 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: F, Epi: 71,39 kwh/m2 anno, posto al piano 2°, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, 2 Bagni, 3 camere da letto
Posto auto, Ascensore, Cantina, Balcone, Terrazza, Prezzo: Eu. 700.000
In zona tranquilla Trilocale ristrutturato vicino alle spiagge e a pochi passi dalla pista ciclabile composto da: ingresso, cucina abitabile, 2 camere,bagno, ampio soggiorno con vista mare e grande balcone.
Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali.
OTTIMO INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO
Grazioso Bilocale in centro storico ristrutturato ed arredato, molto luminoso composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato.
Comodo a tutti i servizi, alle spiagge e alla pista ciclabile piu' lunga d'Europa.
Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali.
A 200 mt. dal mare, vendesi biilocale al piano terzo di tre senza ascensore.
Composto da: ingresso, soggiorno, cucinino con terrazza, camera matrimoniale, bagno finestrato. Esposizione sud.
Proponiamo nello splendido e caratteristico borgo di Ceriana, paese arroccato nel primo entroterra ligure sulla collina di Sanremo, un’interessantissimo appartamento disposto su due piani, recentemente ristrutturato con cura nei dettagli.L’immobile, di circa 70 mq, ha ingresso indipendente direttameente dal caratteristico “carrugio”, tipica viuzza ligure in mattoni e ciotoli di pietra, da dove si accede a un’ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura in muratura e ripostiglio/lavanderia; grazie a una funzionale scala in muratura si accede al piano superiore dove un breve corridoio distribuisce alla camera matrimoniale, alla cameretta , al ripostiglio e a un bagno.Un vero gioiellino il piano primo, mansardato dove si può ammirare la struttura del tetto in legno a vista con le travi di castagno locale sbozzate e il tavolame in abete piallato, la parete dietro al letto intonacata con le vecchie pietre affioranti e le caratteristiche nicchie sfruttate al meglio.L’appartamento nel 2011 è stato ristrutturato in modo radicale, sono stati rifatti tutti gli impianti (termici, idrici, sanitari ed elettrici), i pavimenti, il tetto con la struttura e la relativa coibentazione. E’ stato eseguito un “cappotto” isolante termico sulle pareti esterne in pietra mediante la posa di idoneo coibente e la realizzazione di una contro parete in mattoni.L’impianto di riscaldamento è composto da tradizionali radiatori, alimentati da una stufa Idro Pellet, mentre l’acqua calda sanitaria viene ricavata con un boiler elettrico. Le finestre sono in legno con doppio vetro camera di ultima generazione.In relazione alle basse spese di gestione, all’assenza di quelle condominiali e alle modiche tasse che gravano su di esso, è l’immobile perfetto per essere utilizzato sia come prima che come seconda casa.Il paese di Ceriana è il luogo ideale per gli amanti delle passeggiate silenziose tra le colline e i boschi che la circondano. Il paesaggio boschivo spazia dagli ulivi, ai castagni, alle querce. Ottima zona per i raccoglitori di funghi e castagne.Perfetto per chi stanco dei frenetici ritmi della vita di città, vuole riassaporare quelli del piccolo paese, dove il tempo scorre tranquillo e i rapporti interpersonali possono essere nuovamente coltivati.La costa e le rinomate città di Sanremo e Arma di Taggia, si trovano a soli 12 km. in meno di 20 minuti di macchina. In vigore un comodo servizio di bus di linea che collega il paese con Sanremo.... continua
Un piccolo angolo dell’antico borgo di pescatori nel centro storico di Ospedaletti per realizzare l’alloggio delle tue vacanze, del tuo relax fatto di mare, spiaggia, lunghe passeggiate al tramonto al bordo del mare, dimenticarsi l’auto e lo stress del traffico, lo smog, tornare all’uso della biciclletta per salutari escursioni lungo il “Parco costiero del ponente ligure”.A 30 metri dalla pista ciclabile e dalle spiagge, comodo a tutti i servizi, in zona centrale vicina alla chiesa di S.Giovanni e alla omonima piazza, al piano terra di casa tipica ligure, si può realizzare un appartamento caratteristico di circa 100 mq., oppure un monolocale e un bilocale con ingressi separati, utilizzando, col cambio di destinazione d’uso, tutto il piano terra attualmente censito a magazzino (C2), inoltre nella proprietà è compreso, disposto su tutto il fronte del piano, un piccolo giardino con esposizione sud e soleggiato.La richiesta si riferisce all’immobile nello stato attuale, ma con in cambio di destinazione d’uso (da magazzino ad abitazione) approvato, quindi compreso di progetto e oneri di urbanizzazione pagati dalla parte venditrice.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.