900 Quadrilocali a la Spezia e provincia in vendita e in affitto
900 annunci trovati
Cerca immobile
Quadrilocali La spezia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Quadrilocale in La spezia.
Se vuoi trovare Quadrilocali La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Sarzana, località Nave, appartamento al piano terra su due composto da cucinotto, sala con balcone, due camere e bagno. Garage e posto auto. Immobile in buone condizioni, abitabile da subito.
Rif.speal37 Ceparana in zona centrale proponiamo in vendita appartamento al piano primo con doppia esposizione molto soleggiato.
L'appartamento e' composto da entrata su soggiorno con ampio balcone, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno.
Cantina
Posto auto
Termoautonomo
Prezzo richiesto euro 99.000,00
Nicola, prima del paese appartamento in semi indipendente composto da cucina, sala, due camere e bagno. Garage e posto auto. Due balconi. bella vista mare.
IN UNA DELLE VIE PIU' BELLE DI PEGAZZANO - ZONA RESIDENZIALE PALAZZI MODERNI DEFILATA DAL TRAFFICO - GRAZIOSA PALAZZINA CON PARCHEGGIO CONDOMINIALE
PIANO 2° CON ASCENSORE
VANI 4 + SERVIZIO E RIPOSTIGLIO
2 BALCONI
INTERNI D'EPOCA IN ORDINE
LUMINOSO E SOLEGGIATO
COSì SUDDIVISO : INGRESSO, CORRIDDOIO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO CON BALCONE, 2 CAMERE MATRIMONIALI - BAGNO E RIPOSTIGLIO
POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CON PREZZO A PARTE AMPIO GARAGE DOPPIO... continua
BOCCA DI MAGRA - In paese vendiamo appartamento signorile, secondo e ultimo piano, inserito in palazzina di due piani affacciata sul fiume Magra. E' dotato di due balconi con vista panoramica. La zona giorno presenta un ampio soggiorno direttamente collegato ad una cucina abitabile. La zona notte coomprende due spaziose camere da letto di cui la cameretta con bagno padronale. Al secondo bagno si accede dal corridoio/disimpegno. L'appartamento è curato e rifinito in ogni particolare con mobili di pregio in ciliegio opaco, costruiti su misura da un mastro falegname, ed è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore in tutti gli ambienti. Dall'alloggio e dai terrazzi si gode uno splendido panorama sul fiume Magra e sulle Alpi Apuane. L''immobile viene venduto comprensivo di un appezzamento di terreno a pochi metri di distanza nel quale si possono parcheggiare fino a 3 auto.... continua
Vendesi appartamento ammobiliato di nuova costruzione, a due passi dal centro storico,disposto su due livelli: composto al piano primo da ingresso su ampia sala con angolo cottura e bagno. Al piano superiore due camere da letto ed ulteriore bagno. Parcheggio e zona verde condominiale. Ottime rifiniture, parquet a terra.
EURO 160.000
Vendesi al piano terzo con ascensore ampio trilocale con terrazza lungo tutta la lunghezza dell'immobile,soleggiato in palazzo centrale di Santo Stefano vicino a tutti i servizi.Entrata con grande corridoio, cucina abitabile,camera matrimoniale,ampio soggiorno,bagno con vasca e piccolo balcone.Possibilità di cantina
COD 022 AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
VENDITA LA SPEZIA CON CANTINA
DEFILATO DAL TRAFFICO PROPONIAMO VALIDISSIMO APPARTAMENTO DI 3.5 VANI COMPOSTO DA
INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE CUCINOTTO DUE CAMERE SERVIZIO
INTERNI PERFETTAMENTE RISTRUTTURATI
CANTINA DI PROPRIETA' E VANO COMUNE PER PARCHEGGIO BICICLETTE
OTTIMA ESPOSIZIONE
VENDITA EURO 135.000,00
TUTTE LE INFO ALLO 0187 510406... continua
Sarzana centro bellissimo appartamento ben luminoso, ultimo piano senza ascensore. Ampia zona giorno con soppalco, due camere da letto e bagno con doccia e vasca! Piccolo balcone con ripostiglio lavanderia. Libero subito. Ottime rifiniture con travi e sasso a vista.
EUROCASA IMMOBILIARE propone ampio attico di 4 vani in zona La Pianta, composto da cucina abitabile, soggiorno, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà l'ampia terrazza di 60mq.
Affittasi a Sarzana appartamento molto bello...con grande terrazza che gira tutto l'appartamento...al primo piano di recente palazzina...così suddiviso:cucina abitabile,soggiorno,ampio bagno,camera matrimoniale e camera doppia,ripostiglio.Riscaldamento autonomo.Si può avere anche cantina e garage su richiesta... Eu.700.
Affittasi appartamento semindipendente su due livelli località Falcinello di Sarzana composto da soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno
Euro 400,00
FOLLO CENTRO - In posizione comod appartamento di 4,5 vani al primo piano con ascensore totalmente ristrutturato composto da: igresso in disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso alla terrazza di 15 mq, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta ampia, 1bagno con vasca, 1 bagno con box docciia, 1 ripostiglio. Completa la proprietà 1 cantina di 10 mq. Condominio in ottimo stato. Termoautonomo.... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone bbellissimo appartamento sito al primo piano di una piccola palazzina in zona Caval Bianco a Valdellora e così composto: ingresso in corridoio, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Due balconi, cantina e posto auto privati. Parzialmente arredata. Termoautonomo.
PIANA BATTOLLA - Zona residenziale ; appartamento di 70 mq di 4 vani composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , ampia cameretta e doppi servizi. Esternamente giardino di 120 mq con portico di 14 mq. Completa la proprietà una cantina e un box auto.
Follo - appartametno di 5 vani composto da cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere singole e bagno. Ampia terrazza attrezzata di circa 42 mq. Cantina e posto auto condominiale.
Possibilità di acquisto di giardino di 500 mq adiacente l'appartamento con box auto e ricovero attrezzi.
IN POSIZIONE CENTRALE A POCHI PASSI DALLE SCUOLE 2 GIUGNO MA COMUNQUE DEFILATO DAL TRAFFICO
PICCOLA PALAZZINA D'EPOCA - PIANO RIALZATO
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO COSì SUDDIVISO : INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA SINGOLA, CAMERA MATRIMONIALE CON ZONA ARMADI E STANZA SOTTOSCALA USO RIIPOSTIGLIO
OTTIME CONDIZIONI
POCHE SPESE DI CONDOMINIO
TERMOAUTONOMO
2 POSTI AUTO DI PROPRIETA'... continua
CEPARANA A POCHI METRI DAL CENTRO - ZONA ADIACENTE IL COMUNE E PARCO
DEFILATA DAL TRAFFICO - PICCOLA PALAZZINA MODERNA CON PARCHEGGIO PRIVATO
PIANO 1° SENZA ASCENSORE
APPARTAMENTO IN OTTIME CONDIZIONI COSì SUDDIVSO :
SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMINO E BALCONE, 2 CAMERE MATRIMONIALI UNA CON ACCESSO AD AMPIO TERRAZZA VERANDATA - 2 BAGNI
TERMOAUTONOMO
POCHISSIME SPESE DI CONDOMINIO... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.