RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Villa in La spezia.
Se vuoi trovare Vendita Ville La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CASTELNUOVO MAGRA AL PIANO, GRAZIOSA VILLA SINGOLA AL GREZZO AVANZATO , SU TRE LIVELLI. TRAVI DEL TETTO A VISTA , AMPIA VERANDA , VICINISSIMA AL CENTRO COMMERCIALE E A TUTTI I SERVIZI....
LOCATION DA 10 AI PIEDI DELLE COLLINE DEL SOLE, PROSSIMA COSTRUZIONE DI VILLA SINGOLA AL PIANO TERRA IN NUOVA CLASSE "A" , CON OTTIME RIFINITURE , RISCALDAMENTO A PAVIMENTO , IMPIANTO FOTOVOLTAICO SOFFITTO CON TRAVI A VISTA. CIRCA 106 MQ SU UN UNICO LIVELLO CON GIARDINO DI CIRCA 400 MQ IN RECINZIONEE. PAGAMENTO A STATI DI AVANZAMENTO. CONSEGNA CIRCA 12 MESI.N°2
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente...... continua
LOCATION DA 10 AI PIEDI DELLE COLLINE DEL SOLE, PROSSIMA COSTRUZIONE DI VILLA SINGOLA AL PIANO TERRA IN NUOVA CLASSE "A" , CON OTTIME RIFINITURE , RISCALDAMENTO A PAVIMENTO , IMPIANTO FOTOVOLTAICO SOFFITTO CON TRAVI A VISTA. CIRCA 108 MQ SU UN UNICO LIVELLO CON GIARDINO DI CIRCA 400 MQ IN RECINZIONEE. PAGAMENTO A STATI DI AVANZAMENTO. CONSEGNA CIRCA 12 MESI.N°4
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente...... continua
Luni in zona residenziale vendiamo monofamiliari di prossima realizzazione ma gia con possibilità di essere prenotate
L'immobile viene realizzato con rifiniture di pregio e dotate di tutti i comfort e tutta su unico piano
La villa è composta da ingresso da pergolato dalla quale si accede nella graande cucina soggiorno open space ,disimpegno,2 servizi e 3 grandi camere
giardino circostante di 300 mq e posti auto interni
Uniche nella realizzazione... continua
Villetta in costruzione a Luni, località Dogana - Comfort, sostenibilità e stile.
Attualmente in fase di costruzione,
L'immobile, interamente sviluppato su un unico piano terreno, offre spazi ampi ben organizzati, ideali per ogni esigenza abitativa. La casa comprende: un luminoso soggiorno, perfettoo per i momenti di relax con accesso al porticato, cucina abitabile, tre camere e due bagni.
Impiantistica all'avanguardia per il massimo comfort e risparmio energetico.
Riscaldamento a pavimento :
• Pompa di calore :
• Pannelli fotovoltaici :
• Infissi ad alta efficienza :
• Questa villetta rappresenta una scelta intelligente e sostenibile per chi desidera una casa moderna, ecologica e a basso impatto energetico.
...... continua
Castelnuovo Magra, in zona pianeggiante, proponiamo fabbricato storico elevato a tre piani fuori terra. Trattasi di vecchio mulino in parte ristrutturato ed attualmente diviso in tre appartamenti oltre a locali cantine. L'immobile al suo interno conserva vecchi particolari quali vasche e macine. Si presta a diverse tipologie di utilizzo, dall'abitazione all'agriturismo, come fabbricato di rappresentanza per imprese agricole e vinicole. Giardino e terreni per circa 4.500 mq. Info in agenzia....... continua
Sarzana, nella prima collina di Prulla villa indipendente inserita in 3000mq di terreno. L'immobile oltre 350mq è composto da:
- al piano terra taverna (in parte è possibile fare il cambio d'uso ad abitazione) in cui è stato ricavato un bellissimo appartamento con cucina, sala, due camere, cabina armadi,due bagni e zona lavanderia.
- al piano primo grande salone con camino, cucina, due camere e due bagni
- al piano mansardato uno studio, terza camera e bagno
Il giardino, completamente recintato è ben strutturato con la zona barbeque e living fruibile dai grandi porticati.
L'immobile della fine degli anni'80 è abitabile da subito in quanto costruito con materiali di pregio.
Vista in parte sul mare ed in parte sulla vallata.... continua
Nelle Primissime e ridenti Colline baciate dal Sole, Tra Castelnuovo Magra e il Mare, in una Favolosa e ben esposta posizione con Meravigliosa Vista Aperta sul Mare da cui dista solo 10 minuti, Meravigliosa Villa di 550 mq con 4000 mq di giardino circostanze con 100 antichi ulivi da frutto' Piscinaa , garage per 8 auto.
