MELZO ( ZONA SACRO CUORE ) - IN PICCOLA PALAZZINA RISTRUTTURATA CON IL SUPERBONUS ( CAPPOTTO, CALDAIA, INFISSI, TETTO ), PROPONIAMO TRILOCALI CON CUCINA A VISTA E CON STUDIO. RISCALDAMENTO AUTONOMO E IN TRIPLA ESPOSIZIONE.
Adiacenze piazza Stuparich, in complesso signorile con giardino condominiale e servizio di portineria, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati, il tutto in buono stato dii manutenzione. L'appartamento gode di una tripla esposizione su cortile interno, aspetto che rende l'alloggio particolarmente tranquillo e silenzioso; il complesso consta di quattro fabbricati circondati da giardino condominiale. Le finiture sono di buon livello con infissi all'esterno in alluminio e all'interno in ciliegio, con doppi vetri, l'impianto di riscaldamento è centralizzato con diffusione del calore a pavimento, in un bagno è presente la doccia e in un altro la vasca; è presente un ripostiglio portante in quota accessibile sia da una camera che dal bagno. La zona è molto comoda e ben servita, con negozi e servizi per qualunque necessità, a due passi dalla metropolitana MM 1, QT8 e MM5 Portello, con filobus 90/91 con fermata davanti all'ingresso del fabbricato; comodo e vicino l'accesso all'autostrada dei laghi. L'appartamento è libero al rogito. La metratura commerciale è indicativa e non rappresenta elemento contrattuale. Per alcune foto potrebbe essere stato utilizzato un obiettivo grandangolare.... continua
Ideale per chi cerca grandi spazi, comoda cucina abitabile, soggiorno, bagno, ripostiglio, due balconi e doppia esposizione. Tetto rifatto e tinteggiatura facciata già deliberata ( in capo al venditore ). Cantina e box. LIBERO SUBITO.
MELZO (SEMICENTRO) - IN CONTESTO SEMINDIPENDENTENTE - PROPONIAMO, AL PRIMO E ULTIMO PIANO, GRAZIOSO TRE LOCALI COSI' COMPOSTO: DUE CAMERE MATRIMONIALI, CUCINOTTO, SOGGIORNO E BAGNO. E' IN DOPPIA ESPOSIZIONE, TERMOAUTONOMO, TETTO NUOVO, DOPPI VETRI. FINISCONO LA PROPRIETA' DUE CANTINE: UNA AL PIANO TTERRA COMODA PER METTERE LE BICICLETTE E UNA AL PIANO INTERRATO, OLTRE AL BOX DOPPIO IN LUNGHEZZA AL PIANO TERRENO. NO SPESE CONDOMINIALI, LIBERO SUBITO.... continua
In posizione centrale a due passi dai princiapali servizi proponiamo in vendita trilocale completamente ristrutturato libero in pronta consegna.
Ingresso nel corridoio con bagno finestrato, due camere da letto e soggiorno con angolo cottura e comodo ripostiglio.
Riscaldamento autonomo senza spese condominiali.
Melzo ( centro storico ) al primo e ultimo piano, proponiamo ampio due locali con soggiorno e cucina, camera matrimoniale, spazioso ripostiglio/cabina armadio e bagno. Ideale anche per investimento. Spese condominiali minime. Tetto rifatto, in preventivo già deliberato rifacimento della scala e dell'annesso ballatoio.
Libero a breve!
MILANO San Babila – Lago Augusto: Via F. Sforza, 3.
In stabile signorile con portineria tutto il giorno, CRES propone in vendita bilocale di 60 mq completamente ristrutturato, finemente arredato, posto al secondo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, lavanderia, bagnno e cantina. Rifiniture di pregio con porta blindata e codice di sicurezza, serramenti con tripli vetri, parquet, marmi nei bagni, tapparelle elettriche, cassetta di sicurezza, tappezzeria decorativa e aria condizionata.
Si segnala la possibilità di secondo bilocale attiguo con identiche caratteristiche.
Classe energetica: C – Epi: 87,88 KWh/ mq2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... continua
Ad.ze M1 Uruguay. Grazioso complesso di piccole palazzine con servizio di portineria full-time e ampio giardino condominiale recintato. Ampio tre locali con una doppia esposizione interna che garantisce una certa tranquillità. Ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con acccesso al secondo balcone, disimpegno giorno/notte, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e servizio. Completa la proprietà la presenza del vano cantina. Posto auto condominiale. Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni. Pavimentazione In ceramica e serramenti esterni in legno semplice.
Zona ottimamente servita da negozi di prima e seconda necessità ( Carrefour sotto casa ), da mezzi pubblici di superficie, fermata della metropolitana Linea Rossa M1 Uruguay e distante dieci minuti a piedi dal Centro commerciale Bonola / M1 Bonola.
Inoltre, a ridosso, si trovano gli snodi autostradali A4 Milano - Venezia e A7 con destinazioni laghi e le principali tangenziali milanesi.
Per gli amanti del verde, a pochi minuti a piedi, si raggiunge la " Montagnetta di San Siro ", mentre a 10/15 minuti troviamo il Parco di Trenno e il " Bosco in Città ", i quali rappresentano il principale polmone verde di Milano.
Visitate il nostro sito www.immobiltrenno.it
... continua
MILANO Zona Castello: Via Giulini, 5.
