Via del Commercio - Vendesi appartamento a 10 minuti dal porticciolo di nervi
L'appartamento sito al primo piano rialzato è composto da: ingresso, cucina e soggiorno, 2 camere, 1 bagno, un terrazzino e un cortile.
Specifiche: Caldaia a gas
Vicinanze: Nervi mare, Stazione Nervi, Supermercati
In vendita a Ospedaletti, proponiamo un delizioso bilocale completamente ristrutturato, pronto per essere abitato. Questo appartamento, arredato con gusto, offre un ambiente moderno e accogliente, ideale per chi cerca comfort e stile. La proprietà è dotata di due balconi, di cui uno con una splendidda vista mare, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.
Incluso nella vendita, un giardino privato ad uso esclusivo, perfetto per trascorrere piacevoli giornate all'aperto, e un posto auto di proprietà accessibile tramite un cancello elettrico da Via Marconi, per una maggiore comodità.
I lavori di ristrutturazione hanno previsto l'installazione di una pompa di calore e aria condizionata, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Gli infissi sono a taglio termico con vetro camera, assicurando un'ottima efficienza energetica, e completi di zanzariere;mentre i sanitari sono nuovi e di alta qualità. La pittura interna è stata realizzata con prodotti Sikkens, sinonimo di durabilità e bellezza.
Il palazzo è dotato di un secondo ascensore che attraversa un tunnel sotterraneo, collegando l'appartamento a Via Regina Margherita, rendendo l'accesso ancora più pratico. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e ben servito, a pochi passi dal mare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Centro storico Cogoleto alloggio 70 mq, 280k euro
Appartamento nel pieno centro storico di Cogoleto, Via Rati. LA ZONA: posizione centralissima, comoda a tutto, i servizi, la passeggiata, il mare L'APPARTAMENTO: posizionato al piano 3 di questo immobile " storico", ex casa di pescatori, ottime conddizioni condominiali ( tetto facciate vano scale ) costituito da un disimpegno. due camere, la cucina abitabile, un bagno con doccia, e una soffitta, sufficientemente alta da risultare agibile, dotata di finestra, collocata nella mansardina sottotetto soprastante l'alloggio. LE CONDIZIONI: L'alloggio, in quanto tale è assolutamente " aperto" e luminosissimo. E' vivibile e tutto risulta funzionante. Necessita per certo di un restyling. I metri quadrati oggetto della vendita sono circa 70, come da visura catastale, e sempre dal punto di vista catastale è un immobile ascritto come A3 quindi bassi oneri fiscali. LA RICHIESTA: La cifra richiesta è stata abbassata e portata ora a 235000 euro, . IL SENSO DELLA OPERAZIONE: La valenza irripetibile di questo immobile è la posizione. Per chi conosce in maniera approfondita Cogoleto, sa che questi immobili in questa posizione sono sempre più rari, chi li possiede, difficilmente oggi li pone in vendita IL NOSTRO PARERE: Come dire... , il nostro consiglio è: proviamoci e.in base a una offerta ragionevole andiamo a vedere cosa succede. Contattateci, saremo lieti di conoscervi e di lavorare per voi. Poggi Intermedia Sas tel 3928876609 3489191373... continua
Rif.245 - Lerici centro storico - appartamento al piano primo di palazzina tipica del borgo, composto da soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Disponibile per locazioni estive mensili.
Proponiamo in vendita a Perinaldo in località Negi a pochi passi da Seborga, grazioso appartamento di circa 50 mq sito al secondo piano composto da: ingresso, due camere da letto, cucina e bagno.
L'alloggio è stato recentemente ristrutturato, risulta molto luminoso e dispone di un terreno pianeggiante di 300 mq .
Rif. 2780AA - In affitto a La Spezia, nel quartiere Canaletto, proponiamo un luminoso appartamento situato al quinto piano di un elegante palazzo. L'immobile, di 65 mq, è composto da tre vani ben distribuiti, inclusa una spaziosa camera da letto, un accogliente soggiorno con divano/letto e una cucinna abitabile con ripostiglio/dispensa. Completamente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Un ulteriore punto di forza è il balcone di 4 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole sin dal primo impatto.
La posizione è strategica, con tutti i servizi necessari a portata di mano, tra cui negozi, scuole e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Euro 1.200 mensisli + cauzione + spese ... continua
ALBISOLA CAPO (SV) a pochi metri dal mare splendido appartamento su due livelli mq.210 con ingresso indipendente salone cucina biservizi 4 camere giardino privato piantumato di mq.100 riscaldamento centralizzato Eu. 890.000. Classe: E EP: 68,7. Possibilità garages
LA SPEZIA - DAL 15/09/2025 AL 30/04/2026
VANI 2,5 IN PALAZZO AFFRESCATO , FANTASTICO APPARTAMENTO DI MQ 55 RISCALDAMENTO AUTONOMO .
ANGOLO COTTURA E SOGGIORNO CON CAMERA DA LETTO E SERVIZIO
AFFITTO SOLO PER 8 MESI REFERENZE E DUE MENSILITA ' DI CAUZIONE
Luni mare
appartamento al piano secondo no ascensore
composto da cuicna soggiorno,camera matrimoniale e bagno bella terrazza esposta a sud
cantina
immobile abitabile da subito e dotato di doppi vetri e condizionatore
ideale come appoggio mare
Finale Ligure Marina esclusiva Case di Riviera, a pochi passi dal mare, appartamento ristrutturato con balconata abitabile.
In contesto unico e signorile, a pochi passi dal mare e comodissimo a tutti i servizi, proponiamo appartamento appena ristrutturato, composto da ingresso a soggiorno con cuccina a vista, tre stanze, bagno con finestra, ripostiglio con predisposizione per colonna lavanderia, balconata abitabile. Molto luminoso e soleggiato, vista aperta, tripla esposizione. Aria condizionata.
