Cerchi Bilocali in affitto a Calolziocorte? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 511 annunci immobiliari di Bilocale a Calolziocorte in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Calolziocorte
San Bernardino alta, ampio bilocale posto a piano terzo e ultimo, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina separata, camera da letto e bagno finestrato. Riscaldamento autonomo. Tutto arredato.
Zona interna Triangolo, in piccolo complesso di recente costruzione ( 2000) Appartamento posto a piano 1° ed ultimo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone e box. Appartamento arredato, termoautonomo.
Spese condominiali Euro 50 mensili.
Zona Via Angelo May, vicinanze stazione, in palazzo d'epoca, bilocale mq. 65, posto al terzo ed ultimo piano, servito ascensore, completamente ristrutturato, composto da : soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Arredato. Termoautonomo.
Traversa di via Broseta ampio bilocale posto a piano quarto e ultimo composto da ingresso, soggiorno balconato con vista città alta, cucina abitabile, bagno finestrato e camera da letto. Canone comprensivo di spese condominiali.
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano primo di tre composto da ingresso, cottura/soggiorno, bagno e camera da letto. Il tutto ristrutturato di recente. Riscaldamento autonomo.
Sant'Alessandro bassa, bilocale posto a piano terzo e ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Riscaldamento termoautonomo.
Porta Nuova, bilocale posto a piano quarto ed ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, anti bagno, bagno finestrato e camera da letto. Interamente arredato. Termoautonomo.
Moroni alta, ampio bilocale completamente ristrutturato a nuovo, posto a piano secondo e composto da soggiorno, cucina abitabile, antibagno/lavanderia, bagno e camera da letto. Ampia terrazza vivibile di 30 mq. Riscaldamento termoautonomo.
Via Sant'Orsola affittasi bilocale ristrutturato composto da: ingresso , soggiorno con cucina a vista, camera e bagno.
Completamente arredato e corredato.
Cantina.
Solo referenziati.
LIBERO DA GENNAIO 2026
BERGAMO - VIA SAN BERNARDINO
In piccola palazzina, disponiamo di bilocale arredato appena rimesso nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura-soggiorno, bagno finestrato con doccia e camera da letto.
Riscaldamento autonomo a pavimento.
Monza, zona via Amati, 2 locali arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. Euro 600,00 con spese. ACE G - IPE 235,35
Monza, all'inizio di viale Libertà , in zona vicina al centro di Monza e ben servita sia da servizi di prima necessità che da mezzi di trasporto affittasi ampio e luminoso bilocale di 70 mq circa completamente ristrutturato così disposto : ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, caamera da letto matrimoniale , bagno finestrato, ripostiglio. All'appartamento è annessa una cantina . Per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. In affitto a Bergamo, nel cuore della zona Centrale, proponiamo un accogliente appartamento di 39 mq situato al terzo e ultimo piano. Questo immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre uun ambiente luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un bagno, perfetto per una persona o una coppia che cerca un rifugio nel centro della città.
La cucina è dotata di un pratico angolo cottura. Grazie al riscaldamento autonomo, avrete la possibilità di gestire al meglio il comfort della vostra casa. Inoltre, l'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori spese di mobilio.
La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Bergamo ha da offrire, con negozi, ristoranti e mezzi di trasporto, compresa la stazione dei treni e autobus, a poca distanza. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto dinamico e vivace, in un appartamento molto funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti.. Affittasi delizioso appartamento in zona Centrale di Bergamo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al secondo piano, questo immobile di 48 mq è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizzioni. Composto da due vani, l'appartamento include una camera da letto accogliente, un bagno moderno, un balcone veranda e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare i vostri piatti preferiti. L'unità è completamente arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un controllo ottimale della temperatura. La posizione centrale offre facile accesso a tutti i servizi, negozi, ristoranti e ai mezzi di trasporto, come autobus e treni, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore della città.. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
Spazioso monolocale in stabile con ascensore nei pressi di Corso Grosseto comodo ai mezzi e al centro composto da Soggiorno angolo cottura bagno un balcone e cantina € 290 tel.011.7509133
Bergamo centrale, ubicazione tranquilla in contesto signorile con ascensore splendido appartamento bilocale di ampia metratura ca.53mq con cucina separata e terrazzo vivibile coperto di ca.18mq , arredato accuratamente con finiture lusso , , composto da ampio salone con affaccio sul terrazzo , cucinna abitabile (completamente arredata ),antibagno e bagno doccia finestrato , camera matrimoniale; il tutto molto luminoso e tranquillo libero subito , pavimenti in parquet, serramenti in legno con doppio vetro a basso emissivo,riscaldamento programmabile a contacalorie. In piu possibilità di box singolo al piano seminterrato , Libero da subito info Ag. Grandimora VIDEO N.59 LINK http://youtu.be/NJKkYolcK7g3342132338... continua
Zona San Tommaso, in condominio di recentissima costruzione, bilocale di mq. 50, posto a piano 3° di 9, servito da 2 ascensori e così composto: Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e terrazzo il tutto arredato a nuovo. Box e cantina. Termo-autonomo. Spese condominio Euro 50 mensili. Libero subito.
MONZA, Via Ferrari, adiacenze stazione Sobborghi e Borgo Bergamo, proponiamo in locazione BILOCALE posto al 5° piano (penultimo) servito da ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo, camera e bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà il vvano cantina al piano interrato.
L'immobile viene consegnato completo di arredo.
Canone mensile Eu. 700,00 oltre Eu. 200,00 mensili di spese condominiali (comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda).
Subito disponibile.
Contratto libero in tassazione ordinaria (no cedolare secca).... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.