Cerchi Bilocali in affitto a Robbiate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 569 annunci immobiliari di Bilocale a Robbiate in affitto.
Affittasi appartamento di mq 90 composto da soggiorno ampio con divano letto, camera, cucina abitabile, arredato,
libero subito
euro 1.500 compreso di spese
Vari appartamenti arredati e corredati, dal mono al tre locali, in palazzo del 1600. Ottime locazioni anche temporanee. Appartamenti climatizzati e riscaldati in modo autonomo.
Centro Storico - Brera
Bilocale di circa 80mq luminoso composto da ingresso che accede direttamente al soggiorno, cucina a vista arredata, camera da letto e bagno. Cantina
Pavimenti in parquet e ceramica nel bagno
Porta blindata e video citofono
Riscaldamento autonomo
L'appartamento si trrova al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Castello Sforzesco
Richiesta mensile Eu. 3.000,00
Spese condominiali Eu. 180,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Centro Storico - Brera
Bilocale di circa 80mq luminoso composto da ingresso che accede direttamente al soggiorno, cucina arredata, camera da letto e bagno. Cantina
Libero subito
Pavimenti in parquet e ceramica nel bagno
Porta blindata e video citofono
Riscaldamento autonomo
L'appartameento si trova al quarto piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Castello Sforzesco
Richiesta mensile Eu. 3.000, 00
Spese condominiali Eu. 182,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
SAN GIULIANO MILANESE - SERPENTHOUSE - Affittiamo bel bilocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, bagno, camera e box. Zanzariere - riscaldamento autonomo. Euro 500,00 oltre 250,00 spese condominiali.
Bilocale in affitto nel cuore di Brera, all'interno di un elegante palazzo storico in stile Liberty dei primi del '900. L'appartamento, situato al primo piano con ascensore, è composto da zona giorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e corridoio con armadiatura.
L'immobile vienne locato completamente arredato con arredi moderni. L'esposizione interna garantisce un ambiente tranquillo e silenzioso, con affaccio sulla corte interna. Dotato di aria condizionata, riscaldamento centralizzato e servizio di portineria.
La posizione è strategica, con servizi, mezzi di trasporto e negozi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Disponibile da subito.
Condizioni di locazione
Canone: Eu. 2.150/mese + spese
Possibilità di contratto a società con maggiorazione del canone: Eu. 2.200/mese + spese
Non locabile a studenti, solo conduttori referenziati
Tutta la documentazione testuale e grafica è fornita a scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.
Italia Fudosan è una società di real estate specializzata nella locazione e compravendita di immobili residenziali, retail e uffici, con una clientela internazionale e referenziata. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita è possibile scrivere a living@ifmilano.com o visitare il sito www.if-living.com... continua
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
Tutto lo spazio di cui ha bisogno, senza rinunciare a nulla. Esclusivo appartamento di pregio nel centro città di Milano, in Via Broletto. Immerso in un giardino verde, questo appartamento di pregio saprà rendere esclusivo il suo soggiorno. Bilocale extralarge di design, 75 Mq, dallo stile funzionalle e ricercato.
Molto apprezzate le grandi aperture dei serramenti, che permettono la vista sul bel giardino condominiale, da cui filtra la luce naturale del giorno. Ottimo anche il comfort acustico; ci troviamo all'interno rispetto alla strada, questo garantisce un perfetto isolamento dai rumori, otre a preservare la privacy.
ARREDO SU MISURA
La casa viene locata completa di arredo realizzato su misura; per l'impianto di illuminazione, sono state scelte lampade tecniche e decorative, con possibilità di modulare la luce. Tende decorative perfettamente abbinate al contesto.
FINITURE
Il bagno, si caratterizza per la doccia in cristallo di grandi dimensioni e i sanitari sospesi; accessori e sanitari linea design. Pavimenti e rivestimenti in pregiato marmo. Per il resto della casa è stato posato un pregiato parquet. Impianto domotica, sistemi integrati automatizzati.
PERCHE' SCEGLIERE QUESTA CASA IN VIA BROLETTO
Per l'atmosfera sofisticata, la ristrutturazione recente e curata; per l'affaccio interno, la pregevole vista circostante, per il valore architettonico dello stabile. E ancora, per la disposizione e per il buon arredo moderno. Una combinazione di fattori non facilmente replicabile.
DOVE: Via Broletto, 37 Milano, piano primo. Classe A | Impianto Domotica | Servizio di Portineria | Riscaldamento centralizzato con pompa di calore a sistema inverter, che ha la doppia funzione: scalda e raffredda. Canone di Locazione euro 3.200/ mese e 375 euro/ mese spese condominiali comprensive di riscaldamento, raffrescamento e portineria. Cantina.
CONTATTO DIRETTO Telefono o WhatsApp al numero 0396908137 Immobiliare SANTALFREDO
DETTAGLI | POESIA E PROSA FIGINI E POLLINI.
L'edificio costruito in via Broletto sulle macerie dei bombardamenti dell'agosto del '43 è insieme poesia e prosa, "come quasi sempre nelle opere di Figini e Pollini: la poesia di una trama che su ogni facciata, su ogni orientamento alla luce del sole, si distorce, si adatta e si diaframma con figure diverse, e con materiali diversi; e la prosa di volumi intensivi, di altezze spregiudicate, di ricostruzioni post-belliche piene di attivismo e di ottimismo, in una città che per un momento , non si pone limiti".... continua
Nelle strette vicinanze di via Aosta in zona Aurora proponiamo in locazione alloggio bilocale 70 mq, arredamento completo, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, salone, servizi, al 6° piano in palazzina con ascensore, alloggio ristrutturato nei minimi particolari, liberoda subito,, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
AD. CENISIO - Siamo lieti di proporre un luminoso appartamento situato in Via Giacomo Soldati 18, nella signorile zona di Cenisio a Milano.
