126 Negozi a Latina e provincia in vendita e in affitto
126 annunci trovati
Cerca immobile
Negozi Latina
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Negozio in Latina.
Se vuoi trovare Negozi Latina sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Latina Scalo, vendesi nel centro della cittadina, locale commerciale di circa 46 mq posto al piano terra. La soluzione composta da un unico ambiente con bagno separato dispone di posto auto scoperto all'interno della recinzione del fabbricato.
Il locale attualmente è locato con canone annuo di Eu. 4.800,00 con contratto regolare 6+6 ad attività di parrucchiera.
Ape in fase di certificazione.
Prezzo richiesto Eu. 57.000,00... continua
LOCALE Commerciale di mq.150 a FONDI- via Trento : Locale Commerciale di mq.150 con due Ampie e Luminose Vetrine Fronte Strada. Corte esterna esclusiva. Adatto ad ogni tipologia di attività. Ottima Posizione e Visibilità . Euro 1.200 mensili accordabili
Classe Energetica G
AG017 - ZONA ISONZO -
Proponiamo in affitto un ampio negozio situato nella zona Isonzo di Latina, ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività. La soluzione,si sviluppa su due livelli e offre una superficie commerciale di 320 mq al piano terra, perfettamente adattabile a diverse tipologie di commercio.
Il negozio è composto da un unico ambiente, estremamente luminoso grazie alle sue 8 vetrine, e può essere utilizzato per esposizione, vendita o servizi. Sono presenti 2 bagni, garantendo così il massimo confort per clienti e personale.
Al piano interrato, troviamo un magazzino di 110 mq, ideale per lo stoccaggio di merci o attrezzature, rendendo l'intera struttura estremamente versatile e funzionale. La posizione strategica in una zona commerciale ben servita assicura un buon flusso di clienti e visibilità.
Non perdere l'opportunità di affittare questo spazio che può diventare il tuo punto di riferimento nel cuore di Latina. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
c.e.in valutazione
EURO 5.300,00 + IVA
PER INFO : PUNTO CASA IMMOBILIARE
0773.414212 // 0773.690461 // 3 3 4.6 2 3 9 8 5 5
www.immobiliarepuntocasa.eu... continua
**Locale in Vendita a reddito - Ottimo Investimento!**
Scopri un'opportunità unica con questo locale commerciale a reddito, situato in una posizione strategica. Con una superficie totale di 90 mq distribuiti su due livelli, questo immobile è perfetto per chi cerca un investimento sicuro e reddiitizio. Il piano terra offre 45 mq di spazio commerciale, mentre il piano seminterrato, anch'esso di 45 mq, è ideale come deposito.
Il conduttore attuale ha una storia di 20 anni di attività, garantendo una rendita del 7.6%. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Il prezzo è di soli 95 mila euro. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contatta il numero 392.04.84.442. Fai il primo passo verso un investimento proficuo!... continua
Zona Q5 In continuità con i negozi del Centro Commerciale Nascosa, si propone locale commerciale, di mq. 160 circa posto al piano terra con due vetrine fronte strada e tre vetrine sul retro. Possibilità di posti auto e box auto.
AG041 ZONA LATINA FIORI
VENDESI LOCALE COMMERCIALE, OTTIMO ANCHE COME UFFICIO, MQ 95, ATTUALMENTE SUDDIVISI IN: RECEPTION CON SALA DI ATTESA, 2 STANZE PER 6 POSTAZIONI DI LAVORO, ARCHIVIO, STANZA PLURIUSO, SALA RIUNIONI, BAGNO (FORNITO ANCHE DI DOCCIA E BIDET) CON ANTIBAGNO,
VETRATE MOBILI SCORREVVOLI DI OTTIMA FATTURA.
CLIMATIZZAZIONE E IMPIANTO DI ALLARME.
RETE CABLATA CERTIFICATA E PREDISPOSIZIONE TVCC.
LA VETRINA E PORTA D'ENTRATA SONO PROTETTE IN CHIUSURA DA UNA SERRANDA ELETTRICA.
ZONA ESCLUSIVA ANTISTANTE DI MQ 25 E GIARDINO INTERNO DI MQ 800.
POSSIBILITA' DI ARREDAMENTO CON MOBILI SU MISURA.
