In contesto signorile,a due passi dal politecnico, tranquillo bilocale arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato. Aria condizionata. Arredato e corredato.
Immobile Affittato!! L'Olimpo Affori propone: Milano Bruzzano confini Affori (zona ex Ospedale Galeazzi) via Vincenzo Da Seregno 44/46, pochi minuti a piedi dalla stazione Affori M3/FN zona ben collegata e servita In recente complesso residenziale immerso nel verde condominiale, con doppio asceensore e video citofono, confinante con il parco Nord, panoramico appartamento, composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e finestra, terrazzino, balcone, ampio ripostiglio e cantina. L´immobile è tutto arredato, con lavatrice e lavastoviglie (tranne Tv) Arredo moderno, dotato di aria condizionata, allarme, zanzariere, videocitofono, porta blindata. Libero da marzo Canone locazione euro 960,00 mensili compreso spese condominio ( precisamente 710,00 + 250,00) Su richiesta della proprietà la ricerca è rivolta ad una coppia e/o persona referenziata con reddito. Non sono ammessi animali da compagnia. Contratto in cedolare secca. Possibilità di box. Classe C 109,93kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto e solo previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico di presentazione L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400
Se stai pensando di affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
... continua
AFFITTIAMO GRAZIOSO TRILOCALE MM-LORETO/ARGENTINA Via Giovanni da Palestrina , in casa signorile , con portineria , ascensore , riscaldamento centralizzato e aria condizionata , piano alto, ARREDATO. Composto da ingresso : soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice , disimpegno , duee camere da letto matrimoniali , grande bagno finestrato.Balcone , luminoso , silenzioso .
Libero fine settembre . Canone di locazione ⬠1.650 comprensivo di spese condominiali.
Per informazioni maggiori chiamare Cinzia Bosetti al Mob. 335388863... continua
In zona Barriera di Milano nelle strette vicinanze di via Palestrina proponiamo in locazione alloggio di 40 mq, unità locale Open Space, composto da ingresso, camera, cucinino, servizi, due balconi, al 4° piano in palazzina tranquilla e ben abitata, libero da subito, visionabile su appuntamento.
Peer info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
In ottimo contesto anni '60 con portineria in zona comodissima con tutti i mezzi pubblici e a 5 minuti dalla Stazione Centrale ottimo Bilocale al piano primo composto da ingresso soggiorno con angolo cottura camera bagno arredato termo-centrale libero marzo 2014 euro. 700,00 mensili piu' euro.100,000 di spese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 155,4)... continua
Affittasi appartamento composto, ingresso, due stanze, piccolo angolo cottura, bagno con doccia, ripostiglio. che sono due vano uno ampio uno più piccolo, piccolo angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. Più spese condominiali di 200Euro mese che comprendono riscaldamento e portineria.
AD.ZE QUARTIERE MAGGIOLINA - MM MARCHE - In uno stabile anni '60 con servizio di portineria, proponiamo in affitto una prestigiosa soluzione di trilocale per una metratura commerciale di 108 mq, posto all' 8° ed ultimo piano con ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso diretto in un ammpio salone illuminato da moderni faretti, al quale si accede alla prima balconata con esposizione esterna, cucina abitabile, doppi servizi, due camere da letto dalle quali si accede alla seconda balconata con affaccio interno ed infine un ampio ripostiglio/cabina armadio, impianto di allarme per la massima sicurezza!
L' immobile, in ottime condizioni interne con pavimenti i pregiato parquet e ceramica in cucina e nei bagni, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione in ogni stanza, cucina compresa, si presenta completamente arredato come da foto e la camera doppia arredata con letto a castello, la completezza dell'arredo consente un'immediata possibilità di trasferimento.
Completa la proprietà un vano cantina al piano S2.
Punto di forza dell'appartamento è senz'altro la vista panoramica garantita dalla collocazione all'ultimo piano e dalle due ampie balconate.
La zona di ubicazione è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza alla fermata "Marche" della Linea Lilla.
Richiesta Eu. 2.100,00 + Eu. 200,00 per spese condominiali, nelle spese è inclusa la quota base del riscaldamento condominiale, mentre il consumo è autonomo con caldaia. Le utenze luce, gas e Tari rimangono a carico del conduttore.
LIBERO DA FINE MARZO !!
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3 ANNI + 2 O TRANSITORIO DI MASSIMO 18 MESI - DEPOSITO CAUZIONALE PARI A 3 MENSILITA'.
SOLO REFERENZIATI CON GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI.
... continua
Nelle immediate vicinanze delle più prestigiose università Affitto appartamento solo con contratto studenti universitari o lavoratori fuori sede 3 locali oltre cucinotto e bagno .
diviso così: ingresso, disimpegno camera, bagno, camera, ripostiglio, sala e cucinotto.
Completamente arredato
richieesta 1000,00 comprensive di spese condominiali.
Per visitare l'appartamento chiama il 3887960077 ... continua
Stai cercando un bilocale in affitto a Milano in zona Città Studi/Argonne?