Questo immobile di 64 mq commerciali è ubicato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore con affaccio interno sul cortile del condominio.
L'apparttamento è completamente ristrutturato e arredato con stile moderno, composto da un ingresso, un soggiorno ampio e luminoso, una cucina abitabile ben attrezzata con accesso all'ampio balcone ideale per godere del sole e dell'aria fresca, una camera da letto matrimoniale confortevole e spaziosa, un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio per riporre gli oggetti di uso quotidiano.
La cucina abitabile è perfetta per gli amanti della cucina e offre tutte le attrezzature necessarie per preparare i pasti preferiti.
L'appartamento dispone di riscaldamento centralizzato con termo sifoni per garantire il massimo comfort durante la stagione invernale e di un condizionatore per mantenere una temperatura ideale durante tutto l'anno. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri per una maggiore efficienza energetica e isolamento termico/ acustico.
L'ingresso condominiale è curato e rappresentativo, un ottimo biglietto da visita per i residenti. L'appartamento è libero e disponibile da subito, con un canone di affitto di Eu. 1200 al mese più spese Eu. 150 (luce, gas e Tari escluse). Il contratto è a canone concordato di 3 anni + 2 anni opzionali in cedolare secca, con richiesta di tre mensilità di deposito cauzionale.
Solo referenziati con garanzia di reddito e referenze dimostrabili.
La zona di Cenisio è una delle più ambite di Milano, con tutti i servizi a portata di mano. Facile accesso ai mezzi pubblici e alle principali arterie cittadine, numerosi negozi, ristoranti, ospedali e servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ambite di Milano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Saremo felici di aiutarti a trovare il tuo nuovo appartamento!
... continua
AD.ZE Piazza Velasca
Ampio Bilocale composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina a scomparsa, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno.
Portienria Tutto il giorno
5° piano su 8 con 4 scensori
Ottimo stato
Ristrutturato a nuovo!!!
Euro 1500 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
A METRI 300 DAL PASSANTE BOVISA splendido stabile Liberty, appartamento tipo loft ampio bilocale con cucina abitabile , possibilità seconda camera, camera con due letti , bagno , delizioso spazio esterno privato, ingresso indipendente,video citofono e videosorveglianza,signorilmente arredati, cablati e condizionati, ottimo contesto giovanile
In caratteristica Corte Vecchia Milano,completamente ristrutturato, appartamento su due livelli.
1° livello: soggiorno, cucina a vista e bagno.
2° livello: ampia camera con travi a vista e lucernari, molto luminosa.
Completamente arredato.
AR12 - In centro storico, ad.ze Via Torino, in palazzo del'900 con servizio di portineria e ascensore, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato di 60 mq.
L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto con balcone e bagno.
La soluziione, completa di arredo, è dotata di ottime finiture, riscaldamento centralizzato e cantina di pertinenza.... continua
Nel sofisticato quartiere di Brera, cuore del centro storico, una delle zone piu' richieste di Milano, caratterizzata da gallerie darte e mercatini dantiquariato e a pochi passi dal centro economico-finanziario della citta', dal Castello Sforzesco e dal Teatro La Scala affittasi bilocale arredato dii 60 mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. L' immobile si trova in una posizione perfetta per raggiungere a piedi i cinema, ristoranti e negozi e mezzi pubblici (MM1 Cairoli, tram 2-12-14, bus 61)... continua
Proponiamo in affitto in palazzina storica signorile, elegante appartamento di 2 locali molto romantico e silenzioso sugli incantevoli tetti dell' antica Milano accanto a piazza duomo ( fulcro di Milano) appena ricostruito a nuovo, dotato di climatizzazione ultra moderna a risparmio energetico, con aria condizionata e con sistema freddo/caldo; arredato con gusto in moderno design: mobili nuovi e moderni. L' immobile è composto da un piccolo soggiorno luminoso con grandi finestre Velux, angolo cottura completamente attrezzato con piastre ad induzione a risparmio energetico, forno microonde, Nespresso, bagno finestrato con lavatrice, 1 camera matrimoniale e bagno con pratico box doccia. Si richiede un canone di locazione di 1000 euro incluse le spese condominiali ed utenza internet con fibra untraveloce fastweb; 3 mensilità di deposito cauzionale; contratto transitorio rinnovabile da 1 mese a 18 mesi. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE. We offer for rent in a historic manor house, elegant two-roomed apartment very romantic and quiet on the enchanting roofs of the ancient Milan next to the piazza duomo (fulcro of Milan) just rebuilt to new, equipped with ultra modern energy-saving, air-conditioned and with Cold / hot system; Tastefully furnished in modern design: new and modern furniture. The property consists of a small bright living room with large Velux windows, fully equipped kitchenette with energy - saving induction plates, microwave oven, Nespresso, bathroom with washing machine, 1 double bedroom and bathroom with handy shower box. A rental fee of 1000 euros is required, including condominium charges and internet users with untraveloce fastweb fiber; 3 security deposit monthly; Renewable transitory contract from 1 month to 18 months. FOR INFO AND APPRECIATION CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE, FOUR, NINE, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NINE, SEVEN.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.