BORGO PALAZZO - SANT'ANNA
In piccola palazzina disponiamo di ampio Bilocale arredato posto a piano primo composto da ingresso, soggiorno con angolo-cottura, bagno e camera da letto.
Riscaldamento termouatomo.
Aria condizionata.
Orio al Serio: vicinanze aeroporto e comodo al centro commerciale, grazioso bilocale posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno; posto auto riservato. Utenze a consumo, possibilità contratti brevi. CE D, IPE 106,30.
Contatti: cell 3478880539 infomail@dmimmobili.com
Festa del Perdono - Università Statale
A pochi passi dal Duomo proponiamo in affitto appartamento trilocale mansardato di ca 112 mq in stabile d'epoca con portineria ed ascensore composto da soggiorno, cucina abitabile,
due camere da letto, balconne, bagno e cantina
Per informazioni e appuntamenti tel 347 8880539 infomail@dmimmobili.com... continua
Bilocale arredato in San Giovanni sul Muro
Milano zona Cairoli/Magenta, Via San Giovanni sul Muro, Milano Prestige propone in locazione con incarico in esclusiva grazioso bilocale arredato, posto al secondo piano senza ascensore di una palazzina della vecchia Milano completamente ristrutturata neelle parti comuni. L'appartamento è così disposto: ampio ingresso, soggiorno con affaccio su Via S. G. sul Muro, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato. L'appartamento è completamente arredato, gode di doppia esposizione ed è dotato di aria condizionata. Completa l'appartamento un ripostiglio esterno, posto moto/bici all'interno del cortile. Zona tranquilla, in pieno centro, a 200 mt dalla MM 1 Cairoli e MM1-2 e passante di Cadorna.
Libero da settembre 2019.
Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento chiamaci al 0286461113
info@milanoprestige.it - www.milanoprestige.it
... continua
Piazzale Cadorna
In elegante palazzo d'epoca proponiamo in affitto abitazione mansardata ristrutturata con travi a vista, pavimento in marmo di carrara bianco con tozzetto rosso verona.
Due locali di 98 mq circa, composto da soggiorno con cucina a vista arredata, terrazzino, una camere da letto, ripostiglio e bagno
riscaldamento e condizionamento autonomi
Per appuntamenti tel 342 8652753
... continua
Via Revere in un tranquillissimo conteso con portineria ed ascensore affittiamo bellissimo bilocale tutto in parquet composto da camera da letto, soggiorno con splendida vista su Milano, cucinotto con tutti gli elettrodomestici anche con lavastoviglie, bagno con grande doccia.
La casa dispone di aro condizionata, riscladamento centralizzato e acqua calda centralizzata.
Libero da fine giugno.
... continua
AD.ZE Piazza Velasca
Ampio Bilocale composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina a scomparsa, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno.
Portienria Tutto il giorno
5° piano su 8 con 4 scensori
Ottimo stato
Ristrutturato a nuovo!!!
Euro 1500 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
Pressi Via Monti, in zona centrale e ben servita si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato completo di ogni confort, composto da ingresso, camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato in un contesto signorile a Saronno, precisamente a pochi minuti a piedi dalla stazione, in zona Posta Nuova, in via Padre Luigi Sampietro 35. Questo luminoso bilocale si trova al piano terra ed è disposto su due livelli, offrendo un'ottima distrribuzione degli spazi. L'immobile è composto da ingresso con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, bagno e balcone rendendolo ideale per coppie.
La cucina, dotata di un funzionale angolo cottura, è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è arredato con gusto e si presenta in condizioni ottime, completamente ristrutturato pochi anni fa, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort personalizzato durante tutto l'anno, ben bilanciandosi con le spese condominiali contenute, circa 100 euro al mese, garantendo un buon compromesso tra comfort e sostenibilità.
Completano la proprietà un box/garage di 15 mq e una taverna di 30 mq, offrendo ampi spazi per riporre oggetti o per creare un'area hobby.
L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e tranquillità. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e ben servito, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
In VIA MURATORI, in recentissimo stabile del 2005, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno con cucinino, camera e bagno.
L'appartamento è situato al 1° piano di uno stabile signorile costruito nel 2005, con servizio di portineria, ascensore e riscalldamento autonomo.
L'appartamento viene affittato in ottimo stato ed ARREDATO, ed è presente l'impianto di aria condizionata.
Possibilità BOX nello stabile a parte.
Soluzione ideale per lavoratori o studenti, referenziati.
Nelle immediate vicinanze sono presenti vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di ogni genere. A 500 metri è presente la linea metropolitana MM3 LODI.
Il canone è da considerarsi incluso spese... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo bilocale completamente e recentemente ristrutturato a nuovo posto al primo piano di un elegante palazzo d'epoca.
Entrando si trova un ingresso con un piccolo spazio per i cappotti e un angolo per la lavatrice, un primo bagno di servizio, dall'ingresso si accede ad un ampio soggiorno con angolo cottura open space. la zona living ha un affaccio interno protetto che rende l'appartamento sicuro e silenzioso. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo trilocale all'ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca. È un appartamento davvero luminoso, grazie anche all'esposizione verso ovest, e impreziosito da un ampio terrazzo che lo rende unico nell suo genere.
Entrando si trova un soggiorno accogliente con camino e angolo cottura open space. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Vivere il centro di Milano con ogni comfort nelle vicinanze.
Zona Crocetta M3
Si propone in locazione un bilocale completamente arredato e con aggiuntiva possibilità di corredo.
L'appartamento si compone di un soggiorno con zona pranzo e cucina a vista. Ampia camera da letto con tranquilllo affaccio interno, piccolo disimpegno e bagno con lavatrice.
Riscaldamento autonomo per una gestione personale della temperatura.
Il palazzo è dotato di ascensore e servizio portineria.
Il quartiere di Crocetta è ricco di negozi, teatri, locali e supermercati.
A pochi minuti a piedi l'Università Statale di Milano, l'Ospedale Policlinico, l'Ospedale IRCCS Galeazzi e il nuovo headquarter Deloitte.
La zona è ricca di mezzi pubblici di superficie come tram e autobus. La metro M3 (fermata Crocetta) a 2 minuti a piedi e la nuovissima M5 (fermata Sforza-Policlinico) a 5 min.
Parcheggi nelle vicinanze.
Sono richieste idonee garanzie per la locazione.
Info: info@maair.it - 02-82941209... continua
Nei pressi di Via Bernardino proponiamo bilocale di 65 mq, arredare composto da ingresso, camera da letto, soggiorno con cucinino, bagno, ripostiglio, due balconi, 2° piano con ascensore, cantina, riscaldamento centralizzato. Libero e visionabile su appuntamento. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.