Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sesta Godano
in stabile moderno, appartamento di vani 3 + servizio, ARREDATO: ingresso, soggiorno, cucinotto, 1 camera matrimoniale. Inoltre, ampia terrazzina vivibile. Termoautonomo, aria condizionata. possibilità di box nelle immediate vicinanze. Arredi moderni. Per referenziati
Appartamento uso ufficioposto al 3° piano con ascensore, composto da 5 vani, servizo, terrazzza ampia che gira intorno e due balconi, al piano superiore collegato da scala a chiocciola, composto da 1 vano con lavandino e ampia terrazza. Aria condizionata. Possibilità di trasformarlo uso abitativo.
BOLANO affittasi appartamento ben arredato con ampio terrazzo in zona tranquilla, composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno
euro 450.00
LA SPEZIA - in palazzo signorile con ascensore, disponibile per affitto a referenziati, appartamento ben arredato, composto da ampio ingresso con corridoio e ripostiglio, due camere da letto, soggiorno, cucina, doppi servizi, terrazzo e posto auto all'interno di un garage al piano interrato dello sttabile.
L'immobile è in perfetto ordine e gode di una piacevole vista mare sul lungomare Spezzino.
Visite su appuntamento.
Disponbibile dal 1 Maggio 2025... continua
MIGLIARINA - LA SPEZIA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Comodo appartamento SOLO PER AFFITTI TRANSITORI in grado di ospitare fino a 4 persone, situato nel qquartiere Migliarina di La Spezia, in una zona ben servita da numerosi servizi. A 14 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Migliarina e a soli 200 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, offre accesso facile e rapido a tutte le aree della città e dintorni. La stazione centrale dista 15 minuti in autobus o in treno. Perfetto per chi cerca praticità e comodità in una posizione strategica.
L'alloggio di 53 mq si trova al piano terra di uno stabile NON dotato di ascensore: ATTENZIONE, presenza di un gradino per accedere all'appartamento.
Lo spazio interno è composto come segue:
- ANGOLO COTTURA attrezzato con piano cottura a gas (5 fuochi), bancone, frigorifero, freezer, moka, lavatrice, bollitore elettrico, forno, tostapane, utensili da cucina e calici da vino;
- SOGGIORNO con divano letto matrimoniale, sedie e tavolo da pranzo, TV, armadietto e cassettiera;
- CAMERA con letto matrimoniale e ampio armadio;
- BAGNO attrezzato con wc, bidet, lavabo e box doccia rialzato (si segnala uno scalino per accedere).
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: WIFI ILLIMITATO, riscaldamento autonomo, aria condizionata in soggiorno, stendibiancheria, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, estintore, rilevatore di monossido di carbonio.
Asciugamani e biancheria letto inclusi (con cambi facoltativi a pagamento).
CODICE CIN: IT011015B49ECBTXRB... continua
La Spezia - in elegante PALAZZO FRONTE MARE dotato di doppio ascensore in esclusiva Attico di mq 130 circa con mq 40 di terrazza fronte golfo.
L'immobile e' disponibile dal 1/12/2025 contratto in cedolare secca davanti alle associazioni di categoria.
l'Attico ha una divisione interna in zonaa giorno e zona notte, ampio ingresso in salone doppio con parquet dotato zona tv - hi fi con ampi salotti in pelle, secondo salottino zona pranzo all'occorrenza, ampia cucina dotata di lavastoviglie, parquet, aria condizionata centralizzata, zona notte separata da porta che disimegna cameretta con armadiatura, camera matrimoniale angolare con doppia finestra e affaccio angolare.
doppi servizi: - primo servizio padronale finestrato rivestito in marmo con doccia e vasca e relativi servizi.
secondo servizio: - anche il secondo servizio e' finestrato con doccia.
spese condominiali: le spese condominiali per quanto riguarda l'appartamento sono di Euro 130,00 mensili ( comprendono lavascale , luce scale , giardiniere , ) i consumi invece di riscaldamento , aria condizionata e acqua sono centralizzati secondo le esigenze .
mandare mail specificando la professione lavorativa sarete richiamati al piu' presto, disponiamo delle chiavi per visite immediate.... continua
Ceparana villetta semindipendente con giardino su tre lati, taverna, arredata composta da soggiorno con cottura, bagno, camera matrimoniale, mansarda con camera matrimoniale e cabina armadi.
Pannelli solari
Cappotto termico
In vendita euro 230.000,00
In affitto euro 720,00
Possibilità di affitto a riscatto
Canaletto.Trilocale libero da mobili sito al quarto piano servito da ascensore.L'immobile si compone di : cucina abitabile con balcone, camera con balcone, cameretta, bagno. Risc. Centralizzato. Molto luminoso
la spezia zona canaletto, appartamento sito al quinto piano con ascensore,composizione: soggiorno, cucina, camera matrimonilale, bagno, termo autonomo.
