Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Deiva Marina
Nel borgo antico, in tipica casa dei pescatori, totalmente restaurata nelle parti comuni, appartamento al piano primo ed ultimo. Ingresso, cucinotto, zona giorno, camera matrimoniale, bagno. Cantina scavata nella scogliera. Splendida vista sul mare e sul borgo.
SPETTACOLARE VISTA MARE NEL RINOMATO BORGO DI TELLARO:
appartamento di 3 vani in perfetto stato composto da ingresso in cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e cantina di proprietà.
Caratteristiche vedute sia del mare che del borgo ligure.
richiesta trattabile
nel caratteristico borgo di Tellaro appartamento ligure composto da saletta, cucinino, camera, bagno, vista mare. Vera chicca per amanti del fascino della zona
Sarzana, in zona comoda al centro, si vende appartamento posto al piano primo in stabile quadrifamiliare, recentemente ristrutturato. L'immobile risulta così composto: soggiorno, cucina abitabile, camerea matrimoniale, cameretta, balcone e bagno. Completa la proprietà posto auto privato. Termoautonoomo. Mai abitato, ottime finiture.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Sarzana, in zona comoda al centro, si vende appartamento posto al piano primo in stabile quadrifamiliare, recentemente ristrutturato. L'immobile risulta così composto: soggiorno, cucina abitabile, camerea matrimoniale e bagno. Completa la proprietà posto auto privato. Termoautonomo. Mai abitato, otttime finiture.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Nelle colline di Sarzana, proponiamo in vendita villa indipendente immersa nel verde, con vista mare e 6000 mq circa di terreno di proprietà.
L'immobile, delle dimensioni interne pari a 150 mq circa disposti su due livelli, risulta così suddiviso:
Piano terra - ampio e luminoso salone rustico con ggrande camino e forno in muratura, cucina semi abitabile, bagno, locale caldaia, ampio locale ripostiglio e cantina (con accesso esterno);
Piano primo e ultimo - ampio soggiorno dal quale si accede a grande terrazza che circonda tutto il perimetro dell'immobile, cucinotto, camera da letto matrimoniale, ampio bagno. Una diversa suddivisione degli spazi interni può consentire la realizzazione di più camere da letto.
Il grande giardino, con ulivi e alberi da frutto, comprende un’area gazebo ed una particolare zona allestita come voliera (registrata regolarmente come tale). Possibilità di realizzazione piscina. Zona immersa nella natura, silenziosa e nella piena privacy.
Da prevedere lavori di riordino. Ottime potenzialità.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori.
...... continua
Sarzana, in zona residenziale comoda al centro cittadino, proponiamo in ESCLUSIVA casa indipendente bifamiliare con terreno. L'immobile è composto da un appartamento al piano terra e un appartamento al piano primo. L'appartamento al piano terreno risulta così distribuito: ingresso-corridoio, cucina,, ampio salone con camino, due camere da letto, bagno, cantina e locale caldaia, terreno di mq 700 giardino. Al piano primo appartamento, a cui si accede da scala esterna, composto da cucina-pranzo, soggiorno, sala con camnino, due camere matrimoniali, bagno e terrazza. L'immobile viene venduto con le seguenti modalità: l'appartamento posto al piano terreno, insieme ai locali accessori e terreno, in piena proprietà, l'appartamento posto al piano primo con pertinenziale terrazza la sola nuda proprietà, mentre il diritto di abitazione rimane a carico dell'attuale proprietaria....... continua
A Sarzana, a soli 2 minuti dal centro e in una zona servita da tutto, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 mq al piano terra di una quadrifamiliare, con facciate esterne in perfette condizioni.
Costruito negli anni '90 e mai abitato, l'immobile rappresenta una rara occasione per chii cerca spazi generosi e la possibilità di personalizzarli secondo le proprie esigenze.
La disposizione interna è comoda e ben organizzata:
ingresso su un luminoso disimpegno che introduce al grande salotto,
un secondo disimpegno porta alla cucina abitabile, anch'essa ampia e molto luminosa,
bagno, camera matrimoniale con terrazza coperta e cameretta.
Grazie agli ambienti spaziosi, l'appartamento si presta a diverse soluzioni di ridistribuzione: nella sezione “Planimetrie” proponiamo alcune idee progettuali, come la realizzazione di una terza camera oppure un moderno open space salotto–cucina.
Completano la proprietà un posto auto in area recintata con accesso da cancello automatico.
Inoltre, con un supplemento di soli 5.000 Eu., è possibile acquistare un giardino esclusivo di circa 400 mq, completamente recintato: un'opportunità perfetta per chi desidera uno spazio esterno privato raro da trovare sul mercato.
Un immobile unico per posizione, ampiezza e potenzialità: assolutamente da vedere.... continua
Rif SA363 - SARZANA - Proponiamo a pochi minuti dal centro storico di Sarzana, comoda a tutti i servizi ma in zona tranquilla e defilata dal traffico splendida villa singola di recente costruzione disposta con 700 mq di giardino circostante recintato oltre piscina.
L'immobile si sviluppa su 2 livellli e si compone da ingresso tramite portico in luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino e vista sulla piscina, cucina abitabile in muratura e zona pranzo, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadi e servizio con doccia ed ulteriore accesso esterno.
