Affittiamo bilocale di 44 mq, in contesto condominiale, con camera doppia, servizi, cucina abitabile, con cantina a completare la proprietà. Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/0658773
Affittiamo in contesto condominiale, bilocale di 43 mq, con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi, cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Ad.ze V.le Corsica, in zona ben fornita da negozi, farmacie, scuole e servita da mezzi pubblici che si collegano facilmente sia al centro citta' che all'aeroporto di Milano Linate e alle tangenziali, proponiamo in locazione, al secondo piano, ampio bilocale finemente arredato così composto: grande ccorridoio, sala con divano letto e balcone, cucina abitabile, camera e bagno.... continua
Affittiamo ampia soluzione Bilocale di 68 mq, con ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi.
Con cantina.
Riscaldamento Centralizzato
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
Adiacenze Piazza Gramsci: in stabile d'epoca restaurato, appartamento trilocale di circa 100 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato di sola cucina. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura completa di tutti gli elettrodomestici e aaffaccio su balconcino, disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno e finestra, bagno principale con vasca. Infissi con doppi vetri, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e impianto anti intrusione. Completa la locazione la cantina. Zona residenziale dotata di tutti i principali servizi, adiacente al centro e a pochi minuti dalla splendida cornice di Parco Sempione, polmone verde in centro città ottimo per rilassarsi e rigenerare le energie. Canone mensile inclusi di spese Euro 1.842= ... continua
Palazzo prestigioso, appartamento angolare, sesto ed ultimo piano, ingresso, soggiorno triplo angolare, sala da pranzo, due camere, due bagni, guardaroba ed ampia cucina. Dependance di servizio / ospiti.
Nei pressi di Via Eritrea, proponiamo bilocale di 45mq, arredato composto da ingresso, cucina, camera, bagno, balcone, ripostiglio, cantina, 3° piano con ascensore, riscaldamento centralizzato. Libero e visionabile su appuntamento.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Cerchi un ampio bilocale in affitto a Milano zona Bovisa?
Abbiamo la casa giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni.bh@gmail.com <
In affitto a Milano, a soli 600 metri dal Politecnico di Bovisa, questo ampio bilocale di 65 mq c.a libero libero da GENNAIO ti sta aspettanddo.
L'appartamento è ubicato al 1° piano e si presenta completamente arredato come da foto.
Al suo interno è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
La casa gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.740,00 + Eu.60,00 di spese condominiali
LBERO DA GENNAIO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni.bh@gmail.com <
La casa è situata a soli 600 metri dal Polo Universitario del Politecnico di Bovisa. A 300 metri sono disponibili diversi mezzi di superficie quali le linee 12, 19, 57 ed in soli 2 minuti a piedi potrai raggiungere la Stazione Ferroviaria di Milano Villapizzone, gli spostamenti saranno facili e veloci!
A pochi passi troverai il Supermercato Pam aperto tutti i giorni fino alle ore 21:00 e la domenica fino alle ore 20:00.
Sono inoltre presenti diversi negozi di prima necessità, ristoranti e pub di vario genere in cui passare divertenti serate in compagnia.
Cosa aspetti? Chiamaci e vieni e vederlo!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Viale Corsica angolo via Battistotti Sassi monolocale con cucina separata ristrutturato. L'appartamento è situato in uno stabile con portineria. E' situato al piano rialzato con affaccio su cortile interno molto tranquillo. La casa è stata completamente ristrutturata a nuovo e mai abitata. L'appartaamento è composto da cucina abitabile, camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo e tutti gli impianti sono a norma e certificati. Viene consegnato vuoto, senza arredi. Disponibile subito. Richiesta Euro 600,00 comprese spese condominiali.... continua
In VIA GRASSELLI, tra Viale Corsica e Via Piranesi, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 4 LOCALI di 115 mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 CAMERE da letto, cabina armadio, doppi servizi, TERRAZZO, balcone e 3 ripostigli.
Possibilità POSTO AUTO a parte.
L'appartameento, che viene consegnato arredato, è situato al 1° PIANO di una villetta dei primi dell' 900 con giardino interno ed è molto luminoso in quanto gode di TRIPLA ESPOSIZIONE.
Soluzione ideale per FAMIGLIE o LAVORATORI.
La zona è ben fornita di mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino e a circa 500 metri vi è la fermata del Passante Di Porta Vittoria.
Da segnalare inoltre nelle immediate vicinanze, vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ) .... continua
PROPONIAMO SOLO A REFERENZIATI LA POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON RISERVA DI PROPRIETA' E/O AFFITTO A RISCATTO. DA LIQUIDARSI CON CAPARRA, NUMERO RATE MENSILII DA DEFINIRSI IN SEDE E SALDO PER UN TOTALE IMPONIBILE DI 180.000Euro. IN ZONA ADIACENZE CENTRO STORICO E VICINA A OGNI TIPO DI SERVIZIO PUBBLICCO INCLUSO PARCO BIMBI E CANI.