Ceparana affittasi appartamento finemente arredato composto da soggiorno ampio cottura, bagno, cameretta.
Disponibile anche in vendita con mansarda abitabile predisposta per la realizzazione di due camere e un bagno.
Ampio terrazzo.
Pannelli solari, cappotto termico.
In affitto euro 450,00 tratttabili
In vendita euro 195.000,00
Possibilità di affitto a riscatto... continua
a due minuti da ceparana, mansarda di 130mq, con vista spettacolare sulla val di magra composta da: ingresso salone doppio con caminio e predisposizione per stufa, cuina, due camere da letto, bagno, ripostiglio e tre terrazzi, termoautonoma, possibilit� di ricavare terza camera.
a 2 km da ceparana, casa indipendente, composta da: ingresso con soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio, corte di pertinenza, post auto, termo autonomo, completamente arredato.
per info e visite
antonio 3200584690
RESIDENZA DEL CONSOLE - VEZZANO LIGURE
Abbandonare il caos e lo stress di vivere in città e avere allo stesso tempo tutti i comfort a portata di mano?!
Non è un'impresa facile trovare una casa moderna in una posizione panoramica, che non necessiti di ristrutturazioni.
Eppure una soluzione c'èè.
La Residenza del Console è situata nella periferia di Vezzano Ligure sulle alture del Golfo dei Poeti, in zona panoramica e totalmente circondata dal verde.
Si trova immersa in un curatissimo parco di 12.700 mq dove poter fare delle lunghe passeggiate, annusando la fragranza naturale dei fiori e deliziando dei gustosissimi frutti che questa terra offre.
La sua posizione dominante ti permette di avere una vista incantevole sulle colline e sui graziosi borghi vicini.
Rimarrai di stucco nel vedere per la prima volta questa casa, con il suo stile da FORTE DEI MARMI e con i pavimenti in parquet in tutte le stanze.
Su una superficie di circa 200 mq divisa in 3 piani ci sono:
Piano Terra.
- SOGGIORNO DOPPIO con camino sospeso
- SALA DA PRANZO
- CUCINA abitabile
- BAGNO con VASCA IDROMASSAGGIO
- LOCALE TECNICO con LAVANDERIA
Piano Primo.
- SOPPALCO con STUDIO
- CAMERA MATRIMONIALE
- CAMERA MATRIMONIALE con CABINA ARMADI
- BAGNO con doccia
Piano Secondo.
CAMERA PRESIDENZIALE con CABINA ARMADI, BAGNO privato con doccia e TERRAZZA ESCLUSIVA
Sai cosa rende tanto speciale questa Villa? Nel costruirla i suoi proprietari sono stati bravissimi nel curare ogni singolo dettaglio, donandole uno stile UNICO ed INTROVABILE nel territorio Ligure.
N.B. Attualmente la Villa è in affitto fino a settembre 2022
Ci teniamo a precisare che saranno a carico del futuro inquilino le spese relative al giardiniere che si occuperà di tutta la manutenzione del verde e le utenze che saranno conteggiate periodicamente.
Vieni a scoprire dal vivo questa Villa da Sogno!... continua
Parzialmente arredato e disponibile dal 1° settembre:circondato da giardino condominiale recintato appartamento di vani 5 + doppi serviziSi trova al 1° piano con ascensore direttamente collegato al box e la cantinaIngresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere ripostiglio e 2 balconate con tendee da sole. Inoltre, ogni comodità : impianto di allarme, videocitofono e satellitareLa proprietà è completata da 2 posti auto in GARAGE e 1 posto auto in cortilePer referenziati. Contratto 3+2 con cedolare secca... continua
Parzialmente arredato e disponibile dal 1° settembre:circondato da giardino condominiale recintato appartamento di vani 5 + doppi serviziSi trova al 1° piano con ascensore direttamente collegato al box e la cantinaIngresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere ripostiglio e 2 balconate con tendee da sole. Inoltre, ogni comodità : impianto di allarme, videocitofono e satellitareLa proprietà è completata da 2 posti auto in GARAGE e 1 posto auto in cortilePer referenziati. Contratto 3+2 con cedolare secca... continua
Rif. 2780AA - In affitto a La Spezia, nel quartiere Canaletto, proponiamo un luminoso appartamento situato al quinto piano di un elegante palazzo. L'immobile, di 65 mq, è composto da tre vani ben distribuiti, inclusa una spaziosa camera da letto, un accogliente soggiorno con divano/letto e una cucinna abitabile con ripostiglio/dispensa. Completamente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Un ulteriore punto di forza è il balcone di 4 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole sin dal primo impatto.
La posizione è strategica, con tutti i servizi necessari a portata di mano, tra cui negozi, scuole e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Euro 1.200 mensisli + cauzione + spese ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.