Sanmartino, vicino monoblocco, via Cei, affittiamo arredato perfettamente, soggiorno c/ angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno, termocentrale, contratto anche prima casa, disponibile primo Marzo.
SANFRUTTUOSO Via Amarena, affittiamo contratto prima casa perfettamente arredato, panoramicissimi mq.50, soggiorno con zona cottura, una camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina, termocentrale, ascensore
adiacente il porticciolo di Cadimare e' possibile acquistare un piccolo appartamento di antico sapore. Distinto dalla pianta irregolare su livelli sfalsati e' composto da quattro ambienti piu' il bagno. Il suo stato e' buono e gli interventi hanno rispettato l' originale carattere. ACE classe G
la tipica casa torre genovese comprende il miniappartamento con balcone. si accede nel piccolo living con angolo cottura e tre gradini immettono nel soggiorno che comunica con la camera da letto matrimoniale. perfetta l' adiacenza al porticciolo . ACE classe G
Il borgo di Cadimare e' collocato luungo la strada per Portovenere, servito in modo eccellente dai frequenti collegamenti pubblici per il centro citta di La Spezia e i litorali turistici di Portovenere. ... continua
Difficile valutare l' incanto dell affaccio sulla Baia di Le Grazie rispetto alla suggestione dell antico convento. In questo appartamento si fondono le due caratteristiche a dieci metri dal mare, adatto ad un medio nucleo famigliare grazie alle due camere da letto, la cucina abitabile, il bagno, rripostiglio e balcone. Il prospetto prevale sulla piccola spiaggia letteralmente sotto casa.
La proprieta considera contratti di locazione transitoria o residenziale
il prezzo indicato si riferisce al canone mensile
Ace classe G... continua
l appartamento e' situato al piano 3° ed ultimo, composto da due camere letto, doppi servizi, la cucina abitabile, il soggiorno con balcone. E' disposto su due livelli comunicanti. Si considerano contratti minimi annuali. ACE classe G
In stabile in buone condizioni, con ingresso tramite sbarra automatica, appartamento di 4 vani 80 mq in ottime condizioni, al secondo piano di tre, composto da: Ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con terrazzina vivibile, cucina abitabile, due camere matrimoniali entrambe con balcone e bagno. Cantina di proprietà e posto auto.
In zona centrale in stabile dotato di ascensore disponiamo di appartamento composto da ingresso in disimpegno aperto sul soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola ampia, bagno con doccia finestrato e ampio ripostiglio. Completamente arredato, termoautonomo con basse spese di condominio.
In ottimo stato di conservazione e contesto prestigioso, vendiamo trilocale composto da soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, 2 bagni, terrazzo, box auto e parziale vista mare.
In Via Lamarmora vendiamo ampio trilocale di mq. 90 composto da ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno, terrazzo con vista mare e terrazzo lato nord.
In Via P. Semeria vendiamo ampio monolocale completamente ristrutturato e arredato con terrazza attrezzata di mq. 50 con vista mare e posto auto assegnato.
Appartamento con ingresso indipendente, 120 mq con finiture extra lusso,composto da: Ingresso in corridoio, salone doppio con balconata, cucina abitabile, camera matrimoniale con stanza armadi, bagno (16mq), ampio ripostiglio. Terrazza coperta di mq 25 e giardino su due lati, cantina.
Possibile ricavare vari posti auto.
DIANO MARINA (IM), ALLOGGIO 4 VANI COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, 2 CAMERE, BAGNO FINESTRATO, 2 BALCONI E PICCOLO GIARDINO. BUONE CONDIZIONI GENERALI. IDEALE PRIMA CASA E VACANZE. GRADEVOLE PALAZZINA IN BORGO MEDIEVALE, A TRE CHILOMETRI DAL MARE. ZONA LUMINOSA E SERVITA.
Al quarto ed ultimo piano di stabile in buone condizioni dotato di ascensore, appartamento completamente affrescato in stile di circa 100 mq, composto da: Ingresso in disimpegno corridoio, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali di cui una con balcone, bagnno e ampio ripostiglio/dispensa.
ARREDO RICERCATISSIMO VENDUTO A PARTE SE DI INTERESSE!!!... continua
Nella splendida collina di Pinamare, in contesto residenziale prestigioso, "LE GEMELLE DI PINAMARE" è un progetto di due piccole palazzine composte da bilocali - trilocali con accesso indipendente, giardini, terrazzi e solarium, cantina e posto auto coperto. Finiture di pregio. Bella vista mare! Info in agenzia.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.