1.082 annunci di Affitto Appartamenti a Calolziocorte
1.082 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Calolziocorte
Cerchi Appartamenti in affitto a Calolziocorte? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.082 annunci immobiliari di Appartamento a Calolziocorte in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Calolziocorte
(+39 349 865 7597)BOCCONI, MILANO, Appartamento in affitto di 23 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 182,84 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 5, composto da: 1 Vano, Angolo cottura, 1 Camera, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 500
Proponiamo in locazione a 600 euro di locazione, graziosissimo monolocale ristrutturato e semiarredato al 7°piano di una palazzina signorile, a pochi passi dall' università Cattolica, metropolitana S.Ambrogio e via Torino. Il monolocale è composto da ingresso,ampio ambiente giorno-notte, cucinotto sseparato, bagno e un bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 600 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato;
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. CARMINE 349 8657597... continua
Appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno doppio, 2 camere padronali di cui una con armadiature, cucina abitabile arredata, 2 bagni padronali e uno di servizio, camera di servizio, come pertinenza monolocale arredato.
NEI PRESSI DELLA DARSENA CENTRO STORICO TICINESE ,PROPONIAMO AMPIO 3 LOCALI COMPOSTO DA UN AMPIO SOGGIORNO 2 CAMERE DA LETTO, BALCONI CUCINA E 2 BAGNI .POSIZIONE STRATEGICA RAGGIUNGIBILI A PIEDI UNIVERSITA' BOCCONI- CATTOLICA E STATALE . BEN SERVITA DA TUTTI I SERVIZI . COMPLETAMENTE ARREDDATO , ADATTO PER STUDENTI O LAVORATORI . da 2 a 4 persone REFERENZIATE
CANONE Eu.1570 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO - CLIMATIZZATORE.
Eu. 1570 ESCLUSO RISCALDAMENTO AUTONOMO
CONDIZIONATORE .
RIF 010 LAF .... INFO AL 3481986819... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Milano Via A. Mambretti 22 A- ottimo per chi si sposta con i mezzi La posizione strategica offre ottimi collegamenti con i servizi di prima necessità, supermercati, scuole superiori/primarie e farmacie, oltre ad essere nelle immediate vicinanze dell'ospedale Sacco, con facoltà di medicina, e del nuoovo Centro Sanitario Galeazzi con Polo di ricerca scientifico. Gli spostamenti sono garantiti da Stazione Milano Certosa tram 1 – 12 e Bus 57 – 40
L'Olimpo Affori propone Bel TRILOCALE recentemente ristrutturato con grande attenzione al dettaglio e arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, 2 camere doppi servizi entrambi con doccia e ripostiglio in quota Corredato di elettrodomestici lavastoviglie, lavatrice, cucina induzione, smart Tv, macchinetta per caffè, aspirapolvere. Dispone di tutti i comfort aria condizionata canalizzata (il sistema permette di regolare la temperatura di ogni stanza) fibra ottica, luci di emergenza, porte a scomparsa, porta blindata. L'impianto di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e autonomia nella gestione del consumo. Condominio civile completamente ristrutturato con video citofono. Canone di locazione euro 1.200/mese compreso spese di condominio. Utenze escluse. Soluzione adatta ad una coppia o per comode condivisioni di 2 studenti o colleghi Sono richieste referenze ( reddito dimostrabile) Tipologia Contratto concordato 3+2 o studenti universitari e lavoratori L’immobile non dispone di balcone cantina- solaio o box auto Classe A1, 87,46kwh/mqa. Per informazioni contattare L'Olimpo immobiliare 380-3181140 02-66220400 le visite saranno organizzate successivamente ad un contatto telefonico... continua
In uno splendido palazzo signorile d'epoca anni '30, di grande charme, con elegante ascensore originale e portineria, proponiamo in locazione un appartamento all'ultimo piano, capace di coniugare carattere storico e comfort contemporaneo.
L'immobile si trova al quinto piano: è mansardato ma con sofffitti alti, nelle aree maggiormente sfruttate, che rendono gli ambienti ariosi e pienamente fruibili. L'ascensore arriva comodamente fino al quarto piano, da cui si accede all'ultimo livello con una breve rampa di scale.
Gli interni sono stati valorizzati con una cura impeccabile e sono arredati con mobili di qualità, in uno stile elegante e ricercato, con spazi organizzati in modo estremamente funzionale.
L'ingresso è ampio e accogliente e ospita una comoda zona cappottiera e una piacevole area studio, illuminata da una finestra con suggestiva vista sui tetti. Il soggiorno è generoso e perfetto sia per il relax quotidiano sia per ricevere. La cucina, abitabile e molto spaziosa, è completa di tutto il necessario e dispone di un grande tavolo, ideale per pranzi e cene anche in compagnia.
La zona notte comprende una grande camera matrimoniale con ampia armadiatura. Un corridoio conduce al bagno: anche l'antibagno è stato attrezzato con armadiature su misura, perfette per riporre con ordine tutto ciò che serve. Il bagno è una vera e propria sala da bagno, con doccia e vasca separate, entrambe in ottime condizioni. Su misura è stata inoltre realizzata una pratica zona lavanderia con lavatoio aggiuntivo, integrata in modo discreto e intelligente.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e offre un'atmosfera calda e di rappresentanza, in una casa pensata per vivere Milano con stile e comodità.
Servizio di portineria tutto il giorno, tapparelle automatizzate e capiente ripostiglio.
Si propone arredato e corredato.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: siamo in zona Ariosto, tra le più ambite e signorili della città, a pochi minuti da Corso Vercelli e vicinissima a Parco Sempione. Il quartiere è ricco di servizi, negozi, scuole e collegamenti: metropolitana e mezzi di superficie permettono di raggiungere rapidamente il centro storico e ogni punto della città.
