In piccola palazzina collinare, appartamento al piano secondo con affaccio a 3 lati e bella veduta dai balconi. Tipologia: saloncino con camino e angolo cottura, camera da letto con balcone, cameretta, bagno, arredato.
E. 28.000,00
CONSULFIN IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA A MARINO CENTRO A POCHI PASSI DA TUTTI I SERVIZI VIA CESARE BATTISTI APPARTAMENTO DI MQ. 40 AL PRIMO PIANO. L'APPARTAMENTO SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI. OTTIMO COME USO INVESTIMENTO. ATTUALMENTE AFFITTATO AD EURO 500.00
EURO 98.000,00
INFO 0660657041- 3481320786
Velletri, via di Paganico, in una posizione strategica semicentrale vicino a Viale Salvo d'Acquisto e alla scuola dei sottufficiali, appartamento in vendita al piano terra all'interno di un contesto residenziale tranquillo e accogliente. L'immobile, in ottimo stato, è composto da un soggiorno con anngolo cottura arredato, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
Il punto forte? Un terrazzo privato e un giardino perfetto per momenti di relax all'aria aperta!
Gli infissi in doppio vetro/legno garantiscono isolamento acustico e termico, mentre i due condizionatori (uno in soggiorno e uno in camera) assicurano il massimo comfort in ogni stagione.
In aggiunta, un posto auto assegnato rende la vita ancora più comoda. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile di qualità.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Attualmente locato e libero dal 31/3/2026
Classe energetica D... continua
Santa Maria delle Mole , Viale della Repubblica
A pochi passi da tutti i servizi di prima necessità, zona commerciale ed a 100 mt dalla stazione ferroviaria proponiamo la VENDITA di un bilocale posto al piano terra all'interno di una piccola palazzina di soli 3 piani. Internamente è composto da:
SSalone con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale, giardino privato pavimentato di 60 mq, di pertinenza un posto auto interno scoperto.
Riscaldamento autonomo , climatizzato, infissi doppio vetro , grate di sicurezza , portoncino d'ingresso blindato.
... continua
Attico in Vendita a Roma, Settebagni - Scopri questo splendido attico situato al terzo piano di un edificio posto nella tranquilla zona di Settebagni, Roma. Completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, l'immobile offre un ampio salone luminoso con angolo cottura, una spaziosa camera maatrimoniale dotata di cabina armadio e un bagno moderno. La vera gemma è l'ampia terrazza di 80 mq, perfetta per cene all'aperto o momenti di relax sotto il sole romano. Con una superficie commerciale di 100 mq, l'attico offre la possibilità di aggiungere una seconda camera da letto, rendendolo ideale per giovani coppie con progetti futuri. Gli armadi a muro e il riscaldamento a pompa di calore assicurano comfort e praticità. L'orientamento sud-est-ovest garantisce luminosità durante tutto il giorno.
Non perdere l'opportunità di personalizzare gli spazi. Inoltre, se sono di tuo gradimento, hai la possibilità di trattare l'acquisto della mobilia, per avere una casa pronta all'utilizzo.
Euro 188.000,00
Classe G ... continua
Velletri, Complesso residenziale "Nuova Ceppeta", in contesto signorile e di nuova costruzione, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo la vendita di diverse disponibilità di appartamenti, posti al piano terra, ideali anche per uso investimento. Ogni immobile è composto da: soggiorno con angoloo cottura, camera matrimoniale, bagno, giardino, in parte pavimentato e box auto di proprietà. Rifiniture di pregio, facciata in cortina, pavimenti in gres porcellanato e parquet nella camera, infissi di legno massello douglas con doppia guarnizione e triplo vetro camera, acustico e termico, pannello solare termico e fotovoltaico, caldaia a condensazione e avvolgibili automatizzati. Predisposizione per l'impianto di condizionamento e per l'antifurto.
Classe energetica A4.... continua
Isola Farnese – Via Sergio Bragato – In contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 55 mq, situato al secondo piano con affaccio esterno soleggiato.
L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato e due balcooni che garantiscono una gradevole vivibilità esterna.
Attualmente in fase di completa ristrutturazione, verrà consegnato come nuovo.
Ottima soluzione sia come abitazione principale che per investimento.
Euro 150.000,00
Classe G ... continua
A Gaeta nei pressi del lungomare Caboto e di Corso Cavour, di fronte La Triestina in via dell' Indipendenza, in piccolo palazzetto di solo due unità immobiliari proponiamo la vendita di un appartamentino al 1°piano con Ingresso Soggiorno, cucina abitabile, servizio con doccia e camera da letto su ammpio soppalco. L'immobile è attualmente libero e arredato pronto eventualmente per poter essere affittato e messo a reddito.