Appartamento solo da ammobiliare, pronto per le vacanze!
Un'occasione unica per chi necessita di un alloggio a due passi dal mare, comodissimo a tutti servizi. Ottimo sia come seconda casa che come investimento ad alta redditività.
Rif. F50 z
Ape Classe F Ipe 104.06 EPgl,nren
Cell 333 3128626
Cell 339 4817806
casediriviera . it
Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione.
L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari.
Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano" .... continua
FOSSITERMI, LA SPEZIA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 4, composto da: 5 Vani, Cucinotto, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 245.000
LERICI - in zona tranquilla ma comoda al centro, proponiamo appartamento in condominio ideale sia come prima che seconda casa, situato al piano 1° con ascensore e dotato di posto auto su area condominiale.
L'immobile si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con vetrata che lo rende molto lumminoso, cucina abitabile, due camere spaziose, bagno e viene venduto con i mobili esistenti.
L'appartamento è in discrete condizioni e il riscaldamento è autonomo.... continua
Loano in piazza Mazzini proponiamo in vendita a pochi passi dal mare, appartamento trilocale comodo alla stazione e tutti i servizi, in palazzina con ascensore da piano terra.
L'appartamento si presenta in ottimo stato, composto da: ingresso a corridoio, soggiorno con parete cottura e balcone, due camere da letto di cui una con balcone, bagno con doccia.
Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.... continua
Vi proponiamo in vendita un appartamento posto nella prima periferia di Sestri Levante.
L'appartamento è situato al quarto ed ultimo piano con ascensore, che è stato recentemente sostituito.
L'immobile è così composto : Ingresso in corridoio, cucina con poggiolo, ampio soggiorno con terrazzo, due camere da letto, bagno con terrazzo coperto, cantina e posto auto coperto.
Il riscaldamento è centralizzato
Una soluzione pronta per essere abitata che però si presta a varie personalizzazioni non distante da tutti i servizi e dal mare.... continua
In vendita a San Biagio della Cima, proponiamo un ampio appartamento di 120 mq, ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi. L'immobile si compone di una luminosa zona giorno, che include un salone accogliente, una sala da pranzo perfetta per cene in compagnia e una cucina abitabile, attreezzata e funzionale. Completano la zona giorno un bagno comodo per gli ospiti.
La zona notte è ben separata e offre due camere da letto spaziose, una sala, un disimpegno e un secondo bagno. Un elemento distintivo di questo appartamento è il terrazzo, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.
In aggiunta, la proprietà vanta una veranda con cucina estiva e lavanderia, perfetta per sfruttare al meglio gli spazi esterni durante la bella stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e praticità. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
**Appartamento in Vendita a Bordighera - Ottima Opportunità!**
Sei alla ricerca di un appartamento accogliente e ben posizionato a Bordighera? Non perdere questa occasione! Ti proponiamo un delizioso appartamento di 40 mq situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore.
**Dettaggli dell'immobile:**
- **Superficie:** 40 mq
- **Vani:** 2
- **Camera:** 1
- **Bagno:** 1
- **Cucina:** Angolo cottura
- **Classe Energetica:** G
- **Riscaldamento:** Centralizzato
- **Condizioni:** Buone
- **Arredato:** Completamente arredato, pronto per essere abitato
L'appartamento si presenta in buone condizioni e offre un ingresso condominiale ben curato. La disposizione interna è funzionale e luminosa, ideale per una coppia o come punto d'appoggio per le vacanze. La cucina angolo cottura è perfetta per preparare deliziosi pasti, mentre la camera da letto offre un ambiente tranquillo per il riposo.
Situato in una zona strategica, potrai facilmente raggiungere le meravigliose spiagge di Bordighera e godere di tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il tuo nuovo appartamento ti aspetta!... continua
LA SPEZIA - SOLO STATALI E FORZE ARMATE
APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO
La Spezia - zona Fabiano - gradevole appartamento di mq 90 posto al piano primo privo di ascensore, l'immobile ha anche un giardino privato di circa 50 mq ideale per pranzi e cene all'aperto.
Appartamento dispone di rriscaldamento autonomo diviso in zona giorno e zona notte -
Appartamento omogeneo su tutto il perimetro immobile, servizio nuovo con doccia extra large sanitari sospesi.
appartamento con ingresso e salotto, cucina con accesso al giardino, due grandi camere da letto, servizio finestrato. Si specifica che la macchina va parcheggiata ad almeno 50 metri dalla casa.
il proprietario chiede inizialmente un contratto 12/18 mesi con possibilita' dopo questa tempistica di fare anche il contratto 3+2 classico e richiede personale della Marina Militare, Statali, ing. Leonardo.
MANDARE MAIL RISPONDIAMO CON PRIORITA' A CHI MANDA SPECIFICATAMENTE LA PROFESSIONE COME DA RICHIESTA.... continua
VENTIMIGLIA, IN ZONA COMODA ALLE SPIAGGE ED AI SERVIZI, PROPONIAMO IN VENDITA ATTICO DI CIRCA 150MQ. SITO AL 2° ED ULTIMO PIANO DI UNA PICCOLA PALAZZINA, COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, 3 CAMERE, DUE BAGNI, LAVANDERIA ED UNO SPLENDIDO TERRAZZO DI CIRCA 50MQ. CON CUCINA ESTIIVA.
OTTIME FINITURE - RISCALDAMENTO AUTONOMO - NO SPESE CONDOMINIALI.
RICHIESTA EURO 410.000
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.