Ponteranica, zona residenziale, in villetta, bilocale con giardino composto da cottura-soggiorno, bagno e camera da letto. Riscaldamento termoautonomo. Libero.
Azzano san Paolo: zona centrale grazioso bilocale in corte completamente ristrutturata, al piano terra con giardino esclusivo: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camra e bagno; cantina. Arredato. CE F, IPE 156,58.
Ad.ze Via Ripamonti, in prossimita' delle principali universita' in zona ben servita da mezzi pubblici e diverse attivita' commerciali proponiamo in locazione bilocale arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) così composto: soggiorno/cucina, camera da letto, antiibagno/bagno e grazioso terrazzino. Riscaldamento termoautonomo con caldaia e aria condizionata. Il prezzo di locazione e' di Euro 900,00 piu' Euro 1400,00 annuali di spese.... continua
Ad.ze Ripamonti, in zona ben servita da mezzi ( vicino a fermata Famagosta e a tangenziali) e servizi (negozi, farmacia, supermercati) e vicino alle principali universita', proponiamo in locazione, in stabile signorile con servizio di portineria, palestra e piscina condominiale, appartamento in ottiime condizioni, completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Doppia esposizione, finiture in parquet, aria condizionata e posto auto... continua
Affitto appartamento arredato molto carino, composto da 1 stanza, soggiorno con cucina a vista e bagno, riscaldamento centralizzato. Sito al quarto piano con ascensore.
Più 100 di spese condominiali.
Via Raffaello Sanzio metro Wagner o Buonarroti affittiamo all'ultimo piano appartamento arredato composto da una camera , soggiorno con blocco cucin aa vista, bagno.
Ottima posizione vicino a ristoranti, supermercati e metropolitana.
Euro 800,00 al mese con spese escluso luce e gas e tassa rifiuti
Già libero e visionabile
MM DE ANGELI/BUONARROTI - Proponiamo in affitto a tempo limitato solo due mesi (febbraio marzo 2026) romantica mansarda su due livelli, di circa Mq. 45, in casa d'epoca "vecchia Milano" dei primi del '900.
L'immobile è posto al terzo piano nel primo corpo interno e non è dotato di ascensore.
La ccomposizione è la seguente: ampio ingresso, al piano inferiore, un'accogliente zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, affacciato nel cortile interno dello stabile. e bagno al piano soppalcato è ricavata la zona notte con ampia cabina armadio.
**RICHIESTA PER 2 MESI DI LOCAZIONE SOLO PER FEBBRAIO E MARZO 2026 EURO 2.200, 00**
Trasporti disponibili in zona:
- MM1 (rossa) – fermata De Angeli / Buonarroti
- Tram 16 e autobus 61/90
CLASSE ENERGETICA: F INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 245,3 - KWh/m2a.
Se pensate che questa sia una soluzione interessante per voi non esitate a contattaci per ulteriori informazioni.
Dott.ssa Paola Silanos
IMI - City Life
Via Carlo Ravizza 24 -
20149 Milano
rif. mobile 338.1095684... continua
Affittasi in zona Lotto trilocale vuoto composto da: ingresso su doppio soggiorno e ampia balconata, due camere, un bagno ( possibilta' secondo bagno), cucina abitabile.
In via Pomponazzi 6/2, in una zona residenziale tranquilla e strategica, a pochi passi dal quartiere dei Navigli, dai canali storici e dalle vie piene di vita e di locali notturni, proponiamo in affitto un trilocale di 80 mq, situato all'interno di un supercondominio, con possibilità di posto bici nnel giardino condominiale.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, si compone di: ingresso, una cucina abitabile con balcone, due ampie camere da letto con affaccio interno e un bagno moderno e funzionale, inoltre, essendo situato ad un piano alto, è molto silenzioso e gode di una naturale luminosità.
Sono appena terminati i lavori di ristrutturazione e l'arredo è TUTTO NUOVO, si tratta pertanto di un PRIMO INGRESSO, mai stata abitata dalla fine dei lavori.
La cucina è arredata con piano a induzione, che permette l'eliminazione delle spese per il gas, grazie anche al riscaldamento che è compreso nelle spese condominiali.
La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre una grande varietà di servizi e attività commerciali, a breve distanza troviamo anche alcune delle maggiori università di Milano, rendendo l'appartamento ideale per gli studenti che cercano un alloggio comodo e centrale.
Il trilocale è ideale per 3 studenti, ma può ospitare anche 4 persone, grazie alla sua spaziosità e comfort.