C.E. IN VALUTAZIONE
EURO 132.000,00 + IVA
PER INFO: PUNTO CASA IMMOBILIARE
0773.690461 –- 0773.414212 -- 3 3 4.6 2 3 9 8 5 5 --
www.immobiliarepuntocasa.eu... continua
In zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita luminoso locale commerciale con 2 vetrine su strada, 4 locali e 2 bagni, per una superficie di 186 mq. Questa proprietà offre ampi spazi e una posizione strategica ideale per attività commerciali di vario genere. L'immobile è pronto per essere ppersonalizzato secondo le esigenze del futuro acquirente. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.... continua
AG021 ZONA AUTOLINEE NUOVE -
Affittasi nella strategica zona Autolinee, locale di 42 mq, piano terra, ideale per diverse attività commerciali. Il negozio è composto da un unico ambiente con bagno, con un'ampia vetrina che affaccia su strada ad elevato passaggio pedonale e veicolare, ed è dotato dii un efficiente sistema di condizionamento per garantire il massimo comfort ai clienti e al personale. Le condizioni dell'immobile sono ottime, rendendolo perfetto per chi desidera avviare un'attività senza dover affrontare grossi lavori di ristrutturazione.
La posizione centrale e ben collegata offre un'ottima opportunità per chi cerca visibilità e accessibilità.
Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro commerciale, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
C.E IN VALUTAZIONE
EURO 850,00 + IVA
PER INFO : PUNTO CASA IMMOBILIARE
0773.414212 // 0773.690461 // 3 3 4.6 2 3 9 8 5 5
www.immobiliarepuntocasa.eu... continua
AF058 CENTRO STORICO DI PONZA
SE SOGNATE DI POSSEDERE UNA LOCALE NEL CUORE INCANTEVOLE DI PONZA, QUESTA È L'OPPORTUNITÀ CHE STAVATE CERCANDO!
SITUATO NEL VIVACE QUARTIERE PEDONALE DEL CENTRO STORICO, QUESTO IMMOBILE VANTA UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA, A SOLI 10-15 METRI DAL RINOMATO CORSO CARLO PISACANE E A BREVE DISTANZA DAL PORTO, PUNTO DI PARTENZA PER LE INCANTEVOLI SPIAGGE DI PONZA E PER I COLLEGAMENTI CON LA TERRAFERMA.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• POSIZIONE STRATEGICA: NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI PONZA, CON FACILE ACCESSO A TUTTI I SERVIZI PRINCIPALI, INCLUSI I PONTILI, GLI ATTRACCHI DELLE IMBARCAZIONI PRIVATE, LE AUTOLINEE DELLA CIRCOLARE TERRESTRE E IL PARCHEGGIO DEL PORTO.
• VERSATILITÀ: LOCALE COMMERCIALE DI 70 METRI QUADRATI, L'IMMOBILE OFFRE ANCHE LA POSSIBILITÀ DI ESSERE TRASFORMATO IN UN CONFORTEVOLE APPARTAMENTO, GRAZIE AL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO.
UN'OPPORTUNITÀ UNICA SIA PER CHI CERCA UNO SPAZIO COMMERCIALE, SIA PER GLI INVESTITORI DESIDEROSI DI UNA RESIDENZA NEL CUORE DELL'ISOLA.
• PROSSIMITÀ AI SERVIZI: A BREVE DISTANZA DALLA CASA COMUNALE, DALLA CHIESA PRINCIPALE DI SAN SILVERIO E DOMITILLA, DAI PRINCIPALI BAR E RISTORANTI DEL CORSO, NONCHÉ DALLE SCUOLE E DAI SERVIZI COMMERCIALI.
• PREZZO VANTAGGIOSO: A SOLI Eu..270.000,00, QUESTO IMMOBILE RAPPRESENTA UN'OCCASIONE IMPERDIBILE, BEN AL DI SOTTO DEL VALORE DI PERIZIA PER QUESTA TIPOLOGIA DI PROPRIETÀ.
CONTATTI: NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITÀ UNICA NEL SUO GENERE! PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ORGANIZZARE UNA VISITA, CONTATTATECI AL 0773.69.461 - 0773.414212 - 3346239855 O VIA EMAIL A agenziaimmobiliarepuntocasa@yahoo.it.
QUESTA È LA VOSTRA OCCASIONE PER POSSEDERE UN PEZZO DI STORIA NEL CUORE VIBRANTE DI PONZA. CONTATTATECI OGGI STESSO E TRASFORMATE QUESTO LOCALE COMMERCIALE IN UN'ACCOGLIENTE CASA NEL SUGGESTIVO CENTRO STORICO!
