64 Capannoni industriali in Vendita a la Spezia e provincia
64 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Capannoni industriali La spezia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Capannone industriale in La spezia.
Se vuoi trovare Vendita Capannoni industriali La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
FONDO COMMERCIALE DI NUOVA COSTRUZIONE, SITO AL PIANO TERRA, CON INGRESSO INDIPENDENTE E BAGNO, DI CIRCA 159 MQ TOTALI CON 37,5 MQ DI PARCHEGGIO PRIVATO....
Castelnuovo Magra, vicinanze Statale Aurelia, proponiamo compendio immobiliare composto da fabbricato ad uso industriale di mq. 1120 oltre mq. 150 di uffici. Piazzali per mq. 5300. Il compendio è completamente recintato con grange accesso carrabile. Cabina elettrica. Immobile in ordine oggetto di riistrutturazione nell'anno 2010 e ben manutenuto. Possibilità di acquisto di ulteriori superfici coperte e piazzali. Posizione strategica, ubicato a circa 5 km dai caselli autostradali (A12) di Sarzana e Carrara....... continua
3170) CEPARANA ADIACENTE CENTRO, AD 1 KM. CIRCA DAL CASELLO AUTOSTRADALE, VENDIAMO
CAPANNONE A DESTINAZIONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE DI 2085 MQ. CIRCA CON ENTRATE CARRABILI ED AREA ESTERNA.
EURO 700.000,00
DISPONIBILI ULTERIOIRI SOLUZIONI.
2613) SANTO STEFANO MAGRA, AMPIO CAPANNONE USO DEPOSITO / ARTIGIANALE DI 4.400 MQ. CIRCA, CON ALTEZZA DI 12 METRI, OLTRE A PALAZZINA DISPOSTA SU TRE PIANI ADIBITA AD UFFICI E PIAZZALE ESTERNO DI 10.000 MQ. CIRCA.
DOTATO DI IMPIANTO ANTINCENDIO, IMPIANTO ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA.
IL CAPANNONE E' LOCATO CON CONTRATTO A LUNGO TERMINE, CON NOTEVOLE RENDITA ANNUA, PERTANTO E' INDICATO SOLO AD USO INVESTIMENTO.
(Classe energetica G - IPE > 175 Kwh/m2 anno).
Eu.. 4.700.000,00... continua
Capannone industriale 500mq altezza 7 mt., copertura metallica coibentata, carroponte 5 tons in ottime condizioni, doppio accesso da Tir con portelloni carrabili, spazio di manovra e parcheggio sulle due entrate, possibilità annessione/utilizzo deilocali di servizio, ufficio, bagno doccia, possibillità acquisto separata di uffici e sercizi, l'immobile si adatta ad essere trasformato in magazzino o laboratoriodi attività produttive. Richiesta Eu. 425mila.... continua
Arcola. capannone destinazione artigianale e industriale mq. 450, altezza : mt. 13 al colmo mt. 9 ai lati, 2 portoni carrabili mt. 6 x 4.70, l'altro in testa al capannone di mt. 5 x 4.70. Pavimentazione in cemento Dotato di carroponte da 6 tonnellate (alto 7 mt.) Cabina elettrica di proprietà all'essterno del fabbricato x energia a 380,220 e 48 Tutti gli impianti a norma di Legge , il tetto è in eternit Pertinenze : area esterna in parte recintata, in parte libera, con entrostante fabbricato da ristrutturare di c/a 8 vani su 2 piani Totale terreno compresa l'area occupata dal capannone , dal rustico e dalla cabina elettrica :mq. 4000 circa. possibilità di ampliamento 0.60 (mq.1200 salvo la verifica distanza dai confini)
... continua
Zona industriale-artigianale capannone della superficie di mq.240 suddivisa piano terra mq.120 magazzino-esposizione piano 1° mq 120 uffici, piazzale cintato mq.1000 circa.
Zona Lagoscuro, capannone artigianale, industriale, commerciale su due livelli, piano terra mq 250 piano 1° mq 200, area esterna pertinenziale recintata di mq 250
Capannone artigianale-industriale, di circa mq 700, con uffici, locale deposito/magazzino, soppalco,bagno. Altezza di mt 4.90 porticato esterno di mq 64 e terreno circostante di circa 1800 mq
Capannone industriale, di circa 360 mq con altezza di 8 mt, carroponte di mt 5 con struttura in acciaio zincato. Possibilita' di soppalcare per circa 120 mq.
Capannone artigianale di mq 1500 con piazzale antistante di mq 350 e piazzale nel retro di altrettanti 350 mq. Completamente ristrutturato con carroponte da 5 tonnellate e un altezza di 9 metri.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.