Affittasi appartamento composto, ingresso, due stanze, piccolo angolo cottura, bagno con doccia, ripostiglio. che sono due vano uno ampio uno più piccolo, piccolo angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. Più spese condominiali di 200Euro mese che comprendono riscaldamento e portineria.
Nel centro del comune di Novate Milanese, in prossimità della zona pedonale/commerciale in condominio signorile proponaimo ampio bilocale arredato al piano secondo di 60 mq,
con ottime rifiniture e materiali di pregio.
Ampio soggiorno, cucina semi-abitabile, servizi, camera matrimoniale.
Libero Subito.
Spese condominaili annue 600 Euro
Riscaldamento autonomo.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel.340/0658773... continua
Proponiamo in locazione ampio e luminoso trilocale arredato , sito in una casa indipendente al 1° piano .
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del centro commerciale Metropoli e linea autobus 41/82 comode per gli spostamenti verso Bovisa/Comasina e politecnico di Milano.
L'appartamennto è così composto da : ingresso, Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile ( dotata di tutti gli elettrodomestici ) , 2 camere da letto matrimoniali , bagno, ripostiglio.
Canone di locazione 900 euro.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
Pressi Via Menabrea, in zona centralissima e ben servita e comoda ai mezzi si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato,arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Nel prezzo di affitto sono comprese le spese ed il riscaldamentoo.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
... continua
Milano appartamento 130 mq corso buenos aires
4 locali oltre cucina e bagno
foto interni su richiesta
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana ddi Agenti Immobiliari Professionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
In stabile civile degli anni '60 con giardino condominiale e riscaldamento centralizzato, proponiamo in locazione luminoso bilocale posto al piano rialzato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su cucina con zona soggiorno
- Camera matrimoniale
- Bagno finestrato
- Doppia esposizionne: cucina verso l'interno, camera verso Via Paladini
- Inferriate apribili su tutte le finestre
- Cantina di pertinenza
Altri dettagli:
- Arredato e pronto per essere abitato
- Stabile con giardino condominiale
- Riscaldamento centralizzato
Posizione e servizi:
- A 400 m dalla fermata M4 Argonne (linea blu)
- Zona servitissima da mezzi pubblici, negozi e supermercati
- Collegamento rapido con centro città e aeroporto di Linate
ID: Paladini48
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.... continua
In VIA AJACCIO, ad.ze Viale Argonne, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 3 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, locale lavanderia, 2 balconi e posto auto.
La soluzione, che viene consegnata parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ) ed in ottimo stato, gode di doppia esposizione e l'affaccio interno guarda sul giardino condominiale.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato.
Possibilità BOX all'interno dello stabile, a parte.
Da segnalare, nelle immediate vicinanze, la presenza di vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 300 ).
... continua
Affittasi grazioso appartamento di 50 mq, con soggiorno, cucinotto, servizi, ripostiglio, camera matrimoniale.
Immobile al piano terzo in complesso condominiale di 9 piani, dotato di riscaldamento centralizzato.
Nelle vicinanze della stazione, Appartamento Arredato.
Edilnet & Edilcom
immobiliaare@edilnet.net
Tel. 02/3545361
cell. 340/0658773
... continua
Affittasi grazioso appartamento di 50 mq, con soggiorno, cucinotto, servizi, ripostiglio, camera matrimoniale.
Immobile al piano terzo in complesso condominiale di 9 piani, dotato di riscaldamento centralizzato.
Nelle vicinanze della stazione, Appartamento Arredato.
Spese condominiali 1800 Euroo annue.
Utenze Luce & Gas a parte
Edilnet & Edilcom
Immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
APPARTAMENTO DI 149 MQ CON DOPPI INGRESSI, SALONE DOPPIO,CUCINA,
2 BAGNI, 2 CAMERE, BALCONI, GARAGE.
DOPPIO AFFACCIO SULLE MONTAGNE.
SENZA GARAGE Euro 630.000
con garage 690000
Anche in affitto a Euro 1500 mensili più spese.
In pieno centro a Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa Lima, e dalla grande via commerciale di Corso Buenos Aires, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città, sia per raggiungere la vicina stazione centrale di Milano, comodamente servito da molteplici attività commerciali, affittasi ottimo 4 locali composto da: Ingresso, soggiorno, cucinotto , 3 camere, bagno. L'appartamento, completamente arredato in ogni suo ambiente, compreso il corpo cucina con tutti gli accessori, e dotato di porta blindata, e doppio affaccio. La casa molto ben rifinita si presenta in ottimo stato, abitabile fin da subito ed è situata al 1° piano con ascensore, in contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.400,00 oltre spese condominiali mensili in Euro 291,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00... continua
in contesto signorile, in zona Città Studi, affittasi prestigioso appartamento di 85 Mq. composto da: Ingresso, ampio soggiorno, camera padronale, cameretta, cucina con apertura su balconata, 2 bagni, splendido terrazzo di 132 Mq. c.a.. L'immobile è all' ultimo piano di 9,con ascensore è dotato di porta blindata, completamente arredato con servizio di portineria tutto il giorno, il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.800,00 più spese condominiali di Euro. 500,00 al mese. classe energetica G IPE 168,36... continua
AD. MM MACIACHINI - VIALE STELVIO - Proponiamo in esclusiva un prestigioso appartamento di 40 mq. nel cuore del signorile quartiere Stelvio a Milano.
Questo elegante immobile, posto al quinto piano di un edificio del '76 dotato di ascensore, offre un ambiente raffinato e moderno, ideale per chi ccerca comfort e stile.
Completamente ristrutturato a nuovo con finiture di design, l'appartamento è composto da un ingresso diretto nel soggiorno dal quale si accede al balcone, una camera da letto matrimoniale spaziosa e un bagno cieco con cabina doccia ben arredato.
La cucina a vista, moderna e funzionale, si integra perfettamente con il soggiorno, creando uno spazio accogliente e luminoso.
Gli arredi sono moderni e di alta qualità, mentre il sistema di climatizzazione garantisce un comfort ottimale anche durante i mesi estivi.
Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni e termo valvole, assicurando un comfort costante.
Il contesto condominiale, con l'ampio parco interno ed il servizio di portineria full time, è curato e rappresentativo, contribuendo ad un'atmosfera di prestigio.
Richiesta Eu. 1.300,00 + Eu. 200,00 a forfait per oneri condominiali incluso riscaldamento, acqua calda e TARI (escluso solo il consumo di luce)
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 IN REGIME ORDINARIO (POSSIBILE INTESTAZIONE SOCIETARIA)
PAGAMENTO MENSILE ANTICIPATO - DEPOSITO 2 MENSILITA'
RICHIESTE GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto elegante e ben servito, a pochi passi dalle principali attrazioni di Milano.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita, la soluzione proposta è già libera !!... continua
In splendido contesto d'epoca, affittasi ampio e grazioso monolocale di mq 40 composto da zona soggiorno/notte, cucinotto separato, bagno, ripostiglio, soppalco, Ottima LOCATION
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.