La villa in ottimo stato e subito abitabile, e' disposta su 3 livelli collegati tra loro ma anche autonomi con entrate indipendenrti, per un totale di tre soggiorni, tre cucine, 8 camere da letto 5 Bagni. Meravigliose le aree esterne attrezzate con i 4000 mq di parco privato completamente recintato, Antichi ulivi produttivi da Frutto, Piscina, verande godibili e ampio Garage ... continua
Sontuosa villa dei primi del '900 a 10 minuti dal centro città, disposta su 3 livelli per un totale di circa 370 mq. La proprietà è circondata da terrazze e da un giardino privato. Composta da cucina, sala, 8 camere, 2 servizi, cantina e mansarda con 4 vani e altro bagno.
- SARZANA - loc. Camponesto - a poche centinaia di metri dal centro storico e a 5 km dal mare
Vendesi villa di nuova costruzione disposta su due livelli, suddivisa in salone triplo con camino e uscita sul prospiciente portico, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi oltre a sottotetto rifinnito suddiviso in 2 ampi ambienti con predisposizione per il terzo servizio.
Completano la proprietà l'ampio garage-lavanderia di 40 mq, il locale caldaia e il Giardino di 800 mq.
Ottime rifiniture ed esposizione solare. Impianto allarme e impianto satellitare.
Euro 540.000... continua
colline del sole villino libero su 3 lati e circondato da giardino
l'immobile a sua volta è stato diviso in 2 unità abitative cosi composte
1-ingresso su soggiorno,cucina e tinello e bagno
al piano mansardato una grande camera,lavanderia e bagno doppio
in taverna zona relax con palestra e saunaa,ripostiglio e bagno
2-taverna con bellissima cucina a vista soggiorno con camino e bagno
al piano primo 2 camere con bagno in mansarda altra camera molto grande con bagno
il tutto circondato da terrazze e giardino
metratuta totale dell'immobile è di 340 mq e puo essere utilizzata anche come abitazione unica
immobile molto bello di recente costruzione e dotato di tutti i comfort... continua
Castelnuovo Magra, località Colline del Sole. Proponiamo villa di ampia metratura. Fabbricato elevato a due piani fuori terra, oltre seminterrato. Posto in posizione dominante la vallata del Magra e con vista sul mare.
Sviluppato in pianta rettangolare, con tetto a falde, ha struttura mista muraturra e cemento armato, copertura in C.A. con manto di tegole. I solai sono in latero-cemento. Infissi interni in legno con vetro-camera muniti di persiane. L’impianto di riscaldamento è a radiatori..
L’immobile è così distribuito:
Piano seminterrato – grande zona soggiorno, cucina e bagno. Il tutto per una superficie di circa mq. 113,00. Garage per circa mq. 83,00.
Piano terreno – ingresso su soggiorno con camino, con camino, cucinino e sala pranzo, disimpegno,quattro camere, studio e due bagni il tutto per una superficie di mq. All’esterno due ampi porticati per una superficie complessiva di 72,00 mq. caratterizzano la facciata est del fabbricato.
Piano primo – mansarda alla quale vi si accede tramite scala interna posta nel locale studio e distribuita con ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, due camere e bagno. Le parti basse sono utilizzate come ripostigli e quindi le porzioni residenziali hanno buona altezza e luminosità. La superficie residenziale risulta di circa 115 mq.
Il fabbricato è inserito in un ampio lotto di terreno terrazzato in parte coltivato ad uliveto ed ha una superficie complessiva di 5080 mq. all’interno del quale insiste un fabbricato elevato ad un piano fuori terra utilizzato a deposito e locale di sgombero per una superficie di circa 65,00 mq. L’immobile è in buono stato di manutenzione, le rifiniture sono discrete per quanto concerne i piani seminterrato e terra con materiali che risalgono all’epoca di costruzione, mentre la mansarda ha finiture molto buone in quanto di recente realizzazione. L’architettonica è gradevole ed il fabbricato risulta recintato e munito di cancelletto pedonale e carraio automatizzato.
