NAVIGLI - affittasi bilocale vuoto di proprietà condominiale al piano rialzato prospettante su cortile interno. Libero subito. Solo referenziati. Riscaldamento centralizzato. Canone mensile Euro 750,00 spese cond. comprese (escluse utenze).
SAN DONATO MILANESE - VIA MATTEI - Affittiamo bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e balcone. Climatizzato e arredato. Euro 600,00. oltre Euro 150,00 spese condominiali compreso riscaldamento.
In contesto di recupero industriale del 2006, luminoso bilocale con ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampio bagno con doccia, camera da leto con balcone. Appartamento completamente arredato con mobili di design.
Condizioni perfette.
ALL'INTERNO DI UNA PALAZZINA SIGNORILE, AFFITTASI BILOCALE DI MQ 75 DI CUI LA COMPOSIZIONE E' DISPOSTA DA UN INGRESSO SOGGIONO CON AMPIA CUCINA A VISTA CON BALCONE ,CAMERA DA LETTO ED UN BAGNO E BOX .
BEN COLLEGATA AL VILLAGGIO OLIMPICO - FONDAZIONE PRADA - IEO ( istituto europeo oncologico ) POOLI UNIVERSITARI BOCCONI-STATALE -NABA-IULM. MEZZI DI TRASPORTO BUS 34-95-24 CONTRATTO TRANSITORIO
CANONE Eu. 1500 ESCLUSO UTENZE
INFO AL 3481986819... continua
OTTIMO appartamento composto da soggiorno con cucina a vista , camera bagno balconi , box in via M. Loira, completamente arredato , primo piano alto , stabile signorile moderno, nel canone sono comprese le spese condominiali e il box
SAN DONATO MILANESE - TORRI LOMBARDE - Affittiamo raffinato bilocale arredato: composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile ampio terrazzo, camera, bagno. Euro 1400,00 mensili oltre Euro 200,00 di spese condominiali.
Proponiamo in affitto appartamento ristrutturato e arredato, in contesto condominiale medio-signorile in zona S. Gottardo a Milano, a pochi passi da piazza 24 Maggio; zona servitissima da strutture, supermercati e servizio pubblico. L' immobile è composto da un soggiorno con cucinotto, camera da lettto, bagno e balcone; la richiesta del pagamento del canone mensile è di 1000 euro con un deposito di 3 mensilità.
Metropolitana: linea verde Porta Genova-Romolo;
Tram: 2-3-9-10; bus: 47-71-74-90-91;
PER APPUNTAMENTI E VISITE: funzionario Malfitano +39 349 865 7597
We propose renting a renovated and furnished apartment, in a medium-noble condominium setting in the S. Gottardo area of ??Milan, a short walk from Piazza Maggio 24; Area serviced by facilities, supermarkets and public service. The property consists of a living room with kitchenette, bedroom, bathroom and balcony; The payment of the monthly fee is 1000 euro with a 3 month deposit.
Subway: green line Porta Genova-Romolo;
Tram: 2-3-9-10; Bus: 47-71-74-90-91;
FOR APPOINTMENTS AND VISITS: Malfitano official +39 349 865 7597... continua
Proponiamo in affitto ampio appartamento bilocale di 75 mq, al 5° piano di uno stabile medio-signorile sito in zona servitissima da strutture e da mezzi pubblici, nelle vicinanze suggestivo parco pubblico, università Bocconi e corso S.Gottardo. L' immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile,, 1 camera, 1 bagno e ampio terrazzo di 40 mq. Si richiede un affitto mensile di 1200 euro comprensive della totalità delle spese condominiali e dei consumi del riscaldamento centralizzato; oltre al versamento di un deposito condominiale della somma di 3 mensilità e documentazione della capacità di redditto dell' intestatario del contratto.
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL FUNZIONARIO MALFITANO AL +39 349 865 7597
We offer for rent spacious two-room apartment of 75 sqm, on the 5th floor of medium-elegant stable One site in the area serviced by Facilities and Public Transport, Nearby picturesque public park, Bocconi University and Corso S. Gottardo. The property consists of living room, kitchen, 1 bedroom, 1 bathroom and large terrace of 40 sqm. It requires a monthly rent of Eu. 1,200 inclusive of the Totality of service charges and the Central heating Consumption; In addition to the payment of a condominium deposit the sum of 3 months 'revenue share and Documentation of the capacity of the' contract holder.
