Cerchi Appartamenti in affitto a Missaglia? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.190 annunci immobiliari di Appartamento a Missaglia in affitto.
OTTIMO appartamento composto da soggiorno con cucina a vista , camera bagno balconi , box in via M. Loira, completamente arredato , primo piano alto , stabile signorile moderno, nel canone sono comprese le spese condominiali e il box
Via Ripamonti in contesto di nuova costruzione, affittasi appartamento indipendente su 2 livelli, di 130 mq. ca. composto da: giardino, ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno; al 2° livello, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio in quota, spazio sul retro esterno recintato. L'apparrtamento e dotato di teleriscaldamento, è vuoto, libero subito. La richiesta è di Euro. 1.800,00 più le spese condominiali che ammontano a Euro. 250,00 mensili ... continua
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a Milano, Via Tortona 28 - L'immobile si trova in un elegante palazzo in stile "vecchia Milano", in ottimo stato manutentivo.
Situato al secondo piano, il bilocale si distingue per l'esposizione interna, che garantisce un eccellente isolamento acusticoo, pur mantenendo la comodità di una zona vivace e ben servita.
La ristrutturazione recente, completata ad aprile 2022, ha riguardato il rifacimento completo di impianti idraulici ed elettrici, serramenti e pavimentazione. La redistribuzione degli spazi interni ha ottimizzato ogni metro quadrato, rendendo l'appartamento arioso e ben organizzato.
Con una superficie di circa 50 mq e soffitti alti 2,90 metri, l'appartamento è arricchito da tre grandi finestre esposte a ovest, che offrono abbondante luce naturale e un ottimo ricambio d'aria.
Una selezione di mobili, in parte realizzati su misura, massimizza lo spazio disponibile, garantendo ambienti pratici e confortevoli.
Gli interni
Ogni dettaglio è stato pensato per la funzionalità e il comfort quotidiano:
- Zona living con divano, tavolo con sedie, televisore a parete e cucina moderna completa di elettrodomestici e piano a induzione.
- Locale ripostiglio attrezzato con ripiani di servizio e lavasciuga.
- Camera matrimoniale completa.
- Bagno con doccia.
Quattro ottimi motivi per scegliere questa casa
1. Posizione esclusiva: bilocale in una zona dinamica e ricercate di Milano, a pochi passi da Porta Genova.
2. Immobile ristrutturato di recente, con arredi moderni.
3. Tranquillità: esposizione interna che garantisce silenzio e privacy, pur essendo nel cuore della città.
4. Comodità: vicinanza strategica a trasporti, servizi e attrazioni della zona.
Canone mensile: 1.300. Spese condominiali: 75/mese. Riscaldamento: termoautonomo. Climatizzazione: impianto di aria condizionata.
Certificazione energetica: classe G, 173,92 kWh/m² anno.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita: Telefono o WhatsApp: 039 6908137 Immobiliare Santalfredo... continua
Ad. De Angeli M1 in zona servitissima, in posizione molto tranquilla proponiamo trilocale posto al piano quinto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone con affaccio interno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Ristrutturato e climatizzato. Arredato. Infissi conn doppio vetro. Luminoso e silenzioso. Disponibilita' immediata.... continua
Proponiamo in locazione appartamento 2 locali di 60 metri quadri sito al 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servitissima a pochi passi dal supermercato carrefour, sottocasa la fermata del tram 24 che collega con la metropolitana linea gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingressso-corridoio, cucina abitabile, studio, 1 camera, 1 bagno, ripostiglio. Si richiede un canone mensile di 700 euro più 140 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
Proponiamo in locazione 2 appartamentI 3 locali di 90 metri quadri sito al 1°E 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servita, fermata del tram 24 sotto casa che porta direttamente alla fermata di metropolitana gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, cucina semiabittabile, sala, 2 camere, 1 bagno, cabina armadio attrezzata. Si richiede un canone mensile di 1000 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e 3 mensilità di cauzione. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. MALFITANO 349 86 57597
... continua
In condominio d'epoca signorile appartamento al quarto piano di mq 66 circa arredato, composto da spazioso ingresso, soggiorno collegato con cucinotto e balcone, ampia camera matrimoniale più secondo balcone, bagno, cantina e solaio. CANONE ANNIUALE € 11.400,00 SPESE COMPRESE (trattabili ) (canone mensile 800+ 150 spese )
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
WASHINGTON VESUVIO
IN CONDOMINIO SIGNORILE SILENZIOSO PROPONIAMO BILOCALE DI 60 MQ
GRANDE INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLO COTTURA SEPARATO ,CAMERA MATRIMONIALE RIPOSTIGLIO E BAGNO
OTTIME CONDIZIONI ARREDATO
Via Alerami , via silenziosissima di San siro affittiamo appartamento in complesso con piscina composto da 2 camere, soggiorno con affaccio sulla piscina, cucina, 2 bagni, box.
La casa è molto silenziosa e lo stabile abitato da poche famiglie.
MM GAMBARA, in palazzina di recente costruzione molto signorile, con portineria e videosorveglianza, proponiamo splendido appartamento di 160 mq più terrazzo mq 100 c.a, composto da salone doppio, cucina abitabile arredata, 3 camere, tre bagni, ripostiglio, cantina e box.
Euro 3.500,00 mensili commpreso spese condominiali. Per informazioni cell.3491005683/3939675134 www.leviedimilano.com... continua
Zona Navigli più precisamente Via Argelati in zona in zona ben servita da attività commerciali, non distante della metropolitana Porta Genova proponiamo di bilocale al piano primo.Lâunità immobiliare di c.a. 40 mq. è composta da soggiorno con cucina, camera da letto con bagno privato finestratto.Lâappartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split ductless e internet veloce.Lâimmobile viene consegnato completamente arredato e corredato. Disponibile da subito. Contratto transitorio solo a soggetti referenziati. Canone mensile ⬠2.000,00 oltre utenze.... continua
Si propone in affitto (fuonzionale) appartamento in un elegante stabile medio-signorile con giardino condominiale. L' immobile è composto da 2 camere da letto, 1 cucina semiabitabile con arredi recenti, 1 bagno e un ampio balcone con affaccio panoramico sul naviglio; ottimo compromesso per studenti o lavoratori, che cercano l' indipendenza di una camera (tutta per sè) con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 euro a testa). La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata del tram 2 sotto casa); nelle vicinanze si trovano: l' Università Iulm e la Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", gli Atelier di moda di via Savona e via Tortona, e le stazioni di metropolitana della linea verde Porta Genova e Romolo. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1000 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di solo 2 mensilità (2000 euro) e redditti documentabili.
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
It is proposed to rent (functional) apartment in an elegant mid-stately building with communal gardens. The property comprises 2 bedrooms, 1 semiabitabile kitchen with newer furnishings, 1 bathroom and a large balcony with panoramic views of ships; good compromise for students or workers, who seek 'independence of a room (all by itself) with an excellent value for money (Eu. 500 each). The area serviced by facilities and public transport (tram stop 2 downstairs); Nearby are: the 'IULM University and the Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", in Savona the Atelier fashion sites and via Tortona, and metro stations on the green line Porta Genova and Romulus. It requires payment of a monthly rent of 1,000 Eu. (including service charges and central heating), security deposit of only 2 monthly (2000 euro) and incomes which were documented.
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.