Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Costa Masnaga
CAPRIATE SAN GERVASIO- A PARTIRE DA GENNAIO 2017, IN PALAZZINA INDIPENDENTE,PIANO PRIMO SENZA SPESE CONDOMINIALI PROPONIAMO BILOCALE IN AFFITTO.
POSSIBILITA' DI ARREDO, PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE, BALCONE.
Eu. 400,00 MENSILI.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE ROSSANO:348.8202429
CAPRIATE SAN GERVASIO- A PARTIRE DA GENNAIO 2017, IN PALAZZINA INDIPENDENTE,PIANO PRIMO SENZA SPESE CONDOMINIALI PROPONIAMO MONOLOCALE IN AFFITTO.
POSSIBILITA' DI ARREDO, PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE, BALCONE.
Eu. 350,00 MENSILI.
Quartiere Isola delizioso open space 50 mq con terrazzo. Il disimpegno con armadiatura e piani d'appoggio fatti su misura si affaccia sullo spazio living/notte con cucina a vista. Lo sguardo corre subito alla terrazza spaziosa ed esposta sul giardino condominiale con vista sui grattacieli di piazzaa Gae Aulenti. Il pavimento è in teak. Bagno con vasca. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie. La richiesta è di 770 Euro al mese incluse le spese condominiali. Libero dal 1 gennaio 2015. APE E 46,06. Per informazioni e visite contattateci allo 02 84931626. Different Houses Rif. 313.... continua
Affittasi appartamento composto, ingresso, due stanze, piccolo angolo cottura, bagno con doccia, ripostiglio. che sono due vano uno ampio uno più piccolo, piccolo angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. Più spese condominiali di 200Euro mese che comprendono riscaldamento e portineria.
Buenos Aires adiacenze, in Via Tadino all'altezza di Via San Gregorio in stabile d'epoca si affitta appartamento di ampie dimensioni composto da ingresso, salone doppio, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile affacciata su un terrazzino vivibile, lavanderia, 3 camere da letto, doppi servizi, grande ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione con un restauro conservativo appena effettuato. Riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori. Nuovo impianto di aria condizionata canalizzato. Nelle immediate vicinanze sono disponibili negozi di ogni genere e supermercati. La zona è servita da tutti i mezzi pubblici (Metropolitana, Tram e Bus). Con una passeggiata di 10 minuti si arriva alla Stazione Centrale.
L'appartamento è subito disponibile.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508 - 3357420549
CGF Gruppo Vendite Agenzia Immobiliare a Milano dal 1984... continua
Sei alla ricerca di un monolocale in affitto all'ultimo piano a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano, a pochi passi dalle Metropolitane di Gioia e Repubblica, questo moderno biloocale ubicato al 3 ed ultimo piano.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno/notte, cucina abitabile e bagno con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.950,00 + Eu.75,00 di spese condominiali
LIBERO DAL 15 GENNAIO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalle comode Metropolitane di Gioia e di Repubblica, gli spostamento saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus.
A 350 metri incontrerai il primo supermercato Pam Local, aperto tutti i giorni fino alle ore 22:00. Fare la spesa non è mai stato così comodo!
La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
da subito
MAX 2 PP - NO ANIMALI - NO SMOKING
MILANO VIA FARA 4 - VIC. PZZA REPUBBLICA
ULTIMO PIANO CON ASCENSORE IN CONTESTO D'EPCO E BEN TENUTO
Bilocale arredato di 60 mq composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia,
Completamente arredato, finiiture di pregio.
Pavimentazioni in parquet e mosaici.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata, porta blindata.
Possiblita di posto auto meccanizzato nella stretta vicinanza
DEPOSITO CAUZIONALE 3 MENSILITA
RICHIESTE REFERENZE.
TEL 0323923748.
Prezzo 1800 €/mese
Cauzione di 3 mesi
NO SUBAFFITTI... continua
In contesto signorile,a due passi dal politecnico, tranquillo bilocale arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato. Aria condizionata. Arredato e corredato.