Accetta contratto intestato a società Eu. 2200 + spese.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella vendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto profilo. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano appartamento vuoto di 3 locali di 115 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone, cucina abitabile, 2 grandi ccamere, 2 bagni,ripostiglio. Si richiede un canone mensile di locazione di 1400 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone piu spese condominiali, L' appartamento verrà consegnato ristrutturato a nuovo (le foto pubblicate sono nello stato vecchio). PER INFO E APPUNTAMENTI AG. CARMINE MALFITANO 349 86 57 597.
... continua
Proponiamo in affitto appartamento bilocale, al secondo piano di un decoroso palazzo storico di stile epoca-signorile. L' immobile, arredato con gusto e qualità, è composto da 1 camera da letto, 1 soggiorno con cucina a vista, 1 bagno e balcone con affaccio panoramico; ottimo per coppia o lavoratorii. La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata della metropolitana gialla Missori-Crocetta-Porta Romana); a pochi passi dall' Università Bocconi. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1200 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di 3 mensilità e redditti documentabili.
Metropolitana: linea gialla Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 3-9-15; bus: 74-79-94;
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
We offer for rent two-room apartment, on the second floor of a decent building d 'era-style manor. L 'property, furnished with taste and quality, consists of 1 bedroom, 1 living room with open kitchen, 1 bathroom and balcony with panoramic view; great for couples or workers. The area serviced by facilities and public transport (stop of the yellow metro Missori-Crocetta-Porta Romana); a few steps from 'Bocconi University. It requires a monthly payment of 1200 Euros rent (including service charges and central heating), security deposit of 3 monthly salaries and incomes which were documented.
Metro: yellow line Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 03.09.15; bus: 74-79-94;
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
TICINESE, MILANO, Appartamento in vendita di 146 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 4, composto da: 3 Vani, Cucinotto, Soggiorno singolo, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 2.500.
L'appartamento si trova in una delle vie centrali di Milanno, e nelle vicinanze dei bellissimi Navigli con tutti i suoi negozi e ristoranti, comodissimo con mezzi di superficie.
Ideale per studenti e lavoratori.
Potrete trovare altri immobili sul nostro sito: www.milanofiera.net... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano lussuoso appartamento (unico sul piano) vuoto di 3 locali di 130 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone dooppio, cucina abitabile, 2 grandi camere, 1 bagno, 2 balconi. Si richiede un canone mensile di locazione di 2000 euro, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone. PER INFO E APPUNTAMENTI AG. CARMINE 349 86 57 597.
... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano lussuoso appartamento vuoto di 3 locali di 149 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone doppio, un' ampia cuucina abitabile, 2 grandi camere, 2 bagni, cabina armadio, ripostigli, clima e 2 balconi. Si richiede un canone mensile di locazione di 1750 euro più 520 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone piu spese condominiali. PER INFO E APPUNTAMENTI AG. CARMINE MALFITANO tre-quattro-nove-otto-sei-cinque-sette-cinque-nove-sette.
We are proposing to lease on the 4th floor a luxurious 3 room apartment of 149 square meters in a mediocre setting in the street De Amicis corner Cesare Correnti, central area and very serviced a few steps from the Duomo. The property consists of a large hallway, double living room, large kitchen, 2 large bedrooms, 2 bathrooms, walk-in closet, closet, climate and 2 balconies. A monthly rent of 1750 euros is required, plus 520 euros of condominium charges including central heating and concierge, as a guarantee a 12-month bank holiday surety is required for condominium charges. FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE MALFITAN CARMINE ZONE FUNCTIONER (three-four-nine-eight-six-five-seven-five-nine-seven).... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano lussuoso appartamento (unico sul piano) vuoto di 3 locali di 130 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo.
L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone ddoppio, cucina abitabile, 2 grandi camere, 1 bagno, 2 balconi. Si richiede un canone mensile di locazione di 2250 euro, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone.
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
We propose a lease on the 4th floor luxury 3 bedroom apartment of 130 square meters in a mediocre setting in the street De Amicis Cesare Correnti corner, central area and serviced very close to the Duomo.
The property consists of a large hallway, double living room, kitchen, 2 large bedrooms, 1 bathroom, 2 balconies. A monthly rent of 2250 euros is required, as a guarantee a 12-month bank guarantee is required.
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE THREE-FOUR-NEIN-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NEIN-SEVEN CARMINE MALFITANO FUNCTIONAL.... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano appartamento vuoto di 3 locali di 115 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone, cucina abitabile, 2 grandi ccamere, 2 bagni,ripostiglio. Si richiede un canone mensile di locazione di 1400 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone piu spese condominiali, L' appartamento verràconsegnato ristrutturato a nuovo (le foto pubblicate sono nello stato vecchio).
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO DI ZONA
CARMINE MALFITANO TRE - QUATTRO - NOVE - OTTO - SEI - CINQUE - SETTE - CINQUE - NOVE - SETTE.
We propose lease on the 4th floor empty 3 room 115 square meter apartment in a mediocre setting in the street De Amicis corner Cesare Correnti, central area and served very close to the Duomo. The property consists of a large hallway, living room, kitchen, 2 large bedrooms, 2 bathrooms, closet. A monthly rental fee of Eu. 1400 plus Eu. 300 for condominium charges including central heating and concierge is required as a guarantee a bank guarantee of 12 months of rent plus condominium fee, The apartment will be redecorated again (published photos I'm in the old state).
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE ZONE FUNCTIONER
MALFITANO CARMINE THREE - FOUR - NEIN - EIGHT - SIX - FIVE - SEVEN - FIVE - NEIN - SEVEN.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.