Difficile valutare l' incanto dell affaccio sulla Baia di Le Grazie rispetto alla suggestione dell antico convento. In questo appartamento si fondono le due caratteristiche a dieci metri dal mare, adatto ad un medio nucleo famigliare grazie alle due camere da letto, la cucina abitabile, il bagno, rripostiglio e balcone. Il prospetto prevale sulla piccola spiaggia letteralmente sotto casa.
La proprieta considera contratti di locazione transitoria o residenziale
il prezzo indicato si riferisce al canone mensile
Ace classe G... continua
l appartamento e' situato al piano 3° ed ultimo, composto da due camere letto, doppi servizi, la cucina abitabile, il soggiorno con balcone. E' disposto su due livelli comunicanti. Si considerano contratti minimi annuali. ACE classe G
In zona centrale in stabile dotato di ascensore disponiamo di appartamento composto da ingresso in disimpegno aperto sul soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola ampia, bagno con doccia finestrato e ampio ripostiglio. Completamente arredato, termoautonomo con basse spese di condominio.
Arcola. Appartamento completamente arredato al P5° con ascensore. Composto da cucina semi abitabile con balcone, sala, camera matrimoniale, bagno con vasca, ripostiglio
Si avvisa la gentile clientela che per la buona riuscita del contratto di locazione sarà richiesta documentazione reddituale.
ALBARO - Via Albaro - affittasi con contratto prima casa, in contesto prestigioso, appartamento di 200 mq. Composto da: ingresso, tre camere da letto, salone, sala da pranzo, salotto, cucina, doppi servizi, tre balconi, cantina e box doppio. Ottime rifiniture di pregio. Classe energetica F. Euro 17000 mensili. LANTERNA IMMOBILIARE 010.8681628 339.8439242... continua
CASTELLETTO- Piaggio- in contesto privato elegante e prestigioso, con sbarra e posti auto, bellissimo appartamento di 6 vani, completamente arredato, due balconate con vista su tutta la citta'. Servizio di portineria. LANTERNA IMMOBILIARE 010 8681628 333 4322535
Lavagna zona di Cavi proponiamo appartamento ristrutturato composto da tre camere da letto matrimoniali con cucina abitabile, doppi servizi, salone e due poggiolate esposte a sun/est/ovest con splendida vista mare panoramica. L'immobile dispone di posto auto riservato scoperto e di ampia cantina. RRiscaldamento autonomo con pochissime spese condominiali. Contratto 1 casa 4 4 . Richiesta euro 750,00.
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
Lavagna centralissimo a due passi da via Roma appartamento posto al secondo piano composto da due camere da letto, ampio soggiorno con angolo di cottura, bagno, ripostiglio interno, balconata. L'immobile e' nuovo, appena ristrutturato con finiture moderne e confortevoli. Riscaldamento autonomo pochee spese condominiali. Contratto di 1 casa 4 4 con cedolare secca. Pagamento dell'affitto trimestrale e 6 medi di fideiussione bancaria al posto del deposito cauzionale classico. Richiesta euro 850,00.
Classe Energetica E
IPE 175
... continua
Lavagna attico bipiano di nuova costruzione- mai abitato prima -composto da soggiono con angolo di cottura, terrazzo, bagno e camera da letto. L'immobile e' nuovo con finiture moderne e confortevoli. Riscaldamento autonomo poche spese condominiali. Contratto di 1 casa 4 4 con cedolare secca. Pagamennto dell'affitto trimestrale e 6 medi di fideiussione bancaria al posto del deposito cauzionale classico. Richiesta euro 650,00. In dotazione con l'appartamento e' possibili un posto auto ad euro 50 al mese
Classe Energetica C
IPE 175
... continua
Cogorno, a circa 5 km da Lavagna nel verde disponiamo di appartamento parzialmente arredato composto da ingresso indipendente, salotto, cucina, camera,riscaldamento termoautonomo, no spese condominiali, richiesta mensile euro 370. Contratto di prima casa con residenza.
Classe Energetica G
IPE 175
Lavagna proponiamo in primissima collina villino semindipendente composto da piano terra con due camere, bagno ed ampio disimpegno con uscita su giardino e terrazze esterne.,Scala interna per il piano principale con salone, cucina, bagno, ingresso principale da terrazzo e balconate con affaccio su ppanoramica vista mare. Piano notte con tre camere da letto e bagno. Altro terrazzo con vista mare. L'immobile dispone di un box auto. Lo stato di manutenzione dello stabile e' ordinato e disponibile subito con contratto di prima o seconda casa . La proprieta' aderisce alla cedolare secca (no spese di registro bolli e rinnovi successivi no aumento istat)
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
San Salvatore di Cogorno Immobilcosta propone appartamento posto all'ultimo piano con ascensore di nuova ristrutturazione -mai abitato - composto da ampio ingresso con salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio, ampia poggiolata con uscite da ogni stanza. L'immobile hha in dotazione una soffitta di circa 15 mq. Le rifiniture sono state scelte con gusto molto eleganti e sobrie. Pavimento taglio rettangolare in ogni vano compreso il bagno con rivestimento verticale della stessa pietra. Termosifoni nuovi, infissi nuovi di ultima generazione con servizio basculante. Impianto elettrico nuovissimo a norma di legge. L'immobile ha riscaldamento centralizzato con caldaia nuova con spesa mensile di euro 140,00. Disponibile da subito con contratto di 1 casa con residenza 4 4. La proprieta' aderisce alla cedolare secca (no istat, no spese di registro, no bolli e no spese di rinnovi). Richiesti euro 500,00 mensili.
Classe Energetica E
IPE 175
... continua
Cogorno a solo 5 km dal mare di Chiavari o Lavagna in piccolo borgo tipicamente ligure proponiamo bilocale ristrutturato con inserti in pietra a vista dotato di ingresso indipendente composto da piano terra con soggiorno angolo cottura e bagno con piccolo spazio esterno per tavolino e sedie. Piano superiore con camera da letto matrimoniale, terrazzino e vista mare. Termautonomo senza spese aggiunte. Ideale per coppia o punto di appoggio per le vacanze. Richiesta euro 350,00 mensile. Contratto di seconda casa annualmente, disponibile dal 1 luglio 2013.
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
a 2 km da ceparana, casa indipendente, composta da: ingresso con soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio, corte di pertinenza, post auto, termo autonomo, completamente arredato.
per info e visite
antonio 3200584690
app.to di 5 vani arredato a 590,00 Euro mensili con vista mare così composto: cucina abitabile, sala con balcone vista mare, 3 camere matrimoniali, impianti nuovi a norma. Termoautonomo.
Pienissimo centro in posizione tranquilla ampio appartamento di circa 100mq composto da ingresso,soggiorno,due camera da letto matrimoniali,cucina abitabile,ripostiglio,terrazzo.Riscaldamento autonomo,terzo piano con ascensore.Contratto 3+2 vuoto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.