Piazza De Angeli vicinissimo alla metro, ristoranti,teatro,supermercati, affittiamo appartamento silenziosissimo, semiarredato composto da 2 camere, soggiorno con blocco cucina a vista, bagno.
Bella balconata su giardino
Aria condizionata
ascensore
portineria
Visibile su appuntamento
In una delle zone residenziali più eleganti e ben servite di Milano, proponiamo in affitto un trilocale situato in Via Faruffini, all'interno di uno stabile signorile con servizio di portineria attivo per l'intera giornata. L'appartamento è composto da due camere da letto luminose, un bagno, un sogggiorno accogliente e un balcone che affaccia sull'interno, offrendo tranquillità e riservatezza. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori, mentre il raffrescamento è garantito da un impianto autonomo con split, per il massimo comfort in ogni stagione. Via Faruffini si trova nel cuore della zona De Angeli – Wagner, conosciuta per il suo mix equilibrato tra residenzialità e vivacità commerciale. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi di quartiere, scuole, farmacie, bar e ristoranti, rendendo la zona ideale per famiglie, coppie o professionisti. La posizione è strategica anche per quanto riguarda i collegamenti con i mezzi pubblici: a pochi minuti a piedi si trovano le fermate della metropolitana linea rossa (MM1 De Angeli e Wagner), che consentono un accesso diretto al centro città e alle principali stazioni ferroviarie. Numerose anche le linee di superficie che servono la zona, garantendo spostamenti agevoli e rapidi in tutta Milano. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si stipulano contratti con società per un canone di 2.000Eu./mese.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci tramite mail o visitando il nostro sito web. Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Nel quadrilatero della moda
Via Bergognone:In slendido stabile d' epoca signorile con ascensore PANORAMICO trilocale ultimo piano con vista sui tettiLIBERO SUBITOristrutturato con parquet,condizionato.
Ingresso,sala,cucina abitabile ben arredata e attrezzata con balcone,2 camere,ripostiglio,bagno finestrato con doccione.
Canone Euro 1.140,00 Classe G ... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
Ad. De Angeli M1 in zona servitissima, in posizione molto tranquilla proponiamo trilocale posto al piano quinto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone con affaccio interno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Ristrutturato e climatizzato. Arredato. Infissi conn doppio vetro. Luminoso e silenzioso. Disponibilita' immediata.... continua
Caprilli/San Siro - ZONA SAN SIRO Via Ippodromo - In signorile condominio con portineria proponiamo, Ufficio al piano terra di mq 80 suddiviso in 3 ambienti con annessi i servizi. I locali sono completamente da riattare, possibilità di dedurre l'importo dei lavori dal canone, oppure la proprietà puòò assumersi tutti i costi. Vi è la possibilità di creare un Open Space. Riscaldamento centralizzato. Canone Eu.. 1.292,00 + Eu.. 175,00 di spese condominiali mensili.... continua
MM GAMBARA - Via Rembrandt: In stabile del 2000 rivestito con mattoni a vista ( uno dei più ricercati della zona) con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in LOCAZIONE, bellissimo ed introvabile 3 locali praticamente pari al nuovo composto da: ingresso direttamente nel saloone dove troviamo sia la zona relax che la zona pranzo, cucina abitabile, due camere, doppi servizi ( uno finestrato e l altro cieco) balcone, TERRAZZO dove poter tranquillamente mangiare fuori nei periodi più caldi dell'anno e BOX di pertinenza. Tutti i locali risultano in ottimo stato abitativo. Come pavimentazione troviamo tutto parquet ad eccezione dei bagni e della cucina dove invece c'è posata della ceramica di ottima fattura. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, aria condizionata e porta blindata. L'immobile gode di doppia esposizione e risulta molto luminoso oltre ad avere un'ottimo riciclo dell'aria. La zona è strategica, a 5 minuti a piedi si raggiunge tranquillamente sia la metropolitana di Gambara che quella di De Angeli. I servizi e le attività non mancano, si trovano tutte sotto casa ed è in posizione comoda anche per raggiungere il supermercato Carrefour con apertura 24ore su 24. L'appartamento viene locato completo di tutto l'arredamento e verrà libero da Marzo 2020. Eu. 1.950 comprese le spese condominiali più Eu. 150,00 BOX. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713111 oppure inviare mail al seguente indirizzo: milanofiera@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 7 e VIA REMBRANDT 74 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Villetta indipendente disposta su due livelli. Piano terra: soggiorno, cucina abitabile, lavanderia. Primo piano: 2 letto, bagno con doccia. Balcone, box e posto auto.
