Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Deiva Marina
Cod. V3056 Biassa In piccola palazzina, appartamento da ristrutturare di vani 3, al secondo ed ultimo piano, composto da cucina, sala, camera, bagno. Un balcone d'ingresso.
Completa la proprietà terreno mq.34 con rustico mq.14 accatastato e adiacente all'immobile. Nel borgo, raggiungibile con auto.
IPLUX196 - Stupenda villa di prestigio in vendita nella splendida località di Riccò del Golfo di Spezia. Questa magnifica proprietà si estende su una superficie di 400 mq, distribuiti su tre livelli e offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante. L'immobile, di classe energetica G, disponee di sette vani, quattro camere da letto e tre bagni, garantendo ampi spazi e comfort per tutta la famiglia. L'ultimo piano ospita una cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti, e un soggiorno triplo, ideale per accogliere ospiti e organizzare momenti di relax.
La villa si presenta in ottime condizioni, dotata di riscaldamento autonomo e ingresso indipendente. È arredata con gusto e dotata di condizionatore per garantire un clima piacevole in ogni stagione. Inoltre, dispone di un balcone di dimensioni generose, perfetto per godersi la vista panoramica e trascorrere momenti di tranquillità.
La proprietà include anche un box/garage di 30 mq, ideale per parcheggiare comodamente i veicoli, una cantina e una spaziosa terrazza. Il giardino/resede di 10.000 mq offre ampi spazi verdi per godersi la natura circostante e organizzare piacevoli attività all'aperto. È inoltre disponibile un posto auto aggiuntivo.
Questa villa di prestigio rappresenta un'opportunità unica nel suo genere, ideale per chi cerca una residenza di lusso in un contesto tranquillo e riservato. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e di godere di tutti i comfort che questa proprietà ha da offrire. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria villa a Riccò del Golfo di Spezia.... continua
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
Nel centro di BIASSA in posizione comoda, parcheggio pubblico negli immediati pressi, in piccolo fabbricato posto al piano secondo ed ultimo, BILOCALE con accesso da balcone, suddiviso da cucina di ingresso, disimpegno dove è possibile realizzare il bagno, camera con vista panoramica della città, oltre ad area scoperta-giardino con entrostante manufatto in pietra ad uso cantina.
Interni completamente da ristrutturare. Richiesta trattabile.
Classe G... continua
LA SPEZIA ZONA FOCE - PREGEVOLE VILLA D'EPOCA CON 1000 MQ SPAZIO ESTERNO. P.TERRA: AMPIA TAVERNA MQ 120 CON CUCINA, SALONE CON CAMINO, SERVIZIO. 1°PIANO COLLEGATO CON SCALA INTERNA APP.TO COMPOSTO DA SALONE CON TERRAZZA VISTA GOLFO, 3 CAMERE, DOPPI SERVIZI, ACCESSO A GIARDINO CON AMPIO PORTICATO. GARAGE DOPPIO. ULTERIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA
IP3433 - La Villa si trova immersa nella pineta in località Suvero Rocchetta Vara in provincia della Spezia; ed è cosi composto: Al piano terra ( 120mq )
Ampio soggiorno di circa 90mq che si affaccia sul giardino di proprietà e cosi composto :ampio ingresso, zona pranzo rialzata, zona bar ad angoloo, zona soggiorno con ampio camino, zona lettura; Cucina, che si affaccia sulla terrazza di 70 mq, creata su misura da un artigiano in legno di rovere e piastrellata con ceramiche dipinte a mano. Zona lavanderia e bagno per gli ospiti. Scala in legno dalla quale si accede al piano superiore.
Primo piano ( 120mq ) due ampie camere matrimoniali ognuna con terrazzi e servizi privati, camera matrimoniale con bagno adiacente con terrazza, camera singola con terrazza. Mansarda molto luminosa al grezzo di 120mq dalla quale è possibile ricavare un appartamento.Al piano terreno si accede da una scala interna ad un un appartamento di 80 mq con entrata indipendente composto da soggiorno con camino ,cucina ,camera matrimoniale e bagno.