Vicinanze Corso Como proponiamo una soluzione semi indipendente
composto da un doppio salone con cucina a vista , 2 bagni con vasca, 1 bagno con doccia, ,4 piccole cabine armadio ,2 camere da letto confinanti + piccola parte soppalcata da utilizzare come eventuale ripostiglio .l'immobile è perrimetrato da luminose vetrate le quali accedono ad un grazioso terrazzino ... continua
AFFITTASI appartamento in palazzo signorile composto da corridoio con grande armadiatura, ripostiglio, grande camera, cucina semi abitabile, piano alto molto luminoso con tre finestre
sull''esterno in zona di pregio a due passi da via moscova quindi molto ben servita per mezzi pubblici (metro, buss) e servizi vari (negozi).
l''appartamento molto ben tenuto è dotato di divano letto, cucina completa, angolo pranzo e sala, bagno completamente nuovo."
Classe energetica F I.P.E 160,00
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
... continua
In zona Centrale, C.so Buenos Aires, affittasi, splendido appartamento completamente ristrutturato composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno. L'appartamento sito al 2° piano di stabile signorile con ascensore, è completamente ristrutturato, vuoto, molto luminoso, e arriccchito da parquet nelle stanze e servizio di portineria mezza giornata. La casa è libera subito e si presta a diverse soluzioni di completamento. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro. 1000,00 oltre spese condominiali in Euro. 250 c.a. classe G IPE 168,75... continua
Nelle strette vicinanze di via Aosta in zona Aurora proponiamo in locazione alloggio bilocale 70 mq, arredamento completo, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, salone, servizi, al 6° piano in palazzina con ascensore, alloggio ristrutturato nei minimi particolari, liberoda subito,, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
Arese, via Senato: in condominio moderno, appartamento bilocale di circa 90 mq commerciali, composto da ingresso su soggiorno doppio, cucina separata completamente arredata, bagno finestrato con doccia, ampia camera padronale. Doppia esposizione angolare su ampio giardino di proprietà
Prezzo 1100++100box+ 90 al mese salvo conguaglio di spese condominiali
Completamente ristrutturato e arredato con mobilio nuovo di qualità
Riscaldamento autonomo e predisposizione aria condizionata
Disponibile da subito
... continua
In zona Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea gialla e dal passante ferroviario, in prossimità dalla stazione centrale di Milano, affittasi splendido bifocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista camera bagno. La casa completamente ristrutturatta di recente ed arredata con finiture di pregio, è situata al 4° piano con ascensore di stabile signorile, è dotata di porta blindata, cabina armadio aria condizionata, con splendido affaccio esterno. Il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.300,00 oltre 100,00 di spese condominiali, Classe energetica G IPE 175,00... continua
In zona Centrale, C.so Buenos Aires, affittasi, splendido appartamento completamente ristrutturato composto da: Ingresso, soggiorno,cucina, 2 camere, 2 bagni. L'appartamento sito al 2° piano di stabile signorile con ascensore, è completamente ristrutturato, vuoto, molto luminoso, e arricchito da parrquet nelle stanze e servizio di portineria mezza giornata. La casa è libera subito e si presta a diverse soluzioni di completamento. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro. 1200 oltre spese condominiali in Euro. 250 c.a. classe G IPE 168,75... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO DI PREGIO
NEL CUORE DI MILANO VICINANZE CORSO BUENOS AIRES / VIA BENEDETTO MARCELLO, SI PROPONE FAVOLOSO 3 LOCALI DI MQ 113 COSI' DISPOSTO : INGRESSO- AMPIO SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO-2 BAGNI - LOCALE LAVANDERIA /RIPOSTIGLIO ED UN BALCONE . L'IMMOBILE SI TROVA IN UNA DELLE VIE PRINCIPALI SERVITA DI MILANO , PER GLI AMANTI DELLO SHOPPING . NEI PRESSI FERMATE METROPOLITANE LINEA M1-M2 E ALTRI MEZZI . A SOLI REFERENZIATI ... CANONE Eu.2500 + 400 SPESE CONDOMINIALI . VICINANZE POLITECNICO E GIADINI PALESTRO.INFO AL 3481986819
RIF BEN MAR... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.