FOR RESERVATIONS AND VISITS IN CONTACT MALFITANO Officer +39 349 865 7597... continua
In condominio d'epoca signorile appartamento al quarto piano di mq 66 circa arredato, composto da spazioso ingresso, soggiorno collegato con cucinotto e balcone, ampia camera matrimoniale più secondo balcone, bagno, cantina e solaio. CANONE ANNIUALE € 11.400,00 SPESE COMPRESE (trattabili ) (canone mensile 800+ 150 spese )
WASHINGTON VESUVIO
IN CONDOMINIO SIGNORILE SILENZIOSO PROPONIAMO BILOCALE DI 60 MQ
GRANDE INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLO COTTURA SEPARATO ,CAMERA MATRIMONIALE RIPOSTIGLIO E BAGNO
OTTIME CONDIZIONI ARREDATO
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
In via Clefi, a cavallo tra due delle zone più ricercate di Milano, De Angeli e Washington, proponiamo in locazione un appartamento di grande charme, recentemente oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di pregio. La posizione è strategica: ben servita da ogni tipo di servizio e comoddamente collegata al centro sia grazie alla metropolitana De Angeli sia tramite i mezzi di superficie.
L'abitazione si trova al piano rialzato di un condominio ben conservato e gode di una doppia esposizione che garantisce ambienti luminosi e ariosi. L'ingresso, protetto da porta blindata, conduce a una cucina spaziosa, ideale non solo per cucinare ma anche con lo spazio necessario per poter pranzare. A seguire troviamo un accogliente soggiorno, una camera matrimoniale con bagno en suite e affaccio sul cortile interno, oltre a un secondo bagno di servizio.
L'appartamento sarà consegnato con una cucina nuova e completamente attrezzata; la proprietà valuta, in caso di necessità, di arredarlo ulteriormente con gli elementi essenziali. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutte le stanze.
Un dettaglio da sottolineare è la qualità della ristrutturazione: ogni ambiente è stato curato con attenzione, con finiture di alto livello che rendono l'appartamento non solo funzionale ma anche esteticamente raffinato.
Il contratto proposto è a persona fisica in canone concordato e cedolare secca, soluzione preferita dalla proprietà; si valuta locazione a società, ma con un incremento significativo del canone. Sono richiesti conduttori referenziati.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
Zona Navigli più precisamente Via Argelati in zona in zona ben servita da attività commerciali, non distante della metropolitana Porta Genova proponiamo di bilocale al piano primo.Lâunità immobiliare di c.a. 40 mq. è composta da soggiorno con cucina, camera da letto con bagno privato finestratto.Lâappartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split ductless e internet veloce.Lâimmobile viene consegnato completamente arredato e corredato. Disponibile da subito. Contratto transitorio solo a soggetti referenziati. Canone mensile ⬠2.000,00 oltre utenze.... continua
Si propone in affitto (fuonzionale) appartamento in un elegante stabile medio-signorile con giardino condominiale. L' immobile è composto da 2 camere da letto, 1 cucina semiabitabile con arredi recenti, 1 bagno e un ampio balcone con affaccio panoramico sul naviglio; ottimo compromesso per studenti o lavoratori, che cercano l' indipendenza di una camera (tutta per sè) con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 euro a testa). La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata del tram 2 sotto casa); nelle vicinanze si trovano: l' Università Iulm e la Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", gli Atelier di moda di via Savona e via Tortona, e le stazioni di metropolitana della linea verde Porta Genova e Romolo. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1000 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di solo 2 mensilità (2000 euro) e redditti documentabili.
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
It is proposed to rent (functional) apartment in an elegant mid-stately building with communal gardens. The property comprises 2 bedrooms, 1 semiabitabile kitchen with newer furnishings, 1 bathroom and a large balcony with panoramic views of ships; good compromise for students or workers, who seek 'independence of a room (all by itself) with an excellent value for money (Eu. 500 each). The area serviced by facilities and public transport (tram stop 2 downstairs); Nearby are: the 'IULM University and the Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", in Savona the Atelier fashion sites and via Tortona, and metro stations on the green line Porta Genova and Romulus. It requires payment of a monthly rent of 1,000 Eu. (including service charges and central heating), security deposit of only 2 monthly (2000 euro) and incomes which were documented.
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
Proponiamo in locazione appartamento 2 locali di 60 metri quadri sito al 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servitissima a pochi passi dal supermercato carrefour, sottocasa la fermata del tram 24 che collega con la metropolitana linea gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingressso-corridoio, cucina abitabile, studio, 1 camera, 1 bagno, ripostiglio. Si richiede un canone mensile di 700 euro più 140 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
In palazzina signorile con servizio di portineria tutto il giorno e il sabato mattina, affittasi bellissimo bilocale ristrutturato: cucina abitabile, soggiorno, zona letto su soppalco, bagno. Arredo su misura, lavatrice, parquet, videocitofono, ascensore, doppia esposizione. Euro 180,00 di spese conndominiali (riscaldamento centralizzato incluso) disponibile da meta' ottobre 2012... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.