Al piano superiore con travi a vista in legno troviamo 3 comode camere finestrate e bagno.
A completare la proprietà posti auto interni delineati da cancello elettrico sia carrabile che pedonale, locale tecnico e locale ad uso lavanderia.
Ottime rifiniture.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599... continua
Rif SA319 - SARZANA - Proponiamo nella prima periferia del centro di Sarzana, raggiungibile comodamente a piedi, appartamento posto al secondo piano con posto auto condominiale.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno con balcone, cucina abitabile con dispensa, disimpegno, due camere di cui una con balcone e servizio.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 571599... continua
Rif SA317 - SARZANA - Proponiamo poco distante dal centro, in zona tranquilla ma ben servita, appartamento posto al piano terra di trifamiliare con giardino di 500 mq e posto auto.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con accesso alla terrazza, camerretta e servizio.
Caldaia a condensazione recentemente sostituita.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599... continua
SARZANA
Se sogni una casa luminosa e a due passi da tutti i servizi, questa è l'occasione perfetta per te!
DOVE? In prima periferia di Sarzana, in una zona tranquilla ma vicina a tutto: supermercati, centro commerciale, fermata bus e molto altro, per garantirti il massimo della comodità senza rinunciare alla privacy.
COSA RENDE QUESTA CASA SPECIALE? -Ingresso attraverso un suggestivo vialetto , circondato dal profumo e dai colori degli alberi di limone - Spazi ampi e luminosi: soggiorno su due livelli che regala una piacevole sensazione di apertura -Grande cucina abitabile, perfetta per chi ama vivere la casa - Camera matrimoniale con cabina armadi - Splendida terrazza coperta, ideale per pranzi e cene all'aperto o per creare un angolo relax con giardino pensile - Posto auto privato, un must-have per la comodità quotidiana
UN'OPPORTUNITÀ DA PERSONALIZZARE Costruito negli anni '90 ma mai abitato, l'appartamento di 100 mq offre infinite possibilità di personalizzazione: - Un grande open space con soggiorno cucina ,camera e cameretta - Due camere matrimoniali e angolo cottura nell'ampio salotto
PIÙ SPAZIO VERDE? non collegato ma a pochi passi dalla casa uno splendido giardino totalmente recintato in cui sono presenti dei fantastici ulivi
Una casa che aspetta solo di essere vissuta e trasformata nei tuoi sogni!
... continua
Sarzana, vicinanze centro storico, porzione di fabbricato bifamiliare elevato a due piani fuori terra per complessivi mq. 120. Trattasi di fabbricato in corso di completa ristrutturazione a poca distanza dal centro città. Si accede alla proprietà mediante cancelletto pedonale e cancelllo carrabile. Distribuzione - piano terreno - soggiorno con zona cottura e camino, accesso al giardino ed a tre ampi porticati; piano primo - disimpegno, tre camere di cui una con accesso a grande terrazza e bagno. Finiture di pregio, interni personalizzabili.... continua
Rocchetta di Lerici vendesi rustico ristrutturato e composto da sala e cucina al piano terra e 2 camere + bagno al piano superiore. I due piani sono collegati da scala esterna. Terreno di 12.000 mq, coltivato. Servito da strada
NELL'ANTICO E CARATTERISTICO BORGO DI FALCINELLO, SEMI-INDIPENDENTE TERRA-TETTO DISPOSTA SU 2 LIVELLI, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA IN STILE RUSTICO, COMPOSTA DA INGRESSO, CUCINOTTO, SOGGIORNO, 2 CAMERE MATRIMONIALI CON POSSIBILITA' DI RICAVARE UNA TERZA CAMERA, AMPIO BAGNO E SECONDO BAGNO IN CAMERA.. TRAVI A VISTA, TERRAZZA CON VISTA SULLA VALLATA, CANTINA E PARCHEGGIO PUBBLICO A 100 MT. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO, ELETTRODOMESTICI INCLUSI, PANNELLI SOLARI PER ACQUA CALDA E PREDISPOSIZIONE STUFA A PELLET.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente...... continua
Rif.36 - Sarzana - Vendesi a pochi passi dal centro storico, prestigioso appartamento in edificio d'epoca signorile completamente riqualificato nelle opere condominiali, sito al piano secondo, composto da ingresso in soggiorno doppio dotato di tre finestre, cucina abitabile, tre camere matrimonialii, doppi servizi. Interni ottimamente ristrutturati, mantenendo alcune pregevoli finiture, soffitti e pareti con affreschi originali. Box auto di proprietà e due posti auto privati. Immobile di rara reperibilità. ... continua
Sarzana, a due passi dal centro storico, in zona defilata dal caos e dal traffico cittadino, si vende casa semindipendente libera su tre lati, disposta su più livelli, con ingresso indipendente tramite corte privata. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucinotto, sala da pranzo, tre camerre da letto, ripostiglio/cabina armadi, doppi servizi. Nella corte esterna pavimentata troviamo poi un locale esterno ad uso taverna, veranda coperta, cantina e corte di proprietà. Buono stato. Nessuna spesa condominiale.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.