Si vende come si vede con quanto presente come mobilio all'interno dello stesso.
... continua
In via Giacomo Peroni, nel quartiere Tecnopolo, all'interno di un elegante e moderno stabile di recente costruzione con facciata esterna in cortina, dotato di certificato di agibilità ed immerso nel verde, munito di ampio parco condominiale ben tenuto e curato con area giochi per bambini, abbiamo ill piacere di proporre in vendita un comodo appartamento di categoria abitazione attualmente adibito ad ufficio. L'immobile, inoltre, presenta un ampio giardino di proprietà esclusiva di 140 mq, corte privata antistante l'ingresso, box auto, sito all'interno dell'autorimessa condominiale e comodamente collegato all'appartamento, e cantina di pertinenza, entrambi molto alti e quindi comodamente soppalcabili. Internamente l'immobile è composto da: ampio soggiorno con accesso allo splendido ed ampio giardino, comoda camera anch'essa con accesso al giardino, cucina attualmente adibita a ripostiglio, bagno e locale tecnico esterno.
La proposta immobiliare risulta ottima anche per un uso investimento ai fini della locazione o altro. L'appartamento gode di una posizione strategica essendo a pochi passi da ogni tipo di servizio: nelle vicinanze troviamo le stazioni della Metropolitana B oltre a fermate di autobus, scuole, parchi pubblici, uffici postali e negozi di ogni genere.
Euro 179.000,00
Classe G ... continua
Nel quartiere Portuense, più precisamente nel cuore di via del Trullo, proponiamo in vendita bilocale di 55 mq completamente ristrutturato situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore di 4 piani. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniiale con una pratica veranda adibita a lavanderia, un bagno finestrato con doccia e un balcone a servizio della zona giorno.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e impianti a norma, pronto per essere abitato sin da subito. Ottima soluzione anche per uso investimento.
La zona circostante è ben servita e offre nelle immediate vicinanze tutti i principali servizi: supermercati, mercato rionale, bar, farmacie, scuole, chiese. Distante solo 100m dalla fermata delle linee bus 719, 228, 775, 771 e 1 km dalla Stazione ferroviaria Magliana (FL1).
Euro 188.000,00
Classe G... continua
Scopri questo incantevole bilocale di 46 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato! Situato al secondo piano di un edificio in cortina attualmente in fase di riqualificazione, l'appartamento offre finiture di alta qualità e un design moderno. Composto da un ingresso accogliente, unna luminosa sala con angolo cottura, una camera da letto elegante e un bagno raffinato, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e stile.
La ristrutturazione è stata completata a gennaio 2025, garantendo un ambiente fresco e contemporaneo. Inoltre, l'immobile è dotato di ascensore e include una cantina, offrendo ulteriore spazio per le tue esigenze. La posizione è strategica, circondata da attività commerciali e con una vasta gamma di servizi nelle immediate vicinanze. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo ben collegato, con fermate degli autobus che ti porteranno direttamente nel cuore di Roma.
Il prezzo è di Euro 280.000,00 e l'appartamento ha una classe energetica G.
Contatta subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
NB: Le immagini sono render, non costituiscono vincolo contrattuale.... continua
Roma, Guidonia Montecelio- Albuccione precisamente in via della Costellazione a due passi dalla collegatissima Via Nazionale Tiburtina, in un contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo la vendita di un grazioso bilocale. Posto al terzo piano di una palazzina con ascensore e rifinita in corttina, l'immobile è dotato di cantina e parcheggio condominiale.
L'immobile è composto da un ingresso, cucinotto con balconcino di servizio, soggiorno con uscita sul balcone, un piccolo disimpegno separa la zona notte con servizio, camera con soppalco e ripostiglio /cabina armadio.
Internamente si presenta in discreto stato, abitabile da subito con portoncino blindato, i pavimenti in gres, gli infissi sono in doppio vetro con serrande. Gli impianti tecnici: elettrico ed idrici risultano perfettamente in uso e funzionanti. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia funzionante e ben mantenuta.
Ubicata in un quartiere comodamente servito da ogni genere di negozio e servizio. Sono facilmente raggiungibili supermercati, palestre, farmacie, ufficio postale, scuole e molte altre attività commerciali. Ben collegata grazie ai mezzi di trasporto pubblico, con la fermata della linea "COTRAL" che permette il raggiungimento della stazione ferroviaria di "Tivoli Terme" in pochi minuti.
Il punto è strategico grazie alla vicinanza dell'autostrada A1 e del G. R. A. a 20 minuti da Roma.