In stabile d'epoca CRES propone in vendita appartamento di 70 mq posto al primo piano e composto da soggiorno, cucina abitabile, camera, lavanderia e bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato, e attualmente è condotto in locazione conn ottima rendita (possibilità di mantenere il contratto in corso o di rogitare libero da persone).
Si segnala l'impianto di condizionamento canalizzato, la pavimentazione in parquet, il riscaldamento centralizzato con termovalvole, la porta blindata, gli infissi in legno con doppi vetri, l'esposizione interno cortile (molto silenzioso).
Classe energetica: D - Epi: 40,24 Kwh/ mq anno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... continua
VIA MOROSINI - AD.ZE VIA ANFOSSI - In piccola palazzina anni '50 con ascensore proponiamo al piano secondo ampio trilocale di mq 142 composto da: Ingresso, salone doppio con camino e balconata, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio, due rispostiggli. Ottimo stato interno, parquet in tutti i locali principali, infissi in doppio vetro taglio termico, aria condizionata. Possibilità di realizzo terza camera. Completa la proprietà un vano cantina al piano interrato. Libero al rogito.
... continua
Melzo ( centro storico ) appartamento di due locali oltre servizi, in piccolo contesto di corte senza spese condominiali. Esposizione doppia, luminoso e LIBERO SUBITO.
IN ZONA BEN SERVITA E COMODA PER I MEZZI PUBBLICI, I SERVIZI E LE SCUOLE, PROPONIAMO SPAZIOSO QUADRILOCALI IN CONTESTO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO CON BONUS 110. IN DOPPIA ESPOSIZIONE, CANTINA E BOX. LIBERO SUBITO.
XXII MARZO / PIAZZA SANTA MARIA DEL SUFFRAGIO - In stabile anni '50 proponiamo appartamento di mq 88 con soffitti alti 3,15 composto da: ingresso, disimpegno, salone ampio con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, cabina armadio. Buono stato. Possibilità reintegro seconda camera matrimoniale. Riscaldamento centralizzato a termosifoni con termovalvole, aria condizionata. L'appartamento posto su piano unico consta di affaccio su due cortili e risulta a tutti gli effetti un primo piano sul lato di maggiore esposizione. Completa la proprietà un vano cantina e un posto biciclette.... continua
Ad.ze M1 Uruguay. Situato all'interno di un complesso con ampio giardino condominiale recintato, luminoso tre locali con doppia esposizione con affaccio sul verde. Ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, disimpegno giorno/notte, camera matriimoniale, cameretta, ripostiglio e servizio. Completa la proprietà il vano cantina. L'immobile, al suo interno, seppur ben tenuto necessita di una parziale ristrutturazione fatta eccezione dei serramenti esterni doppi vetri in PVC. Impianto di allarme.
Zona ricca di verde ( Ad.ze montagnetta di San Siro ) molto tranquilla, servita da negozi di prima e seconda necessità a pochi minuti a piedi dalla fermata M1 Uruguay e dal Centro commerciale Bonola / MM1 Bonola.
Posizione strategica anche dal punto di vista della mobilità trovandosi a pochi minuti dagli snodi che conducono alle autostrade A4 Milano-Venezia e A7 con destinazione laghi e le principali tangenziali milanesi.
Ideale per nuclei familiari data la presenza sempre nelle vicinanze, di asili, scuole elementari e medie-superiori. - VENDUTO -
Visitate il nostro sito www.immobiltrenno.it... continua
Centralissimo tra Piazza Duomo e Piazza Cordusio, in un signorile palazzo d'epoca, proponiamo una particolare abitazione di circa 100 mq OLTRE 25 MQ di terrazzo al piano
L'appartamento si compone di un ampio spazio living con accesso diretto al terrazzo, una ampia zona soppalcata, una cucina abitaabile di medie dimensioni, una camera matrimoniale, una camera di servizio, un bagno principale e un secondo bagno di servizio
La proprietà è arricchita da eleganti armadiature su misura, perfettamente integrate con le caratteristiche architettoniche dell'immobile
La tipologia si presta particolarmente a una coppia o a un single alla ricerca di una soluzione unica e di charme nel cuore di Milano.
Canone mensile comprensivo di spese Eu. 3.300,00... continua
MILANO AD. San Babila – Lago Augusto: Via F. Sforza, 3.
In stabile signorile con portineria tutto il giorno, CRES propone in vendita bilocale di 60 mq completamente ristrutturato, finemente arredato, posto al secondo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera, laavanderia e bagno. Rifiniture di pregio con porta blindata e codice di sicurezza, serramenti con tripli vetri, parquet, marmi nei bagni, tapparelle elettriche, cassetta di sicurezza, tappezzeria decorativa e aria condizionata.
Si segnala la possibilità di secondo bilocale attiguo con identiche caratteristiche.
Classe energetica: C – Epi: 87,88 KWh/ mq2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... continua
MELZO - ZONA SACRO CUORE - SENZA SPESE CONDOMINIALI, PROPONIAMO AMPIO 3 LOCALI PIU' SERVIZI, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE MATRIMONIALI, SPAZIOSO LOCALE SOTTOSTANTE COLLEGATO CON SCALA INTERNA AD USO HOBBY PIU' ZONA CANTINA E LAVANDERIA/BAGNO, CORTILE PRIVATO SU TRE LATI E BOX AL PIANO TERRA. L'IMMMOBILE NON NECESSITA DI NESSUNA RISTRUTTURAZIONE, E' PRONTO PER ESSERE ABITATO. LIBERO SUBITO.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.