RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Latina.
Se vuoi trovare Vendita Case Latina sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
ZONA CENTRO - Appartamento di 95 mq ca posto al piano terra composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere, studio e bagno, con annessa cantina al piano seminterrato di 25 mq ca e corte esclusiva di 200 mq ca con ingresso carrabile.
APRILIA - ZONA SEMICENTRO - Appartamento al 3° piano, vicino alla zona commerciale, composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, 1 cameretta e 2 bagni. Completano la proprietà 2 balconi.
ZONA CENTRO - Appartamento al 2° piano di 105 mq circa, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 ampie camere matrimoniali, ripostiglio, bagno, balcone.
ZONA MONUMENTO - Appartamento al 2° piano con ascensore di 100 mq circa, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 1 bagni, un ripostiglio e 1comodo balcone .
ZONA GALLO D'ORO - In piccolo condominio di recente costruzione, appartamento di 65 mq al 2° piano composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, camera da letto e bagno con finestra, ampio terrazzo abitabile. Annessa cantina di 6 mq circa. Ottime rifiniture. Dotato di condizionatori. Possibilità di acquisto box.
ZONA GATTONE - In contesto signorile e tranquillo, appartamento di 100 mq circa, posto al 1° piano, composto da ingresso, ampio soggiorno e angolo cottura, disimpegno, 2 camere e 2 bagni finestrati, ripostiglio. Completa la proprietà balcone nella zona giorno.
ZONA CAMPOLEONE - Adiacente a tutti i servizi, appartamento di 100 mq circa, sito al 1°piano, con ascensore, ampio soggiorno, cucina, disimpegno, 3 camere, 2 bagni, ampio balcone.
ZONA CENTRO - Nel cuore della città, a due passi da Piazza Roma, luminosissimo appartamento sito al 4° piano con ascensore di 90 mq circa composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, corridoio, 2 camere da letto, bagno, balcone. Completa la proprietà box auto.
APRILIA - ZONA APRILIA NORD - Nel cuore della città, in piccolo condominio di soli 2 appartamenti, sito al 1° piano di circa 85 mq composto da ingresso, 2 camere matrimoniali, bagno, cucina con tinello e ripostiglio. Completa la proprietà lastrico solare.
ZONA TOSCANINI - Villa unifamiliare, di 400 mq ca, su 3 livelli composta da P. Seminterrato cantina e ampio garage con possibilità di rustico. P. T. ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con tinello, camera da letto e bagno, veranda, 1° piano con 2 ampie camere da letto, cameretta, ripostigliio e balcone. Completa la proprietà ampio giardino di 1.000 mq ca.... continua
ZONA CENTRO - Nel cuore della città, a due passi da Piazza Roma, luminosissimo appartamento sito al 1° piano di 80 mq circa composto da ingresso, 2 camere matrimoniali, bagno e cucina. Completano la proprietà 2 balconi.
ZONA APRILIA NORD - In prestigiosa palazzina di recente costruzione di 5 piani con ascensore, in zona residenziale, in un contesto tranquillo ed elegante con posizione riservata e con rifiniture di pregio, appartamento sito al 3° piano, composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera mmatrimoniale, con cabina armadio, bagno finestrato, balcone terrazzato. Impianto di climatizzazione. Pavimenti con Parquet in legno, cucina e bagno con mattonelle in marmo Travertino, pavimento in Cotto per gli esterni; Zanzariere a tutte le finestre; Predisposizione impianto audio e TV satellitare; Predisposizione impianto allarme e videocitofono.
... continua
Vendesi appartamento in Villa con corte privata dotata di ingresso pedonale e carrabile indipendenti.Appartamento di ampia metratura (160 mq) con rifiniture di pregio, posto al primo piano così composto:Ampio soggiorno con camino e libreria artigianale in legno di acero, cucina abitabile in muraturra conrifiniture in legno di rovere, angolo studio, bagno principale in muratura con vasca idromassaggio rotonda.2 camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno privato, ampio terrazzo abitabile nella zona giornoe 2 balconi ( camera da letto e cucina ) di circa 40 mq.Rifiniture di pregio con camino, parquet in legno massello di Rovere , termo arredi, finestre in PVC condoppiovetro e zanzariere. Caldaia a condensazione a metano.Completa la proprietà la corte privata di mq 130 con passaggio pedonale e carrabile con spazio per 5automobili e piccolo giardino.Classe energetica senza impianto solare ENuova classe energetica in fase di richiestaImpianto fotovoltaico da 6 kW in fase di installazione incluso nel prezzo... continua
FONDI – via Aldo Moro : APPARTAMENTO di mq.90 al 2 piano disposto su due livelli, composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 bagni, 3 camere, ampio terrazzo coperto. Locale deposito di circa mq.25, 1 posto auto interni. Portone Blindato, tapparelle elettriche, predisposizione Autifurto, tende da sole, zanzariere, aria Condizionata e CAPPOTTO TERMICO. Piccola palazzina di soli 6 appartamenti. OTTIME RIFINITURE. Palazzina di Recentissima Costruzione. Euro 195.000,00 trattabili... continua
Villetta a schiera in vendita a due passi dal mare situato nel residence di Via CapraiaIngresso indipendente con annessa area di proprieta' veranda di 15mq, ingresso soggiorno pranzo, disimpegno, camera, bagno, scala esterna dove si accede al terrazzo coperto in con tettoia in legno di 50mq posto all piano superiore, dove troviamo un ampio soggiorno, cucinotto, bagno e cameraQuesta soluzione è ideale come seconda casa, per godere nelle stagioni più calde dello splendido litorale laziale le cui spiagge.Completa la soluzione un posto auto scoperto di proprietà .Per informazioni e appuntamenti potete contattare il num. 3929779222 - 3382477152Rif. 3022... continua
ZONA MONTARELLI - In mini condominio, appartamento al piano terra rialzato di 110 mq circa, con giardino di proprietà esclusiva, composto da ingresso con ampio salone e cucina abitabile a vista, disimpegno, 2 camere matrimoniali, 2 bagni entrambi con finestra, balcone, terrazzo di 35 mq circa. Annessso magazzino seminterrato di 80 mq circa completamente rifinito composto da 2 locali magazzino, ripostiglio e bagno.... continua
ZONA PANTANELLE - Villa indipendente di 300 mq ca, sviluppata su 2 livelli.: al piano terra seminterrato ampio e luminoso soggiorno con cucina vista, 3 camere matrimoniali, 2 bagni e 1 ripostiglio; al piano terra rialzato ampio soggiorno con cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni e balconi. L'aampia metratura si predispone con facilità alla creazione di 2 unità abitative con ingressi autonomi. Completa la proprietà giardino di 1500 mq ca. TRATTABILE... continua
FONDI - a pochi Km dal centro urbano : Antico Casolare ed annesso rudere per un totale di circa mq.120 su un unico livello (da ristrutturare). L'immobile è circondato da 190 alberi di ulivi secolari. Ampio terreno di mq. 9.000. Acqua ed energia elettrica nelle vicinanze (facilmente allacciabile). Oltre ad essere immerso nel verde.... dista soli 10 Km da Sperlonga, 20 km da Gaeta e Terracina.....
Euro 63.000,00 trattabili... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.