L'immobile viene affittato arredato e solo con la formula dell'affitto breve.
Stefano 340-0591742
IN AFFITTO AMPIO 3 LOCALI DI MQ 130 CON TERRAZZI, SITUATO IN UN ELEGANTE EDIFICIO SUL NAVIGLIO.. ENTRANDO DIRETTAMENTE NEL SOGGIORNO,TROVIAMO UNA ZONA LIVING CON CUCINA A VISTA SU UN TERRAZZO DI MQ 16.NELLA ZONA NOTTE TROVIAMO 2 CAMERE DA LETTO CON UN AMPIO BALCONE -2 BAGNI ED UN COMODO RIPOSTIGLLIO /LAVANDERIA. E' DOTATO DI UN SERVIZIO ( VCM ) CON UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,CHE GARANTISCE UN COSTANTE RICAMBIO DELL'ARIA .RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO IN AUTONOMIA , CON PANNELLI RADIANTI A PAVIMENTO.I PUNTI DI FORZA DI QUESTO IMMOBILE SONO LA LUMINOSITA' DEGLI SPAZI E ARREDI DI ALTO DESIGNER . COMODA X RAGGIUNGERE STAZIONE SAN CRISTOFORO E M4 LINEA BLU. COMPRENSIVO DI UN BOX . NO ANIMALI . LIBERO DA SETTEMBRE CANONE Eu. 1900 + Eu.300 SPESE CONDOMINIALI
INFO AL 3481986819 RIF M4 LAF ... continua
In via Moroni, in una posizione comoda e ben collegata, a circa 300 metri dalla metropolitana Gambara, proponiamo un appartamento inserito in un palazzo d'epoca ordinato e ben mantenuto. La via è poco trafficata e particolarmente silenziosa: un dettaglio raro e molto apprezzabile, soprattutto considderando la vicinanza ai servizi e ai trasporti.
La zona è residenziale e completa: nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prossimità, supermercati, farmacie, scuole e diverse attività di quartiere, oltre a collegamenti rapidi verso il centro e le principali direttrici della città grazie alla linea metropolitana. L'immobile si trova al primo piano e misura circa 68 mq. È stato ristrutturato nel 2013 ed è libero subito.
Gli spazi sono razionali e ben distribuiti: ingresso e disimpegno conducono alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, con affaccio interno che garantisce tranquillità e riservatezza.
La zona notte comprende due camere da letto; la camera principale dispone di balcone privato. Il bagno è in ottimo stato, completo di doccia e sanitari e presenta un'apertura che consente il ricircolo d'aria. Dal punto di vista impiantistico e del comfort abitativo, l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, boiler per la produzione di acqua calda, piastra a induzione, split per aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e citofono.
Completa la proprietà una cantina.
Il contesto condominiale è curato: un'impresa di pulizie gestisce regolarmente le parti comuni; nell'androne interno sono presenti videocamere di sicurezza.
È inoltre possibile valutare un servizio di portineria nelle vicinanze, previo accordo con la proprietà. Soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca un appartamento ben tenuto, in un contesto storico, con spazi equilibrati e un livello di silenzio difficile da trovare a Milano, senza rinunciare alla praticità della metropolitana sotto casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
AD.ze MM Gambara, in via G.B. Moroni, affittasi trilocale di 70mq cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno con doccia.
Stabile d'epoca, 1° piano senza ascensore. Cucina arredata con possibilita' di arredo completo.
La richiesta e' di 1.0000 euro al mese di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali, compreso il riscaldamento centralizzato. Libero giugno 2015.... continua
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Nelle immediate adiacenze del Centro Commerciale Bonola, vicinissimo alle fermate della MM1 Bonola/Uruguay e del parco di Trenno, proponiamo ampio tre locali composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, 1 bagno, ripostiglio, un balcone oltre alla cantina.
LL'appartamento è stato integralmente ristrutturato con finiture moderne e di ottima qualità. Presente impianto di climatizzazione.
La casa è completamente arredata.
Possibilità di posteggio.
Si stipulerà il contratto di quattro anni rinnovabile con disdetta di tre mesi.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.