Cerchi Immobili in vendita a Terracina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 78 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Terracina in vendita.
RIF PB1:Attico posto al 3° ed ultimo piano mansardato di circa 40 mq, molto luminoso. L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera, bagno ed 1/4 di terrazzo condominiale antestante a livello di proprietà.
Euro 135.000
In zona residenziale, tranquilla e ben servita, precisamente in Zona Delibera, proponiamo in vendita una Palazzina Plurifamiliare di ampia metratura, già divisa in tre unità abitative indipendenti, ideale per famiglie numerose, soluzioni abitative plurifamiliari o per attività ricettive come B&B.
La proprietà è circondata da un giardino perimetrale indiviso, perfetto per chi cerca spazi esterni vivibili e riservati, dispone di un ampio portico coperto di circa 110 mq al piano terra, ideale per momenti di relax o convivialità.
Completa la proprietà una spaziosa taverna al piano seminterrato di circa 110 mq, utilizzabile come sala hobby, area fitness o zona relax.
Composizione:
Appartamento 1 - Primo piano (ca. 75 mq): ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno e 2 balconi;
Appartamento 2 - Primo piano (ca. 55 mq): ingresso, soggiorno, cucina, camera, ripostiglio, bagno e 2 balconi;
Appartamento 3 - Secondo piano (ca. 100 mq): ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, 2 balconi e ampio terrazzo a livello.
La palazzina gode di un'ottima esposizione solare durante tutto l'arco della giornata.
Ideale per famiglie numerose che cercano spazi autonomi ma vicini, investitori o imprenditori interessati ad avviare un B&B o casa vacanze o semplicemente per chi desidera vivere in una soluzione indipendente ma in zona centrale e servita a due passi da scuole, supermercati, mezzi pubblici e tutti i principali servizi.... continua
In posizione dominante e riservata, proponiamo in vendita una splendida villa singola di circa 260 mq oltre ad una taverna fuori terra di 96 mq, ideale per chi desidera vivere in tranquillità, immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità degli spazi.
La proprietà è circondata da un curatissiimo giardino privato di circa 1.000 mq, arricchito da alberi ad alto fusto ed ampi spazi fruibili per momenti di relax all'aperto.
La villa, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, è perfetta anche per due nuclei familiari, grazie alla distribuzione interna flessibile e alla generosa metratura.
Completano la proprietà un ampio portico coperto, ideale per pranzi all'aperto e una terrazza panoramica con vista impareggiabile sul litorale pontino e sul promontorio del Circeo.
Una soluzione unica per chi cerca privacy, spazi verdi e un panorama d'eccezione.... continua
A Terracina, appartamento posto al piano terra con entrata indipendente e piccola corte esterna. Appartamento di 40 mq.ca. con soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e bagno.
Completamente ristrutturato con finestre blindate e climatizzato per inverno ed estate. Ottima esposizione. Dotato di postto auto condominiale. Situato in posizione comoda per andare al mare e vicino a tutti i servizi e negozi.
Per informazioni chiamare il 0773.702567
Immobiliare Tempiocasa e Anxur ... continua
A Terracina, via la Neve, Villino a schiera in piccolo condominio di sole otto unità immobiliari chiuso da cancello automatico.
L' immobile si sviluppa su tre livelli; piano rialzato dove troviamo un ampio soggiorno, cucina abitabile con uscita sul giardino di proprietà esclusiva, bagno.
Piano pprimo troviamo la camera matrimoniale, due camerette, bagno e balcone.
Al piano seminterrato troviamo un garage di 40 mq. pavimentato, direttamente collegato dalla scala interna al piano giorno, con bagno interno e cantinola, oltre a discesa per un facile accesso con qualsiasi auto.
In buono stato. Termoautonomo.
Il villino ha l'entrata indipendente.
Situato in zona tranquilla e servita da negozi.
Attualmente affittato con contratto con scadenza ad agosto 2026.... continua
a Terracina in Località San Domenico, vicinanze Centro Storico, Caratteristico Villino in Pietra completamente ristrutturato composto da sogg.con angolo cottura, camera, bagno e ampio soppalco, oltre a corte di pertinenza esclusiva di mq. 50 pavimentata.
Euro. 235.000,00
Calcatore vendesi splendido appartamento completamente ristrutturato con rifiniture di pregio e stufa a pellet, composto da ampio e luminoso salone, cucina , terrazzo , due bagni, tre camere garage cantina e posto auto. Euro 230.000, 00 tratt.
