nuovo
Rif: 512AFFITTO
Bilocale a Colico
- 650
- 55 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- giardino 30 mq
AFFITTO TRANSITORIO - NO RESIDENZA - DISPONIBILE DA 1/03/2025 - BILOCALE CON GIARDINO A CURCIO (COLICO)
Situato nella frazione di Curcio, questo grazioso appartamento bilocale è la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
L'immobile si compone di un accogliente soggiorno con angoloo cottura, una camera matrimoniale spaziosa e un bagno funzionale.
Completa la proprietà giardino esterno, perfetto per rilassarsi e godersi momenti all'aperto, un box e un posto auto scoperto. L'immobile si trova all'interno di un residence con piscina.
Durata del contratto: min 12 mesi - max 18 mesi
Solo affitto transitorio - no residenza
Disponibile da 1 marzo 2026
CANONE MENSILE Euro 650
In aggiunta:
+ Bollette: anticipo spese euro 150 mensile salvo conguaglio su presentazione bollette da parte del locatore al conduttore
+ Spese condominiali 700 euro anno : anticipo mensile euro 60 , salvo conguaglio su presentazione rendiconto da parte del locatore al conduttore
+ Giardino + siepe : a cura e spese del conduttore
+ Alla stipula del contratto versamento di 3 mensilità anticipate come deposito cauzionale
+ Commissione agenzia 10% del canone totale da versare alla stipula del contratto
Eventuali costi di registrazione contratto richiesti da parte dall'agenzia delle entrate saranno a vostro carico.
GARANZIE RICHIESTE :
1) COPIA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
2) COPIA DELLE ULTIME 3 BUSTE PAGA
3) GARANTE INDICATO IN CONTRATTO (DATORE DI LAVORO E/O ALTRO GARANTE)
ATTENZIONE:
Solo dopo aver ricevuto la documentazione prenderemo in considerazione la vs richiesta
!!!!! non verranno prese in considerazione richieste con caratteristiche differenti rispetto a quanto indicato !!!!!
N.B. In caso di interesse mandare un'email a info@lemilleeunacasa.it; si precisa che risponderemo alle vostre richieste per informazioni relative all'affitto SOLO via e-mail. In caso di telefonate vi rimanderemo alla mail info@lemilleeunacasa.it
... continua
