CINECITTÀ, ROMA, Appartamento in vendita di 97 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 3,51 kwh/m2 anno, posto al piano 1° su 7, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 365.000
CURATISSIMO TRILOCALE Nel quartiere Don Bosco , proponiamo in vendita esclusiva un luminosissimo e curatissimo appartamento trilocale posto al terzo piano con ascensoreAZG. L'immobile , ristrutturato di recente ha una grandezza di circa 100 mq e dispone di 2 balconi. Entrando troviamo un ampia zonaa giorno con cucina a vista , proseguendo le due ampie camere da letto di cui una con balcone, ed il bagno. Disponendo di un doppio affaccio, l'appartamento risulta molto Luminoso . L'appartamento ristrutturato nel 2014 con pavimenti in parquet , infissi in alluminio doppio vetro che offrono un ottimo abbattimento termico ed acustico . Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori ed è inoltre fornito di impianto di condizionamento dell'aria. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Ref. 1767622... continua
MLS ELITE - rif. 1933459 - Alessandrino - via del Grano, proponiamo la vendita di un grazioso e accogliente appartamento così composto: ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone. Riscaldamento autonomo, aria condizionata caldo/freddo, tapparelle elettriche. L'aappartamento si presenta in buone condizioni. A 500 m dalla fermata metro Alessandrino linea C. Senza ascensore.
D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente. Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo MLS Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un unico interlocutore, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta fra tutti gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di un'affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del sua immobile.... continua
In Via Leonardo Bianchi, a pochi minuti dal Policlinico Agostino Gemelli, proponiamo in locazione trilocale posto al piano terra.
Internamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi. Completa la proprietà un giardino pavimentato di 80 mq.
L'appaartamento si presenta in ottimo stato e viene dato in locazione completamente arredato. Sia lo stabile che l'appartamento sono privi di barriere architettoniche.
La zona, tranquilla, è ottimamente collegata con il resto della città grazie alla presenza di diversi mezzi pubblici. ... continua
in zona Torrevecchia, proponiamo in vendita appartamento 65 mq posto al primo piano di uno stabile di cinque. Internamente è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e balcone, completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina. L'appartamento di recennte ristrutturazione è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, infissi in alluminio con doppi vetri e pannelli solari. La zona residenziale e tranquilla si trova nelle immediate vicinanze di Via di Torrevecchia, a pochi passi da diversi esercizi commerciali e linee bus con le quali raggiungere diverse zone della città.... continua
Nel cuore dei Centro Storico di Roma, adiacente il Ministero dell'Economia e delle Finanze e la Banca d'Italia proponiamo in locazione appartamento di 80 mq posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile d'epoca.
Internamente è composto da: ingresso, salone, due camere da letto, e doppi servizi.
L'appartamento si presenta in ottimo stato caratterizzato da pavimenti in cotto, infissi in alluminio con doppi vetri e affaccio libero e arioso.
Situato a pochi passi dalla fermata Metro A - Repubblica, l'immobile, si trova in un'ottima posizione strategia la cui vicinanza con la Stazione Termini, e Piazza Barberini lo rendono un perfetto snodo per raggiungere facilmente le diverse zone della città. ... continua
In zona Tiburtina, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Tiburtina, proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano di uno stabile di sette piani provvisto di ascensore.
Internamente è composto da: ingresso, tre camere, bagno patronale, bagno di servizio, ripostiglio e due balconi, comppleta la proprietà una comoda soffitta.
L'appartamento si presenta in buono stato e non arredato con possibilità, in caso di studenti, di essere arredato dal locatore. Viene locato con contratti 3+2 o studenti.
La zona, tranquilla, si trova a pochi minuti dall'Università La Sapienza di Roma, ed è ottimamente collegata grazie alla presenza di diversi mezzi pubblici. ... continua
A pochi passi dall'Ospedale IDI di Roma, proponiamo in locazione appartamento posto al secondo piano di uno stabile di sei.
Internamente è composto da: ingresso con divano e ripostiglio, cucina, tre camere da letto, tre bagni. Completa la proprietà un terrazzo perimetrale.
L'appartamento si pressenta in buono stato e completamente arredato.
La zona residenziale e tranquilla è ottimamente servita da diversi esercizi commerciali e grazie alla persenza di linee bus e metro è ottimamente collegata al resto della città. ... continua
A pochi passi dalla fermata Metro A - Baldo degli Ubaldi, proponiamo in vendita appartamento di 100 mq posto al quarto piano fi uno stabile in tinta e provvisto di ascensore e servizio di portierato.
Internamente è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto con bagnoo privato, cameretta, secondo bagno di servizio e balcone, completa la proprietà una comoda cantina con finestra.
L'appartamento, di recente ristrutturazione, è caratterizzato da impianto di condizionamento e riscaldamento centralizzato contabilizzato.
Situato in zona tranquilla, l'immobile, si trova a pochi passi da Piazza Irnerio, punto di snodo dal quale è possibile raggiungere sia la zona di Roma Nord (Battistini, Gemelli) che il quartiere Prati e il Centro Storico.
