415 Affitti a la Spezia e provincia in vendita e in affitto
415 annunci trovati
Cerca immobile
Affitti La spezia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Affitti in La spezia.
Se vuoi trovare Affitti La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
LERICI - a pochi passi dalla piazza e dai principali servizi, appartamento al secondo piano con ascensore, composto da due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno.
Disponibile per affitti transitori e mesi estivi.
LERICI - in posizione tranquilla, a 100 mt dal lungomare, appartamento ristrutturato, composto da 2 camere, soggiorno
con zona cottura-pranzo, bagno e balcone.
Ascensore. Posto auto. Ben accessoriato.
Disponibile per affitti estivi o temporanei
COD 09 AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
Appartamento tre vani arredato in affitto La Spezia
Nella ricercata zona del Canaletto, nelle immediate adiacenze di supermercati, scuole, fermata autobus, poste e tutti i servizi che offre la zona
Proponiamo appartamento di tre vani arredato posto al piano riallzato, in affitto con contratti agevolati di lunga durata (3+2) o transitori (fino a 18 mesi)
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con divano letto, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio finestrato con doccia e ripostiglio.
Internamente si presenta in buone condizioni con arredo moderno.
Collocato in zona servitissima ma estremamente tranquilla che offre numerosi parcheggi gratuiti.
Sono richieste referenze e contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.
Affitto Euro 450,00 mensili escluse spese condominiali
TUTTE LE INFO ALLO 0187 510406... continua
COD 08 AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
APPARTAMENTO TRE VANI ARREDATO IN AFFITTO LA SPEZIA
ALLA FINE DI CORSO CAVOUR, A POCHI PASSI DALLA STAZIONE E DAL CENTRO CITTA'
APPARTAMENTO DI TRE VANI ARREDATO SITO AL TERZO PIANO SENZA ASCENSORE IN STABILE IN ORDINE, COSI' COMPOSTO:
INGRESSO IN SOGGIORNO, CUCCINA ABITABILE CON BALCONE, CAMERA MATRIMONIALE, SERVIZIO
APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO, FINITURE MODERNE E BEN ARREDATO
RISCALDAMENTO AUTONOMO CON SPESE CONDOMINIALI ESIGUE
CONTRATTO TRANSITORIO, RICHIESTE REFERENZE
AFFITTO MENSILE EURO 480,00
TUTTE LE INFO ALLO 0187 510406... continua
Affittasi bellissimo appartamento di recente costruzione ottime rifiniture molto luminoso,totalmente arredato.Sito al primo piano senza ascensore così suddiviso: entrata su ampia sala con termocamino,cucina abitabile, ampio balcone che si collega dalla cucina al soggiorno , bagno con doccia idromasssaggio e cromoterapia,ripostiglio.Al piano sottotetto camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio,ampia cameretta e balcone a tasca.Possibilità di avere una piccola cantina.... continua
Affittasi zona Debbio di Ceparana- Bolano (SP) appartamento di recente costruzione con entrata indipendente. Così suddiviso: soggiorno con terrazza di circa 40 mq, cucinino con balcone,due bagni, due camere. Riscaldamento a pellets, pannelli solari per acqua calda..Richiesta Eu. 500,00.
Nella solitta costruzione affittasi appartamento di ampia metratura con giardino due posti auto così composto: soggiorno,cucina,due camere due bagni. Eu. 560.Non arredati.... continua
Affittasi appartamento con entrata indipendente molto luminoso,libero da mobili.Entrata su soggiorno con cucina, camera matrimoniale, ampia cameretta,bagno con doccia.
Casa ind.te su 2 livelli con giardino circostante e posto auto interno,al p. terra accesso da porticato attrezzato per pranzare all'esterno,soggiorno con camino,cucina ,al p. superiore camera matrimoniale,cameretta con terrazza e bagno con finestra e vasca. Completo di arredo.
Viale Italia In stabile prestigioso appartamento sito al secondo piano servito da ascensore. L'immobile di ca 110 mq. recentemente ristrutturato è così composto: cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio. Ottime finiture . L'immobile è completamente arredatto con gusto e in stile moderno. Termoautonomo, condizionatore.Libero da Giugno 2013... continua
Grazioso appartamento in residence con piscina e parco condominiali, con buone finiture, ampia corte esterna, posto auto.
Ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi
sarzana zona santa caterina, bifamiliare al piano terra, composta da: ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina, due camere, matrimoniali, bagno ripostiglio, e terrazzo privato. (libero da mobili)
quadri-familiare composta da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone, ripostiglio, e posto auto privato,libero ba mobili
località santo stefano di magra, in contesto quadri familiare di nuova costruzione, appartamento sito al piano terra, composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con antibagno, giardino, termoautonomo.
a due minuti da ceparana, mansarda di 130mq, con vista spettacolare sulla val di magra composta da: ingresso salone doppio con caminio e predisposizione per stufa, cuina, due camere da letto, bagno, ripostiglio e tre terrazzi, termoautonoma, possibilit� di ricavare terza camera.
in splendido palazzo d'epoca al piano ultimo dotato di ascensore Appartamento di mq 90 con doppi servizi.
Immobile ristrutturato con estrema cura e attenzione ai dettagli con design minimalista e contemporaneo.
aria condizionata anche soggiorni mensili oppure si valutano contratti a 12 mesi.
cucina a vista e salone con cenni di pietra originale lasciata volutamente scoperta di circa 75 mq zona notte con camera da letto e zona armadi direttamente nel soppalco con scala strutturale di arredo,
mandare mail specificando la professione.
Scarica volantino
Prezzo
2.250 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi
50 Eu./mese di spese condominiali
Caratteristiche di base
90 M² commerciali
85 M² calpestabili
3 locali
1 bagno
Seconda mano/Buono stato
Armadi a muro
Sud, Est
Residenziale, prima casa
Cucina con elettrodomestici e casa arredata
Attestato di prestazione energetica... continua
La Spezia Lerici affitto TRANSITORIO DA SETTEMBRE 2025 A MAGGIO 2026 Pugliola vicinanze Fincantieri Muggiano affittasi in piccola palazzina al primo piano appartamento nuovo accessoriato con lavatrice e ottime rifiniture ingresso in zona giorno con divano, con accesso a balcone,, servizio con docciia. Camera matrimoniale. Split condizionatore. Interamente arredato e comprensivo di vettovaglie, wi-fi, tv. Nessuna voltura per utenze. Posto Auto nelle vicinanze.
Solo per trasfertista preferibile una persona da meta settembre fino a fine maggio.
... continua
Castelnuovo Magra, località Molicciara, vicino a tutti i servizi, affittasi ampio bilocale posto al piano primo di palazzina di recente costruzione. Ingresso, soggiorno con angolo cottura ed accesso alla terrazza abitabile, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale con cabina armadio. Compleetano la proprietà due posti auto in autorimessa chiusa. Arredato. Esposizione Sud. Impianto di climatizzazione. Sono richieste referenze reddituali. ...... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.