RIF: AM1.Appartamento di mq 70 circa, posto al 1° piano in zona Via de Amicis composto da: salone doppio con angolo cottura, 2 ampie camere, disimpegno, bagno spazioso, cantina. Al momento non dispone di balconi ma è predisposta ad averlo.
Euro 180.000
RIF FAM1:Appartamento di 90 mq circa sito in Via Borromini, zona residenziale e servita, posto al 2° piano in palazzina a cortina. L'immobile è composto da: doppio salone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, ampia camera matrimoniale con balcone, seconda camera ampissima, doppi servizi e box.
Euro 300.000
RIF GU1:Appartamento in zona Badinosito in torretta storica del 600 e completamente ristrutturato con rifiniture in parquet. L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e terrazzo.
Euro 280.000
A Sonnino, a soli ml. 800 dallo svincolo per la superstrada Frosinone Mare, a soli km. 20 da Terracina in zona panoramica, vista mare e Promontorio di San Felice Circeo in contesto molto particolare, caratteristico rustico in pietra rustico in pietra di mq. 25 soppalcabile totalmente da ristrutturare.
LâIstituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a TERRACINA vicino al MARE.
TIPOLOGIA: APPARTAMENTO di 100 Mq al PIANO PRIMO con INGRESSO INDIPENDENTE e BALCONI, in ZONA CENTRALE e a 200 mt dal MARE.
LOCALIZZAZIONE: TERRACINA â zona centrale, a pochi passi dalla PIAZZA CENNTRALE, da tutti i SERVIZI e dal MARE.
SISTEMAZIONE INTERNI: Lâ APPARTAMENTO è composto da: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA abitabile, tre CAMERE, due BAGNI di cui uno con DOCCIA e uno con VASCA.
ACCESSORI ANNESSI: LâAPPARTAMENTO è in OTTIME CONDIZIONE e gode di buona LUMINOSITAâ; dispone di RISCALDAMENTO AUTONOMO e CLIMATIZZATORI, INGRESSO INDIPENDENTE, BALCONI, POSTI AUTO avanti casa. Ideale sia come PRIMA ABITAZIONE sia come CASA VACANZE.
Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it... continua
Santo Stefano terracina vendesi villino rustico con 2700 mq di giardino composto da cucina, sala con camino, al piano terra, con giardino pavimentato di circa 20 mq , due camere e bagno al piano 1, con veranda e possibilità di ripristinare un rustico di circa 20 mq. Alberi di ulivo e da frutta. Euro 150.000, 00 Tratt.
Terracina , Viale Europa , appartamento al terzo piano con ascensore , in palazzina recentemente ristrutturata , composto da : Ampio disimpegno , ingresso ,soggiorno , cucina abitabile , due camere matrimoniali , servizio , balconi , garage e posto auto . Zona centrale a solo 300 mt. dal mare !!!
Per info : Fabio tel . 335.8447434
Sulla Riviera di Ulisse , tra Terracina e San Felice Circeo , villa unifamiliare unilivello in complesso residenziale privato , composta da :
veranda esterna con pergotenda elettrica , portico , soggiorno con camino , salotto , cucina abitabile , due camere matrimoniali , doppi servizi , mmansarda di circa 40 mq. con letto matrimoniale e servizio , condizionatori , impianto di allarme , infissi esterni a taglio termico e persiane blindate .
Lastrico solare di 45 mq con splendida vista mare e accesso con scala esterna. Giardino di 500 mq. con alberi , prato , impianto di irrigazione , vasca idromassaggio , magazzino per gli attrezzi , cucina esterna con barbecue .
L'immobile è totalmente e finemente ristrutturato con elementi di pregio architettonico . Accesso diretto sulla spiaggia attraverso il cancello di proprietà.... continua
RIF: CE1: Appartamento di mq 75 circa sito in Via Roma all'altezza di piazza Gregorio Antonelli, più precisamente nello storico palazzo cardinale. L'immobile è composto da: sala, cucina, 2 camere, bagno e soffitta. Da ristrutturare.
Euro 80.000
RIF CB1:TERRACINA: Vendesi panoramicissimo appartamento di 120 mq in buone condizioni in zona residenziale, sito a 200 mt dal mare composto da: salone, cucina, 4 camere e 2 bagni. 6 piano con ascensore in palazzina a cortina.
Euro 330,000
RIF MD1:Appartamento di circa 85 mq in zona servita posto al 2° piano alto e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera spaziosa, salone doppio con possibilità di ricavarne una seconda camera e bagno. Balcone abitabile.
Euro 200.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.