284 Appartamenti a Lecce e provincia in vendita e in affitto
284 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Lecce
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Lecce.
Se vuoi trovare Appartamenti Lecce sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Affittasi, Appartamento indipendente mq. 100 circa, ad uso studio/ufficio, composto da 3 vani piu acc. . sito a Lecce, zona centralissima. (zona giardini pubblici -Tribunale)
IMMOBILIARE PAGLIARACastro marina in pieno centro a due passi dal mare ampio appartamento con terrazza, con doppio ingresso con 5 camere, due cucine e salone, con terrazza e giardino, e mansarda con possibilità di suddividerlo in due unità immobiliari, le stanze sono tutte volte a stella, camino.
Siamo nel Salento, zona rinomata e conosciuta per il suo splendido mare e precisamente a Sannicola, nella parte della Puglia più orientale. 5 km da Gallipoli e a meno di 1 Km dalla superstrada Lecce-Leuca che porta a tutte le spiagge più belle.
Proponiamo in vendita uno splendido bilocale situato al primo piano e composto da : ingresso , ampio soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno, due balconi
Dispone anche di un ampio lastrico solare di cui disporre a piacimento, sia per prendere il sole, sia per tranquille serate in compagnia di amici.
Riscaldamento autonomo, climatizzazione estiva ne garantiscono il confort durante tutte le stagioni.... continua
IMMOBILIARE PAGLIARATorre Dell'Orso - Proponiamo in vendita appartamento al primo piano a 200 metri dal mare.L'appartamento è composto da: ingresso/soggiorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale, camera singola, bagno e ampio balcone.
Appartamento al primo piano, sito in un contesto residenziale di due unità immobiliari, composto da vano scala, ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e balcone.
Appartamento al primo piano composto da vano scala, ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, salone, lavanderia, due vani letto, due bagni, pozzoluce e balconi.
Superficie coperta utile 150 mq circa.
Superficie scoperta 20 mq circa.
Sito a Torre dell'Orso, splendida località marina del Salento, all'interno del residence Parco Dei Pini proponiamo in vendita spazioso appartamento al piano terra.
Entrando da un ingresso sulla zona living troviamo subito un soggiorno con cucina a vista abitabile e angolo bar, da qui sia ha poi acccesso alla veranda retrostante; sulla destra incontriamo subito la prima camera da letto matrimoniale; guardando a sinistra del soggiorno invece, troviamo subito bagno di servizio e altre due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato. Entrambe le camere offrono affaccio diretto sulle verande esterne. La proprietà si completa con un piccolo deposito esterno e doppio garage.
Per vivere appieno la stagione estiva l'appartamento è caratterizzato da giardino esterno antistante e veranda privata retrostante, spazi attrezzati di doccia in pietra e lavabi per agevolare le attività quotidiane peculiari dell'estate.
All'ampio garage di 35 mq munito di telecomando si accede comodamente sia mediante le scale interne del residence sia dall'esterno mediante rampa di accesso con cancello automatico.
Ottimo investimento e soluzione per le vostre vacanze estive.... continua
A Gallipoli, in località Nanni, proponiamo in vendita una villetta con ampio spazio esterno. La villetta di circa 100mq si compone di: cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e una veranda coperta. Completa l'immobile un ampio giardino di circa 6500mq.
La WS Immobiliare propone in affitto un bilocale nei pressi del rinomato Corso Roma. L'immobile di circa 50mq, già arredato, è dotato di climatizzatore. Ottima soluzione per giovani coppie.
Rif. 022 - Appartamento
Lecce Miniappartamento 60 Mq. posto al piano secondo,ed ultimo, senza ascensore composto da ingresso/soggiorno, 1 camera da letto, cucina e bagno.
Euro 53.000
Lecce, in zona universitaria, Appartamento piano rialzato di mq 85, discrete condizioni, ambienti ampi e luminosi, composto da cucina semi abitabile, salone disimpegno, 2 letto, bagno, l'immobile si presta anche per uso investimento
classe energetica G
prezzo di vendita euro 85.000
tel 329 144 1137
MONTERONI DI LECCE, Appartamento in vendita di 80 Mq, Abitabile, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: G, posto al piano 1°, composto da: 4 Vani, Angolo cottura, 4 Camere, 1 Bagno, Posto auto, Terrazza, Prezzo: Eu. 45.000
Alessano, adiacenze scuole elementari, abitazione composta da 4 vani volte a stella, cucina abitabile con camino, 2 vani volte piane, 2 bagni, cortile mattonato retrostante con scala d'accesso all'area solere e cortile mattonato antistante con 2 posti auto.
Torre Pali, con affaccio sulla litoranea, a pochi metri dalla spiaggia e dai servizi offerti dalla marina, appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, patio di circa 20 mq e giardino di 40 mq con posto auto recintato ed angolo barbecue. Finemente arredato. Ottimo stato. Ottimo uso investimento.
Marina di Torre Pali, indipendente in ottimo stato con ampi spazi esterni e posto auto.
Ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, giardinetto con posto auto recintato e terrazzo semiperimetrale con scala d'accesso all'area solare dalla quale si gode un'incantevole vista mare..
Arredato e climatizzato. Ottimo uso investimento.... continua
A Parabita disponiamo di un appartamento al secondo piano, composto da: ingresso-soggiorno, cucina, 3 camere da letto e 2 bagni.
Nel condominio è presente un ascensore; vi sono inoltre un box auto e un posto auto. Riscaldamento a metano.
SANTA MARIA AL BAGNO-APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON: VISTA MARE NELLO SPLENDITO MARE DEL SALENTO IONICO - SOGGIORNO CUCINOTTO CAMERA MATRIMONIALE E CAMERETTA BAGNO CORTILE DI 80 MQ. GAZEBO DOCCIA ESTERNA ACQUA CALDA DOTATO DI FOGNA E ACQUEDOTTO ARREDATA OTTIME CONDIZIONI. POSTO AUTO
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.