Predisposizione per allaccio WIFI
Solo contratto TRANSITORIO di massimo 18 mesi: canone mensile Eu. 1.300,00 + Eu. 200,00 di spese condominiali a conguaglio
L'annuncio è rivolto a sole persone referenziate e garantite
Per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento, contattate direttamente LA CASA AGENCY, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per illustrarvi questa INTERESSANTE OPPORTUNITA'.... continua
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Ad.ze via Washington, in via dei Grimani, affittasi bilocale di 60mq cosi composto: corridoio, tinello con cucinotto e balcone,bagno finestrato, camera da letto. Cantina e solaio. Completamente vuoto, da sistemare.
La richiesta e' di 800 euro al mese,comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
Zona San Tommaso, in condominio di recentissima costruzione, bilocale di mq. 50, posto a piano 3° di 9, servito da 2 ascensori e così composto: Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e terrazzo il tutto arredato a nuovo. Box e cantina. Termo-autonomo. Spese condominio Euro 50 mensili. Libero subito.
Quartiere S, Tomaso dè Calvi in posizione interna e tranquilla, in piccolo condominio, trilocale mq. 85, ristrutturato, posto al piano secondo, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno, balcone. Box, cantina. Arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 2.000 annue circa. Libero subito.
A SOLI REFERENZIATI SPLENDIDO BILOCALE DI MQ 50 A DUE PASSI DAI NAVIGLI ...COMPOSTO DA UN INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , CAMERA DA LETTO BAGNO ED UN BALCONE ..BEN RISTRUTTURATO E ARREDATO ..OTTIMA POSIZIONE CENTRALE - MEZZI PUBBLICI -E DA TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI
CANONE Eu.1500 RRISCALDAMENTO AUTONOMO E COMPRESO SPESE CONDOMINIALI . LIBERO A FINE MARZO
INFO AL 3481986819 RIF 32 LAF... continua
In stabile anni 60 appartamento mq 40 completamente arredato composto da ampia zona giorno, camera soppalcata cucina a vista, bagno, arredato, Classe Energetica “G” I.P.E 175,00 kWh/m² anno.
Ad.ze MM Buonarroti - In ottimo contesto d'epoca Vecchia Milano con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, al piano terzo, affittasi grazioso monolocale di 25 mq finemente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno/notte con cucina a vista e balcone. L'appartamento è completamente aarredato. Mono esposto sul cortile interno, luminoso e tranquillo. Riscaldamento Autonomo. Libero subito. Richiesta mensile comprensiva di spese condominiali Eu. 850,00.
Per informazioni o per fissare appuntamenti chiama il numero 02.23172461 o 392.0768556 oppure inviate un' email a milanodeangel@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO valutazioni senza impegno del vostro immobile. Siamo presenti anche in piazza De Angeli 14, Via Rembrandt 74 e via Rembrandt 7 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a Milano, Via Tortona 28 - L'immobile si trova in un elegante palazzo in stile "vecchia Milano", in ottimo stato manutentivo.
Situato al secondo piano, il bilocale si distingue per l'esposizione interna, che garantisce un eccellente isolamento acusticoo, pur mantenendo la comodità di una zona vivace e ben servita.
La ristrutturazione recente, completata ad aprile 2022, ha riguardato il rifacimento completo di impianti idraulici ed elettrici, serramenti e pavimentazione. La redistribuzione degli spazi interni ha ottimizzato ogni metro quadrato, rendendo l'appartamento arioso e ben organizzato.
Con una superficie di circa 50 mq e soffitti alti 2,90 metri, l'appartamento è arricchito da tre grandi finestre esposte a ovest, che offrono abbondante luce naturale e un ottimo ricambio d'aria.
Una selezione di mobili, in parte realizzati su misura, massimizza lo spazio disponibile, garantendo ambienti pratici e confortevoli.
Gli interni
Ogni dettaglio è stato pensato per la funzionalità e il comfort quotidiano:
- Zona living con divano, tavolo con sedie, televisore a parete e cucina moderna completa di elettrodomestici e piano a induzione.
- Locale ripostiglio attrezzato con ripiani di servizio e lavasciuga.
- Camera matrimoniale completa.
- Bagno con doccia.
Quattro ottimi motivi per scegliere questa casa
1. Posizione esclusiva: bilocale in una zona dinamica e ricercate di Milano, a pochi passi da Porta Genova.
2. Immobile ristrutturato di recente, con arredi moderni.
3. Tranquillità: esposizione interna che garantisce silenzio e privacy, pur essendo nel cuore della città.
4. Comodità: vicinanza strategica a trasporti, servizi e attrazioni della zona.
Canone mensile: 1.300. Spese condominiali: 75/mese. Riscaldamento: termoautonomo. Climatizzazione: impianto di aria condizionata.
Certificazione energetica: classe G, 173,92 kWh/m² anno.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita: Telefono o WhatsApp: 039 6908137 Immobiliare Santalfredo... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.