Al piano seminterrato garage, cantina, e forno a legna. Ampio giardino .... continua
IP217 - La Spezia Zona La Foce - **Casale da Ristrutturare con Vista Mozzafiato sul Golfo della Spezia**
Scopri questa affascinante cascina indipendente, un'opportunità unica per chi cerca un progetto da personalizzare. Situata in una delle zone collinari più richieste della città, questa propriietà si estende su due livelli e offre una superficie commerciale di 193 m². Con ampie terrazze e un balcone che regalano una vista totale sul Golfo della Spezia, ogni momento trascorso qui sarà un'esperienza indimenticabile.
Il casale è circondato da un ampio terreno di 3.000 m², ideale per creare il giardino dei propri sogni o per realizzare un orto. La strada privata di accesso garantisce tranquillità e privacy, mentre la posizione strategica permette di raggiungere il centro cittadino in soli 6 minuti. Gli spazi interni, da ristrutturare, offrono diverse possibilità di personalizzazione, permettendo di realizzare la casa ideale secondo le proprie esigenze.
Con 6 locali e 2 bagni, questa proprietà è perfetta per famiglie o per chi desidera investire in un progetto ambizioso. Non perdere l'occasione di trasformare questo casale in un rifugio esclusivo, dove il calore del camino e la bellezza del paesaggio si fondono in un'atmosfera unica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
PROPONIAMO A POCHI MINUTI DALLA CITTA' CASA INDIPENDENTE DI RARA REPERIBILITA' COMPOSTA AL PIANO TERRA DA UN AMPIO BOX AUTO E AMPI LOCALI AD USO CANTINA PER UN TOTALE MQ 100, PIU TERRENO CIRCOSTANTE DI MQ 1000. AL PIANO SUPERIORE L'IMMOBILE SI SVILUPPA DA UN PORTICATO VERANDATO E ATTREZZATO DI CUCINA E FORNO A LEGNA , AMPIA CUCINA D'INGRESSO , SALONE DOPPI CON TRAVI IN LEGNO A VISTA , 2 CAMERA MATRIMONIALI E DOPPI SERVIZI . PER UNA SUPERFICIE DI M140 . AL PIANO MANSARDATO UN AMPIO LOCALE CON ALTEZZA NEL PUNTO PIU ALTO DI CIRCA 2-40- PER UNA SUPERFICIE DI CIRCA 80 MQ ... continua
**Appartamento di Prestigio in Vendita a La Spezia - Zona La Foce**
Scopri il tuo nuovo rifugio in uno dei contesti più signorili di La Spezia! Ti proponiamo un esclusivo appartamento di 130 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo. Questa soluzione abitativa, in classe energetica C, è iideale per chi cerca comfort e raffinatezza.
**Caratteristiche principali:**
- **Superficie:** 130 mq disposti su 2 livelli
- **Vani:** 6, con 4 camere spaziose
- **Bagni:** 3, per garantire il massimo della comodità
- **Cucina:** Angolo cottura moderno e funzionale
- **Condizioni:** Seminovo, pronto per essere abitato
- **Riscaldamento:** Autonomo, per un comfort personalizzato
- **Climatizzazione:** Dotato di condizionatore per un clima ideale in ogni stagione
- **Vista:** Splendida vista mare che arricchisce l'ambiente
**Spazi Esterni:**
- **Terrazza:** Ampia terrazza di 80 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aperto
- **Posto Auto:** Due posti auto di 8 mq ciascuno al piano terra, per una maggiore comodità
Questo appartamento è arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto per accoglierti e farti sentire a casa. La posizione strategica ti permette di godere di tutti i servizi del centro città, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale di alto livello.
Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta!... continua
Cod. S076 La Foce In Località S.Anna, semindipendente terratetto su due livelli. Al piano primo ingresso dalla ampia terrazza vivibile nella cucina abitabile, soggiorno. Tramite scala interna si accede alle due camere e bagno al secondo piano. Al piano terra troviamo un ampio locale dove è possibiile realizzare un mini appartamento con bagno o un ampia taverna/cantina. Sono presenti altre due cantine. Giardino in parte pavimentato con barbecue e posto auto coperto. Impagabile vista sul Golfo e Apuane, una vera finestra panoramica fino alle coste della Toscana.... continua
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
Splendida villa in vendita a La Spezia, situata in una posizione privilegiata con vista mare mozzafiato. Questa spaziosa residenza di circa 150 mq è disposta su due livelli, con doppio ingresso.
L'immobile dispone di cinque vani così distribuiti, al piano princcipale ingresso, cucina, sala con camino e studiolo in soppalco a vista oltre a bagno ed ampia terrazza panoramica, la zona notte è composta da tre luminose camere da letto, ed altro servizio e locale lavanderia, due camere si affacciano su altra terrazza panoramica e la camera padronale ha accesso diretto al giardino. La cucina è ben attrezzata e funzionale con accesso diretto alla terrazza.
Completa la proprietà ampio locale di sgombero al piano terra con accesso diretto dal giardino.
Il villino è in buone condizioni, solo alcuni lavori di personalizzazione.
Dotato di riscaldamento autonomo.
Un punto di forza di questa villa è il giardino di 500 mq e le due terrazze per complessivi circa 50 mq offrono una vista panoramica sul mare.
La villa è situata in una zona tranquilla e riservata, fronte mare, garantendo privacy e tranquillità.
L'auto si parcheggia a pochi metri fuori dalla proprietà.
Classe energetica G.
... continua
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
VILLA bifamiliare posta lungo la strada per il PARODI inserita in parco di due ettari di terreno con eccezionale vista del golfo e della città, attualmente la villa è suddivisa in due appartamenti con ingressi indipendenti oltre ad ampi locali a cantina per mq 65, superficie abitabile circa mq 544 per complessivi TREDICI vani più accessori.
Gli interni sono da riqualificare ad eccezione di un appartamento in buone condizioni.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso i nostri uffici.
Classe G... continua
Cod. S085 Costa di Murlo - Vignale In contesto tranquillo sulle colline sopra il quartiere di Pegazzano con vista meravigliosa su tutto il Golfo, Appartamento in bifamiliare d'epoca, composto da ingresso nella zona giorno con cucina a vista, camera, cameretta-studio, bagno e bagno di servizio. All piano superiore raggiungibile da scala interna, altra piccola cameretta. Due balconi. L'immobile ha subito un primo intervento di ristrutturazione nei solai e tetto. Al momento si presenta come in foto, da personalizzare e terminare impianti e finiture a piacimento. Comprende una ampia cantina ed un manufatto nel terreno di proprietà di superfice di circa 600 mq. Altri locali di sgombero disponibili tra cui un locale della vecchia cisterna adiacente alla cantina. ... continua
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
Colline della città, direzione VALDURASCA, in posizione tranquilla immerso nel verde e con ottima esposizione solare, con vista aperta e parziale vista del golfo, fabbricato completamente INDIPENDENTE disposto su tre livelli per complessivi mq 360 circa. Zona parcheggio sul fronte della casa, il piano terra è adibito a cantine mentre i due piani soprastanti sono ad uso abitativo con ingressi separati, Il tutto è completamente da ristrutturare, solo la facciata è in ordine.
E' annesso terreno di circa un ettaro non formante un unico corpo in buona parte coltivato con due pozzi.