AMPIO E LUMINOSO TRELOCALI TRIESPOSTO AL PRIMO DI TRE PIANI, TERMOAUTONOMO. BALCONE LUNGO DUE LATI DELLA CASA. CON BELLE CAMERE DI CUI QUELLA MATRIMONIALE ARREDATA COSI' COME IL CUCINOTTO, BAGNO COMPLETO. INCLUSA DI BOX E CANTINA. OTTIMO AFFARE!... continua
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
VIA VOLTA In stabile vecchia Milano con portineria al mattino e ascensore, appartamento al piano quinto e ultimo di 70 mq. circa. Composto da ingresso, soggiorno con camino, camera da letto divisa da porta scorrevole (all'occorrenza grande open-space), cucinotto arredato e completo di tutti gli eletttrodomestici, bagno con doccia ampia, zona lavanderia esterna in ripostiglio sul terrazzo. Terrazzino ad uso esclusivo del piano (due appartamenti). Solaio di proprietà. Riscaldamento autonomo. Portineria al mattino Spese condominiali 150 / mese salvo conguaglio Richiesta 1800 mese DISPONIBILITÀ DA FEBBRAIO 2026... continua
SPLENDIDO AMPIO BILOCALE DI MQ 85 FINEMENTE ARREDATO CON FINITURE DI PREGIO .PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE DISPOSTO : AMPIO INGRESSO CUCINA ABITABILE - CAMERA DA LETTO -AMPIO SOGGIORNO -BAGNO - 2 BALCONI DISPONIBILE DA SUBITO. DOPPIA ESPOSIZIONE ,ZONA BEN SERVITA E COLLEGATA -PASSANTE FERROVVIARIO DATEO - MEZZI DI TRASPORTO 60-62-54-61 . AFFITTO ANCHE IN CONDIVISIONE
CANONE COMPRESO DI SPESE CONDOMINIALI Eu. 1600
INFO AL 3481986819... continua
TRILOCALE IN VIA POMA, MILANO
IDEALE ANCHE PER SOCIETA' CANONE MENSILE Eu.2300 + 120 SPESE CONDOMINIALI, ASSOGGETTATO AD IRPEF (NO CEDOLARE SECCA)
COSA C'È DA SAPERE SU QUESTO APPARTAMENTO:
1. POSIZIONATI NEL QUARTIERE DI PORTA VITTORIA, IN ZONA CENTRO-EST, FRA VIA INDIPENDENZA E CORSO XX MARRZO, A POCHI MINUTI DALLA FERMATA DEL PASSANTE DATEO. SI TRATTA DI UNA DELLE ZONE PIÙ BON TON DI MILANO, IMPREZIOSITA DA UNA VITA DI QUARTIERE RICCA E CONFORTEVOLE CON OGNI TIPO DI SERVIZIO.
2. L' IMMOBILE, È AL PIANO SECONDO CON ASCENSORE DI UNO STABILE IN STILE LIBERTY DEI PRIMI DEL 900.
3. L'APPARTAMENTO DI CIRCA 101 MQ È COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA,2 CAMERE DA LETTO, BAGNO E BALCONE. ARREDATO CON MOBILI NUOVI, INFISSI NUOVI CON DOPPIO VETRO, DISPONE DI RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO AUTONOMO CON FAN COIL DI ULTIMA GENERAZIONE, PARCHI NEI CONSUMI.... continua
In viale Corsica 1, adiacenze corso XXII Marzo, affittasi appartamento completamente arredato di 170 mq, composto da 5 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile e soggiorno, due balconi, ripostiglio.
Ideale per studenti l'immobile si trova nelle vicinanze di città Studi ed è a poche fermate dell'UUniversità Statale di Milano.
Ogni Camera dispone di armadio scrivania e letto matrimoniale.
L'appartamento si trova in una zona molto servita da negozi ristoranti centri commerciali e mezzi pubblici.
Il riscaldamento è centralizzato con conta calorie
I serramenti sono in legno con doppi vetri.
La pavimentazione è in parquet e marmo.
La porta è blindata.
DISPONIBILE DA SUBITO
NO SOCIETA' AZIENDE – NO AIR B&B
CANONE MENSILE Eu. 3.000
SPESE DI CONDOMINIO: Eu. 500 MENSILI
ANTICIPO: UNA MENSILITA' COMPRESO RATEO SPESE DI CONDOMINIO
DISDETTA: 6 MESI
UTENZE WIFI LUCE GAS TARI: A CARICO DELL'INQUILINO
CAUZIONE: 3 MENSILITA'
COMPENSO AGENZIA: UNA MENSILITA'.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.