Best House ha la casa per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Ti presentiamo in affitto a Milano, in zona Città Studi/Argonne, questo bilocale in ottimo stato e completamente aarredato.
La casa al suo interno si compone di: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1.000,00 + Eu.150,00 di spese condominiali
LIBERO A 20 GIORNI DALL'ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale è situato a soli 500 metri dalle fermate della MM4 di Argonne e Forlanini, nonché dall'omonima Stazione Ferroviaria.
In soli 3 minuti a piedi potrai raggiungere il supermercato MD S.p.A, aperto tutti i giorni fino alle ore 20:30 e la domenica fino alle ore 20:00.
La zona dispone inoltre di numerosi negozi di prima necessità, supermercati, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Viale Zara: In un palazzo civile egli anni '60, con servizio di portineria e ascensore, proponiamo un elegante trilocale completamente ristrutturato e dotato di arredi parziali. Il soggiorno, ampio e luminoso, è il cuore della casa. La cucina abitabile, su misura e dotata di tutti gli elettrodomestiici, si affaccia sul balcone. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite finestrato e da una seconda camera, entrambe dotate di armadi su misura e del bagno principale. I pavimenti in parquet e in gres nelle zone di servizio e gli infissi con doppi vetri garantiscono comfort e isolamento acustico. L'appartamento è dotato di aria condizionata e grazi e all'arredo parziale offre la possibilità di essere personalizzato a proprio piacimento. L'esposizione interna dell'immobile lo rende particolarmente tranquillo, pur essendo situato in una zona ben servita e con tutti i servizi essenziali, trasporti compresi, a poca distanza. Viale Zara è una delle arterie principali di Milano, nota per la sua estensione e per essere lo snodo di diverse linee di trasporto pubblico. Ma cosa rende questo viale così interessante? Andiamo a scoprirlo insieme! Viale Zara nasce come una delle strade radiali di Milano, partendo da Piazzale Lagosta e arrivando fino a Piazzale Istria, dove prosegue come Viale Fulvio Testi. La sua fama è legata al fatto di essere l'origine geografica e storica di questo importante asse viabilistico milanese. Lungo il viale, ordinato ed alberato, si trovano una vasta gamma di negozi, supermercati, ristoranti e bar, utili per le sigenze di tutti i giorni. Sono presenti due linee della Metropolitata (M3 ed M5) autobus e tram, garantendo un facile accesso ad altre zone della città. In pochi minuti anche a piedi, siamo su P. le Lagosta, nel cuore del quartiere Isola. Presenti anche banche, uffici postali, farmacie e supermercati. Un punto strategico per raggiungere il cetro della città e la tangenziale, comodo sia per la Stazione Centrale grazie alla MM3 e alla Stazione Garibaldi con la MM5.... continua
Fianco Studios Rai, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone, arredato e corredato, con aria condizionata e termoautonomo.
OCCASIONE AFFITTASI BILOCALE LIBERO SUBITO ristrutturato e ammobiliato in zona città studi , in via Negroli con balconata grande presente lato strada .
L' appartamento è a pochi ml dalla prossima fermata M4 e vicino a tutti i mezzi di superficie.
Unità luminosa con camere grandi è dotato di un ballcone che circonda tutto il perimetro della casa per 8 ml da cui si accede da 3 grandi porte-finestre.
Rifinisce l'appartamento la cantina pertinenziale
Canone mensile 1200 + spese condominiali 200.00/mese.... continua
Corso Buenos Aires ad.ze via Spontini, affittasi grazioso trilocale completamente arredato. L'appartamento è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno. La casa si trova al terzo piano senza ascensore. Riscaldamento autonnomo ed impianti a norma.Da vedere!!!!Richiesta canone mensile Euro 900 oltre spese condominiali di Euro 90 mensili.... continua
a pochie metri dalla stazione m. Caiazzo e corso Buenos Aires, disponiamo di un trilocale in fase di ristrutturazione al piano alto di stabile moderno, cosi composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e lavanderia finestrati, camera matrimoniale. La casa verra consegnata con il bagno e cucina arredati.
Corso Buenos Aires affittasi trilocale ristrutturato e parzialmente arredato. In stabile d'epoca con portineria, affittiamo bellissimo trilocale completamente ristrutturato. Affaccio interno molto tranquillo e luminoso. Composto da soggiorno con balcone, cucinotto con finestra, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Parquet in tutte le stanze, riscaldamento autonomo a gas, impianti certificati. Da vedere!!! Richiesta Euro 1.190,00 comprese spese condominiali. L'appartamento è situato al terzo piano senza ascensore. cell. 328.1148200... continua
In ottimo stabile d'epoca in zona ben servita dai mezzi pubblici, e a due passi dal Corso Buenos Aires appartamento al piano rialzato composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, termo-centrale, climatizzazione canalizzata, ben tenuto. Libero subito. euro 1.100,00 menssili oltre ad euro 210 ca di spese condominiali al mese compreso riscaldamento(Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 244,28)... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.