PER INFO: PUNTO CASA IMMOBILIARE
0773.414212 –- 0773.690461 -- 3346.239855 --
www.immobiliarepuntocasa.eu... continua
SCAURI: In Via Italo Baldo, in zona centralissima, disponiamo di un locale commerciale fronte strada in vendita. Il locale è posto su due livelli: il piano terra commerciale di 110 mq e un piano seminterrato di ulteriori 110 mq ad uso deposito. PREZZO DI VENDITA: 180.000,00 euro. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0813347007 con COD AA533
LOCALE COMMERCIALE
Latina (LT)
Proponiamo in vendita una delle più ambite posizioni nel cuore della città di latina si tratta dello storico cinema Giacomini sito in Latina via Umberto I ° nel pieno dello shopping del centro , una delle migliori location di latina.
Per maggior informazioni o delucidazioni sulle varie possibilità info 3896920234 referente Cappadocia Fabrizio e-mail fabriziocappadocia@gmail.com
Qui di seguito si riassumono le caratteristiche principali dell' operazione immobiliare
Possibilità di cambio di destinazione d' uso, la attuale proprietà ha avviato la richiesta per volturare tutta la superficie in commerciale con ampliamento numero di vetrine fino 8 sul fronte strada su tutta la parete esistente di entrata e al piano primo n ° 5 vetrine/finestre e area pedonale sul fronte strada .
Attualmente le superfici sono di 1000 mq circa al piano terra con uscite di sicurezza già esistenti sul retro e 1000 mq circa al piano primo con accesso interno e uscite di sicurezza per entrambi i piani su cortile esterno ,o per carico e scarico .
Possibilità di inserimento di una cupola in vetro per dare luce all' intero piano superiore sul lastrico solare di proprietà .
Il permesso a costruire potrà prevedere 4 opzioni principali :
a) Il cambio di destinazione totale PT 1000 mq circa e 1° piano 1000 mq circa come unica unità cielo terra ( non avendo unità residenziali al di sopra ) .
b) Possibilità di dividere in 2 il locale in senso verticale simmetrico 500 mq al PT e 500 mq al piano primo con scala mobile sui laterali e ascensori e adiacente la stessa superficie prezzo di richiesta Eu. 10.000,00 cadauna
c) Galleria commerciale piano terra 1000 mq divise in più unità , con 2 scale mobili al centro direttamente accessibili dal' interno e piccolo centro commerciale al piano primo con circa 7 unità di 100 mq cadauna e 300 mq di spazi comuni e camminamenti oltre eventuali ascensori , il tetto già esistente è composto da una cupola apribile e al piano superiore non ci sono unità residenziali essendo tutto l' immobile un cielo terra , o tramite un progetto diverso es attività di richiamo di 1000 mq al piano terra e galleria commerciale al piano primo . da definire il prezzo di locazione singole unità o intero .
d) Piano primo di circa 1000 mq con entrate indipendenti prezzo di richiesta Eu. 7.500,00 ideale per una palestra in pieno centro .
L' immobile è sito in latina in pieno centro storico, e a 300 mt da piazza del popolo in viale Umberto I ° angolo , via andrea costa ( uscite di sicurezza ) , via Eugenio di Savoia , a 100 mt dalla strada principale Corso della repubblica ( angolo dove insiste il negozio di abbigliamento H&M di 3000 mq su tre livelli ,Tezenis , Calzedonia , banca monte dei paschi , ecc ) .... continua
RIF.: AC101A-LATINA-ZONA VIA ISONZO-AFFITTASI locale commerciale (C/1) di circa 100mq al piano 1 di 4 con ascensore, composto da: ampia sala divisibile, 2 bagni. Ampie vetrate su strada. Classe energetica G-EPI132,5. Altre informazioni in agenzia o info@a1immobiliare.it
A Latina centro, in edificio storico, prestigioso locale A10 al piano rialzato di mq 360 con servizi più 250 mq di seminterrato completamente parquettato, con impianti a norma, luminosissimo, dotato di 8 grandi finestre.
Gaeta - centralissimo locale commerciale (C/1) in ottime condizioni di mq. 305 + terrazzo a livello e terrazzo di copertura per un totale di mq. 390, panoramico. All'interno abbiamo zona uffici e servizi igienici.
Maggiori info in sede
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.