Data l'ampia superficie e l'indipendenza dei due piani, oltre ad essere interessante come prima abitazione è valido anche per realizzare un'attivita' turistica. Classe G... continua
Cod I004 Rebocco Casa indipendente nella collina di Maggiano, disposta su due livelli e fondi, con terreno. Al momento sono presenti due appartamenti di vani 4 ciascuno al primo e secondo piano. I fondi sono utilizzati come cantina. Presente altro fabbricato ad uso deposito attrezzi.. Terreno di ccirca 500 mq. , ma se necessario è possibile averne di più. Attualmente la casa si raggiunge solo a piedi, ma esiste progetto di realizzazione strada privata. La collocazione è molto bella, con esposizione verso sud, con splendida vista sulla città e sul golfo.... continua
Cod. I069 La Foce Villa di ampia superfice, con ampia taverna al piano terra e appartamento al piano primo con ampi spazi esterni. i locali al piano terra comprndono un grande taverna con camino, un bagno e la cantina. Al piano superiore, collegato anche internamente, troviamo l'abitazione con inngresso, cucina, doppio salone, tre camere e doppi servizi. Molto luminoso, ben esposto ha una vista completa sul Golfo e la città. Una terrazzina abitabile accessibile dal soggiorno ed una più grande dal giardino. Completa il tutto un box doppio. In discrete condizioni con finiture d'epoca ben tenute, con parte di mobilio di pregio se gradito compreso.... continua
Cod. V3093 La Chiappa Appartamento di vani 3, al piano secondo, composto da ingresso in corridoio di disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno e ripostiglio. Un balcone. Termoautonomo. In discrete condizioni, abitabile subito. Zona servita da bus e negozi, facilità di parcheggio, a 5 minuti dal centro dal centro.
ip011 - Attico luminoso con grande terrazzo panoramico – quartiere La Chiappa, La Spezia. Al piano ultimo di una piccola palazzina . L'appartamento si distingue per il suo grande terrazzo panoramico, uno spazio raro e prezioso, perfetto per rilassarsi al sole, cenare all'aperto o creare un piccoloo angolo verde con vista sui tetti della città. L'immobile è composto da:
•zona giorno open space con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo; •ampia camera matrimoniale luminosa con stanza armadio. •bagno moderno con doccia e finiture in legno; •piccolo balcone e zona lavanderia; Ripostiglio
La casa è in ottime condizioni, pronta da abitare, con pavimenti in parquet nella zona notte e gres porcellanato effetto legno nel resto, ambienti ariosi e ben esposti, termo-autonomo.
La casa l occupa l'intero piano dell'edificio: nessun vicino ai lati, massima privacy e tranquillità. Posizione comodissima:
a soli 10 minuti a piedi dal centro, sotto casa ci sono fermata dell'autobus, due supermercati e un benzinaio.
Zona tranquilla ma completa di tutti i servizi. Punto di forza: il terrazzo ampio e soleggiato, ideale per chi ama vivere anche gli spazi esterni senza rinunciare alla comodità della città. ... continua
LA FOCE, LA SPEZIA,**Villa in Vendita a La Spezia - Un Sogno che Diventa Realtà!**
Scopri questa splendida villa in vendita di 270 mq, una nuova costruzione in fase di ultimazione che offre la possibilità di personalizzazioni uniche. Disposta su due livelli, questa proprietà è perfetta per chi cercca spazio e comfort. Con due ingressi separati, c'è la possibilità di trasformarla in una villa bifamiliare, ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere un'entrata indipendente. Situata in una strada privata, la villa vanta un ampio terreno di 2.500 mq, dove puoi realizzare il tuo giardino dei sogni o una piscina. La vista sul Golfo e sulla città della Spezia è semplicemente mozzafiato, regalando momenti di relax e bellezza ogni giorno. Gli 8 locali, compresi 3 bagni, offrono ampie possibilità di arredo e utilizzo. Inoltre, la villa è dotata di terrazza e balcone, perfetti per godere del clima mite della zona. L'acquisto è possibile sia nello stato attuale che finito chiavi in mano, permettendo così di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo esclusivo, con classe energetica B e riscaldamento a pompa di calore. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.