L'appartamento è attualmente sotto contratto di locazione transitoria (6 mesi)... continua
Villaggio Olimpico Via Unione Sovietica, proponiamo un appartamento con doppia esposizione (Est e ad Ovest), balconato, luminosissimo, con affacci nel verde, molto silenzioso. L'appartamento è posto al 1° piano ed è di 98 mq così distribuiti: ampio ingresso, salone, 2 camere da letto, cucina abitabiile, bagno, ripostiglio e balcone. Libero. In Buono Stato. Prezzo di richiesta Euro 345.000... continua
A pochi passi dalla fermata Metro B1 - Libia, proponiamo in locazione ampio trilocale posto al quarto piano di uno stabile provvisto di ascensore e servizio di portineria.
Internamente è composto da: ingresso, salone con cucina a vista arredata, camera da letto patronale con bagno en suite, secondda camera da letto, bagno di servizio e zona lavanderia.
L'appartamento si presenta in ottimo stato e arredato di sola cucina, viene locato con contratto 3+2 o 4+4.
L'immobile è inserito in una zona ricca di servizi commerciali e la presenza di diversi mezzi pubblici la rende un ottimo punto da cui raggiungere facilmente diverse zone della città... continua
Via Luigi Rizzo - A pochi passi dalla Fermata Metro A - Cipro, proponiamo in locazione appartamento posto al settimo e ultimo piano.
Internamente l'appartamento è composto da: ingresso, salone, cucina semi-abitabile, camera da letto, cameretta, bagno con doccia e vasca, balcone con affaccio internoo.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni e completamente arredato. Dotato di condizionatori in ogni camera e lavastoviglie.
La zona, residenziale e tranquilla, è circondata di diversi esercizi commerciali e la presenza di diversi mezzi pubblici la rende un ottimo punto da cui raggiungere facilmente diverse zone della città.... continua
Prima Porta alta, via Sesto Calende, in piccola palazzina di soli quattro appartamenti, vendesi al piano primo un appartamento ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, balcone, bagno, camera da letto con balcone.La zona è tranquilla e molto ben servita, i mezzi pubbllici sono a circa 500 metri, vicinissimo ci sono negozi, alimentari, bar, frutteria, ufficio postale, asili, scuole elementari e medie.di pertinenza dell'appartamento c'è un sottotetto.... continua
Piazza Di Spagna precisamente nella tranquilla via Laurina affittiamo appartamento di 100 mq composto da: salone a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno.
Le camere affacciano su via Laurina mentre tutti gli altri ambienti nella chiostrina.
L'appartamento è parziallmente arredato e si affitta a cedolare secca 3*2 oppure transitorio minimo un anno. libero da subito.
Il riscaldamento è autonomo e il condominio è di Eu. 50,00 mensili.
Richiesta affitto Eu. 1.200,00 mese ... continua
Villa Fiorelli precisamente in via della stazione tuscolana si vende appartamento posto al terzo piano di una palazzina in tinta di 4. L'immobile molto luminoso è da ristrutturare ed attualmente è composto da ingresso, 2 camere, studio, cucinino, bagno e balcone.
L' appartamento ha un esposizionee angolare, un lato è esposto verso est e vede la ferrovia e l'acquedotto. . La palazzina è localizzata a circa 290 mt dalla bellissima villa fiorelli e da 500 mt da piazza Ragusa, quindi situata in un punto molto strategico e tranquillo, vicino a tutti i servizi di pubblica utilità. Il riscaldamento è autonomo. Il palazzo ha una bellissima e panoramica terrazza condominiale.
Condominio è di circa 50 Eu. mensili
Richiesta Eu. 235.000,00
... continua
In zona Cassia - Tomba di Nerone, lontano dal caos cittadino ma a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita trilocale ristrutturato di 102 mq posto al terzo piano con ascensore.
Inserito all'interno di uno splendido condominio residenziale privato dotato di servizio di portineria, l'appartameento, luminoso e soleggiato, è composto da: soggiorno con cucina a vista privatizzata da porta in vetro di Murano, due camere matrimoniali di cui una con annessa cabina armadio e grande bagno con doppio lavabo e vasca idromassaggio, secondo servizio e balcone.
.Completano la proprietà una cantina ad uso esclusivo e due posti auto condominiale non assegnato.
... continua
CENTRO STORICO - A pochi passi da Piazza Navona - nelle immediate vicinanze di Piazza dell'Orologio - proponiamo in locazione in storico palazzo del 1400 dotato di ascensore e servizio di portineria prestigioso appartamento posto al piano primo composto da ampio ingresso, salone, cucina, camera da lletto e bagno.
L'appartamento, caratterizzato da soffitti con travi in legno, verrà consegnato libero da mobili fatta eccezione per la cucina e gli armadi.
Disponibile da subito.
Euro 1.300
Ape: G
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
Per info: 3924259610
PRIMAVALLE - Via Gasparri - proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al primo piano in piccola palazzina composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, loggia di 35 mq e terrazzo a livello di 110 mq. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con rifacimento di impianto elettrico e termico; dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione e caldaia a condensazione.
Euro 185.000
Ape: F
Per info: 3924259610... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.