Cerchi Bilocali in affitto a Vezzano Ligure? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 91 annunci immobiliari di Bilocale a Vezzano Ligure in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Vezzano Ligure
Senato di lerici affittasi bilocale arredato composto da ampio soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, spazio esterno condominiale.
Porzione di trifamiliare.
Euro 380.00
Nelle vicinanze di Sarzana affittasi grazioso bilocale con arredamento moderno.
Composto da camera matrimoniale , zona giorno con angolo cottura, bagno.
A rifinire l appartamento ampia terrazza con splendida visuale aperta.
Posto auto scoperto e cantina
EURO 570.00
Affittasi BiLocale in prima periferie di Sarzana, comoda anche per arrivare alle 5 Terre. Ingresso indipendente, parcheggio privato , ampia corte recintata e privata.
EURO 500.00,
PORTO VENERE - LA SPEZIA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Confortevole appartamento di circa 50 mq, in grado di ospitare fino a 4 persone, situato al primo piano di uno stabile d'epoca senza ascensore.
La proprietà si trova a Portovenere, incantevole località marinara della Liguria in provincia di La Spezia. La zona è ben servita e consente di raggiungere comodamente a piedi tutte le principali attrazioni del borgo.
L'alloggio offre una splendida vista sul mare e sul porticciolo.
L'appartamento è organizzato come segue:
- SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA (piano cottura a gas, frigorifero con freezer, forno, moka, bollitore e vari utensili da cucina), tavolo da pranzo, divano letto a due piazze e TV;
- CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, guardaroba e TV;
- BAGNO con box doccia, lavabo, WC e bidet.
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: wifi illimitato, aria condizionata (climatizzatore in soggiorno), riscaldamento autonomo, lavatrice (in bagno), ferro e asse da stiro, stendibiancheria a filo e asciugacapelli.
CODICE CIN IT011022B4PZVXPUEX... continua
Ameglia- Appartamento comodissimo finemente e ottimamente ristrutturato e arredato di nuovo.
Ingresso, soggiorno con zona cucina, ampia camere matrimoniale con 3 posti letto, bagno.
Terrazza attrezzata.
Completa la proprietà un posto auto.
Disponibile per locazioni transitorie a referenziati.
Ameglia- Appartamento in locazione completamente ristrutturato ed arredato di nuovo.
Ingresso, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, bagno.
Ampio terrazzo arredato.
Completa la proprietà un Posto auto.
Disponibile per locazioni transitorie a referenziati.
In affitto a 5 Km dal casello di Aulla, proponiamo un delizioso appartamento di 40 mq in un fabbricato in pietra con ingresso indipendente. Ideale per chi cerca un'abitazione accogliente, funzionale immersa nel verde e nella tranquillità. Questo immobile, con classe energetica F, è composto da 2,55 vani distribuiti su due livelli, offrendo una soluzione abitativa pratica e ben organizzata.
All'interno, troverete un soggiorno con cucina a vista e camera soppalcata con bagno collegata da scala interna in legno e ferro.
Le condizioni dell'appartamento sono ottime, grazie a recenti lavori di ristrutturazione e all'arredamento curato, che rendono l'ambiente subito abitabile.
L'appartamento dispone di ingresso indipendente e riscaldamento autonomo, garantendo così una gestione dei costi molto conveniente. Inoltre, la cantina offre uno spazio utile per riporre oggetti e attrezzature.
Situato in una zona tranquilla, ma ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nella tranquilla Lunigiana.
AFFITTO rivolto esclusivamente a PERSONE REFERENZIATE e in grado di fornire idonea documentazione reddituale.
Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci!... continua
Marinella di Sarzana a 100 metri dal mare appartamento posto al piano secondo senza ascensore cosi' composto: ingresso, camera matrimoniale con balcone, bagno con lavatrice, soggiorno con angolo cottura, balcone, posto auto di proprietà in corte recintata.
euro 500.00
AFFITTASI FOSDINOVO PAESE Appartamento su piano rialzato
senza condominio
casa storica del 1600 nel centro del paese."
arredata con gusto , sasso a vista.
EURO 300.00
centro storico, affittasi al prezzo di €. 350/00 mensili app.to cucina, camera, bagno. Senza ascensore. Riscaldamento elettrico. No spese condominiali. Solo reddito dimostrabile.
Marina di Massa affittasi attico mansardato con ampia terrazza abitabile. Rif: 2021Vi049 - Marina di Massa a pochi passi dal mare affittasi per brevi periodi attico /mansarda con ampia terrazza vivibile, L'appartamento è posto al terzo piano di palazzina di 2 piani più mansarda, con ingresso da caancello comune e scala esterna coperta e si sviluppa su 2 locali mansardati, nel primo è posto il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, nel secondo troviamo la camera matrimoniale, completa l'appartamento il bagno con doccia e una grande terrazza vivibile esposta a sud. Riscaldamento autonomo, classe energetica G Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia... continua
LEVANTO (LA SPEZIA) ALLE PORTE DELLE CINQUE TERRE (VISITABILI ANCHE IN TRENO) AFFITTASI PER IL MESE DI AGOSTO GRAZIOSISSIMO APPARTAMENTO DUE POSTO LETTO CON ARREDO COMPLETAMENTE NUOVO, VERANDA ESTERNA, DISPONIBILITA' DI POSTO AUTO E BICICLETTE.
Massa Loc. Castagnola, Bilocale arredato al piano primo, no spese condominiali, soggiorno con cucina a vista, corridoio, bagno, camera matrimoniale, termoautonomo, max 1 coppia.
Rich. 550,00
MARINA DI MASSA ZONA POVEROMO AFFITTASI MESI ESTIVI CASETTA NUOVA COMPOSTA DA UN UNICO LOCALE CON CUCINA A VISTA, CON DIVANO LETTO, BAGNO, VERANDA COPERTA, GRANDE LOGGIATO COPERTO, GIARDINO DI 1300 MQ. IDEALE PER COPPIA CON ANIMALI ANCHE DI GROSSA TAGLIA. ARIA CONDIZIONATA, TV, BARBECUE ESTERNO, OTTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER PRANZI CON TANTE PERSONE.
DISTANZA DAL MARE 900 METRI. POSSIBILITA' DI AFFITTO SETTIMANALE
MARZO/APRILE 45 GIORNO
MAGGIO 50 GIORNO
GIUGNO 55 GIORNO
LUGLIO 70 GIORNO
AGOSTO 80 GIORNO
SETTEMBRE 55 GIORNO... continua
Forte dei Marmi : In posizione centralissima, appartamento disponibile da settembre per affitto invernale ( DA SETTEMBRE A MAGGIO ) o annualmente a seconda delle esigenze del cliente.
Ideale come appoggio al mare; secondo piano con ascensore con bellissima veduta sulle Alpi Apuane e sul centro di FForte. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura ( attrezzato con forno, lavastoviglie, microonde ), camera da letto, bagno con ripostiglio ( lavatrice ).
Per informazioni ed appuntamenti Massimo Fialdini 328 2343955
N.B. IL PREZZO E' RIFERITO AL COSTO MENSILE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2012 - MAGGIO 2013
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.