182 Case a Santo Stefano di Magra in vendita e in affitto
182 annunci trovati
Cerca immobile
Case Santo stefano di magra
Cerchi Case a Santo Stefano di Magra? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 182 annunci immobiliari di Casa a Santo Stefano di Magra.
A breve distanza da Sarzana,in contesto tranquillo e servito,ampio e ben tenuto bilocale composto da corrdoio d'ingresso,soggiorno con angolo cottura,camera con cabina armadio,bagno e cantina di 10 mq.
A.P.E. in fase di richiesta.
Posto al piano ultimo di palazzina di recente costruzione,con ottima esposizione e con tutti i servizi a portata di mano,splendido bilocale composto da ingresso,soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno finestrato,balcone pranzabile.Completo di arredo e di clima.
A.P.E. in fase di ricchiesta.
Per chi desidera un immobile pronto uso senza spendere denaro ulteriore.
Ideale anche per investimento,essendo la zona molto richiesta per le locazioni.... continua
In ottima posizione residenziale,servita e tranquilla,appartamento di buona metratura sito in piccola palazzina di sole 8 unità,in condizioni perfette,suddiviso in salone d'ingresso con camino,cucina abitabile con dispensa,2 camere matrimoniali,bagno,2 terrazze coperte di cui una pranzabile,garage ddi 22 mq e posto auto in corte condominiale.Perfetto stato.Climatizzato.Esposizione totale al sole.
A.P.E. in fase di richiesta. ... continua
Per chi desidera un immobile di buon taglio,proponiamo un appartamento al piano 1° di stabile in zona servita e con ampi spazi verdi condominiali e per il parcheggio,composto da cucinotto,soggiorno pranzo,salone d'ingresso,2 camere,doppi servizi,2 terrazzi,oltre a garage.
A.P.E. in fase di richiesta.
In splendida zona residenziale,defilata dal traffico ed immersa nel verde e nella tranquillità,villa indipendente bifamiliare su unico livello,composta da un appartamento con cucina abitabile con dispensa,salone con camino,2 camere matrimoniali,cameretta/studio,ampio ripostiglio e doppi servizi;altrro appartamento con ampio soggiorno con cucina a vista,camera matrimoniale,ripostiglio e bagno.Possibilità di renderli facilmente comunicabili.La proprietà comprende anche un giardino di circa 1000 mq,perfettamente tenuto con pozzo artesiano,ingresso per auto e posti auto,una zona forno a legna e dun grande portico con cucina esterna in muratura.... continua
In zona defilata dal traffico e residenziale disponiamo di villa indipendente anni 70 su un unico livello composta da: portico di ingresso, disimpegno ampio, soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali grandi, bagno e ampio ripostiglio finestrato (studio). Giardino circostante dii proprietà di circa 200 mq dove insiste un fabbricato uso garage con bagno esterno.... continua
In località Santo Stefano di Magra, zona tranquilla e ben servita, villetta a schiera di circa 80 mq distribuiti su 2 piani.
-Piano terra: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno
-Piano primo mansarda: camera matrimoniale, cameretta, bagno.
Completano la proprietà il giardiino di circa 30 mq e il terreno di circa 200 mq nelle immediate vicinanze.
POSTO AUTO ASSEGNATO, TERMOAUTONOMO.
... continua
Appartamento al terzo ed ultimo piano con ascensore, in zona comoda ma defilata dal traffico, composto da: ingresso in soggiorno con zona pranzo, cucina a vista ed accesso al terrazzo vivibile, disimpegno, bagno con box doccia, camera matrimoniale con balcone di servizio, cameretta. Piano mansardatoo ampia camera matrimoniale con due ripostigli sottotetto e grande bagno con vasca idromassaggio.
Termoautonomo. Posto auto di proprietà
In perfetto stato, subito abitabile, non necessita di alcuna opera di riordino.... continua
Santo stefano. Ponzano. Bilocale di recente costruzione. Subito abitabile. Completo di arredo come da foto.
Soggirono luminoso con cucina a vista e terrazzo vivibile, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno con finestra e box doccia.
Impianto di condizionamento
Prezzo trattabile
In Posizione “Incantevole” in Edificio a Schiera IN PRONTA CONSEGNA posto al piano 1° LUMINOSISSIMO APPARTAMENTO Composto da Soggiorno con zona cottura, due camere, studio, Doppi Servizi. Parquet in tutto l'Appartamento. Balcone.
In zona Residenziale, defilata dal traffico, Bifamiliare libera su 3 lati di nuova fattura, disposta su due livelli con giardino e posti auto. Ingresso al piano terra nella sala con cucina a vista, camera e bagno. Piano superiore mansardato seconda camera, studio o cameretta e secondo servizio.
Vendesi a Santo Stefano di Magra ultimi due appartamenti rimasti al piano primo con entrata indipendente di quadrifamiliare. OTTIMO AFFARE .
Primo piano entrata indipendente: cucina abitabile,soggiorno,bagno,camera matrimoniale,ampia terrazza di mq 10.20, al piano sottotetto camera di mq 23.60 e ccamera matrimoniale,bagno.Due posti auto di proprietà.Impianto fotovoltaico e pannelli solari per produzione acqua calda.Ottimo capitolato e ottime rifiniture.220.000,00 trattabili. POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARLA ... continua
affittasi a referenziati (Personale Militare ecc.) appartamento di vani 4 composto da ampio soggiorno con cottura e balcone, zona notte con 2 camere, ripostiglio e bagno. Mobili nuovi come foto
VERO AFFARE!!!SANTO STEFANO EURO 60.000
In posizione soleggiata, vicina ai servizi , in zona residenziale, casa semindipendente su 2 livelli composta al piano terra da cucina soggiorno bagno e al piano superiore due camere. Giardino di 50 mq. Da riqualificare.
VENDESI APPARTAMENTO A PONZANO BELASO. Composto da ingresso, sala, cucina,bagno e due camere da letto. Terzo piano. Compreso arredo. Termoautonomo con caldaia. Appartamento molto luminoso. Interi di recente costruzione,arredo nuovo. Cantina privata 20mq. Parcheggio condominiale.
Euro 115.000
In località Santo Stefano di Magra, a due passi dal centro storico, appartamento di circa 60 mq, posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore, cosi suddiviso: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone.
Zona facilmente parcheggiabile, termoautonomo
In località Santo Stefano di Magra, a pochi passi dal centro storico, appartamento bilocale di circa 50 mq, posto al secondo piano senza ascensore, cosi suddiviso: ingresso cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio.
Zona facilmente parcheggiabile, termoautonomo
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.