...... continua
IN POSIZIONE ESCLUSIVA E DOMINANTE , CON VISTA A 360 ° SU TUTTO IL LITORALE DA LIVORNO A BOCCA DI MAGRA , IMPORTANTE STRUTTURA DI MQ 600 CON POSSIBILITA' DI N°3 UNITA' DI MQ 200. A DUE MINUTI DAL CENTRO COMMERCIALE E DA TUTTI I SERVIZI. A DIECI MINUTI DAL MARE , EQUIDISTANTE DA VERSILIA E CINQUE TEERRE. SOFFITTI CON IMPONENTI TRAVI IN MASSELLO DI CASTAGNO.I DEALE ANCHE COME STRUTTURA RICETTIVA B&B E CASA VACANZE
LOCATION DA FAVOLA..... continua
La Spezia. Vicino al centro città , disponiamo di Villa del 900 disposta su due livelli oltre soffitta/mansarda. La villa si caratterizza per giardini terrazzati esclusivi da dove si gode vista mare dal livello strada si sale all'interno della proprietà mediante scala in marmo che porta al ggiardino .All'interno troviamo al piano terra
grande soggiorno con camino ,cucina , camera , cantina, bagno al piano primo si accede mediante scala in marmo originaria del 900 e troviamo 5 camere da letto e un bagno , al piano secondo da 5 locali mansardati restaurati con travi a vista. La Villa e' stata completamente restaurata nelle facciate e il tetto e completamente nuovo e gli impianti sono nuovi . completa la proprietà cantine e Garage di 30 mq. Libera da subito ... continua
VZ370: Vezzano Ligure in posizione collinare, villa indipendente di ampia metratura circondata da 5500mq di parco completamente recintato. L'immobile è composto da 5 camere da letto, tripli servizi, cucina abitabile, soggiorno, sottotetto ad uso ripostiglio, terrazzino, portico coperto, box doppio,, cantina e locale caldaia.
APE: G Ipe 294kwh/mq anno... continua
Loc.Isola
Splendida villa dominante il Golfo Della Spezia con meravigliosa vista mare. La Villa di ca 240 mq. si compone di: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, camera e bagno; tre camere ,stanza armadi e servizio al piano superiore. Suggestiva terrazza con vista mozzafiatto.Completano la proprietà 3500 mq. di parco piantumato , irrigato, illuminato e recintato.Zona cottura esterna con forno e bagreque. Garage con accesso diretto all'abitazione, cantina, lavanderia oltre a due ampi vani. Vialetto privato di accesso. Piscina... continua
ORTONOVO (Loc. LUNI 1.2 km dal mare): Villa di nuova costruzione di circa 175 mq con giardino di 1200 mq con ampio porticato di 25 mq e terrazza di 30 mq; l'unità internamente si presenta con un ampio salone di 40 mq, cucina pranzabile, ampia camera matrimoniale di 20 mq e bagno al piano terra; 3 caamere e bagno al piano primo (civile abitazione h.2.70). "OTTIME RIFINITURE".
Classe Energetica: "B" - Ipe: 47,948 KWh/mq anno
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La nostra agenzia associata F.I.M.A.A
Sede: Via Vico Fiaschi n. 63 - Carrara Loc. Avenza
Tel./Fax: 0585 - 54389
E.mail: ilprogetto.imm@libero.it
Sito Web: www.immobiliareilprogetto.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perchè comprare con noi?
- più di 500 immobili disponibili
- cantiri di "nuova costruzione" in esclusiva
- garanzia di impegno e rapidità nella ricerca dell'immobile più adeguato alle esigenze dei nostri clienti
- assistenza completa in tutte le fasi della compra-vendita
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perchè vendere con noi?
- competenza ed esperienza nella valutazione di ogni tipo di immobile
- numerosi canali pubblicitari: sito internet (continuamente aggiornato), portali internet, rivista, volantini...
- archivio di numerosi potenziali clienti acquirenti
- assistenza fino alla stipula del rogito notarile
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------... continua
Loc.Olmo. Prestigiosa indipendente con ottime rifiniture, in perfetto stato, subito abitabile, composta da: p.terra: ingresso in salone con pavimenti in marmo e pareti in stucco veneziano, camino a 360° e ampie vetrate, cucina abitabile con ingresso secondario ed accesso alla veranda chiusa da ampiaa vetrata fumè con pavimenti in cotto, impianto di condizionamente e termosifoni con regolazione indipendente. Studio e ripostiglio stottoscala. Piano primo: due camere con terrazzo, camera padronale con bagno con box doccia, bagno con vasca idromassaggio tutto in marmo, terrazzo solarium di 20mq.
Impianto di allarme volumetrico e perimetrale, impianto di condizionamento, termoautonomo con termostati diversi in 3 zone, aspirazione centralizzata in tutta la casa, videocitofono.
Taverna di 50mq alla quale si accede al giardino, divisa in 2 vani con finetre, predisposizione per lavatrice ed impianto condizionamento.
Giardino piantumato di 200mq nel retro più tre posti auto con cancello automatico.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.