Euro 115.000,00
Classe G ... continua
Appartamento con balconi sulla via principale. Posto al piano secondo con affaccio a due lati, saloncino con camino e uscita sul balcone, angolo cottura, camera da letto con balcone, bagno. Completamente arredato e accessoriato con mobili (e cucina), nuovi e raffinati.
Finestre nuove, tende da solee. Effettuati lavori di ristrutturazione alla palazzina, tetto e facciate.
E. 49.000,00... continua
VIA GIANNI RODARI - In zona tranquilla e non trafficata, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi (scuole, negozi, supermercati, istituti di credito, trasporti pubblici, etc.), PROPONIAMO LA VENDITA di appartamenti di nuova costruzione in classe energetica A4, luminosi e con vista panoramica,
composti da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno; il tutto contornato da ampio terrazzo conviviale.
Gli edifici sono realizzati con moderne tecnologie costruttive, ad alta efficienza sismica ed energetica , dotati, tra l'altro, dei
seguenti comfort:
- Palestra condominiale interna;
- Filtraggio acqua piovana;
- Predisposizione colonnine di ricarica auto elettriche;
- Parcheggio disabili;
- Predisposizione Videosorveglianza
- Rilevatore d'incendio;
- Cassetta di primo soccorso.
PREZZI A PARTIRE DA Eu. 180.000 OLTRE IVA
... continua
Porta di Roma
In via Mario Soldati in palazzina in cortina, luminoso monolocale suddiviso in zona notte e zona giorno, con un bagno, angolo cottura e un balcone. L'appartamento è in buono stato, da ripulire. , termoautonomo, aria condizionata Come pertinenze un posto auto coperto ed una cantina.
Fronte parco, adiacente a via Baseggio con capolinea dei mezzi pubblici, adiacente anche a tutti i servizi di pubblica utilità. Per informazioni e visite chiamare i numeri di ufficio. orario mattina 10,30 -13.30 e pomeriggio 15.00- 19.30.... continua
In via Enrico Cruciani Alibrandi 78/80, all'interno di uno stabile signorile immerso nel verde e nascosto dal traffico cittadino, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 65 mq posto al terzo piano, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità. L'atmosfera che si respira è davvero unica: il contesto naturale e silenzioso regala un senso di pace che fa quasi dimenticare di trovarsi a Roma, creando un clima suggestivo e riservato, perfetto per chi desidera staccare dalla frenesia urbana senza rinunciare ai servizi della città.
L'appartamento, con una superficie commerciale di 65 mq, si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben distribuito, perfetto per momenti di relax o convivialità. Il bagno, finestrato, è moderno e funzionale, mentre la camera matrimoniale, spaziosa e riservata, gode dell'accesso diretto a un terrazzo da cui si può ammirare un ampio e aperto panorama, regalando un valore aggiunto all'intera proprietà. A completare l'offerta, due posti auto riservati e una comoda cantina inclusi nel prezzo, che garantiscono praticità e ulteriore spazio a disposizione.
La zona circostante è residenziale, tranquilla e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. I collegamenti con il resto della città sono ottimi grazie alla presenza di diverse linee di autobus e alla vicinanza con la stazione ferroviaria, rendendo semplici e rapidi gli spostamenti sia per motivi lavorativi che personali.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa immersa nella quiete, ma perfettamente integrata nel tessuto urbano.
Euro 290.000,00
Classe G ... continua
Guidonia Montecelio - località Villanova
Guidonia Montecelio - località Villanova via Giuseppe Garibaldi 93 - proponiamo la vendita di un appartamento con entrata indipendente posto al piano rialzato - composta da : ingresso - sala con angolo cottura - camera da letto - bagno con finestra - e picccolo giardino annesso posto all'entrata - oltre un comodissimo posto auto scoperto di proprietà - l'immobile si presenta abbastanza bene.... continua
Marino - Cava dei Selci, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato con box.
Ad accoglierti all'ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura. Si accede poi alla camera da letto, un'oasi di tranquillità e intimità e al bagno moderno e funzionale.
Il punto di forza di questo appartamennto è senza dubbio il terrazzo, che ti invita a godersi momenti di relax e serate estive dove poter allestire un angolo verde e arredarlo con comode sedute.
Inoltre, per soddisfare le tue esigenze di spazio e praticità, l'appartamento dispone di un comodo box, dove potrai parcheggiare la tua auto con tranquillità e sicurezza.
L'appartamento viene venduto arredato di cucina e camera da letto.
Termoautonomo, pavimenti in cotto, finestre in legno con vetrocamera, porta blindata, aria condizionata caldo/freddo, pannelli fotovoltaici.
Euro 145.000,00
Classe B ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.